Re: rece adriana gomez.roma.piccole trasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Re di Roma
NOME INSERZIONISTA: Adriana Gomez
NAZIONALITA': Brasile - Nord
ETA': Io dico sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio in foto (pensa!)
SERVIZI OFFERTI: BJ-69-Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Più larga che alta
ATTITUDINE: Gentile, paziente, femminile… Ma attiva da morì
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
VOTO PERSONALE: 5 (a causa dell’aspetto)
PULP FUCKTION
La reazione all’impatto ha necessitato di un certo periodo di decanter.
A caldo, avrei sicuramente ecceduto in un qualche senso: deprimendomi, redarguendomi, dandomi dell’incauto pederasta, del cercatore di dote… Oppure avrei potuto essere ingiusto con la boatta manicomunita di che trattasi: una brava professionista che vende onestamente e onestamente offre quel che ha… Una mazza da paura e due tettone MILF da film hard amatoriale. Meglio se a basso costo.
Ma veniamo al punto.
Ho ignorato tutti i consigli, ho cancellato i miei standard, ho dimenticato tutte le deludenti (e fortunatamente rare) esperienze analoghe che ho avuto con gattone ipertrofiche e ho deciso di dare retta a una sottile e fastidiosa vocina che dal profondo delle gonadi mi diceva… Basta con le solite gattine miagolanti… Ti ci vuole una tigre, qualcosa di nuovo e di esplosivo…
Insomma, quel che cercavo, l’ho trovato… Una punizione alla mia temerarietà e una conferma… Ormai posso trombarmi qualsiasi cosa che respiri (o anche farmi trombare… questa è la triste verità).
La tipa accoglie in un miniappartamento al piano terra, dimesso ma, con umiltà e spirito di sopportazione dell’utente, praticabile, con bagnetto annesso e bidè inglobato nella tazza, in stile quasi nautico (mi fa un po’ schifo… ma è davvero l’ultima cosa dato il contesto molto pulp… pure troppo).
Quando la incontri, lei è gentile e, volendo, ti da il tempo di scappare…
Ma, se disponi di uno sguardo normale, ora che te la sei esaminata tutta in larghezza, un paio di minuti ti ci vogliono…
Ed è tardi.
Rispetto alle foto è decisamente più debordante, con due cosce allarmanti e due tettone inaudite che il suo body trattiene a stento…
Alta uncazzoeunbarattolo, ha un viso decente e una vocina che “nondiresti” e con sorriso accondiscendente ti mette a tuo agio (compatibilmente), e ammette candidamente, nel successivo social time, che “ha la tendenza a ingrassare”…
Io dico che è vero.
La boatta ti chiede cosa vuoi fare, e precisa che preferisce essere attiva…
Per superare quelle chiappone, comunque, ci vorrebbe un pietropaolo più lungo del suo… Il che è tutto dire.
Io le dico che sono prevalentemente attivo, ma che non mi dispiace giocare e vedere cosa ne esce…
E questo mio incauto possibilismo decreta la mia fine.
Perché non me ne sono andato ora che potevo?
Si esordisce di spagnola…
Ci vuole… E mi pare doverosa.
Le tette però non mi convincono affatto: sembrano un po’ giù di forma e con capezzoloni alquanto indecifrabili per forma e salute.
Tenta il FK… Ma, onestamente, non mi sento psicologicamente pronto a baciarla e faccio il vago… Allontanando la mia bocca con sufficiente perizia e delicatezza.
Mi offre allora i suoi servizi a crudo.
Prima un buon BBJ, poi un classic 69.
Al mio tergiversare, mi offre immediata copertura: sua e mia.
Interessante il fatto che il suo coso ci tiene a coprirlo da sola… Precisa con una certa timidezza che… E’ un po’ grande e che richiede perizia.
E, in effetti, la sola impugnatura crea imbarazzo… E’ davvero una bestia. Più per diametro che per lunghezza…
Ma la realtà è che il diametro dissimula la ragguardevole lunghezza.
Non chiedetemi che non saprei dire…
…E’ comunque un coso TANTO, duro, armato e pericoloso.
Ora che è calda, di metterglielo nemmeno se ne parla.
Toccherebbe fermare tutto e ricominciare con nuove regole…
…Meglio ancora, sarebbe da fermarsi e interrogarsi sulle ragioni dell’essere…
Io e l’es… Lo Yin e lo Yang… I Crosby Still & Nash…
Ma quando si è in ballo…
Lei è tutta presa dal lavorarmi il mio benamato e a lugo preservato lato B, con lingua, dita e cremina…
Una situazione imbarazzante… Non certo per lei, che dimostra perizia, tecnica e pazienza degne di un andrologo navigato…
Quando torno, a sprazzi, presente a me stesso, controllo le coperture…
Tutto coperto… Non pbm… Almeno questo…
E, vi dirò, che provo persino piacere a tante attenzioni così ben praticate.
Nel mentre, quando ha la bocca libera, si complimenta con me, per il mio fisico e per il mio pisello… Inutilmente duro all’inverosimile…
E, inverosimilmente, da lei snobbato.
Quando ritiene che il mio sfintere sia pronto… Appoggia…
E, lì per lì, dopo cotanto lavorio, sembra quasi una cosa normale.
Lo leva, lo riappoggia, riassaggia, lecca le balle, rilavora…
E’ tutto un rimestamento umido e lubrificato di zone basse…
E io… Che ve devo dì?
Chiudo gli occhi per non vedere e cerco di rilassarmi per godere…
E finché la bestia è fuori… Mi piace persino.
Ma poi lo riappoggia, e questa volta fa sul serio…
E… Aspett… Unattimm…. Azzz….
DENTRO!
Ahiodddio!
(un minuto di silenzio per juli…ANO)
Accuso… Asso di bastoni.
Fa per muoversi.
Calo il tre.
La fermo giusto in tempo.
Dopo qualche secondo, riattacca…
E pompa…
Mica lo so se mi piace… Sono troppo stupito di me stesso e di tutto il resto per pensare al sesso.
Meno male che lei conosce il suo mestiere, mi prende il pietropaolo in mano, duro all’inverosimile, e me lo sega con abilità, allo stesso ritmo del suo pompaggio… Che a stento sopporto. Ma… Anzi…. Vi dirò… Pensavo peggio.
Qualche secondo, il tempo di beccarmi un bel “Godi troia!” (che soddisfazione!!!) e le schizzo dritto dritto sulle tettone e il viso…
Spremute da dentro, le mie balle si esprimono e scacciano fuori gli spiriti maligni.
Era ora.
ALT!!!
Lei prova a continuare.
Ma la cago letteralmente fuori.
E sono finalmente consapevole che sto decisamente meglio senza corpi estranei dietro.
Pago e mi lavo… Ma non dell’offesa che mi sono arbitrariamente praticato.
Al ricompormi, acquisisco consapevolezza che lo scherzo non è stato privo di conseguenze

.
Ma niente di grave…
Poche ore e sarò come nuovo.
Salvo l’onor perduto e una sensazione di profonda interrogazione…
MA CHI CAZZ ME L’HA FATTO FARE?
Filosoficamente… Fa curriculum.