cara Adriana son contento che tu abbia confermato tutto quello da me riportato in rece (almeno non passo da contapalle), ma rimango sconcertato dalla tua caduta di stile (non e' da te) nell'intervento causato essenzialmente dal riferimento riportato da me sulla tua scarsa erezione. questo in sostanza.
senza contare che le precedenti esperienze avute insieme e da me accennate sono state buone e l'ho premesso.
comunque e' la prima volta che mi capita una cosa del genere vedendo pubblicato un riferimento così personale riferito ad un cliente, che ha sfiorato di un soffio la violazione della mia privacy (ma passi), ma fatto da una persona da me stimata come intelligente e discreta, non tanto mi ha fatto incazzare quanto amareggiare.
d'altra parte non c'è alcun rapporto contrattuale che ti lega al silenzio se non il buon senso, le consuetudini, la professionalità e la coscienza, fin quando, violando apertamente la privacy, non ne rispondi penalmente.
non mi andrebbe di risponderti punto per punto, ma comunque:
. non sono un mecenate per prostitute, non dispenso euro per mostrare la mia presunta impotenza a tutta "Roma"
. la mia condizione di salute (totalmente diversa dall'impotenza e lo sai) e la relativa cura non mi creano problemi di erezione
. mi sembra che tu non abbia smentito di avere impegni entro la mezz'ora mentre le altre volte non hai mai guardato l'orologio
. il mio presunto mancato coinvolgimento non potrebbe dipendere forse dal tuo? o reciproco? io non sono perfetto e tu?
. io pago (e ho pagato), ma tu, professionista non puoi rinfacciarmi di non essere coinvolto, invertiamo i ruoli?
. questo e' un sito per punter e io riporto le mie impressioni e le impressioni sono personali e non opinabili in tal modo
altro dovrei dire ma sono al lavoro e poi la faccenda mi piacerebbe chiuderla senza altri commenti.
ilkikko in questa replica e' stato un signore, ma vorrei dire all'amica che poi sarebbe alla fine si e' rivelato un collega che sono sempre disponibile ad un confronto... pacato...
salut