[RECE] ADRIANA BORGES - Q. D'ALTINO - PICCOLETRASGRESSIONI

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Per veneziano: il link va messo sempre e non vale mettere quello generico del sito, dove, nel caso in esame, l'annuncio manca.

Inoltre la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
0
Adriana Borgues Quarto D'Altino

RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/xxxxxxx-quarto-altino-transex-ctr538280913
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto D'Altino
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto non male 1.70 circa
ATTITUDINE: inizialmente partecipe poi scazzata
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX 32057204xx

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che non sono un esperto di trans era solo la mia seconda e per il momento ultima esperienza.La chiamo nel tardo pomeriggio e fisso l'appuntamento per una mezz'ora dopo su una nota via di Quarto D'altino in un residence dove una volta sotto c'era un noto locale che aveva il nome di una marca d'automobili americane!
Una volta giunto lì la chiamo e mi fa salire subito...ero pronto al peggio visto la mia precedente esperienza negativa con una tgirl invece dal punto di vista fisico sorpresa positiva!!
Biondina,bel visetto,magra,fisico femminile...un pò di acne sulle guancie e forse il culo un pò grosso per i miei gusti ma nel complesso il mio voto è 6.5/7!
Gentile e simpatica mi espone il rate che non contatto perchè non trovo esoso anzi ci poteva stare!
Ci spogliamo,andiamo in bagno a lavarci,poi distesi nel letto inizia a farmi un bbw gommato senza infamia e senza lode ma comunque sufficiente per farmelo alzare al massimo!Il suo pirillo si è alzato senza bisogno di essere sollecitato anzi lei eccitata mi propone subito di mettermelo mai io essendo solo attivo declino l'invito e la metto a novanta iniziando a scoparla per una decina di minuti!
Quando non ce la fa più mi ferma ed inizia a segarmi fino a farmi venire sulle tette(una terza)!
Due minuti di social time nel rivestirsi e poi sgommo via!
Considerazione...era iniziata bene e mi stavo divertendo ma secondo me il fatto che non ho voluto essere passivo l'ha seccata visto la sua eccitazione e dopo ha fatto un pò la scazzata!Non mi ha però mai fatto fretta nel venire come fanno tante altre..
Il suo pirillo è piccolo(sui 13 cm circa) però bello reattivo!
Non penso di tornarci anche se nella vita mai dire mai!

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    15,2 KB · Visite: 265
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,6 KB · Visite: 277
  • 3.jpg
    3.jpg
    8,9 KB · Visite: 260
Commenta
Reaction score
0
Chi ha il pane non ha i denti; chi ha i denti non ha il pane! Con me il suo pirillo non si è alzato :sad:. Grazie per la rece comunque.

Orga

Commenta
Reaction score
46
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/xxxxxxx-quarto-altino-transex-ctr538280913
CITTA DELL'INCONTRO: QUARTO D'ALTINO
NOME INSERZIONISTA: Adriana Borges
NAZIONALITA': BRA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 o 150 per sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 (10+20)
DESCRIZIONE FISICA: gran patata, come da precedenti descrizioni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Simpatica,cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala ma è ok. c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32057204xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa è la mia seconda esperienza trans dopo quella di Veronica di Camponogara nel giugno 2011. Dopo ore di clikkate sulle sue foto di fb e con l'ormone disorientato,mi decido che sarà lei: Adriana!

Lei: inutile descriverla ancora! E' già stato detto di tutto di più! Ho capito che la bellezza è soggettiva,ma sfido chiunque a dire che vedendola per strada non sembra una donna! Tette ok,culo ok,ventre piattissimo,molto bella di viso (solo un pò di acne sulle guance ma è una cosa che potrebbero avere anche le supergnocche), schiena stupenda, tatoo piacevoli, voce femminile, pelle meglio di una donna...non aggiungo altro, tranne che mi riceve in tacco 10, mutandine e sottoveste nera molto sexy!

Location: Zona residenziale tranquilla come già detto, ma devo precisare una cosa! C'è un bar a fianco dell'entrata del condominio! perchè nessuno l'ha mai detto? Io l'ho incontrata di domenica tardo pomeriggio e c'erano molti ragazzi che se la fumavano fuori. Io non sono della zona quindi me ne sbatto, però si ha sempre un certo che quando ti guardano col cell all'orecchio...
L'appartamento è un classico bilocale da single,non ordinatissimo (credo sia impossibile tenere ordinato un loculo del genere! dove metti la roba?).. bagno discreto diciamo...
Impatto: come già detto molto carina fisicamente e gentile... ha un cagnolino che scondizola e lo chiamo col suo nome (l'ho visto su fb :preved:), lei sorride..mi porta in camera, due-tre complimenti da parte mia ("...siete troppo buoniiii") mi chiede cosa voglio fare, mi dice di spogliarmi e mi mostra il bagno per il lavaggio. Provo a chiedere se viene per 100, ma mi dice che poi non riusciurebbe più a lavorare.. viene solo per 150. Decido per il 100.

Rapporto: Io in slip,lei si toglie solo i tacchi... sul letto in ginocchio... timido fk senza affondi di lingua, lei si sfila gli slip e intravvedo il cosino ancora a risposo... aumenta a dismisura il calore e la foga e io scendo e le bacio il collo, poi le tette, poi i capezzoli, le sfilo la sottoveste, lei mi sfila gli slip e sono barzotto, ancora fk-collo-tette, lei ora fa altrettanto con me, la giro e le bacio contestualmente schiena e sedere, sfiorando di qualtanto il suo pisello mentre lei fa dei versi troppo palesi... o forse non troppo visto che quando si rigira e si stende sul letto noto che il pisello è durissimo... mi invita ad un 69 di lato e qua,per la prima volta nella mia vita, provo a posare la lingua sulle palle e poi a prenderlo in bocca...tutto vista la minima dimensione... lei intanto succhia il mio ma rimane barzotto... inizio un hj veloce sul suo cosino che rimane sempre marmoreo, mentre lei succhia e risucchia finchè ad un certo punto con molta dolcezza mi dice di essere eccitata e mi chiede se può mettermelo dietro... confesso che mi viene un'indecisione,ma poi rifiuto vista la mia propensione ad essere attivo... prova ad insistere ("dai,proviamo, se ti fa male mi fermo...") ma definitivamente rifiuto... ricicla il goldone che avrebbe voluto mettere lei per metterlo sul mio, ma non "ereggo" e quindi le chiedo di finirmi di bocca... continua un altro minuto e quando sto per venire glielo dico,si stacca,le innondo seno e parte del viso e anche del lenzuolo visto che ero carico come una mitragliatrice beretta, con sua smorfia interrogativa... cazzo, non mi tirava eppure ero carichissimo! mah... durata rapporto:solo 10 minuti primi!

Finale: un pò di chiacchere nudi sul letto... parliamo del più e del meno e noto che deve essere una gran chiaccherona... paradossalmente mi ha messo più fretta nel rapporto che nelle chiacchere post-venuta... poi inizia a rivestirsi e lo faccio pure io, passo in bagno per una rinfrescata, saluto lei e il cagnetto per un totale di 20 minuti compreso l'inizio che,sommati ai 10 di rapporto,fanno 30 totali di incontro.

Considerazioni lei: non sarò esperto, ma mi da l'impressione che ormai i suoi incontri siano un pò un'abitudine... non mette fretta nel vero senso della parola,però la sensazione che ho avuto è stata quella... altra cosa mi pare che prediliga i machi esperti,non i neofiti impacciati ed indecisi come il sottoscritto!

Considerazioni io: Mille domande,zero risposte! Non ho provato forti emozioni,lo ammetto... l'emozione migliore è stata quella di "accontentare l'occhio" visto il suo aspetto fisico... e il resto? ero troppo eccitato? ero troppo nervoso (come sempre nei miei incontri pay...)? perchè non mi tirava? l'ho presso in bocca cazzo! e adesso? sono ricchione? non mi piacciono più le donne? no cazzo! io adoro le donne!!! allora mi piace il corpo femminile ma non la patata? ma a me piace mangiare la patata... però i trans femminili mi attizzano molto! Gli uomini invece mi fanno senso solo a pensarci e meno male... Prima sensi di vomito, poi di voler riprovare(come ora mentre scrivo la recensione)! Oddio che confusione!!!

Magari qualcuno riderà di me... Lo so che sono cose già dette in altre sezioni (a proposito,scusa amministratore se esponfo le mie domande qui), ma spero qualcuno potrà capirmi e confortarmi.

Cordialmente!

Commenta
Reaction score
506
Considerazioni io: Mille domande,zero risposte! Non ho provato forti emozioni,lo ammetto... l'emozione migliore è stata quella di "accontentare l'occhio" visto il suo aspetto fisico... e il resto? ero troppo eccitato? ero troppo nervoso (come sempre nei miei incontri pay...)? perchè non mi tirava? l'ho presso in bocca cazzo! e adesso? sono ricchione? non mi piacciono più le donne? no cazzo! io adoro le donne!!! allora mi piace il corpo femminile ma non la patata? ma a me piace mangiare la patata... però i trans femminili mi attizzano molto! Gli uomini invece mi fanno senso solo a pensarci e meno male... Prima sensi di vomito, poi di voler riprovare(come ora mentre scrivo la recensione)! Oddio che confusione!!!

Magari qualcuno riderà di me... Lo so che sono cose già dette in altre sezioni (a proposito,scusa amministratore se esponfo le mie domande qui), ma spero qualcuno potrà capirmi e confortarmi.

Cordialmente!

Non rido di te, anche io mi sono fatto le tue stesse domande circa 5 anni fa quando iniziai ad incontrare trans e come risultato nei miei primi incontri ero molto nervoso, trattenuto ed indeciso.
Alla fin fine sono arrivato più o meno alla stesa conclusione di mittico e le sue parole mi sembrano molto sensate, probabilmente hai bisogno di un periodo di naturale assestamento e in ogni caso ti faccio i miei migliori auguri.

Commenta
Reaction score
46
Non rido di te, anche io mi sono fatto le tue stesse domande circa 5 anni fa quando iniziai ad incontrare trans e come risultato nei miei primi incontri ero molto nervoso, trattenuto ed indeciso.
Alla fin fine sono arrivato più o meno alla stesa conclusione di mittico e le sue parole mi sembrano molto sensate, probabilmente hai bisogno di un periodo di naturale assestamento e in ogni caso ti faccio i miei migliori auguri.

grazie samara1... il fatto è che non vorrei diventasse un'abitudine... non mi sentirei a posto con me stesso...

Commenta
Reaction score
313
[/QUOTE]grazie samara1... il fatto è che non vorrei diventasse un'abitudine... non mi sentirei a posto con me stesso...[QUOTE=Panda750;

bravo Panda750...io me lo sono chiesto per anni....se penso di fare sesso con un maschio mi viene male...ma se penso alle TGATTE mi eccito....io purtroppo ci ho fatto l'abitudine ma mi sono accettato per quello che sono e non bluffo più con me stesso....il tempo dedicato alle TGATTE è un gioco (per me...e per loro) e come tale ha delle regole (rispetto, igiene, tolleranza, ascolto....) che DEVONO essere seguite per non farsi davevro male!!
posso solo essere solidale con te e augurarti un Socratico "conosci te stesso!"
ciao Panda

Commenta
Reaction score
7
cioè mittico? riferito al mio problema cosa intenti dire più specificatamente? grazie cmq

Intendo dire in un modo simpatico sostanzialmente che le tue preoccupazioni, le domande che ti poni immagino siano legate forse alla tua educazione, ai tabù che ognuno di noi ha.
Riferendomi alla mia esperienza personale, anch'io mi sono fatto a suo tempo le stesse domande, magari di tanto in tanto me le ripropongo, in modo molto pragmatico mi rispondo che se mi è piaciuto semplicemente non devo rendere conto a nessuno, solo alla mia coscienza, salvaguardando ovviamente la salute mia e del prossimo.
Chiediti, se vuoi, se non ci fosse il giudizio di chi ti sta attorno, come vivresti queste tue esperienze.

La frase che ho scritto l'ho letta da qualche parte, scritta da qualche persona famosa.

I migliori auguri per vivere al meglio ogni esperienza che vorrai fare :ok:

Commenta
Reaction score
6
Giustissimo mitttico, bisogna vivere le proprie emozioni senza curarsi dei giudizi (ipocriti per lo più) degli altri. Panda750, se le tgatte ti intrigano alla fine è il loro lato mascolino, sebbene nascosto dalla loro incredibile femminilità, ad attirarti, se poi succhiare un cazzo ti è piaciuto non vuol dire che sei gay, gay è chi si eccita con un uomo, magari peloso e macho, e delle trans non sa che farsene... Se posso dirti una cosa, torna dall'Adriana e prova ad essere passivo, non subito, ma dopo un po' quando ti abitui ti accorgerai che prenderlo lì ti può far raggiungere un orgasmo diverso rispetto al solito da attivi, è quello il bello delle tgatte, rinunciarci, a mio modesto parere, è come perdersi il valore aggiunto.. Aggiungo che il loro culetto ti farà dimenticare la maggior parte delle fighe che hai sentito in vita tua... Fatti coraggio e divertiti!

Commenta
Reaction score
506
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adriana Borges
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?ricerca=link&tipo=trans&regione=9&pag=1&id=10769
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2740&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino (VE)
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (profondo), BBJ, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 cm ,magra, tonica, affusolata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-
ATTITUDINE: cordiale, a letto GFE passionale e calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32084434xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Adriana che è una presenza abituale a Quarto, sua città di base e la mia recensione conferma quanto di buono è stato scritto su di lei.
Lei riceve a Quarto non nel solito residence, ma vive in una normale palazzina in paese che garantisce quindi una migliore privacy, appartamento pulito, forse soltanto il bagno era un pò disordinato utilizzato da me prima del rapporto e c'era anche un piccolo cane che non ha mai dato fastidio.
Lei mi apre la porta facendosi ben vedere e non nascondendosi dietro a questa, lei è quella delle foto, molto nordica come viso con il suoi occhi blu e i capelli biondi.
Alta circa 170 cm scalza, magra, molto tonica, bello il seno direi attorno a una 3 misura, culo gradevole e femminile in generale come movenze e atteggiamento con un paio di tatuaggi nel suo corpo e un piercing sul viso.
Mi chiedo cose mi piace fare, io le rispondo un pò tutto, più avanti però aggiungo che sono più passivo anche se mi piace essere attivo con le trans femminili, questo corrisponde a verità ma da quel momento in avanti lei prenderà spunto per essere attiva, la cosa mi è anche piaciuta ma mi riprometto di poterla vedere anche nell'altra veste in una prossima occasione.
Mi spoglio, la raggiungo nel letto, inizio subito a succhiarle i seni e a leccare i suo capezzoli, lei sembra gradire e io continuo soddisfatto la mia opera, le nostre bocche dopo un pò si cercano e iniziamo una serie di FK e giochi di lingua ben insistiti e prolungati.
Andiamo avanti così piacevolmente per un pò e il FK è ben appassionato, io poi abbasso il mio sguardo verso il suo ventre e vedo il suo cazzo già bene in tiro senza bisogno di stimolazioni manuali.
Adriana è normodotata, non lo definirei comunque un pene di taglia S, in lunghezza arriva attorno ai 15 cm, in larghezza è forse leggermente inferiore e lei ha mostrata una buonissima reattività.
A questo punto lei mi chiedi di succhiarle cazzo, io seguo volentieri le sue indicazioni e devo confessare che mi sono anche divertito a lavorare a piacimento con la mia bocca e lingua il suo cazzo, abituato come sono a prendere certi siluri nelle mia fauci, belli ed eccitanti da vedere ma di difficile gestione nella parte orale, lei risponde con una erezione davvero molto solida ed è bello sentire nella propria bocca un cazzo così bello duro.
Torniamo poi a baciarci, ci strusciamo con anche il mio cazzo che è diventato bello duro, peccato non lo sia stato in questo modo con Miriany Ribeiro una decina di giorni prima , ma questa è un'altra storia e lei con le sue dita passa a stimolare la mia zona perianale e il mio buco dimostrando interesse per il mio culo.
Si mette sdraiata pi pozione supina e mi chiede di salire sopra il suo cazzo, io le rispondo di sì, lei si copre e inizio una bella penetrazione a smorza candela.
La penetrazione è stata anche piacevole, sono abituato a calibri importanti ma lei è riuscita a farsi sentire complice anche un'erezione molto solida e dopo una prima fase dove avevo il busto ben eretto mi sono poi piegato in avanti per baciarla con FK profondi mentre lei continuava a penetrarmi nello stesso tempo.
Mi prende poi a pancia in sù con un cuscino sotto alla mia schiena, qui continua a penetrarmi fino alla mia venuta con io che mi stavo segando mentre avevo il suo cazzo all'interno del mio culo, lei ha continuato a tenerlo dentro per un pò anche dopo la mia venuta ancora per un pò prima di sfilarsi.
Adriana era a posto come pulizia e depilazione, mi è sembrata corretta come atteggiamento visto che una volta stabilito il rate non ha fatto richieste di regalini supplementari e ha avuto una gestione del telefono attenta durante l'incontro.
Tirando le somme un incontro non lungo ma che mi ha dato sensazioni molto buone, nel finale ho forse avuto l'impressione che lei ha forse voluto preservarsi per non venire visto anche l'ora di fine pomeriggio, ma con un buon tasso di calore e passionalità che per me sono la cose che più cerco in questo tipo di avventure e per giunta con una trans dal bell'aspetto fisico.
Adriana può essere anche interessante anche per le prime esperienze, specie da passivo, visto la buona femminilità di fondo e le dimensioni più che abbordabili del suo pene, è gentile, disponibile ma poi nel rapporto sa essere molto calda quasi in contrapposizione al suo essere molto nordica, quasi tedesca come aspetto fisico.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao, ho avuto la fortuna di incontrarla ieri pomeriggio mentre bevevo un caffè in un bar.....che dire è sempre
bellissima...due sorrisi e poi le ho chiesto fino a quando si ferma...se riesco ad incontrarla rece. Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
46
Troppo carina l'Adriana... sono passati 3 mesi da quando l'ho incontrata ma mi pare una vita! Ha tutte le carte in regola per rientrare nella categoria "fighe" imperiali!
Cmq da principiante mi par di capire, in relazione alla mia esperienza e leggendo quelle altrui, che il meglio di lei lo da da attiva... e se non può esserlo ci rimane male tale da non essere più calda e coinvolgente nel proseguo del rapporto... non so se rendo l'idea...
Poi mi chiedo: ma se le trans vogliono essere donne e fanno di tutto per esserlo, perchè nei momenti che contano vogliono operare come fa un ometto (cioè metterlo nel c...o? Pardon delle fisime :) :) :)

Commenta
Reaction score
0
Ciao Panda, penso sia un fatto fisico. In un noto programma di sessuologia di LA7D, la trans ospite ha raccontato come vive la sua sessualità e l'orgasmo (c'è il video della puntata sul sito).
Scusate la divagazione, mi premeva informarvi!
Comunque anche a me Adriana ispira ancora molto anche se è passato di piu di un anno dall'incontro.

Commenta
Reaction score
6
No ragazzi, qualche rara volta lo fanno perché hanno voglia, ma la maggior parte delle volte è per farci godere prima, inoltre se fanno dieci clienti secondo voi, per quanto siano abituate, è meglio prenderlo in culo dieci volte o infilare il cazzo per pochi minuti alla volta?

Commenta
Reaction score
46
Orga... qua urge un riscatto con l'Adriana... il classico "ritenta sarai più fortunato"... :)
Per quanto riguarda il motivo dell'infilarlo o farselo infilare, maxxx1977, mi viene da dire che se lo infilo io raggiungo prima la venuta anzichè se me lo infila lei... a meno che tu non ti riferisca a penetrazione combinata con stimolazione manuale da parte loro...

Commenta
Alto