[RECE] Adriana Gomez - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
205
Re: rece adriana gomez.roma.piccole trasgressioni

Caro Maestro pagherei oro per potere vedere la tua espressione alla prima visione della nostra amica. pagherei oro anche per vedere la tua espressione nel momento eroico dell'amore.ma facendo questo mestiere da molti anni di oro me n'è rimasto ben poco :suicide2: :biggrin:
saluti.

Commenta
Reaction score
79

Adriana Gomez - ROMA - Toptransitalia

Riferimento internet (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2098
Città dell'incontro: ROMA
Nome inserzionista: Adriana
Nazionalità: Brasiliana
Conformità all'annuncio: Conforme anche se in foto sembra più giovane e dal vivo è più tanta
Servizi offerti (scusate con le sigle faccio confusione)
Prezzo di partenza (rate): 120
Prezzo concordato (rate): 100
Descrizione fisica: Attitudine Attiva, simpatica, giunonica.
Reperibilità: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Non mi sembra, è allo stesso piano dell’ingresso.
La mia esperienza: Positiva

Dato che è tornata a Roma posto la mia esperienza anche se risale al suo precedente passaggio nella capitale.

La chiamo ed è gentile per telefono, mi specifica l’indirizzo: la strada consolare che parte da piazza Re di Roma e mi dice di richiamarla quando sono davanti al portone. Le chiedo il rate e mi dice che ci saremmo accordati dopo, di persona.
Richiamo e non risponde (era occupata) mi richiama lei e mi dice di citofonare: è al piano terreno, sulla destra dopo essere entrati al portone. Nella location c’è una camera ed un bagnetto adiacente.
Mi è sempre piaciuta dai tempi in cui era a Milano e riceveva con Monik Prado, la trovo nell’aspetto come in foto anche se con qualche anno in più e dal vivo appare più prosperosa.
Mi è sempre piaciuta la donna giunonica e quindi non per me non c’è problema. :blum3:
Prima di spogliarmi le chiedo qual’è il regalo che devo darle e mi dice 120, le rispondo che ho 100 (quello era il limite che volevo spendere e quello m’ero portato) mi dice che va bene lo stesso. Mentre mi spoglio mi chiede se preferisco la parte attiva o quella passiva, voi già sapete come rispondo: la seconda che ha detto!
Mi chiede se mi piace il sadomaso, rispondo di si ma ad un livello soft, non hard. M’è sembrato che le piace molto essere dominante, confermato dal fatto che scrive, in certi annunci, di essere una padrona autoritaria. :rtfm:
Nudo come un verme mi mette un collarino al collo, con guinzaglio annesso e mi dice di fare il suo cagnolino.
Mi ordina di baciarle i piedi, inizio da lì e pian piano salgo, quando arrivo tra le sue gambe trovo già un bel tarello, in tiro, tendente a destra. :on_the_quiet:
Lo bacio e lei spinge la mia testa con foga, non gliela faccio a prenderlo tutto in bocca. Vorrei salire a baciare il suo prosperoso petto ma lei mi impartisce l’alt.
Mi porta sul lettone matrimoniale, si mette di spalle e mi dice di leccarglielo da dietro e di baciarle anche il buchetto, lo faccio e si infoia terribilmente. Fino a quando si alza, si incappuccia, mi fa mette a pecorina per prendermi.
Ero eccitatissimo ma il suo arnese è veramente grosso per le mie possibilità e, dopo qualche tentativo, le dico che mi fa un po’ male. Le chiedo di venirmi sul petto, mi risponde che non gliela farebbe perché oggi è già venuta troppe volte ma mi propone il pissing. In quella situazione avrei accettato ogni cosa. :sorry:
Beve un bicchiere d’acqua (probabilmente con qualche cosa), mi porta in bagno e mi fa poggiare la testa sul bordo del water, mi dice di toccarmi e lo faccio… pian piano perché non voglio venire prima che finiscano i giochi d’acqua.
Arriva un fiotto di acqua calda, chiudo gli occhi e la bocca, e sento il fiotto di quella fontanella umana arrivare sul mio viso, sul collo poi sul mio petto, nel mentre, stavo masturbandomi e vengo piacevolmente.
Mi lavo per bene, mi ripulisco, mentre mi rivesto scambio due chiacchiere con una Adriana, cordiale e garbata.
Non mi trattengo molto perché poco prima di uscire dal bagno aveva risposto ad una telefonata e già c’era qualcuno ad aspettare fuori dal portone. :bye:
Tutto sommato reputo che sia stata una esperienza positiva. Salut, Felixer!

Commenta
Reaction score
64

La prossima volta che ci vado devo farla infoiare meglio.. voglio proporle qualcosa che le piaccia davvero, se le piace il sadomaso posso provare.. a me l'unica cosa che proprio nn piace è baciare i piedi.. lo so so strano, però è cosi XD

Cmq lei è una garanzia, è quella che m'ha allargato di +.. sognerei di farmi venire in bocca scoperto da lei, ma anche se mi sembra una persona fidata, tengo sempre la testa apposto.. però intanto quando mi venne in faccia.. wow, che roba! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
79

Nonostante la fiducia, le precauzioni non sono mai abbastanza...
Mi raccomando slarry teniamo "sempre la testa apposto" sernza farci trasportare dall'embolo dell'eccitazione! :diablo:

Commenta
Reaction score
0

Sperando di fare cosa gradita ai colleghi, per chi volesse vederla in azione nella sua interpretazione da oscar nel film sopracitato vi allego il link funzionante di megavideo saluti a tutti :yahoo:
http://www.megavideo.com/?v=71Q5MZ3M

Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite

oscarwilde ha scritto:
Sperando di fare cosa gradita ai colleghi, per chi volesse vederla in azione nella sua interpretazione da oscar nel film sopracitato vi allego il link funzionante di megavideo saluti a tutti :yahoo:
http://www.megavideo.com/?v=71Q5MZ3M

Che artista straordinaria!!! Che recitazione!!!! Certo sarebbe stata da Oscar se il ruolo sostenuto fosse stato da attiva. :biggrin: Almeno per i miei gusti :w00tmesalia:
Non ci sono mai andato, purtroppo, ma credo che al più presto colmerò questa grave lacuna. :yahoo:

Commenta
Reaction score
64

Julio la tua rece mi fa letteralmente MORIRE dalle risate ogni volta che la leggo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Lo Yin e Lo Yang.. l'asso di bastoni! Hahahahahah

XD

Cmq dai ammazza, da come la descrivi tu sembra brutta come la figlia di Fantozzi o_O

Commenta
Reaction score
75

slarry87 ha scritto:
Julio la tua rece mi fa letteralmente MORIRE dalle risate ogni volta che la leggo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

XD

Cmq dai ammazza, da come la descrivi tu sembra brutta come la figlia di Fantozzi o_O
Julio è un grandissimo GURU....sto perorando la sua causa presso l'Altissimo... :yahoo: :good:

Commenta
Reaction score
1

waxema ha scritto:
slarry87 ha scritto:

XD

Julio è un grandissimo GURU....sto perorando la sua causa presso l'Altissimo... :yahoo: :good:

Che Julio sia un guru non c'è dubbio .. ma la Gomez non è brutta .. certo non è la più femminile del mazzo anche se il viso non è malaccio, e si è inquartata negli anni ... ha il culone .. .ma ha cmq un bel seno piacevole al tatto ... oltre che un di lei pietropaolo che da davvero soddisfazioni, vista la di lei gentilezza e pazienza. Io la figlia di fantozzi manco da vicino la riuscirei a vedere .. la Gomez la vedo con piacere.
Poi, de gustibus !!!!

Waterman

Commenta
Reaction score
17

waxema ha scritto:
slarry87 ha scritto:

XD

Il numero 1, e pure anni luce dal n.2, sembra però che la prossima puntata di "Chi l'hai visto?" sia tutta dedicata a lui...
Z.

Commenta
Reaction score
75

zorro_9671 ha scritto:
waxema ha scritto:
slarry87 ha scritto:

XD

Il numero 1, e pure anni luce dal n.2, sembra però che la prossima puntata di "Chi l'hai visto?" sia tutta dedicata a lui...
Z.
Calmo..nun te allargà ora....ce ne sono altri 4 qui... :biggrin: ...ricomparirà sicuramente... pe mannarvi tutti a fanguru..!! :rofl:

P.s...,mi hai fatto fare 6000 posts... :bye:

Commenta
Reaction score
17

waxema ha scritto:
Calmo..nun te allargà ora....ce ne sono altri 4 qui... :biggrin: ...ricomparirà sicuramente... pe mannarvi tutti a fanguru..!! :rofl:

Parlavo della sezione Roma trans e del rapporto qualità/quantità ........onore agli altri 3!
Z

Commenta
Reaction score
75

zorro_9671 ha scritto:
waxema ha scritto:

Parlavo della sezione Roma trans e del rapporto qualità/quantità ........onore agli altri 3!
Z
Non sono permaloso...ci mancherebbe...ma sono 5 in tutto... :rofl:

viewtopic.php?f=8&t=46470&hilit=GURU

Commenta
Reaction score
205

si vocifera anche di un clamoroso cambio dell'avatar:

Allegati

• guru.jpg
    guru.jpg
    19,5 KB · Visite: 318
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Mi avete nominato?

'Ccci vostri! A Tabbà, guarda che t'ho visto!

Vi voglio bene, ma ultimamente ho veramente un po' mollato. E, sapete, se non risico un po' rosico. Non son tipo da frequentare a mani vuote.

Quando posso passo. Comunque per ora passo. Se calo l'asso, poi ribusso.

Un compassato

______________julio

PS: Grazie per il Guru! Cercherò di continuare a meritarlo. Messo così sembra un premio alla carriera.... :rofl:

Commenta
Reaction score
55

Julio ha scritto:
Mi avete nominato?

'Ccci vostri! A Tabbà, guarda che t'ho visto!

Vi voglio bene, ma ultimamente ho veramente un po' mollato. E, sapete, se non risico un po' rosico. Non son tipo da frequentare a mani vuote.

Quando posso passo. Comunque per ora passo. Se calo l'asso, poi ribusso.

Un compassato

______________julio

PS: Grazie per il Guru! Cercherò di continuare a meritarlo. Messo così sembra un premio alla carriera.... :rofl:

A me sembra che hai sempre l'argento vivo addosso.....

Commenta
Reaction score
1

Avendo già recensito in questo topic,
mi sembra giusto dare solo un ulteriore piccolo contributo per capire lo status quo.
La sono andata a trovare in una sua recente parentesi romana,(ora è a Modena), e devo dire che la ho trovata meglio di come la ricordavo. Al di là della proverbiale disponibilità, la ho vista anche più vogliosa di divertirsi (aveva tutto un armamentario di guinzai e aggeggi da usare) ma soprattutto era un minimo più serena. Inoltre deve aver smesso di prendere qualche ormone, pur mantendosi senza ricrescite ..il suo iguana era davvero in tiro e monumentale .. non lo ricordavo così .. confermo la forma un pò sbilenca, ma con un pò di pazienza la Adri mi ha trapanato a dovere come una gallina, ben 2 volte, venendo ben 2 volte. Al di là della lunghezza, lo spessore ti riempie bene, così come la sua lena nell'adeguare il ritmo, altrimenti essendo enorme rischia di spaccartelo sul serio il sederino :punish:
Devo dire che un passivo che possa dirsi tale deve almeno pensare di farci un giro, nonostante la panza, che seppur diminuita, non è di certo sparita ( evidente è ancora il suo proverbiale culone). Il viso non è malaccio, ma è bene che sia truccata ( struccata forse avrei paura :shok: ). Il conquibus versato: 120 sesterzi, per una doppietta vera ci si può proprio stare.
Mi ha detto che non vede l'ora di tornare in brasile per un pò, per staccare la spina. Non mi sento di dire che ha guadagnato troppi punti, ma andando dalla Adri difficilmente si rischia di beccare troppe sole. Se si vuole esser attivi continuo a dire che è forse addirittura inutile andarci, a me sembra una di quelle molto dominanti.

Bella di Padella,
Waterman

Commenta
Reaction score
64

E' ritornata nella capitaleee!

Accorrete numerosi! Specialmente Julio! XD

Commenta
Reaction score
75