[RECE] Adelina - OTR notturna - Bologna (Viale SIlvani ang. Malvasia)

Reaction score
3
Ciao GioGur,puoi andare tranquillo,casa di Alina non è in ZTL.
Comunque in linea generale ti posso dire che quando una ragazza ti guida al suo trombodromo sta attenta a non farti passare dove non si può,è contro il suo interesse.
Vai a presentarti nelle sezione apposita e dopo vieni a fare bisboccia sul thread generale!
Benvenuto.

Commenta
Reaction score
3
Diciamo che me la sono cercata. Naturalmente ha ragione Rocco.
Comunque direi che possiamo dire che nel loro spesso contorto ricercare il loro interesse il non farci passare sotto telecamere del traffico combacia sempre con il nostro di interesse.
Dove ci fanno parcheggiare spesso un po' meno. :lol:

Commenta
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ALINA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:viale Silvani, lato esterno ,di fronte alla panchina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:bionda meshata a caschetto , 1,65 magrolina ben proporzionata
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE:

Eccola qua.....quante volte l'ho vista incrociato lo sguardo, mai fermato, la zona è assediata da tanti nemici , e non vorrei rischiare una evirazione!!!
E' sempre presente, sempre ranicchiata , tutti quelli che passano vengono inquadrati e catalogati!!
Bene , ho l'occasione giusta , mancanza di concorrenza mi fermo, mi guarda dapprima come stupita titubante poi scatta un sorriso, e mi saluta per nome ...ahiii!!!!
io lo sò che non ci sono mai stato...ma lei lo saprà???
un elegante sorriso e facciamo finta di niente!!
Preciso che avendo letto tutte le recensioni non mi sono minimamente preoccupato di stare a concordare tariffe e prestazioni...fà uguale con tutti...cosa devo andare a specificare!!!...
Posto trombo, ci potevamo andare a piedi, parcheggio, eee via in 20 metri il mondo......la sua collega di condivisione stanza face to face.opss...scavalcata...coppietta anziana con cagnone che mi guarda dandomi del puttaniere...scavalcata...., coppietta di ragazzini abbracciati che si mettono a ridere dandomi dello sfigato, e macchina dei carabinieri che rallenta proprio mentre le toccavo il culo........ottimo inizio!!!
Si sale, lei si è già spogliata io sono lento....mentre con una grattugia si grattava la patonza, io proseguivo allo svestimento, lei gratta gratta , ho detto oooo...guarda che si consuma .........mi ha fanculato!!
verso il 50ello......ed ha già il cappotto in mano.....mah...mi ricordavo altre cose.....se non altro abbiamo riso un tot per varie cavolate...
si mette d'impegno ed accarezza il gingillo provando a fargli prendere coraggio, ma risulta difficile....io provo a darle un bacio ma si sposta....mmmmm...anche questa me la ricordavo diversamente ......già non ero propriamente in forma , e tutte quelle situazioni che mi avevano fatto propendere ad andare con lei che venivano a mancare hanno incominciato a farmi perdere un pò di concentrazione!!!
comunque ....tra un colpo di mano e uno di bocca un pò si risveglia, e via subito di pecora.....purtroppo rischiando l'affogamento per via della perdita del condizionatore, il risultato è stato che per tutto il tempo della pecora ridevo come un pazzo e lei a ruota, per le varie cagate che si dicevano!!
Però il ridere non basta , io volevo trombare e trombare bene , forse troppo illuso dalle varie recensioni ,avevo costruito un castello in aria!!
Dopo esser stato redarguito perchè ero distratto, sono stato invitato a finire !!
Purtroppo , si era divertente, ma non stuzzicante ......abbiamo finito con un colpo di mano......che non credo sia proprio ciò che desideravo per la serata!!!
L'Alina è carina , bel fisichetto discretamente sodo, ma a mè non ha lasciato un bel ricordo!!!

Commenta
Reaction score
166
Ti sei trovato nella stessa situazione quando mi caricai Madalina...aveva Cimmato tutta l'Emilia Romagna ma la beccai nel periodo Mistico da Sbobba Cimmante...:sad:

Commenta
Reaction score
73.657
nonostante fosse molto gentile e simpatica frequentata poche volte (un mi garba na sega di viso).... naturalmente anche se la faccia non mi dicesse un gran ché... c'ho sborrato sopra un paio di volte.... così... tanto per cambiare... :biggrin:

Commenta
Reaction score
272
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Silvani
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO:35/40 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi sopra
ATTITUDINE: Onesta professionista

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver baccagliato con la pseudo-morosa che si vuole impegnare in una cacciatorata internazionale, mi sono messo in auto e dopo aver macinato il percorso Portomaggiore - Ferrara - Bologna, mi trovo in Viale Silvani dove mi fermo da questa rumena da iasi, che intervisto prontamente ma non carico immediamente perchè in crisi d'identità per la pseudo-morosa, crisi che passerà entro 5 sms mandati dalla stessa in cui mi fanculava all'ennesima potenza. Ritornato da Alina la carico prontamente ed iniziamo un social time in romeno, chiosato con lei che mi chiede se sono un pappone albanese (occhio che si illumina) ed io che per tranquillizzarla gli rispondo che lo sono stato, ma che da quando ero uscito dal gabbio rigavo dritto. Arrivamo all'appartamento in zona corticella, dove saliamo al primo piano in un appartamento tenuto decentemente e ci accomodiamo nella prima stanza dopo l'ingresso. Verso l'obolo, mentre lei si spoglia e mi aiuta in seguito a spogliarmi, dopo di che prende le salviette ed inizia a pulirmi l'amico calvo e dopo di che inizia a pompare con gusto lo stesso e dopo una decina di minuti di pompaggio, mi veste con un goldone e mi salta in groppa dove mi cavalca per altri 10 minuti, finche non la faccio smontare e dopo essermi sgoldonato gli chiedo di continuare di bocca, finchè incurante delle sue lamentele gli collasso in bocca, faccia e sul ciuffo.
Nel complesso trombata decente

Commenta
Reaction score
3
Dopo una giornata di meritato riposo sono tornato in azione..
Abbandonato dalle mie preferite di questi giorni alla fine ho trovato lei:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
ZONA:Viale Silvani 100 metri prima del distributore Total dal lato del distributore
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26 (100%)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100 a casa mia
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:Biondina tinta, 160, magrina giusta, belle tettine, bel tatoo sulla schiena vicino al cur.. dentino davanti sminchiato.. peli sulle braccia da estirpare con laser fotonico
ATTITUDINE: simpatica, gentile e chiacchierona

LA MIA RECENSIONE:

Mi fermo e dico: casa mia 30 minuti ok?
100 dice lei
ok dico io
ma sei tranquillo?? non mi ammazzii??
sono la persona + tranquilla dell universo dico io..
a ok allora salgo..
insomma un face control non particolarmente rigido :)
In macchina tante belle chiacchiere e la paura iniziale si trasforma in simpatia.
Arriviamo a casa, altre chiacchiere ci spogliamo, laviamo e via sul lettone..
un pochino di lavoro manuale, io un po mi inquieto per i peli sulle braccia..chiudo gli occhi e penso a Sissi (star dell artemis) per confortarmi :)
mi mette il cappuccio e passiamo al BJ.. devo dire che non mi è piaciuto per niente!! non ho capito se è perchè lei usava i denti o perchè dopo i bagordi dei giorni scorsi magari avevo la cappella irritata?? non so comunque invece che trasmettermi sensazioni piacevoli ho sentito un male della Madonna...
al che passiamo a missionaria..
erano anni e anni che non andavo con una rumena secca... mica mi ricordavo come sono... ho pensato di lasciarci l uccello questa volta... fortunatamente proseguendo l atto abbiamo cominciato a baciarci..inizialmente in modo molto casto poi in modo piu profondo... mano a mano che ci baciavamo, che le baciavo il collo e che con un ditino le stimolavo esternamente il BDC ha cominciato a bagnarsi e mi sono ricordando che stavo facendo l amore con una donna e non cercando di deflorare una duna del deserto..abbiamo continuato sempre alla mission baciandoci e abbracciandoci fino al gran finale (mio).
Dopo esserci rivestiti siamo rimasti sul letto a fare delle chiacchiere e quindi direi che come social time e simpatia ci siamo.
Come spesso succede non posso dare un giudizio ne positivo ne negativo... alla fine tutto sommato sono stato bene ma certo non me la sognerò la notte..
Vedo adesso le recensioni dei colleghi che mi hanno preceduto e mi stupisce il fatto che il BJ per gli altri sia stato normale... o ha disimparato o i colleghi sono masochisti e amano i graffi fatti coi denti o io oggi ero particolarmente sensibile..
Pensavo di non rivederla piu ma leggendo i colleghi che parlano di BDC mi sa tanto che un altro passaggio lo farò..
saluti!

Commenta
Reaction score
208
4330958408_d568dfc09c.jpg

più o meno... :biggrin:

adesso devo trovare un'OTR che somigli a Joan Jett poi posso anche andare in ritiro

A me piacerebbe trovare una che assomigli a lita ford dei bei tempi:prankster2:

Commenta
Reaction score
1.779
Adelina Otr notturna Viale Silvani ang. Malvasia

NOME: Adelina
ZONA:Viale Silvani
NAZIONALITA': Rumena di Iasi
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:biondina, skinny, viso un po più vecchio della età dichiarata
ATTITUDINE: missilotto

LA MIA RECENSIONE: Nonostante le mie ricerche ( con l'apposita funzione), ed il fatto che di Adelina ce ne sia uno stadio pieno, non riesco a trovare una corrispondenza, per cui recensisco la seguente zoccola che già fugacemente avevo visto in zona.....Ieri sera dovevo trombare......era una esigenza, e ciò non fa che levitare il rischio di incorrere in sonore inculate.....Sono le 2 di notte....Setaccio nervosamente i viali ma non trovo soggetti validi / o disponibili, sinchè la sorte mi fa imbattere in Adelina.....Qualcosa mi diceva: lascia perdere!.....Da subito infatti noto il viso non proprio bellissimo, ma noto il fisico passabile.....Poi nella conversazione/contrattazione, sembra disponibile....mi dice che ieri non aveva avuto alcun cliente...ed erano quasi le 2......Va bene dico io, stasera sarò la tua "salvezza"......quindi la ingaggio......Si va a casa sua per 50 € bbj + fk + trombo.....zona: Via Ferrarese......appartamento standard, partiamo male ( niente abluzioni ma salviettine).....Già da qui avrei dovuto capire.....ma ovviamente avevo già versato il valsente.....per cui si esclude immediatamente il Daty che credo non sarebbe stato rifiutato, si spoglia....Si parte di BBJ (scarsino soprattutto per la sostituzione di mani alla bocca), la digitalizzo: Figa secca come il culo di un cammello Jemenita .......propongo l'Fk.....qualità medio bassa.....alito decente, partecipazione pari alla mia rispetto ai mondiali di calcio ( nulla, in quegli eventi o faccio altro o vado a letto )......cerco di rimediare buttandola sulla pecora.....mi gomma con il malefico "rosso", e nel farlo mi arriva una elasticata sulla cappella...lei si scusa.....poi la piazzo a 90° e inizio il pompaggio.....la partecipazione "schizza" (diciamo cosi) da 0 assoluto a un 2/3% ...e dopo un po' rinuncio e le chiedo di concludere con il BBJ......lei inizia ( 2 pompate) poi lo toglie dalla bocca e comincia a smanettare dicendo che "ha già dato e mi devo sbrigare".....quindi mi concentro e concludo.....era meglio una sana ed economica sega.......cazzi miei che quando sono arrapato non capisco più una beata minchia...........

Commenta
Alto