[RECE] ADRIANA - ROMA - PUNTOTRANS

trinchetto

Account sospeso
Reaction score
0
siamo alle comiche : la signora riceve una decina di recensioni positive,e all'unica negativa,tra l'altro civile e motivata,come replica? mettendo in piazza la cartella clinica del cliente.piena solidarietà alkikko,triplo booh :rtfm: per la Bacchi.

Commenta
Reaction score
0
Vorrei solo dirti ilkikko che non ho violato la privacy di nessuno, ilkikko è un nickname nessuno sa chi sei, ma daltronde se così fosse sono qui pronta e disposta a rispondere per le mie azioni. Cmq fammi fare pochi appunti, se vuoi proprio precisare sei stato 50 minuti e non mezzora, e se mi permetti in 50 minuti il tempo è più che disponibile per fare ciò che se vuole fare, cmq, nn sono una che fa questione di 10 o 15 minuti in più o in meno, però nn puoi pretendere di controllare gli impegni o non di una persona solo perchè hai deciso di incontrarla, l'hai pagata (come hai sottolineato) sì l'hai pagata nessuno lo nega, hai pagato un'incontro non sei diventato proprietario di questa persona, per cui se parli della caduta di stile, forse dovresti fare un pensierino pure tu.
E per le mie repliche, sappilo che se uno fa un racconto così dettagliato, come risposta può ricevere un'altro altrettanto dettagliato. Ma a quanto leggo i post, qui regna la Dittatura, solo "voi" potete o vorreste scrivere e ciò è al quanto meno paradossale.
E poi noto che spesso cittate una supposta "amica" che mi avrebbe fatto notare la tua rece, non esiste se volete credere credeteci è stato un uttente del forum a farmi leggere il tuo post, cmq anch'io sono sempre aperta per un confronto pacato, e la facenda come ho scritto credo ièri l'ho già chiusa, era solo doveroso rispondere al diretto interessato, altro non aggiungo.

Stefano 1973 ha scritto:
ilkikko ha scritto:
cara Adriana son contento che tu abbia confermato tutto quello da me riportato in rece (almeno non passo da contapalle), ma rimango sconcertato dalla tua caduta di stile (non e' da te) nell'intervento causato essenzialmente dal riferimento riportato da me sulla tua scarsa erezione. questo in sostanza.

senza contare che le precedenti esperienze avute insieme e da me accennate sono state buone e l'ho premesso.

comunque e' la prima volta che mi capita una cosa del genere vedendo pubblicato un riferimento così personale riferito ad un cliente, che ha sfiorato di un soffio la violazione della mia privacy (ma passi), ma fatto da una persona da me stimata come intelligente e discreta, non tanto mi ha fatto incazzare quanto amareggiare.
d'altra parte non c'è alcun rapporto contrattuale che ti lega al silenzio se non il buon senso, le consuetudini, la professionalità e la coscienza, fin quando, violando apertamente la privacy, non ne rispondi penalmente.

non mi andrebbe di risponderti punto per punto, ma comunque:
. non sono un mecenate per prostitute, non dispenso euro per mostrare la mia presunta impotenza a tutta "Roma"
. la mia condizione di salute (totalmente diversa dall'impotenza e lo sai) e la relativa cura non mi creano problemi di erezione
. mi sembra che tu non abbia smentito di avere impegni entro la mezz'ora mentre le altre volte non hai mai guardato l'orologio
. il mio presunto mancato coinvolgimento non potrebbe dipendere forse dal tuo? o reciproco? io non sono perfetto e tu?
. io pago (e ho pagato), ma tu, professionista non puoi rinfacciarmi di non essere coinvolto, invertiamo i ruoli?
. questo e' un sito per punter e io riporto le mie impressioni e le impressioni sono personali e non opinabili in tal modo

altro dovrei dire ma sono al lavoro e poi la faccenda mi piacerebbe chiuderla senza altri commenti.
ilkikko in questa replica e' stato un signore, ma vorrei dire all'amica che poi sarebbe alla fine si e' rivelato un collega che sono sempre disponibile ad un confronto... pacato...

salut

Sei stato proprio un signore con la tua risposta e poi immaginavo che chi se la fosse cantanta sulla tua rece, non fosse stato altro che un nostro collega Punter ma questo e' un classico, d'altronde cosa non si farebbe per arruffianarsi le nostre amiche...

Commenta
Reaction score
10
Adriana ha scritto che "la facenda come ho scritto credo ièri l'ho già chiusa, era solo doveroso rispondere al diretto interessato, altro non aggiungo."

mi sembra giusto, e non replicherò neanche io.
è già stato detto abbastanza, io e Adriana abbiamo esposto le nostre opinioni e ulteriori precisazioni poco aggiungono alla sostanza.

un saluto ad Adriana e al resto del forum tranne un certo collega (se lo piglio :punish: ... scheerzoo :biggrin: )

Commenta
Reaction score
51
ilkikko ha scritto:
Adriana ha scritto che "la facenda come ho scritto credo ièri l'ho già chiusa, era solo doveroso rispondere al diretto interessato, altro non aggiungo."

mi sembra giusto, e non replicherò neanche io.
e' già stato detto abbastanza, io e Adriana abbiamo esposto le nostre opinioni e ulteriori precisazioni poco aggiungono alla sostanza.

un saluto ad Adriana e al resto del forum tranne un certo collega (se lo piglio :punish: ... scheerzoo :biggrin: )

L'hai detto per scherzo ma veramente a prenderlo un bel calcio sui marroni, qui si è sempre recensito e fatto giudizi sulle prestazioni anche di gatte con le quali io ero cliente e poi amico, ma quando arrivava un giudizio negativo non facevo la crocerossina ed andavo a raccontarlo le rece sono sempre legate a situazioni e momenti ed aspettative che lasciano il tempo che trovano però questa con una rece negativa ha scritto un poema.....

Commenta

tito

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Adry......e' meravigliosamente bonaaaaaaaaaaaaaa...................................Baci Adry

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
tito ha scritto:
Adry......e' meravigliosamente bonaaaaaaaaaaaaaa...................................Baci Adry
Avevamo finalmente bisogno di una rece in più, finalmente circostanziata....

Riepilogando:
- ikikko un vero signore e, presumibilemnte, grande bevitore di camomille...
- adriana, una VERA profesionista... peccato non avro' l'occasione di provarla.
:spiteful:

________________jul

Commenta
Reaction score
0
complimenti al sig. Ikikko per la signorilità dimostrata...
meno alla signorina Adriana che ostenta una professionalità solo di facciata...

Commenta
Reaction score
51
Julio ha scritto:
tito ha scritto:
Avevamo finalmente bisogno di una rece in più, finalmente circostanziata....

Riepilogando:
- ikikko un vero signore e, presumibilemnte, grande bevitore di camomille...
- adriana, una VERA profesionista... peccato non avro' l'occasione di provarla.
:spiteful:

________________jul

Come al solito sintetico, infatti mi trovi perfettemante d'accordo.....

Commenta
Reaction score
2
Allora ricapitolando: ilkikko ci è andato tre volte pagando sull'unghia e anticipatamente L'ultima volta la signorina aveva "cose ben più importanti da fare o semplicemente i coglioni girati" da qui una prestazione deludente che il malcapitato ha riportato con parole piene di rispetto e persino attribuendosene in parte la colpa:un signore, come si evince anche dai suoi interventi precedenti e succesivi.Imbeccata dal risultato del famoso detto la mamma dei cretini è sempre in cinta,la stronzetta ormonata ops scusate la signorina ha pensato bene di partorire cotanto atto di accusa,già ampiamente commentato da altri amici,ai quali mi associo e evito di rincarare la dose. :suicide2:

Commenta

trinchetto

Account sospeso
Reaction score
0
la tipa è leggermente egocentrica:sembra che ogni volta che vede Rocky 1 e Stallone comincia a gridare "Adriana Adriana Adrianaaaa"gli si rivolga sprezzante"ma cosa gridi non vedi che ci guardano tutti" : :treaten:

Commenta

tito

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Salve ragazzi ,

qualcuno ha notizie di Adry e' giorni che la chiamo non mi risponde..

E' a Roma.... :cray:

Commenta
Reaction score
16
Scusate il ritardo (assenza giustificata) ma voglio dire la mia!

Sarò il solito cagacazzi ma la frase "ilkikko e' un nickname nessuno sa chi sei..." che cazzo significa?!?!?!?! Qua ci si conosce pure di persona quindi sulla mancata violazione della privacy ci sarebbe da discutere, tantopiù che le patologie sanitarie sono dati sensibili per eccellenza che ovviamente non posso essere divulgati se non autorizzati, pena seganalzione alla procura e relativo processo penale.......

Comunque in sintesi la penso come Julio e Ste:
1) Lui un gran signore (io non lo saresi stato);
2) Lei una "Vera" professionsita (pensavo che fosse una legge "non" scritta il rispetto del segreto professionale anche nel campo meretricio) e la cosa mi inquieta un pò.....Peccato, da Adriana non me lo sarei aspettato

Z.

Commenta

tito

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Chiedo ufficialmente scusa adry per averglia dato piu' volte buca.

Adry SCUSA

Rispondiami al telefono

Devo andare a quella trasmissione televisiva............per chiederti scusa

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sei imperdonabile.
D'accordo.
Mo' pero'....
Dacce tregua!!!
__________jullll

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
Mesà che tito s'è scordato lo sfintere a casa de Adry, altro che scuse...

Commenta

trinchetto

Account sospeso
Reaction score
0
secondo me è da tre giorni che è rimasto chiuso nell'ascensore,ed è un modo tutto suo per chiedere aiuto"adriana,adrianaa adrianaaa"salvalo!

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
Scusate il ritardo (assenza giustificata) ma voglio dire la mia!

Sarò il solito cagacazzi ma la frase "ilkikko e' un nickname nessuno sa chi sei..." che cazzo significa?!?!?!?! Qua ci si conosce pure di persona quindi sulla mancata violazione della privacy ci sarebbe da discutere, tantopiù che le patologie sanitarie sono dati sensibili per eccellenza che ovviamente non posso essere divulgati se non autorizzati, pena seganalzione alla procura e relativo processo penale.......

2) Lei una "Vera" professionsita (pensavo che fosse una legge "non" scritta il rispetto del segreto professionale anche nel campo meretricio) e la cosa mi inquieta un pò.....Peccato, da Adriana non me lo sarei aspettato

Z.

Nooooooooooooo, sei d'accordo con me, ma non è una novità, ma con Julio noooooooo.......secondo me la trasferta al Nord ti ha lasciato dei brutti strascichi......

Commenta
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":1hxoz45m]Scusate il ritardo (assenza giustificata) ma voglio dire la mia!

Z.

Nooooooooooooo, sei d'accordo con me, ma non e' una novità, ma con Julio noooooooo.......secondo me la trasferta al Nord ti ha lasciato dei brutti strascichi......[/quote:1hxoz45m]

In fondo ho un debole per i "good fellas"......
Z.

Commenta
Reaction score
15
ciao ragazzi
mi chiamo Bonnie e sono in trasferta romana da Milano. Ho scritto diverse rece sull'apposito forum lombardo e vedo che anche qui c'è l'occhio lungo (solo l'occhio) di Waxema. Ho gisato stasera per farmi impalare da questa Adriana Bacchi superporca che leggo nel forum, ma non riesco proprio a collegarmi al link. Nella fattispecie mi colpisce la sua porcaggine e il fatto che voglia anche sborrarti in faccia, che la cosa mi piace ma no becco nè foto ne tel. C'è qualche altro link o qualcuno ha una immagine rar da allegare? Non conosco nulla a Roma, e cerco comunque una che sia garanzia di safadaggine. Mi trovo in zon EUR ma con navigatore mi posso spostare. Qualcuno mi aiuta prenderlo nel gnao?
GRAZIE A TUTTI

Commenta
Reaction score
1
che io ricordi aveva l'annuncio su puntotrans ma ora che è stato chiuso non saprei dirti come rintracciarla, prova su incontri bakeka roma....

Commenta
Alto