Re: rece adriana gomez.roma.piccole trasgressioni
Adriana Gomez - ROMA - Toptransitalia
Riferimento internet (obbligatorio)
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2098
Città dell'incontro: ROMA
Nome inserzionista: Adriana
Nazionalità: Brasiliana
Conformità all'annuncio: Conforme anche se in foto sembra più giovane e dal vivo è più tanta
Servizi offerti (scusate con le sigle faccio confusione)
Prezzo di partenza (rate): 120
Prezzo concordato (rate): 100
Descrizione fisica: Attitudine Attiva, simpatica, giunonica.
Reperibilità: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Non mi sembra, è allo stesso piano dell’ingresso.
La mia esperienza: Positiva
Dato che è tornata a Roma posto la mia esperienza anche se risale al suo precedente passaggio nella capitale.
La chiamo ed è gentile per telefono, mi specifica l’indirizzo: la strada consolare che parte da piazza Re di Roma e mi dice di richiamarla quando sono davanti al portone. Le chiedo il rate e mi dice che ci saremmo accordati dopo, di persona.
Richiamo e non risponde (era occupata) mi richiama lei e mi dice di citofonare: è al piano terreno, sulla destra dopo essere entrati al portone. Nella location c’è una camera ed un bagnetto adiacente.
Mi è sempre piaciuta dai tempi in cui era a Milano e riceveva con Monik Prado, la trovo nell’aspetto come in foto anche se con qualche anno in più e dal vivo appare più prosperosa.
Mi è sempre piaciuta la donna giunonica e quindi non per me non c’è problema.
Prima di spogliarmi le chiedo qual’è il regalo che devo darle e mi dice 120, le rispondo che ho 100 (quello era il limite che volevo spendere e quello m’ero portato) mi dice che va bene lo stesso. Mentre mi spoglio mi chiede se preferisco la parte attiva o quella passiva, voi già sapete come rispondo: la seconda che ha detto!
Mi chiede se mi piace il sadomaso, rispondo di si ma ad un livello soft, non hard. M’è sembrato che le piace molto essere dominante, confermato dal fatto che scrive, in certi annunci, di essere una padrona autoritaria.
Nudo come un verme mi mette un collarino al collo, con guinzaglio annesso e mi dice di fare il suo cagnolino.
Mi ordina di baciarle i piedi, inizio da lì e pian piano salgo, quando arrivo tra le sue gambe trovo già un bel tarello, in tiro, tendente a destra. :on_the_quiet:
Lo bacio e lei spinge la mia testa con foga, non gliela faccio a prenderlo tutto in bocca. Vorrei salire a baciare il suo prosperoso petto ma lei mi impartisce l’alt.
Mi porta sul lettone matrimoniale, si mette di spalle e mi dice di leccarglielo da dietro e di baciarle anche il buchetto, lo faccio e si infoia terribilmente. Fino a quando si alza, si incappuccia, mi fa mette a pecorina per prendermi.
Ero eccitatissimo ma il suo arnese è veramente grosso per le mie possibilità e, dopo qualche tentativo, le dico che mi fa un po’ male. Le chiedo di venirmi sul petto, mi risponde che non gliela farebbe perché oggi è già venuta troppe volte ma mi propone il pissing. In quella situazione avrei accettato ogni cosa.
Beve un bicchiere d’acqua (probabilmente con qualche cosa), mi porta in bagno e mi fa poggiare la testa sul bordo del water, mi dice di toccarmi e lo faccio… pian piano perché non voglio venire prima che finiscano i giochi d’acqua.
Arriva un fiotto di acqua calda, chiudo gli occhi e la bocca, e sento il fiotto di quella fontanella umana arrivare sul mio viso, sul collo poi sul mio petto, nel mentre, stavo masturbandomi e vengo piacevolmente.
Mi lavo per bene, mi ripulisco, mentre mi rivesto scambio due chiacchiere con una Adriana, cordiale e garbata.
Non mi trattengo molto perché poco prima di uscire dal bagno aveva risposto ad una telefonata e già c’era qualcuno ad aspettare fuori dal portone.
Tutto sommato reputo che sia stata una esperienza positiva. Salut, Felixer!