[RECE] Adriana Gomez - Roma - Piccoletrasgressioni

trinchetto

Account sospeso
Reaction score
0
Re: rece adriana gomez.roma.piccole trasgressioni

provato oggi in prima persona,oltre a non pagare m'ha preparato pure na carbonara!!!.ormai sei un passepartout!

Commenta
Reaction score
21

Vecchia mia conoscenza cèra ancora il vecchio conio per la precisione,
OTR a Migliarino era sempre insieme a una biondina tondetta e alta come lei la Monique del Prado se la volete sapere tutta per la precisione, allora si faceva chiamare Walesca per la precisione,
aveva messo un annuncio anche su Pisa ma passato il ferragosto si vede che è sloggiata per la precisione,
non ho i diritti della SIAE ma la mossa con incastro della testa glielo insegnata io per la precisione,
la imparai da Angelica bellissima transex OTR di Migliarino appassionata di tutte le lotte sportive per la precisione ,
Angelica è prematuramente scomparsa in Brasile per la precisione,
fui il suo primo cliente italiano per la precisione ,
era bella e generosa, la riaccompagnavo a casa spesso a Montecatini per la precisione. :rtfm:

Commenta
Reaction score
10

ryban ha scritto:
Vecchia mia conoscenza cèra ancora il vecchio conio per la precisione,
OTR a Migliarino era sempre insieme a una biondina tondetta e alta come lei la Monique del Prado se la volete sapere tutta per la precisione, allora si faceva chiamare Walesca per la precisione,
aveva messo un annuncio anche su Pisa ma passato il ferragosto si vede che e' sloggiata per la precisione,
non ho i diritti della SIAE ma la mossa con incastro della testa glielo insegnata io per la precisione,
la imparai da Angelica bellissima transex OTR di Migliarino appassionata di tutte le lotte sportive per la precisione ,
Angelica e' prematuramente scomparsa in Brasile per la precisione,
fui il suo primo cliente italiano per la precisione ,
era bella e generosa, la riaccompagnavo a casa spesso a Montecatini per la precisione. :rtfm:

:crazy: :rofl:

minchia ryban, ma per la precisione, di tutto il post, si salva solo "vecchia mia conoscenza OTR a Migliarino" e "messo un annuncio su Pisa"...

sei un grande... :clapping:

scherzosamente, salut :wink:

Commenta
Reaction score
75

onostos ha scritto:
ecco come fai ad arrivare a 1183 messaggi.....................domani ci dirai quante volte hai scorreggiato e se ha piovuto o c'è stato il sole..........
Ma chi sono tutti sti pivelli saccenti..okkio a rispettare i vecchi qui... :sad: :sarcastic_hand:

P.s. ..l'Adriana una maialona dominatrice e bambolona ...a Milano dai primi 2000(Ryban ricorda bene) con il suo pisellone tozzo e grosso e la tendenza a farselo ingoiare da sopra e di fianco al letto a fondo gola con testa sul bordo....poi si è unita alla biondona,altra cazzuta...che coppia di mistress rompikuli e gole..

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

onostos ha scritto:
ecco come fai ad arrivare a 1183 messaggi.....................domani ci dirai quante volte hai scorreggiato e se ha piovuto o c'è stato il sole..........
Oggi ho scoreggiato tre volte.
Dove sto io c'è il sole.
In 1180 e passa messaggi ho scritto centinaia di recensioni.
Tu hai scritto due messaggi.
Ed il secondo era già di troppo.

Non credo meritassi una risposta. Ma visto che non ti sei presentato, lo faccio io per te.
...Sei stato nominato :diablo:

____________jul

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

onostos ha scritto:

[shadow:37bi52l3]BAN UTENTE[/shadow:37bi52l3]
onostos

4.d.3 - I messaggi dovranno seguire i limiti del buon gusto e dell'educazione e del rispetto degli altri consoci.

Con particolare riferimento a chi apporta quotidianamente congrui contributi.

Commenta
Reaction score
3

Piccolo bel ricordo di Adriana dei tempi di Migliarino. Caricata on the road mi diede una notevole ripassata in macchina mettendo in atto svariate posizioni sfruttando la sua erezione sempre granitica e il mio culetto elastico e la mia atleticità. Dall'impeto che ci mise e dalla piacevole conversazione che ci fu nella fase post-coito pensai che un po' potevo piacerle e le chiesi se potevo rimanere a dormire con lei non avendo trovato un albergo in zona. Lei, carinissima, mi ospitò in una bella casa di Viareggio dove, prima di addormentarci nel lettone, approfittò nuovamente in forma gratuita delle mie grazie. Chissà se si ricorda di me?

Commenta
Reaction score
205

IFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciromasexy.com/adriana- ... scort.html
CITTA DELL'INCONTRO:Roma. via appia
NOME INSERZIONISTA:Adriana
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':giovane.sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI:rai 1 causa antenna guasta si vedeva male, mejo rai 2, bj
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE:in genere attiva e dominante
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:6

Dice che " c'è la crisi". Dice"non si lavora". Dicei che "a roma paghiamo poco. Sarà .di certo non aiuta il fatto che in prima serata 5 su 5 numeri che avevo annotato risultino staccati.
Mentre mesto medito il ritorno a casa,il telefono suona. è Lei :Adriana Gomez."Ciao amore ho truvato il tuo numero su mio cellulare, quando vorresti veni..? prima che finisca la frase già mi trovo nel suo appartamento
Un modesto monolocale ubicato, sulla via appia,a metà strada tra piazza re di roma e il cinema maestoso. Lei di certo maestosa non è, ma neanche l''ottava nana come appare nelle foto, non certo una "top" ma neanche una "tap".
Ero gia stato con Adriana nella via bagnata dal Tigre e L'Eufrate ed ero stato bene. Lei sembra ricordarsi "sei Ruberto vero?" " No faccio io" "oh scusa lavori alla banca "neanche". E' bello lasciare un segno indelebile in queste strane ma affascinanti creature...
Non solo la location è cambiata." 70 vanno bene?" "No ammore prendo ciento" .l'istinto da vecchio pokerista non mi fà battere ciglio e pago il dovuto,ma l'istinto del giovane taccagno ha il sopravvento e inghiotto rapidamente la lacrima furtiva che solca il mio viso. mentre lei si ablutisce io m'abrutisco nella visione di uno dei più brutti film gay che l'italia centrale abbia mai prodotto.
Sembra stanca, glielo faccio notare e mi racconta di essere reduce da una full immersion discotecara :dance3: che l'ha distrutta. Comincio mentalmente ad elencare tutto il calendario temendo le premesse non siano propio delle migliori. ma non è detto....fk prolungato ed intenso, sull'enorme letto che riempie di fatto l'intera stanza, le scopro e le accarezzo le tette carmerussiane.poi scendo verso l'attrezzo che stavolta non sembra dare segni di vita. il "paziente è talmente messo male che provo la respirazione bocca a bocca per farlo ridestare. Un poco si ravviva ma niente a che vedere con l'enorme arnese per cui la nostra amica è giustamente famosa. le offro il mio e comincia un bj uncovered veramente notevole, asta e gingilli, gingilli ed asta. Brava Adriana! :good: la trapano in bocca con violenza, probabilmente eccessiva, al punto che m'intima di non venirle in bocca. Tranquilla Adriana sono un porco non un criminale.
Strusciamo i nostri membri l'un contro l'altro armati.la doppio per lunghezza e durezza. e vai Tabakkio! :w00tmesalia: ma l'amara realtà è che non sono io ad essere diventato j.Holmes ma è lei a stare veramente sottotono.
adesso dovrei cominciare una noiosissima pappardella riguardante il fatto che se una professionista è stanca o ha straviziato dovrebbe evitare di lavorare. Ve la risparmio.
Mi chiede se voglio scoparla. Perchè nò? Del resto è tutto pagato...mi copre.si luanizza e comincio a fotterla prima a 360 poi alla missionaria, è un continuo gemere,ma mi sa molto di recita.poi fa una cosa mai vista in anni di onorata carriera :.gira gli occhi fino quasi a far scomparire le pupille, un pò come Linda Blair nell'esorcista.che impressione! malgrado la terrificante visione, sto infoiato di brutto e me ne vengo tra le sue belle chiappone.
brevissimo social time, per il sonno non riesce quasi a parlare, si scusa(bonus) per la mancanza di reattività e ci salutiamo"ciao adriana" "ciao ruberto"..... vorrei rientrare ed urlarle che non mi chiamo "ruberto"!
ma sono stanco anch'io.
:bye:

Commenta
Reaction score
75
Re: [RECE] ADRIANA - ROMA - PUNTOTRANS

SuorBetty ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=311&t=33303
Andrebbero riuniti i threads..sotto il titolo di Adriana Gomez...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Bravo Ruberto.

Non ti nascondo che proprio ieri un pensierino ce l'avevo fatto.
Certo, dalle foto, per me sarebbe stata veramente un ripiego... Invece, quella ripiegata era lei.
Non escludo che in futuro, se mi ritovo a corto di idee, possa pure fare un passaggio.

...In fondo fa curriculum

__________________injul

Commenta
Reaction score
205

Maestro,se mi permetti l'indicazione non è il tuo tipo.un pò toppo trucibalda per te.anche se le tette valgono da sole il prezzo del biglietto..e poi non sempre è di ritorno dalla discoteca.............attenzione ehhhhh! :heat:
saluti

Commenta
Reaction score
51

tabakko 51 ha scritto:
Maestro,se mi permetti l'indicazione non è il tuo tipo.un pò toppo trucibalda per te.anche se le tette valgono da sole il prezzo del biglietto..e poi non sempre è di ritorno dalla discoteca.............attenzione ehhhhh! :heat:
saluti

Assolutamente d'accordo sul fatto che non sia la tipa per julio...comunque io la incontrai un paio di anni fa sempre a San Giovanni e gli diedi 70 sesterzi e ricordo con piacere il suo mattarello.....

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

E ci avete raggione pure voi che non deve essere il tipo mio...
Ma è un periodo di magra e, occasionalmente, mi prende una botta di libido in stile trucido/underground.
La verità è che tutte le volte che mi monta questo tipo di scimmia, finisce che mi monto... Una scimmia.
Poi mi crolla l'autostima, scappo negli angoli a salvaguardare le terga, recensisco peste e corna... Etc Etc...

... cercherò di aspettare tempoi migliori...

Dite che due o tre ore possono bastare???

arrapat___________jul

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Re di Roma
NOME INSERZIONISTA: Adriana Gomez
NAZIONALITA': Brasile - Nord
ETA': Io dico sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio in foto (pensa!)
SERVIZI OFFERTI: BJ-69-Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Più larga che alta
ATTITUDINE: Gentile, paziente, femminile… Ma attiva da morì
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
VOTO PERSONALE: 5 (a causa dell’aspetto)

PULP FUCKTION

La reazione all’impatto ha necessitato di un certo periodo di decanter.

A caldo, avrei sicuramente ecceduto in un qualche senso: deprimendomi, redarguendomi, dandomi dell’incauto pederasta, del cercatore di dote… Oppure avrei potuto essere ingiusto con la boatta manicomunita di che trattasi: una brava professionista che vende onestamente e onestamente offre quel che ha… Una mazza da paura e due tettone MILF da film hard amatoriale. Meglio se a basso costo.

Ma veniamo al punto.

Ho ignorato tutti i consigli, ho cancellato i miei standard, ho dimenticato tutte le deludenti (e fortunatamente rare) esperienze analoghe che ho avuto con gattone ipertrofiche e ho deciso di dare retta a una sottile e fastidiosa vocina che dal profondo delle gonadi mi diceva… Basta con le solite gattine miagolanti… Ti ci vuole una tigre, qualcosa di nuovo e di esplosivo…

Insomma, quel che cercavo, l’ho trovato… Una punizione alla mia temerarietà e una conferma… Ormai posso trombarmi qualsiasi cosa che respiri (o anche farmi trombare… questa è la triste verità).

La tipa accoglie in un miniappartamento al piano terra, dimesso ma, con umiltà e spirito di sopportazione dell’utente, praticabile, con bagnetto annesso e bidè inglobato nella tazza, in stile quasi nautico (mi fa un po’ schifo… ma è davvero l’ultima cosa dato il contesto molto pulp… pure troppo).

Quando la incontri, lei è gentile e, volendo, ti da il tempo di scappare…
Ma, se disponi di uno sguardo normale, ora che te la sei esaminata tutta in larghezza, un paio di minuti ti ci vogliono…
Ed è tardi.
Rispetto alle foto è decisamente più debordante, con due cosce allarmanti e due tettone inaudite che il suo body trattiene a stento…
Alta uncazzoeunbarattolo, ha un viso decente e una vocina che “nondiresti” e con sorriso accondiscendente ti mette a tuo agio (compatibilmente), e ammette candidamente, nel successivo social time, che “ha la tendenza a ingrassare”…
Io dico che è vero.

La boatta ti chiede cosa vuoi fare, e precisa che preferisce essere attiva…
Per superare quelle chiappone, comunque, ci vorrebbe un pietropaolo più lungo del suo… Il che è tutto dire.
Io le dico che sono prevalentemente attivo, ma che non mi dispiace giocare e vedere cosa ne esce…
E questo mio incauto possibilismo decreta la mia fine.

Perché non me ne sono andato ora che potevo?

Si esordisce di spagnola…
Ci vuole… E mi pare doverosa.
Le tette però non mi convincono affatto: sembrano un po’ giù di forma e con capezzoloni alquanto indecifrabili per forma e salute.
Tenta il FK… Ma, onestamente, non mi sento psicologicamente pronto a baciarla e faccio il vago… Allontanando la mia bocca con sufficiente perizia e delicatezza.
Mi offre allora i suoi servizi a crudo.
Prima un buon BBJ, poi un classic 69.
Al mio tergiversare, mi offre immediata copertura: sua e mia.
Interessante il fatto che il suo coso ci tiene a coprirlo da sola… Precisa con una certa timidezza che… E’ un po’ grande e che richiede perizia.
E, in effetti, la sola impugnatura crea imbarazzo… E’ davvero una bestia. Più per diametro che per lunghezza…
Ma la realtà è che il diametro dissimula la ragguardevole lunghezza.
Non chiedetemi che non saprei dire…

…E’ comunque un coso TANTO, duro, armato e pericoloso.

Ora che è calda, di metterglielo nemmeno se ne parla.
Toccherebbe fermare tutto e ricominciare con nuove regole…
…Meglio ancora, sarebbe da fermarsi e interrogarsi sulle ragioni dell’essere…
Io e l’es… Lo Yin e lo Yang… I Crosby Still & Nash…

Ma quando si è in ballo…

Lei è tutta presa dal lavorarmi il mio benamato e a lugo preservato lato B, con lingua, dita e cremina…

Una situazione imbarazzante… Non certo per lei, che dimostra perizia, tecnica e pazienza degne di un andrologo navigato…
Quando torno, a sprazzi, presente a me stesso, controllo le coperture…
Tutto coperto… Non pbm… Almeno questo…

E, vi dirò, che provo persino piacere a tante attenzioni così ben praticate.

Nel mentre, quando ha la bocca libera, si complimenta con me, per il mio fisico e per il mio pisello… Inutilmente duro all’inverosimile…
E, inverosimilmente, da lei snobbato.

Quando ritiene che il mio sfintere sia pronto… Appoggia…
E, lì per lì, dopo cotanto lavorio, sembra quasi una cosa normale.

Lo leva, lo riappoggia, riassaggia, lecca le balle, rilavora…
E’ tutto un rimestamento umido e lubrificato di zone basse…

E io… Che ve devo dì?

Chiudo gli occhi per non vedere e cerco di rilassarmi per godere…

E finché la bestia è fuori… Mi piace persino.

Ma poi lo riappoggia, e questa volta fa sul serio…

E… Aspett… Unattimm…. Azzz….

DENTRO!
Ahiodddio!

(un minuto di silenzio per juli…ANO)

Accuso… Asso di bastoni.

Fa per muoversi.

Calo il tre.

La fermo giusto in tempo.

Dopo qualche secondo, riattacca…
E pompa…

Mica lo so se mi piace… Sono troppo stupito di me stesso e di tutto il resto per pensare al sesso.

Meno male che lei conosce il suo mestiere, mi prende il pietropaolo in mano, duro all’inverosimile, e me lo sega con abilità, allo stesso ritmo del suo pompaggio… Che a stento sopporto. Ma… Anzi…. Vi dirò… Pensavo peggio.

Qualche secondo, il tempo di beccarmi un bel “Godi troia!” (che soddisfazione!!!) e le schizzo dritto dritto sulle tettone e il viso…
Spremute da dentro, le mie balle si esprimono e scacciano fuori gli spiriti maligni.
Era ora.

ALT!!!

Lei prova a continuare.
Ma la cago letteralmente fuori.

E sono finalmente consapevole che sto decisamente meglio senza corpi estranei dietro.

Pago e mi lavo… Ma non dell’offesa che mi sono arbitrariamente praticato.

Al ricompormi, acquisisco consapevolezza che lo scherzo non è stato privo di conseguenze :sorry: .
Ma niente di grave…
Poche ore e sarò come nuovo.

Salvo l’onor perduto e una sensazione di profonda interrogazione…

MA CHI CAZZ ME L’HA FATTO FARE?

Filosoficamente… Fa curriculum. :biggrin:

__________________________jullll

Commenta
Reaction score
75

Nessun dolore..ma doppia rece..non sarai diventato una ..busona..?? :biggrin:
Io ci fui anni fa...ricordo solo una sua lunga perlustrazione e soffocamento della mia gola con il suo "polipo"..non ricordo se la trombai o del contrario..sicuramente non fu una cosa "epica"..le piaceva limonare ed "affogare" gli altri... :spiteful:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
...non ricordo se la trombai o del contrario...

Delle due l'una: o sei corto di memoria, o sei largo di cuxo...
Perchè se ti si fa, non credo si dimenticihi facilmente.

_________injul

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

SuorBetty ha scritto:
Un'altra busona? bella questa... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

No, no.... Sorella... Non mi permetterei mai.

:rofl: _____________inzjul

Commenta
Alto