CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Adriana Borges
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?ricerca=link&tipo=trans®ione=9&pag=1&id=10769
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2740&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino (VE)
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK (profondo), BBJ, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 cm ,magra, tonica, affusolata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-
ATTITUDINE: cordiale, a letto GFE passionale e calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32084434xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Adriana che è una presenza abituale a Quarto, sua città di base e la mia recensione conferma quanto di buono è stato scritto su di lei.
Lei riceve a Quarto non nel solito residence, ma vive in una normale palazzina in paese che garantisce quindi una migliore privacy, appartamento pulito, forse soltanto il bagno era un pò disordinato utilizzato da me prima del rapporto e c'era anche un piccolo cane che non ha mai dato fastidio.
Lei mi apre la porta facendosi ben vedere e non nascondendosi dietro a questa, lei è quella delle foto, molto nordica come viso con il suoi occhi blu e i capelli biondi.
Alta circa 170 cm scalza, magra, molto tonica, bello il seno direi attorno a una 3 misura, culo gradevole e femminile in generale come movenze e atteggiamento con un paio di tatuaggi nel suo corpo e un piercing sul viso.
Mi chiedo cose mi piace fare, io le rispondo un pò tutto, più avanti però aggiungo che sono più passivo anche se mi piace essere attivo con le trans femminili, questo corrisponde a verità ma da quel momento in avanti lei prenderà spunto per essere attiva, la cosa mi è anche piaciuta ma mi riprometto di poterla vedere anche nell'altra veste in una prossima occasione.
Mi spoglio, la raggiungo nel letto, inizio subito a succhiarle i seni e a leccare i suo capezzoli, lei sembra gradire e io continuo soddisfatto la mia opera, le nostre bocche dopo un pò si cercano e iniziamo una serie di FK e giochi di lingua ben insistiti e prolungati.
Andiamo avanti così piacevolmente per un pò e il FK è ben appassionato, io poi abbasso il mio sguardo verso il suo ventre e vedo il suo cazzo già bene in tiro senza bisogno di stimolazioni manuali.
Adriana è normodotata, non lo definirei comunque un pene di taglia S, in lunghezza arriva attorno ai 15 cm, in larghezza è forse leggermente inferiore e lei ha mostrata una buonissima reattività.
A questo punto lei mi chiedi di succhiarle cazzo, io seguo volentieri le sue indicazioni e devo confessare che mi sono anche divertito a lavorare a piacimento con la mia bocca e lingua il suo cazzo, abituato come sono a prendere certi siluri nelle mia fauci, belli ed eccitanti da vedere ma di difficile gestione nella parte orale, lei risponde con una erezione davvero molto solida ed è bello sentire nella propria bocca un cazzo così bello duro.
Torniamo poi a baciarci, ci strusciamo con anche il mio cazzo che è diventato bello duro, peccato non lo sia stato in questo modo con Miriany Ribeiro una decina di giorni prima , ma questa è un'altra storia e lei con le sue dita passa a stimolare la mia zona perianale e il mio buco dimostrando interesse per il mio culo.
Si mette sdraiata pi pozione supina e mi chiede di salire sopra il suo cazzo, io le rispondo di sì, lei si copre e inizio una bella penetrazione a smorza candela.
La penetrazione è stata anche piacevole, sono abituato a calibri importanti ma lei è riuscita a farsi sentire complice anche un'erezione molto solida e dopo una prima fase dove avevo il busto ben eretto mi sono poi piegato in avanti per baciarla con FK profondi mentre lei continuava a penetrarmi nello stesso tempo.
Mi prende poi a pancia in sù con un cuscino sotto alla mia schiena, qui continua a penetrarmi fino alla mia venuta con io che mi stavo segando mentre avevo il suo cazzo all'interno del mio culo, lei ha continuato a tenerlo dentro per un pò anche dopo la mia venuta ancora per un pò prima di sfilarsi.
Adriana era a posto come pulizia e depilazione, mi è sembrata corretta come atteggiamento visto che una volta stabilito il rate non ha fatto richieste di regalini supplementari e ha avuto una gestione del telefono attenta durante l'incontro.
Tirando le somme un incontro non lungo ma che mi ha dato sensazioni molto buone, nel finale ho forse avuto l'impressione che lei ha forse voluto preservarsi per non venire visto anche l'ora di fine pomeriggio, ma con un buon tasso di calore e passionalità che per me sono la cose che più cerco in questo tipo di avventure e per giunta con una trans dal bell'aspetto fisico.
Adriana può essere anche interessante anche per le prime esperienze, specie da passivo, visto la buona femminilità di fondo e le dimensioni più che abbordabili del suo pene, è gentile, disponibile ma poi nel rapporto sa essere molto calda quasi in contrapposizione al suo essere molto nordica, quasi tedesca come aspetto fisico.