[RECE] ADRIANA BORGES - Q. D'ALTINO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
2
Re: [RECE] ADRIANA BORGES - Q. D'ALTINO - PICCOLETRASGRESSIO

diesel70 ha scritto:
Grazie,,,,

allora attendero' il suo ritorno in veneto e vi sapro' dire come e' andata

Si trova ad IMOLA in questo momento.

Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

grasssie

Commenta
Reaction score
0

visto che al momento non sono automunito e quindi andrei su a quarto in treno, qualcuno mi sa dire più o meno la zona dove riceve la ns amica tgatta ? nn serve la via esatta ma la zona. grazie

Commenta
Reaction score
75

elgatto80 ha scritto:
visto che al momento non sono automunito e quindi andrei su a quarto in treno, qualcuno mi sa dire più o meno la zona dove riceve la ns amica tgatta ? nn serve la via esatta ma la zona. grazie
Io non so aiutarti per quello..in ogni caso per avere collaborazione dovresti almeno presentarti alla Community :

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento

Commenta
Reaction score
0

fatta la presentazione, chiedo scusa per la dimenticanza

Commenta
Reaction score
10

l'ho chiamata settimana scorsa perchè volevo andarci ma non era a quarto. mi ha cmq rassicurato di non essere nel "famoso" palazzone ma li vicino.

se riesco ci vado sabato
ciao

toni

Commenta
Reaction score
10

SITO: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA: adriana borges
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ok
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e ben fatta
ATTITUDINE: una furia
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
finalmente dopo un bel po di tempo riesco ad andare dalla famosa adriana.
al telefono è molto gentile e con una vocina simpatica, concordiamo rate e prestazione e fissiamo l'appuntamento per la sera stessa.
rassicuro tutti che non riceve nel famoso palazzone ma in un discreto condominio poco lontano, sempre in centro a quarto.
L'apparatamento è al terzo piano (con ascensore) e lei mi apre senza nascondersi, buon segno.
me l'aspettavo più "grande" trovo inceve una biondina minuta, con un bel sorriso e due bei occhioni.
vestita con bustino ed autoreggenti.
L'appartamento è ok, pulito e confortevole, anche il bagno che chiedo di usare sia prima che dopo è ok..solo un po' di disordine ma pulito.
Lei mi aspetta nel lettone, io saldo e mi fiondo su di lei.
La spoglio e la lecco ovunque, il fisico è tonico e curato, bella pelle e seno morbidissimo.
le bacio il collo e si scalda subito, anzi diventa una furia, mi bacia mi strapazza mi spoglia mentre io la ravano ovunque. lei si da da fare con un bj non dei migliori ma neppure dei peggiori, non molto profonde per intenderci. Inizio a darmi da fare io, e la prendo e la sbatto in varie posizioni, ho l'impressione che le piacia sentirsi "dominata" quindi doso bene dolcezza e crudeltà (come diceva ferradini).
20 minuti di varie posizioni fino alla mia venuta.
non ha risposto al cell che vibrava, non mi ha mai messo fretta, anche dopo l'atto. mi offre da bere e mi congeda senza mai darmi la sensazione di mettermi fretta.
che dire, bella pulita e simpatica.

ci torno?
si

alla prossima
toni

Commenta
Reaction score
0
ADRIANA BORGES di QUARTO D'ALTINO (VE)

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.youtube.com/watch?v=ZznSUZWqDVI
CITTA DELL'INCONTRO:Quarto D’Altino (VE)
NOME INSERZIONISTA:
AdrianaBorgesNAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 - 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,Bella Inculata, Gran Pompino
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Uguale alle foto
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

La voglia matta di metterle le mani “addosso” era da un po’ che mi frullava, lesue foto

mi hanno sempreimpressionato per la sua “femminilita’” .- Per lavoro mi sono trovato a
Venezia e non ci hopensato su due volte, appena libero la telefono .- Risponde subito .-
Una voce dolce efemminile, gentile e molto socievole, assolutamente garbata e simpatica,
ci diamo appuntamentodopo mezz’ora e mi dice di richiamarla appena arrivato a Quarto .-
Tutto questo mi fa’pensare in un incontro molto positivo, personalmente quando sento
la dolcezza e la classedall’altra parte del telefono mi rendo conto che ne vale proprio la pena. Cosi’in mezz’ora di macchina, sono circa le 20,00 di sera, mi fiondo da lei,arrivato a Quarto, la richiamo e lei, sempre con la sua dolcezza mi indica lastrada Via Tagliamento .- Giro che ti rigiro e mi trovo facilmente sotto la suaabitazione .- Posto molto signorile, quasi un parco privato, con palazzine di 3o 4 piani e mi convinco sempre di piu’ di aver a che fare con una persona“perbene” e decisamente “affidabile” (di questi tempi te ne devi fare unaragione specialmente quando incontri persone che non conosci). E’ sera, instrada quasi nessuno, mi avvicino al citofono e la suono, mi risponde e mi dicedi salire al 3° piano, apro il portone d’ingesso e mi dirigo al piano, e mentrearrivo intravedo una porta socchiusa, e Lei era li’, mi accenna un sorriso e miinvita ad entrare .- Dolcissima, sorridente, vedo quello che avevo visto infoto, forse molto piu’ carina che in foto, e’ decisamente “femminile”,indossava un baby doll trasparente, i miei occhi sfiorano quel corpo e dico“mamma mia” che “gnocca” giuro, appena mi da’ di spalle passo e ripasso daicapelli al vitino piccolo al sederino e mi dico “cavolo” questa fa’ resuscitarei morti e gia’ mi era venuto duro solo a vederla.- E’ stata subito gentile,garbata, educata, molto femminile.- Appena entrato, dopo il classico salutino,mi ha preso per la mano e siamo andati in camera da letto.- Ha un appartamentoordinato, pulito, ben tenuto. Le chiedo il bagno e lei mi indica dove andare eanche li’ niente da dire, tutto pulito e ordinato .- Esco e entro in stanza,facciamo un po’ di social, le pago subito il rateo ma lei non mi ha chiestonulla, decido veramente di godermela, non posso bruciare tutto in fretta, mi piace talmente tanto chenon me andrei piu’ per quello che ho conosciuto………..devo ammettere che ha uncorpicino veramente ben fatto senza nemmeno un filo di grassetto, viso carino edolce, alta 175 circa con un seno sicuramente siliconato ma ben fatto diproporzione 3^ , ma la parte migliore e il sedere con due gambe che sicuramentesono il top.- Mi spoglio e mi avvicino a lei, distesa sul letto…..adesso mi e’vicina…..e piano piano, dolcemente mi invita a baciarla, assaporo le suelabbra…..sento che gli piaccio…..mi invita a toccarle il seno….mio Dio e’bellissimo…..lo tocco….ho in mano due arancie, due seni con due chiodi….e glilecco i capezzoli……le piace..la sento che le piace…..ma le mie mani sono doveavevo il mio pensiero….su quel sederino ……lo palpo ….lo stringo..loaccrezzo….gli apro le gambe e sento il suo pirillo sotto le mie mani…..non e’eccezionale devo ammettere…piu’ lo accarezzo e piu’ sento che si fa’ duro….mala misura non supera i 15cm…..sicuramente non di misura smoderata……lei si alzadal letto e io mi siedo davanti a lei…….e mi dice “dai prendimelo in bocca” ionon resisto a quell’invito e la mia bocca si riempie del suo pirillo…..succhiocon passione e mi diventa duro….e’ la mia prima volta che lo faccio conpassione perche’ sento che lei e’ pulita e femminile…e continuo a pompargli ilcazzo, dopo poco lei mi stacca la testa …e viene giu’ con le sue mani sul miopirillo che e’ diventato come il marmo……mi copre e parte un pompino di altaprofessionalita’ devo dire che e’ veramente brava…sono disteso sul letto e leisopra di me…….vedo lei che mi lavora con dolcezza e con bravura…vedo la suapassione..sento la voglia di amare di lei…..la prendo con decisione e la giro,ora non vedo altro che il suo sedere…..si apre con le mani e mi invita aentrare con la mia verga……vado dentro e ho il suo corpo nelle mie mani…..lapompo avidamente, un su e giu’, percorro il suo buco la stantuffo …e leigode….la sento e si gira verso di me come per dirmi ancora di piu’……e mentre lapompo gli prendo il pririllo tra le mani e lo meno …..che inculata da Re…..sbatto con decisione contro quel culo e tengo stretto in una mano il seno enell’altro il suo cazzo…..che inculata….vado avanti per una decina di minuti e poiesplodo, godo e affondo ……mi stacco da lei e mi giro verso il suo pirillo…lacontinuo a segarla…..voglio vederla godere…e dopo poco eccola che arriva anchelei……e’ uno spettacolo…..espolde anche lei e gli schizzi di sperma che mibagnano, si avvinghia su di me ..con dolcezza……….a quel punto pensavo chescopare con lei e’ stata la cosa piu’ bella che avevo mai provato……la tengoancora tra le mie braccia, lei mi ride e mi dice una cosa molto affettuosa : “sonostata bene, grazie”…….capisco che tutto questo puo’ essere anche tutto un “sogno”..chelei abbia usata la sua arma di gran bugiarda, ma a sentirla e vederla cosi’come l’ho vissuta io e’ stata bellissimo, unico .- Facciamo due chiacchiere, cisalutiamo e via . Mi è piaciuta molto, spero di ritrovarla.

Allegati

• adriana borges 3.jpg
    adriana borges 3.jpg
    38,9 KB · Visite: 204
  • adriana borges 4.jpg
    adriana borges 4.jpg
    67 KB · Visite: 141
  • adriana borges.jpg
    adriana borges.jpg
    51 KB · Visite: 151
Commenta
Reaction score
0
SITO: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA: adriana borges
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 80-100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ben fatta, molto eccitante
ATTITUDINE: non l'ho capita
REPERIBILITA': facile

PREMESSA: la mia prima volta

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un anno di tentennamenti, ricerca di incoraggiamenti, giri nel forum e video hard, riesco a convincermi a provare. Fino ad allora ero stato solo con donne. Sentivo che era il giorno giusto, e dopo una controllatina sul Web, decido che era lei l'eletta. Fisicamente bella e con buone referenze.

Il fatto è accaduto pochissimi giorni fa. Erano le 23 passate e con l'ormone a mille, decido di andare nei suoi paraggi e contattarla (mi reco li prima di chiamare in modo che la voglia non calasse e la paura mi attanagliasse). Il telefono suona libero, mi risponde e dopo una veloce chiacchierata le chiedo se è libera..mi risponde di si dicendomi di aspettare un 10-15 minuti. Al telefono era gentile ed educata, ma con la voce un pò stanca, forse per via dell'ora.
Dopo il tempo citato sopra, la ricontatto e mi indica il palazzo, cosi suono e salgo. Ci mette un pò ad aprirmi la porta, ma poi mi apre con un bel sorriso.
Appena la vedo, mi si accende nuovamente l'ormone. Mi accoglie in corpetto, calze autoreggenti, tacco 10-12, un trucco ponderato, profumo e unghie lunghe il giusto e soprattutto rosse. Tutto questo per me è il massimo. Ci diamo due baci di presentazione e mi fa accomodare nella stanza dei giochi. Mi fa usare il bagno senza problemi, lei mi dice di essere ok. Casa e bagno puliti, forse un po disordinati, ma puliti.
Torno in camera, saldo il dovuto (chiesto da lei) e mi chiede cosa voglio fare. Le ho spiegato che era la mia prima volta e quindi non sapevo cosa avrei voluto.
Inizialmente iniziamo a toccarci, successivamente mi sono spogliato del tutto e anche lei si è tolta slip e reggiseno.
Sedere e seno sono durussimi e perfetti (sembra una statua). Abbiamo continuato a toccarci reciprocamente quando lei mi ha fatto un BJ molto buono che però è durato pochissimo. Indeciso ed emozionato, tento di animare il suo fratellino, con mani e bocca (che strana sensazione, mai fatto prima, credevo meglio però); ma nulla da fare. Mi chiede se voglio essere passivo e alla mia risposta "non lo so" cambia faccia (magari è solo un impressione, ma visto che il suo amichetto non si alzava (penso per gli ormoni che mi ha detto che ha preso), non mi attizzava l'idea). Dopo pochi minuti, mi chiede se voglio entrare io perchè a lei non le si attiva, accetto, mi incappuccia e mi dice lei la posizione che vuole (io sotto lei sopra) avrei preferito altro. Stiamo li 2 min quando il telefono suona. Pensavo tra me e me: "Fa che non risponda!", invece no, si è staccata ed è andata a rispondere al telefono. Quando è tornata, si è rimessa sopra per poco perchè ormai la mia foga era alla fine e quindi le ho chiesto se potevo venirle sul seno. Lei ha accettato e quindi ho sfogato li tutta la mia eccitazione. Passaggio in bagno, un po di social time (molto poco ), e mi accompagna alla porta dove prima di aprirla a controllato per lo spioncino se il passaggio era libero.

CONSIDERAZIONI: lei è fantastica, fisicamente è donna, ma con questa esperienza non del tutto positiva, ho capito che preferisco la vecchia e cara FAIGA (detta alla Calà). Onestamente non so se tornerò mai con una trans (mai dire mai), per il momento no. Forse quello che cercavo era un po di maggiore trasporto (dovrei quindi conoscerla prima di persona, farci amicizia e poi andarci a letto )..non lo so. O magari maggiore reattività da parte sua, avrebbe fatto prendere un'altra piega all'incontro.

Grazie del ascolto,
Orga

Commenta
Reaction score
6
Insomma orga dopo 22 messaggi di info ti sei deciso... bravo!
Una cosa sola: andare da una trans alle 23 e sperare di trovarla "pronta alla guerra" è come sperare di guadagnare con un gratta e vinci.
Se ha lavorato tanto nn le tira + ed è sfinita, se nn ha lavorato è stufa e scazzata quindi conviene SEMPRE andare il mattino e sperare di nn andare subito dopo una sua venuta, chiedere di essere il primo è meglio.
Aggiungo che una mi ha fatto notare che farselo succhiare o scopare una trans è meglio di una donna per la loro conformazione fisica, secondo me certe trans scopano moooooolto meglio di tante donne per il loro muscolo del culo + forte e della loro mascella + resistente, ma andare con una trans e nn godere con un cazzo nel culo è come prendere una porsche e usarla in parcheggio...
Ritenta orga, magari con lei che nn è molto dotata come prima volta va bene, ti si schiuderà un nuovo mondo di orgasm.....

Commenta
Reaction score
0
Ciao Maxxx, grazie dei consigli. Quindi secondo te dovrei ritentare sempre con lei o con tgatte simili?La mia preoccupazione è di avere un'altra esperienza quasi negativa e spendere inutilmente soldi (ci metto piu tempo a guadagnarli che a spenderli).
Se hai tgatte da consigliarmi, dimmi pure. Io avevo visto anche Terry da Vigodarzare (PD).
Grazie dell'aiuto!

Commenta
Reaction score
6
Orga, di nulla per i consigli, ti posso solo dire che per policy nn posso consigliarti con chi andare, Adriana è molto bella e dolce, la conosco personalmente, sicuro se la becchi più tranquilla ad un'ora decente si comporterà diversamente ma tu dovresti aver capito se un po' di feeling c'è o no.
Ricorda sempre che nn sono macchine e con un ragazzino bello pulito con un bel cazzone e un bel culetto si comportano in una certa maniera, con un vecchio brutto sporco puzzolente con i denti neri in un altra..
Attento alle italiane tante volte ti predono per il culo, nn in senso buono.
Questa Terry l'ho chiamata una volta mi ha tirato una sola al telefono che nn ci andrei nemmeno mi facesse lei un bonifico prima solo per nn sentirla più.
Guarda bene gli annunci, occhio a nn beccare un boy con la parrucca, chiama bene quelle che ti ingrifano e buttati, adesso poi con la crisi e fine mese sono tutte molto molto più ben disposte e nn farti paranoie, magari con te farà cose che con altri nn fa...
Auguri.

Commenta
Reaction score
0
In che senso ti ha tirato una sola? Per quanto riguarda Adriana, penso di avvicinarmi molto di piu al primo caso (giovane bello pulito), ma non ho visto nascere il feeling a cui ti riferivi, magari dovrei provarci come dici tu.
Grazie.

Commenta
Reaction score
6
Mi ha tenuto al telefono 20 minuti parlando male delle brasiliane dei clienti che vogliono essere solo passivi che vanno sporchi ecc ecc una rompiballe insomma, dubito che dal vivo si trasformi in un angioletto... la Terry parlo eeehhhh...
L'Adriana se la chiami e le dici che ti piace tanto ma che la vuoi avere di giorno quando è bella fresca e vuoi essere il primo sta sicuro che andrà meglio...

Commenta
Reaction score
0
Non so se lo farò, ma se mi verrà voglia, seguirò il tuo consiglio, anche se io per queste cose sono molto piu instintivo e non riesco a programmare.

Commenta
Reaction score
46
Bravissimo orga!
Anche tu come il sottoscritto ha optato per la prima e per ora ultima volta con una trans (la mia fu nel "lontano" giugno 2011)...
Mi spiace per te che non sia andata proprio bene.
Magari, se ci sarà, avremo il tempo di approfondire meglio la questione con le signorine in oggetto... mai dire mai...

Per maxxx1977: sicuro che dopo le 23 le trans faticano a rimanere in "tensione"? Io quella famosa volta ci andai che erano quasi le 23, rimasi là quasi 1 ora e devo dire che della veronica tutto si potesse dire tranne che avesse il "coso" stanco.. anzi... poveri coloro che avrebbero voluto esser passivi :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Allora nn ho detto la verità assoluta, semplicemente ho fatto notare al nuovo collega che dopo le 23 le probabilità che l'attrezzo nn raggiunga la richiesta consistenza sono notevoli... poi sul campo può succedere di tutto come ci vai alle 4 di notte e ti trapana fino alle 8.. ma è molto + probabile che stanca o scazzata ti accetti anche se poi la prestazione ne risente..

Commenta
Reaction score
0
Grazie Panda!!la tua recensione ed il tuo spirito di avventura è servito pure a me. Chissà se ci sarà un'altra volta. Se dovvessi mai riprovarci, seguirò comunque il consiglio di maxxx!

Commenta
Alto