- Reaction score
- 24
http://www.puntotrans.com/Transex/adriana_genova/index.htm
L'incontro risale allo scorso anno e la location era in quel di Milano.
L'ho raggiunta in serata nella sua abitazione, lei stava preparandosi a tornare in brasile.
Era una delle mie prime esperienze.
Fisicamente non è molto alta, 170cm circa, un pò rotondetta, cmq piacevoli le sue forme, belle tettone.
Appena ci siamo avvicinati abbiamo iniziato a baciarci, lei aveva un davvero un bel arnese grosso e di marmo.
Per gli amanti delle misure diciamo un 17cm però molto grosso almeno per me.
Ce l'ha avuto duro per tutto l'incontro, anzi durissimo.
Abbiamo fatto un pò di robe, 69 cabrio, lei che mi prende (un dolore immane, mi ha aperto in due), io che la succhio, lei mi bacia appassionatamente, io ricambio.
Abbiamo concluso così:
io l'ho succhiato per bene fino alla sua venuta sul mio viso.
Poi lei mi ha messo il suo sederone in faccia e mi ha succhiato così fino alla mia venuta.
Il rate è 2Xvelocità urbana.
L'incontro risale allo scorso anno e la location era in quel di Milano.
L'ho raggiunta in serata nella sua abitazione, lei stava preparandosi a tornare in brasile.
Era una delle mie prime esperienze.
Fisicamente non è molto alta, 170cm circa, un pò rotondetta, cmq piacevoli le sue forme, belle tettone.
Appena ci siamo avvicinati abbiamo iniziato a baciarci, lei aveva un davvero un bel arnese grosso e di marmo.
Per gli amanti delle misure diciamo un 17cm però molto grosso almeno per me.
Ce l'ha avuto duro per tutto l'incontro, anzi durissimo.
Abbiamo fatto un pò di robe, 69 cabrio, lei che mi prende (un dolore immane, mi ha aperto in due), io che la succhio, lei mi bacia appassionatamente, io ricambio.
Abbiamo concluso così:
io l'ho succhiato per bene fino alla sua venuta sul mio viso.
Poi lei mi ha messo il suo sederone in faccia e mi ha succhiato così fino alla mia venuta.
Il rate è 2Xvelocità urbana.