[RECE] Adelina - OTR notturna - Bologna (Viale SIlvani ang. Malvasia)

Reaction score
1.364
[RECE] Alina Cherie Currie - OTR nott.- v.le Silvani Bologna

NOME: Alina
NAZIONE: Rumena di Iasi
ETA’: mi pare mi ha detto 24, son quelli
LOCATION: di sera alla famosa panchina di v.le Silvani insieme alle 2 amiche nuove
DESCR. FISICA: Biondina (capelli tinti molto schiariti) non alta, magretta, bocce abb. piccole (2a) ma belle e naturali; con molta immaginazione somiglia a http://1.bp.blogspot.com/_hMFeRUfIs3U/T ... Beauty.jpg
NOTE TECNICHE: ok per car oppure a casa sua, rate standard. Servizi in teoria standard poi da contrattare...
ATTITUDE: disponibile, modo di fare carino, calma, non molto loquace

Ho girato per oltre un’ora per fare XXXXX (è già troppo di moda, meglio non nominarla). Non c’era. Le riserve che avevo in mente non c’erano o erano troppo lontano. A un certo punto mi ero fissato che l’alternativa poteva essere Cassone1. Che poi probabilmente non c’entra niente con la storica Cassone1 di quest’inverno ma è anche lei una newentri. In pratica passo davanti alla panchina di v.le silvani (che è ormai DE-Lauramamasan–izzata) e ci sono sedute in 3: un cassone nuovo, la sosia meshata di Cassone1 (altina, invitante) e questa qua. Ma ci sono anche i carumba che le intervistano.
Aspetto un po’ poi ripasso e non c’è più nessuna. Ma ^porc]*£$%#§. Faccio altri 200 giri passando sempre davanti alla ricciolona bionda di porta san felice (a spregio). Nisba. Oltre un’ora e mezzo che giro e va a finire che vado a casa così. Ultimo passaggio. XXXXX non c’è nemmeno ora, chi l'ha sequestrata si sta divertendo. E’ finita, vado a casa.

Passo davanti a Madalina CIM sul viale silvani esterno e dall’altra parte ti vedo questa da sola che è riapparsa, e si è alzata dalla panchina come Altobelli ai mondiali ‘82. Famosa inversione del punter arcinota…scambio di sguardi… mi ritrovo a casa sua.
Chiedo cosa pensa delle FDO che imperversano…mi dice che in genere gli chiedono i documenti e le mandano via…ma dopo 5 minuti loro tornano e noi le chiaviamo. Tutti contenti.
Loft lì vicino, non male, solo un po’ caldino. Lei è una discreta ragazzotta della Moldavia rumena, si spoglia e saltano fuori 2 bellissime tettine, con le quali mi do da fare lanciandomi in sbaciucchiamenti un po’ dappertutto e fk (appena accennato) così per scaldare l’atmosfera. Si parte col bbj sul lettone mentre io ravano. La tipa non è GFE ma ha un modo di fare abbastanza dolce. Si impegna e si va avanti così per un tot, finchè mi chiede se la voglio anche incannare.

Ovviamente..SI! e quindi r1 a mission dove piccono alla grande…la passerina è bella scivolosa (non so/non mi sono accorto di eventuali cremine) e quindi si va via benissimo, fino a mio nuovo fk rubato (con fanculamento educato da parte sua). Ma io voglio fare anche l’incannata a pecos, quindi la giro e via così. Oltre al piercing all’ombelico ha un solo tatuaggio grandino sopra il culo, è una ragazza abbastanza sobria.
Le mie modeste dote fisiche mi portano poi a risdraiarmi richiedendole il bbj…che lei esegue con impegno e dedizione. Qualche contattuccio dentale ma comunque non male. Non vengo più, come mi capita a volte, ma lei continua a impegnarsi senza la minima rottura di coglioni…finchè… si arriva a quanto avevamo concordato, cioè…citando la favolosa canzone di Slex che sto canticchiando tuttora da stamattina presto….

…CIM CIM, CIM CIM, :dance3: :dance2: :dance4: :girl_dance:
Ricoprimi di baci
CIM CIM, CIM CIM,
Assaggia e poi mi dici…

Lo prende tutto senza fermarsi, in modo da non sciupare il momento. Bene. Alla fine mi chiede “tutto bene?” varie volte, ciò dimostra l’attitudine al Customer Service. Non parla né sorride molto, ma cerca comunque di essere carina…dice che ha lavorato in Germania…si sa i tedeschi non perdonano il cattivo livello di servizio. E’ qua da 2 settimane.

Quindi che dire…non è una figa spaziale e neanche una maialona…ma son stato bene…e quindi le concedo l’onore di essere accostata alla mia eroina che è la strabiliante, pazzesca Cherie Currie :give_heart: , guardate che gnocca era nel Japan tour 1977:

[youtube:axvqixzf]http://www.youtube.com/watch?v=i5Uu0hB50Wg[/youtube:axvqixzf]

[youtube:axvqixzf]http://www.youtube.com/watch?v=AAbZYMVtdys[/youtube:axvqixzf]

p.s. -
[youtube:axvqixzf]http://www.youtube.com/watch?v=tVgrojje0Qc&feature=related[/youtube:axvqixzf]

Re: [RECE] Alina Cherie Currie - OTR nott.- v.le Silvani Bol

4330958408_d568dfc09c.jpg

più o meno... :biggrin:

adesso devo trovare un'OTR che somigli a Joan Jett poi posso anche andare in ritiro

Bravo Alex... l'avevo già vista tempo fa.... quando tornerò in servizio.... capace che la timbro.... a mio modo :rofl:

Ah, ah.... lei qui ti porta a casa di Giulia Miruna VV..... CIM, CIM.... CIF, CIF forbidden.... "ti è piaciuto?" :rofl: :rofl: customer care tipicamente teutonico :good:

Ierisera passando davanti alla panchina ho deciso di appurare anch'io le prestazioni della mestierante Alina e non posso che confermare l'attitudine molto servizievole. In particolare mi piace la mansuetudine con lascia pastrugnare sul lettone senza metter fretta, la si può girare e rigirare come una bambolina e reagisce sempre col sorriso, la leccata sul collo mi è stata proibita per via del solletico ma in cambio mi sono guadagnato un accenno di FK quasi spontaneo...
Era a casa da sola perchè l'amica Anna ha fatto il Natale in Romania dal pargolo ma la fidata compagna torna comunque oggi.

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Porta Lame( panchina di v.le Silvani )
NOME:Alina
NAZIONALITA'::Romania di Iași
ETA':25
SERVIZI OFFERTI : Bbbj,Fk(Soft),Rai1(Smorza,Doggy,Mission..),Cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,Capelli biondi ossigenati a caschetto,occhi chiari azzurri,2° di seno
ATTITUDINE: Buona ti rilassa.

Eccoci qua...dopo un giro veloce in cerca di una ripetizione d'inglese incomincio ad arrivare sui viali dello stress bolognese...come fate ad intervistare le tipe in mezzo aL traffico...boh..siete matti....:sarcastic_hand:
Passaggio veloce da Topo Gigio(stava con il pantacalze altrimenti scendevo e gli immortalavo il culo).....vado alla ricerca di una a via Filopanti ma niente...nello scendere verso Porta Lame vedo due girl una alta e una bassina
bionda..la guardo è la riconosco è Alina la cimmatrice..ottimo(la riconosco grazie ad un lavoro d'intelligence di un mio amico)....
:whistle3:
Faccio il giro..mi fermo e faccio la solita frase solo macchina o anche a casa..ma tanto già sapevo tutto....
Sale in macchina mentre si parla del più del meno gli chiedo se facesse con la bocca senza e alla sua risposta affermativa rilancio dicendo.."Vreau sa imi dau drumul in gura ta"..e lei mi risponde sorridendo aumentando di un 20ello...ottimo tutto come previsto...
Alina sempre sorridente minuta simpatica mi ha fatto ridere pure in alcune cose dette.. la sua tranquillità mi fa rilassare...
Arrivati a casa dopo parcheggiato ho dei flashback che solo adesso andando sul suo thread capisco perchè...
Lei mi chiede cosa avessi e gli rispondo che non so' il motivo ma ero convinto che in quel palazzo anni fa ci fossi già stato.........
:mda:(Giulia/Miruna)
Arrivati in camera ci spogliamo ci accomodiamo sul letto e gli incominco a baciare il seno bellino morbido,capezzolo piacevole al gusto.....alterniamo Fk non profondi che erano partiti appena entrati nell'ascensore....
Mi fa sdraiare ed incomincia il Bbbj...ottimo s'impegna,di dedica..dopo un po' vuole passare al trombo vedendo Anacleto sugli attenti ma gli chiedo di continuare e lei sempre con un sorriso succhia ancor meglio di prima.....
La cottura era arrivata alla temperatura ottimale e così chiedo di incappucciarmi.....4 posizioni
Smorza:Ritmo in crescendo ma dopo un po' incomincia a rallentare l'aiuto ritmando il suo pompaggio con le mani sui fianchi..nel frattempo qualche Fk che non guasta mai..fino ad arrivare botte sempre più secche e decise...fino a sentire..zac..zac.zac..
Doggy:La mia passione..stasera mi sento in forma non sento stanchezza la scopo a ritmi diversi..è bello tenerla per i fianchi...la guardavo di spalle e con Anacleto la dominavo.
Mission:Qui volevo approfittarne per cercare dei Fk più profondi ma si rimane sempre sul soft.....da prima disteso su di lei e poi alzandomi sulle braccie per infliggere colpi più sostenuti....
Gambe sulle spalle: Mi sparo un paio di minuti a raffica d'energia prima del tanto deisidarato Cim..
Mi toglie il goldone ed io chiudo gli occhi per gustarmi questo momento meritato
lei è un po' frenetica ma dicendogli gentilmente di rallentare mi accontenta subito fino all'esplosione in gura(in bocca).
Che dire ragazza gentile simpatica carina nei modi..Brava Alina
:clapping:
Buio.

Ultima modifica:
ZONA: Viale Silvani
ALIAS: Cherie Currie
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 (Sparati a casissimo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 - RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto nei post precedenti
ATTITUDINE: Si impegna a farti entrare dove non batte il sole

LA MIA RECENSIONE:

Come avevo precedentemente detto,decido di iniziare la mia serata di ordinaria follina con Alina. Il posto scelto è casa sua,proprio sua non direi visto che è casa di sora Miruna.
Durante il tragitto il social è stato mediocre,non che sia antipatica ma ho dovuto un pochino faticare per farla parlare. Ho dovuto tirare fuori io gli argomenti altrimenti lei tendeva al silenzio,però può starci visto che è la prima volta che c'incontriamo.
La casa a me non piace ma guardo il lato positivo,non ho mai trombato sul letto principale. L'ultima volta,parlando dei pericoli dell'altro letto,prediletto si era preoccupato per la mia salute ma questa volta posso rassicurare tutti perchè il letto principale è integro e non si rischia.
L'altra stanza,quella riservata alle tirocinanti oltre ad essere più brutta,visto che è anche cucina e che il letto è un divano letto,è anche molto più calda. Meno male,almeno questa volta ho scampato la sauna.
Solita coperta leopardata. Se avessi messo su un negozio di coperte leopardate,o al limite zebrate,con solo le OTR mi sarei messo a posto per molto.
Alina una volta nuda scopre un fisico discreto,non ne vengo colpito ma non c'è assolutamente niente di fuori posto.
Solo una nota:il seno al tatto è un po' strano perchè nella parte più interna è piuttosto duro ma nella parte più periferica diventa,con un netto scalino,morbido e naturale.
Con la bocca è discreta e si vede che ci mette impegno. Non fantasiosa,si dedica alla parte alta e sempre nello stesso modo ma con buona volontà.
Terminata la pratica orale che è stata di media durata mi dice:
- Prima però mi scopi un po' davanti?! -
Un po' affermazione e un po' richiesta di conferma. Dai,per questa volta mi sacrificherò e farò un giretto nella tua fighetta ma solo perchè me l'hai chiesto. :lol:
Abbiamo iniziato con una missionaria. Non male. Lei passiva ma non cadaverica. Dopo qualche minuto,tutto sommato un tempo discreto,mi chiede se voglio passare al posteriore.
Si pecorizza e grazie a un discreto impegno e all'immancabile gel riusciamo nell'impresa. :victory:
Approposito di questa strada,solitamente poco battutta e di difficile percorrenza,posso dire a tutti gli interessati che con Alina si va abbastanza tranquilli. Non fraintendete non sto dicendo che ha una galleria dell'autostrada al posto del buco del culo ma che lei non fa troppi problemi. Lo specifico perchè so che alcune prendono i soldi per un servizio che poi con diversi escamotage cercano di non concedere o comunque il meno possibile.
Ad un certo punto mi chiede se possiamo continuare a missionaria e io per l'ennesima volta decido di sacrificarmi. Anche in questa posizione le cose sono andate tutto sommato bene.
Cosa dire in conclusione di Alina CC? Non ha colpito particolarmente me dal punto di vista estetico ma posso dire senza dubbi che è una ragazza carina. Una delle rare bionde che popolano al momento i viali di circonvallazione,cosa che può darle quel quid in più,almeno nel differenziarla un po' dalla massa anche grazie al taglio tipo caschetto che spicca dal coro.
L'abbigliamento non è mai appariscente e infatti se non fosse per la posizione di buona visibilità che ha sul viale,oltretutto che non condivide quasi mai con altre ragazze,potrebbe passare inosservata. Per sua fortuna,come dicevo prima,quei suoi capelli la fanno un po' saltare all'occhio.
Nonostante non si vesta in maniera appariscente devo far notare che l'abbigliamento però è curato e anche gli strati inferiori sono ben abbinati ed eleganti. Il reggiseno intonato con la coperta non era male ad esempio.
Il menù è sicuramente uno dei suoi pezzi forti,soprattutto vista la zona in cui opera e cioè porta Lame...
Quest'ultimo comprende la possibilità di operare sia in macchina che in casa. Di avere il bocchino sia gommato che non con anche l'opzione CIM e di poter percorrere entrambi i pertugi dei piani bassi.

Ultima modifica:
NAZIONE: Rumena
ETA’: 25, son quelli
DESCR. FISICA: Biondina, altezza media, magra, seno 2a
SERVIZI. 50 IN HOUSE
ATTITUDE: modo di fare carino, calma, parla mooolto e di sfighe :-)))))

Ieri sera testata la ragazzuola gia recensita anche dal mittttico uccellino che saluto!!!!!! simpatica gia dal primo attimo in cui viene risucchiata dalla puntercar....a parte il venirmi da sorridere in quanto non essendo mia la puntercar lei si è ben impegnata a tranquillizzarmi spiegando che con un cliente a gennaio ha travolto una moto e precisando che tutti si sono fatti parecchio male!!!!:mda:!!!! arrivati onestamente non so dove per il trombo (grande palazzo non topaia pero) vengo assalito dal gattino di 3/4 mesi che ha in casa....e graffi evidenti a parte è pure un simpatico rompolo!
Contrattato 20 km/h in piu del limite per prestazione partita con bj cabrio, 69, rai1 mission e doggy poi cim...lei come descritta prima molto attnta alla pulizia e profumata, peccato per le unghie non smaltate (sono il mio debole) e pelle e seno validi (una seconda pienotta bel capezzolo)....finite le operazioni e stando attento a non travolgere i motocilcisti (con lei che me lo ricorda ogni 100m) la riporto alla sua panchina...dove mi saluta chiamandomi per la 5890esima volta tesoro (infatti stamattina l'ho aggiunto alla carta d'identita!).

attualmente alla panchina ho avvistato 2 bionde: una un po piu alta con capello biondo mosso e l'altra piu bassina con capello biondo liscio... sarebbe quest'ultima l'Alina?

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

ZONA:viale Silvani, lato interno vicino alla panchina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj r1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO:50 in casa
DURATA DELL'INCONTRO:30'-35' tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA:bionda meshata a caschetto lunghino, 1,65 magrolina ben proporzionata, 2 di tette sode con bel chiodo turgido
ATTITUDINE: discretamente portata per il proprio lavoro

LA MIA RECENSIONE: Sono deciso ormai a chiedere il trasferimento, scusate se insisto, a s. lazzaro non c'è più un caz, alla fiera solo la "novità" Sonia, già recensita da 3alex e non ancora provata dal sottoscritto. Quindi vado ad anzola, ma complice la pioggia non trovo nulla che faccia il mio caso. Torno indietro e faccio un giro a porta lame, dove intervisto varie tipe e chiedendone il nome, le riconosco quasi tutte dal forum. Salto la varie topo gigio (ce l'ha d'oro?), daniela al distributore (voglio farmela però prima o poi), e arrivo a questa bella biondina, mi piace come si presenta, ha un paio di pantacalze che metteno in risalto il pacco e il culetto. La carico al volo e ci dirigiamo al posto del trombo, un appartamento con ascensore, arredato direi abitabile, si spoglia completamente mettendo in mostra un bel fisichino ben proporzionato, inizia a toccarmi il bigolo che si presenta subito sull'attenti, chiedo il bbj, non mi risponde, ma si attacca subito dimostrandosi all'altezza, lo insaliva per bene e si muove delicatamente e agevolmente. Si posiziona sopra di me offrendomi il suo fiore nella posizione del 69, nessun afrore o odori particolari, si mette sulla schiena a gambe aperte e agevola il mio lavoro toccandosi i capezzoli, poi mi chiede di scopare preparando il gommino, gli chiedo se può dare ancora una leccatina a gigi, e incredibilmente si riattacca per alcuni minuti. Poi mi gomma e inizia uno smorza con movimenti lenti e profondi. Dopo alcuni minuti mi chiede se voglio una pecorina, una pecorina col bdc in mostra non si rifiuta mai.
Si insaliva la topa e introduco agevolmente, non è molto larga e ben calda, e con quel tocco di saliva, non mi rimane altro che spruzzare felicemente nel goldone. Non mi ha minimamente fatto fretta, cerca di metterti a tuo agio e ha sempre un sorriso pronto, ha un bel viso, un bel corpicino e un posto trombo dignitoso, se la crisi, come penso, perdurerà gli farò sicuramente altre visite.
Se volete le risposte sono sempre ben accette.
Bona not, av salut

Lo scenario è il seguente: Ore 24,30 circa.Su Bologna si sta abbattendo un violento nubifragio.Acqua,vento,fulmini,lampi che squarciano il cielo. Mi sento a casa. Adoro le tempeste,mi mettono un adrenalina pazzesca,alimentano il mio flusso sanguigno che facendo urtare tra loro i midiclorian fanno si che il desiderio cresca. In poche parole guido con tre arti. 2 mani...e un timone.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina (ma va...alimenta la collezione di Aline)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna viali
ZONA: viale Silvani incrocio con Lodovico Berti,direzione Porta S.Felice/Saffi,Osp.Maggiore
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 26...può essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK- BBJ-FUCK RAI1 (missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min con molte chiacchere
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 ,bionda,capello più o meno alle spalle.Viso un pò triste. Tette notevoli e belle dure. Gran bel culetto bianco. Molto pulita e profumata
ATTITUDINE: GFE,partecipe.Sulle prime un pò impaurita,quando capisce le buone intenzioni si lascia andare e diventa una trombata GFE . Di viso a me non piace, di fisico invece molto buona,anche visto il fatto che non è più una ragazzina

LA MIA RECENSIONE:
Sono in tre sotto una vetrina di viale Silvani che si riparano dal violento nubifragio. Alina e le altre due dirimpettaie dell'altro lato.
Mi si avvicina lei con la quale mi sono già fermato una sera a parlare nella viuzza attigua.
Ovviamente mi dice se sono italiano e che le sembro un albanese.
Ormai è quasi una prassi,soprassiedo dicendole che sono fatto di carne nostrana appenninica.
Ovviamente non capisce una mazza,solo comprende la mia italianità,fuori piove e tira vento,guarda le altre due,si scambiano 2 parole e sale.
Vuole portarmi a casa sua per 50. Io invece voglio fare in macchina perchè è tardi,piove,non mi voglio bagnare e poi sinceramente adoro le tempeste con lampi e fulmini.
Alina ha paura,io l'accarezzo mentre ci dirigiamo in un posto molto noto e vicino a consumare.
Ogni lampo sussulta,cerco di tranquillizzarla,le metto la manina sul pacco ormai già duro come il marmo.
Massaggia,smanetta,sbottona e me lo prende in mano segandomi.
Arriviamo sul posto,spengo la macchina tengo acceso solo lo stereo su Radio Deejay,mi avvicino e la bacio in bocca.
Dice che non si può baciare,ma sorride e la situazione è paradossale perchè dice di no,ma in realtà bacia e si lascia baciare.Ha due belle labbra,ma in viso non mi piace. E' un viso troppo triste.
Si libera il seno.Ha due tettine fantastiche,bianche,sode,giovani,la pelle molto bianca,profumata,sotto porta un perizomino colorato che m'invoglia quasi di strapparglielo a morsetti.
Mi contengo,ma sbaciucchio,accarezzo,le mie mani si fanno strada in lei,tutto avviene naturalmente e senza divieti.L'ambiente mi aiuta l'audacia.I lampi squarciano il cielo bolognese,lei mi abbraccia un pò impaurita e mi confessa che le tempeste le fanno paura...figuriamoci,io le adoro,sono nato in una tempesta,il mio cuore è tempestoso e nelle vene il mio sangue gira a velocità spasmodica,finchè arrapato tutto si blocca,dopo un buon risucchio cabrio,l'ingommata di rito e l'incannata alla missionaria,con le nostre bocche che non si lasciano fino al mio orgasmo.
Per fortuna stavolta il condom regge l'urto,anche perchè era la terza della giornata,per cui lo sputazzo finale è un lieve residuo,ma sentito e cattivo.
Bellissimo il post coito con le sue gambe lunghe avvinghiate al mio busto intorno alla schiena nuda.
Rimmarremo a coccolarci tra lampi,tuoni,frasche che cadono,un leggero odore di fiori di tiglio.
I demoni della tempesta girano intorno a noi,ma non ci possono ferire,tra l'altro sono amici consanguigni di tutti noi Jedi,lo scudo della passione ci avvolge finchè non decidiamo che per stasera può bastare. Nel tragitto breve di ritorno solo chiacchere della sua vita privata,un bacio sentito alla fine e una promessa.
Si è vero bisognerebbe darle una chitarra in mano,io però per adesso mi sono limitato al microfono e poi la chitarra la conosco già bene,in questo caso ho preferito LA TROMBA.

Per adesso il libro Alina si chiude,ma non è detto che non si debba riaprire presto...magari in un comodo letto di passione.

Che la tempesta sia con noi!

http://www.youtube.com/watch?v=Iazw-nzn_Tw

Ciao a tutti sono nuovo del forum e visto che mi interesserebbe approfondire la conoscenza delle pulzelle descritte, vorrei chiedervi se, l' appartamento, è in zona ZTL. Ve lo chiedo in anticipo perché non vorrei entrar con la macchina in una zona con telecamere, non gradendo in modo particolare le multe! Grazie in anticipo!

Indietro
Alto