[RECE] Adriana Gomez - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
75
Re: rece adriana gomez.roma.piccole trasgressioni

Julio ha scritto:
waxema ha scritto:
...non ricordo se la trombai o del contrario...

Delle due l'una: o sei corto di memoria, o sei largo di cuxo...
Perchè se ti si fa, non credo si dimenticihi facilmente.

_________injul
Nè l'una nè l'altra...pensandoci bene,mi pare che si eccitò troppo..e venne anzitempo..prima del seguito che non volle più fare.(infatti non ci tornai più ma ormai parlo del 2002/2003..era quasi una bimba "già" allora "giunonica!") :punish: :biggrin:

Commenta
Reaction score
17

Julio ha scritto:
MA CHI CAZZ ME L’HA FATTO FARE?
__________________________jullll

Dalla rece sembra un cazzo niente male.....stai a mette la freccia fratè :biggrin: :biggrin:
Pure stuzzicante la tipa se si vuole un'esperienza passiva degna di sto nome, mah...vedremo....quando lo faccio viaggio su calibri più ridotti e me fa male er culo solo a leggerti!!!!
Z.

Commenta
Reaction score
55

Ricordati che la mia stima rimane immutata....anche perchè quella vocina anch'io l'ho sentita spesso e come te mi son detto ma chi caXXo me l'ha fatto fare..... :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
205

Caro Julio, dopo le rece della Martini ti complimentasti per la mia "capienza".Dopo aver letto la tua mirabolante avventura sono io a "scappellarmi" e complimentarmi per la tua :heat:
Sopportare un arnese come quello della Gomez è una forma di "virilità assoluta" perchè impone forza, coraggio,resistenza.
Però non dirmi che non te l'avevo detto..... uomo avvisato, c..o salvato! :biggrin:
la rece è spettacolare, ma questa ormai non è una notizia :good:
Ciao da Ruberto

Commenta
Reaction score
17

Eggià, chissa che caxxo ve la fatto fare....sarà stata una "stupida" curiosità o forse, per caso, ma proprio in ultima ipotesi.....vi piace prenderlo nel ......?

Alegher alegher che il bus del cu l'è negher!!!!
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

zorro_9671 ha scritto:
Eggià, chissa che caxxo ve la fatto fare....sarà stata una "stupida" curiosità o forse, per caso, ma proprio in ultima ipotesi.....vi piace prenderlo nel ......?

Mi pare una interpretazione semplicistica di contorti meccanismi mentali che io stesso non sono in grado di spiegare...
Curiosità morbosa, gusto per la trasgressione, noia, desiderio di autopunizione, prova di coraggio, tempeste ormonali...
Dimenticavo... Il gusto per l'orrido. Quello che ti fa spendere i soldi al cinema per vedere i film dell'orrore... O orrori di film.

Dire che mi piaccia è una conclusione alla quale non sono ancora arrivato.

Ma se ti fa piacere... Accomodati.

___________________jul

PS: Sono di nuovo sotto proxy... I PM non mi funzionano.

Commenta
Reaction score
17

Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:

Mi pare una interpretazione semplicistica di contorti meccanismi mentali che io stesso non sono in grado di spiegare...
Curiosità morbosa, gusto per la trasgressione, noia, desiderio di autopunizione, prova di coraggio, tempeste ormonali...
Dimenticavo... Il gusto per l'orrido. Quello che ti fa spendere i soldi al cinema per vedere i film dell'orrore... O orrori di film.

Dire che mi piaccia è una conclusione alla quale non sono ancora arrivato.

Ma se ti fa piacere... Accomodati.

___________________jul

PS: Sono di nuovo sotto proxy... I PM non mi funzionano.

Num me fa il permaloso Ju, ti stavo prendendo un pò in giro....e poi dillo a me, il mio si che è uno strano meccanismo mentale...l'idea mi eccita sempre molto, poi al dunque se mi infilano 2 dita in culo godo molto di più....bohh
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Ma no... Si figuri... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Non mi permalosizzo.

________________dejul

Commenta
Reaction score
75

Julio ha scritto:
Ma no... Si figuri... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Non mi permalosizzo.

________________dejul
..ecche..non saranno mica tutti..frojul,l'attivone...?? :rofl:

Commenta
Reaction score
4

Julio ha scritto:
1) ... una brava professionista che vende onestamente e onestamente offre quel che ha

2) … Ormai posso trombarmi qualsiasi cosa che respiri (o anche farmi trombare… questa è la triste verità)

3) ..... E questo mio incauto possibilismo decreta la mia fine....

4) ..... Perché non me ne sono andato ora che potevo?

5) … Precisa con una certa timidezza che… E’ un po’ grande e che richiede perizia.

6) .... la sola impugnatura crea imbarazzo… E’ davvero una bestia. Più per diametro che per lunghezza… Ma la realtà è che il diametro dissimula la ragguardevole lunghezza. Non chiedetemi che non saprei dire… …E’ comunque un coso TANTO, duro, armato e pericoloso.

7) .... Ora che è calda, di metterglielo nemmeno se ne parla.Toccherebbe fermare tutto e ricominciare con nuove regole…

8) Lei è tutta presa dal lavorarmi il mio benamato e a lugo preservato lato B, con lingua, dita e cremina….E, vi dirò, che provo persino piacere a tante attenzioni così ben praticate. Lo leva, lo riappoggia, riassaggia, lecca le balle, rilavora…
E’ tutto un rimestamento umido e lubrificato di zone basse

9) Al ricompormi, acquisisco consapevolezza che lo scherzo non è stato privo di conseguenze :sorry: .
Ma niente di grave…Poche ore e sarò come nuovo. Salvo l’onor perduto e una sensazione di profonda interrogazione…

10) MA CHI CAZZ ME L’HA FATTO FARE?

___________________________________________________________________________________________________

Complessivamente hai confezionato un ottimo prodotto ... :good: (mi riferisco alla rece ...)

1) ... questo pezzo di rece mi ricorda la canzone "Lo Straniero" di G. Moustaki ... prova a vedere ... :smile:

2) ...capisco ... comprendo .... :mda:

3) ... :biggrin: .....

4) ... forse .... vedi punto 2) .... :unknw:

5) ... sublime .... :yes:

6) .... non chiediamo, :thank_you2: ..... :w00tmesalia: .... :woottrizomeno: ...

7) ... Direi .. non fosse altro che per educazione ... è calda ... :smile:

8) ... :w00tmesalia: ..... :woottrizomeno: .........

9) ... Infatti ... Io, il giorno seguente, potrei salire sul palco tra Casini e Pezzotta e urlare alla folla i "valori" in cui credo ... in quanto all'onor perduto, è come quando si prende un'elargizione particolare .. lì per lì ci s'interroga ... ma poi, quando t'imbarchi sulla Costa Crociera, con cabina Suite vista mare, ultimo ponte, con balcone, come direbbe l'Onorevole Cetto: " .... in du u' culo alla morale ..." e non ci pensi più .. :diablo:

10) ... vedi ancora punto 2) ... :biggrin:

:good:
ilcacciatore

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite

racconto la mia esperienza con adriana della quale avevo chiesto informazioni! la chiamo un fine settimana tardissimo risponde parliamo un po e dico ho 50 x fare quello che vuoi !lei mi chiede come sono e gli ho detto se nn ti piaccio vado via! arrivo a casa sua la vedo ed ero tentato ad andarmene !fisicamente è bassina e grossa di cosce ma grossa con 2 tettone ma ha una voce dolcissima!ago il dovuto mi fa spogliare e comincia a limonare dedicandosi alle mie parti intime !io fsccio altrettanto ma il suo fratllino stenta a crescere fino a che lei mi mette a pecorae lecca il mio culo !!!li morsi sculacioni e sento un mattarello che sbatte sulle mie chiappe mi gira e me lo mette in bocca forse nn lungo ma in larghezza è inpressionante!!!duro come il marmo!
mi dice se lo voglio e mi ritrovo a pecora con lei che apre il mio culo con la lingua fino a spingere quel pistone nel mio cilindro dolore atroce ma lei nn si stacca azi aumenta il ritmooooo e la violenza delle sculacciate !poi me lo toglie mi lecca il culo infuocato è una delizia si toglie il condome sento un gettito caldo sulla mia schiena!!!!!continua a leccarmi vengo !!!!! lei mi lecca ancora vorrebbi incularmi di nuovo ma dopo la mia venuta ero devastato e nn avrei retto!fisicamente nn c è!ma molto safada educata e una bella persona

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Mannaggia, mannaggia...

Ho scoperto solo adesso di essere stato al cospetto di una Diva, con la "C" maiuscola...

Lo sapevate che la nostra burrosa Adry è stata la splendida interprete dell'indimenticato:
" A mia sorella non manca la capella?"...

Un vero CULT, un capolavoro di rara bellezza e ricchezza di contenuti... So che non mancherà certo alla vostra cineteca... Ma nel caso...

[spoiler:17yt1za6]
4840817_200512021246018236r.jpg
[/spoiler:17yt1za6]

Et voilà

jul luigi rondi

Commenta
Reaction score
205

Eccezionale scoperta! Non sono riuscito a risalire al cine-asta,che sembra molto influenzato dall'espressionismo tedesco.
Peccato non aver chiesto ad Adriana un autografo....

Commenta
Reaction score
10

Forse ai più è sfuggito il "sottile" umorismo involontario nella cover... quel "DIGITAL 5.1" è un capolavoro di DOLBYo senso :biggrin:

[spoiler:1l5x98mx]
4840817_200512021246018236r.jpg
[/spoiler:1l5x98mx]

Commenta
Reaction score
1

Visto il filmetttino .. ma ad ora l'Adriana è ancora così ? Dalle recensioni di sopra ho sentito che purtroppo si è lasciata andare.. alla fine truccata ha il suo fascino ... :give_heart:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Non ti offendi vero se ti dico che il film non l'ho visto?

Mi faceva tanto ridere il titolo e basta.

Per il resto, le mie impressioni l'ho date... Penso che difficilmente potrò aggiornarle.
Non è davvero il mio tipo.

____________zul

Commenta
Reaction score
1

Come faccio ad offendermi !!! No beh da vedere ..ma cmq io valuterò se provare.. anche se lei è molto attiva .. ed io sono molto poco passivo ... e non mi pare il tipo per perdere la mia verginità da antro anale..

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10022
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Adriana Gomez
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': immagino > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è Lei
SERVIZI OFFERTI: BBj, Titfuck, 1 shot
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, dotata, tettozze un pò calanti
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna piano terra

Ogni promessa è debito .. ma merita una doverosa introduzione. Ero a San giovanni per un pò di shopping oggi pomeriggio, e alla fine mi era venuta la idea di provare tal Giulia Ferrari .. se nonchè la chiamo e pare fosse abbastanza lontana da dove mi trovavo io. Indi ricordo che ai miei puntermate avevo promesso na rece.. la mi sono buttato ! Lei molto gentile al telefono disponibile .. mi accoglie che con un completo nero molto bello.. tettone e un viso manco male. Truccata sta carina. Mi chiede cosa vogliamo fare.. parliamo un pò, poi iniziamo .. alla fine dopo che me la son spupazzata un pò, leccate le tette, sbaciucchiata e slinguazzata.. mi dice.. ma ti va succhiare ? Io ero smarrito in quei 2 secondi .. sinceramente un pò disorientato .. ma alla fine ho detto, ma sì vai !!! E inizio con un pò di timidezza, ma piano piano con una certa strana maestria a coccolare il di lei pietropaolo .. dopo di chè .. ci guardiamo negli occhi e si passa ad un bel 69 senza nemmeno parlare.. lei cerca di farmi adoperare nel deepthroat.. io con un pò di difficoltà me la cavo ! Poi si passa al pezzo di 90 .. "dai dammi il culo!" E lì .. ragazzi il baratro... volevo dire di no .. ma alla fine ho provato ma manco il tempo di infilarsi piano.. abbiam dovuto lasciar stare.. però apprezzo la di lei gentilezza e disponibilità. Poi volevo chiedere a lei di farmi fare a me .. ma l'ho vista un pò evasiva ed indì ho concluso con un titjob davvero lodevole. Diciamo che è realmente quasi esclusivamente attiva.. mi ha fatto bj prima e dopo nell'incontro .. ma insomma non era molto lieta.. le piace esser attiva.. Abbiam parlato un pò.. sarà a Milano per quasi tutto il mese prossimo. Risulta una persona molto solare. Altra nota stonata ha risposto un paio di volte al telefono .. però non mentre si era nella fase di lotta.
Diciamo che in questo incontro ha inciso la mia indole attiva e la mia non crescita come passivo. Ma migliorerò lo prometto !
Voto: 6,5 ( carina e gentile, ma un pò impostata sul suo piacere da attiva)

Cordialmente,
sempre Vostro Waterman.

Commenta
Reaction score
205

Waterman ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10022
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Adriana Gomez
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': immagino > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è Lei
SERVIZI OFFERTI: BBj, Titfuck, 1 shot
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, dotata, tettozze un pò calanti
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna piano terra

Ogni promessa è debito .. ma merita una doverosa introduzione. Ero a San giovanni per un pò di shopping oggi pomeriggio, e alla fine mi era venuta la idea di provare tal Giulia Ferrari .. se nonchè la chiamo e pare fosse abbastanza lontana da dove mi trovavo io. Indi ricordo che ai miei puntermate avevo promesso na rece.. la mi sono buttato ! Lei molto gentile al telefono disponibile .. mi accoglie che con un completo nero molto bello.. tettone e un viso manco male. Truccata sta carina. Mi chiede cosa vogliamo fare.. parliamo un pò, poi iniziamo .. alla fine dopo che me la son spupazzata un pò, leccate le tette, sbaciucchiata e slinguazzata.. mi dice.. ma ti va succhiare ? Io ero smarrito in quei 2 secondi .. sinceramente un pò disorientato .. ma alla fine ho detto, ma sì vai !!! E inizio con un pò di timidezza, ma piano piano con una certa strana maestria a coccolare il di lei pietropaolo .. dopo di chè .. ci guardiamo negli occhi e si passa ad un bel 69 senza nemmeno parlare.. lei cerca di farmi adoperare nel deepthroat.. io con un pò di difficoltà me la cavo ! Poi si passa al pezzo di 90 .. "dai dammi il culo!" E lì .. ragazzi il baratro... volevo dire di no .. ma alla fine ho provato ma manco il tempo di infilarsi piano.. abbiam dovuto lasciar stare.. però apprezzo la di lei gentilezza e disponibilità. Poi volevo chiedere a lei di farmi fare a me .. ma l'ho vista un pò evasiva ed indì ho concluso con un titjob davvero lodevole. Diciamo che è realmente quasi esclusivamente attiva.. mi ha fatto bj prima e dopo nell'incontro .. ma insomma non era molto lieta.. le piace esser attiva.. Abbiam parlato un pò.. sarà a Milano per quasi tutto il mese prossimo. Risulta una persona molto solare. Altra nota stonata ha risposto un paio di volte al telefono .. però non mentre si era nella fase di lotta.
Diciamo che in questo incontro ha inciso la mia indole attiva e la mia non crescita come passivo. Ma migliorerò lo prometto !
Voto: 6,5 ( carina e gentile, ma un pò impostata sul suo piacere da attiva)

Cordialmente,
sempre Vostro Waterman.
malgrado l'abbia incontrata 3/4 volte anche io non sono mai riuscito ad apprezzare totalmente il di lei arnese, non solo per la grandezza anche per una particolare curvatura che rende molto difficoltosa la penetratio.
più che crescere..dovremmo allargarci :biggrin:
confermo in toto la simpatia e la solarità della nostra Adriana.
saluti

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Vebbè ragazzi.

Sarà solare, sarà gentile, sarà quel che sarà...

Ma, detto tra noi, riveste più che altro un interesse antropologico che ho già soddisfatto... E non mi rivede davvero. Una volta è poco, due son troppe... Anzi, a ben vedere, era TROPPO anche la prima.

___________________jul

Commenta
Alto