- Reaction score
- 15
SITO: http://ebakeca.com/trans-udine/1-volta-a-Udine-Adriana-borges-tx-1215591
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Adriana Borges
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: proprio come le foto, altezza 1,65 circa
ATTITUDINE: calma e serena
REPERIBILITA': facile
Era da tempo immemore che la vedevo a Quarto, ma fin là per me è troppo. Così ho colto l'occasione del suo passaggio ad Udine. Contattata mi dà appuntamento dopo poco. Facile approdo al covo. Lei è proprio come da foto e, come da recensioni varie, è disponibile e molto tranquilla. Lavaggio al merlo e via. Tette davvero belle e caps a puntina. Un pò di FK accennato (ma son io che mi tiro indietro, altrimenti penso potesse essere full FK) poi 69 covered per entrambi e poi Rai2 (io attivo). Purtroppo io ero fiacco ed un pò scazzato perciò mi son goduto ben poco la cosa. Comunque lei molto curata e simpatica, non mette fretta e nel BJ usava solo bocca.
Saluto
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Adriana Borges
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: proprio come le foto, altezza 1,65 circa
ATTITUDINE: calma e serena
REPERIBILITA': facile
Era da tempo immemore che la vedevo a Quarto, ma fin là per me è troppo. Così ho colto l'occasione del suo passaggio ad Udine. Contattata mi dà appuntamento dopo poco. Facile approdo al covo. Lei è proprio come da foto e, come da recensioni varie, è disponibile e molto tranquilla. Lavaggio al merlo e via. Tette davvero belle e caps a puntina. Un pò di FK accennato (ma son io che mi tiro indietro, altrimenti penso potesse essere full FK) poi 69 covered per entrambi e poi Rai2 (io attivo). Purtroppo io ero fiacco ed un pò scazzato perciò mi son goduto ben poco la cosa. Comunque lei molto curata e simpatica, non mette fretta e nel BJ usava solo bocca.
Saluto