CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ALINA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:viale Silvani, lato esterno ,di fronte alla panchina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:bionda meshata a caschetto , 1,65 magrolina ben proporzionata
ATTITUDINE: Normale
LA MIA RECENSIONE:
Eccola qua.....quante volte l'ho vista incrociato lo sguardo, mai fermato, la zona è assediata da tanti nemici , e non vorrei rischiare una evirazione!!!
E' sempre presente, sempre ranicchiata , tutti quelli che passano vengono inquadrati e catalogati!!
Bene , ho l'occasione giusta , mancanza di concorrenza mi fermo, mi guarda dapprima come stupita titubante poi scatta un sorriso, e mi saluta per nome ...ahiii!!!!
io lo sò che non ci sono mai stato...ma lei lo saprà???
un elegante sorriso e facciamo finta di niente!!
Preciso che avendo letto tutte le recensioni non mi sono minimamente preoccupato di stare a concordare tariffe e prestazioni...fà uguale con tutti...cosa devo andare a specificare!!!...
Posto trombo, ci potevamo andare a piedi, parcheggio, eee via in 20 metri il mondo......la sua collega di condivisione stanza face to face.opss...scavalcata...coppietta anziana con cagnone che mi guarda dandomi del puttaniere...scavalcata...., coppietta di ragazzini abbracciati che si mettono a ridere dandomi dello sfigato, e macchina dei carabinieri che rallenta proprio mentre le toccavo il culo........ottimo inizio!!!
Si sale, lei si è già spogliata io sono lento....mentre con una grattugia si grattava la patonza, io proseguivo allo svestimento, lei gratta gratta , ho detto oooo...guarda che si consuma .........mi ha fanculato!!
verso il 50ello......ed ha già il cappotto in mano.....mah...mi ricordavo altre cose.....se non altro abbiamo riso un tot per varie cavolate...
si mette d'impegno ed accarezza il gingillo provando a fargli prendere coraggio, ma risulta difficile....io provo a darle un bacio ma si sposta....mmmmm...anche questa me la ricordavo diversamente ......già non ero propriamente in forma , e tutte quelle situazioni che mi avevano fatto propendere ad andare con lei che venivano a mancare hanno incominciato a farmi perdere un pò di concentrazione!!!
comunque ....tra un colpo di mano e uno di bocca un pò si risveglia, e via subito di pecora.....purtroppo rischiando l'affogamento per via della perdita del condizionatore, il risultato è stato che per tutto il tempo della pecora ridevo come un pazzo e lei a ruota, per le varie cagate che si dicevano!!
Però il ridere non basta , io volevo trombare e trombare bene , forse troppo illuso dalle varie recensioni ,avevo costruito un castello in aria!!
Dopo esser stato redarguito perchè ero distratto, sono stato invitato a finire !!
Purtroppo , si era divertente, ma non stuzzicante ......abbiamo finito con un colpo di mano......che non credo sia proprio ciò che desideravo per la serata!!!
L'Alina è carina , bel fisichetto discretamente sodo, ma a mè non ha lasciato un bel ricordo!!!