[RECE] ALESSANDRA,BERGAMO EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Innanzitutto faccio mea culpa, Wax se ti avessi ascoltato non mi sarei cacciato in una brutta situazione come quella vissuta ma vabbè come già ho detto amo il rischio e non mi piace vincere facile.
Ragazzi lasciatemi il tempo di metter giù bene la mia esperienza negativa, per ora vi anticipo solo che x divincolarmi da quella casa e da quella situazione ho dovuto respingere la ragazza del thread con l'uso delle mani (senza essere violento sia chiaro).
Accontentatevi di sapere che questa è veramente PERICOLO PUBBLICO NR. 1!!!!!!

lapo1dinoi ha scritto:
Innanzitutto faccio mea culpa, Wax se ti avessi ascoltato non mi sarei cacciato in una brutta situazione come quella vissuta ma vabbè come già ho detto amo il rischio e non mi piace vincere facile.
Ragazzi lasciatemi il tempo di metter giù bene la mia esperienza negativa, per ora vi anticipo solo che x divincolarmi da quella casa e da quella situazione ho dovuto respingere la ragazza del thread con l'uso delle mani (senza essere violento sia chiaro).
Accontentatevi di sapere che questa e' veramente PERICOLO PUBBLICO NR. 1!!!!!!

caxxo,..mi dispiace una cifra... :sorry: :sorry:

attendiamo la tua rec !!

Grazie Ciccio, ma tutto sommato non è stato nulla di particolarmente adrenalinico.
Dopo tanti anni dovevo provare una situazione del genere, credo di averla gestita al meglio anche se ho rinunciato ai miei 80 perchè credo che per arrivare a quelli sarebbe stato necessario ricorrere come minimo alle mani, e ti assicuro che le condizioni psicofisiche del soggetto non mi consigliavano di arrivare a tanto.
Ma da 2 giorni un pensiero mi rode il cervello, recuperarli e servire la mia personalissima vendetta.

lapo1dinoi ha scritto:
Grazie Ciccio, ma tutto sommato non e' stato nulla di particolarmente adrenalinico.
Dopo tanti anni dovevo provare una situazione del genere, credo di averla gestita al meglio anche se ho rinunciato ai miei 80 perchè credo che per arrivare a quelli sarebbe stato necessario ricorrere come minimo alle mani, e ti assicuro che le condizioni psicofisiche del soggetto non mi [VIETATO] di arrivare a tanto.
Ma da 2 giorni un pensiero mi rode il cervello, recuperarli e servire la mia personalissima vendetta.
E' una "favelada" senza "favella" ...lasciala perdere..almeno segui questo suggerimento.. :whistle3:

waxema ha scritto:
lapo1dinoi ha scritto:
Grazie Ciccio, ma tutto sommato non e' stato nulla di particolarmente adrenalinico.
Dopo tanti anni dovevo provare una situazione del genere, credo di averla gestita al meglio anche se ho rinunciato ai miei 80 perchè credo che per arrivare a quelli sarebbe stato necessario ricorrere come minimo alle mani, e ti assicuro che le condizioni psicofisiche del soggetto non mi [VIETATO] di arrivare a tanto.
E' una "favelada" senza "favella" ...lasciala perdere..almeno segui questo suggerimento.. :whistle3:
é quello che gli ho detto anche io...
piuttosto se gli capita di beccarla tipo esselunga o in giro a piedi...allora si due pugni nel muso,uno nei coglioni e via il portafoglio..
ma...tornare sul luogo del delitto...questo no :big_boss:

Si raga tranquilli che non faccio l'eroe per 80 km/h!!
Per ora le sto solo rompendo un pò il cazzo con sms e squilli.
Quando la rece sarà pronta capirete perchè insisto un pò con ste cose al cellulare, vi dico solo che è stata lei che dopo essermene andato mi ha chiamato dicendomi che oggi c'era il mio nr. di telefono sul giornale di Bg!!
Perchè ricodate bene quello che mi ha detto:"Io sono Ana Paula Gomes, a me nessuno dice no!!". :sarcastic_hand:
Ora uno che le ha detto no c'e'!!
Ahahahahahahahh!!

lapo1dinoi ha scritto:
Si raga tranquilli che non faccio l'eroe per 80 km/h!!
Per ora le sto solo rompendo un pò il cazzo con sms e squilli.
Quando la rece sarà pronta capirete perchè insisto un pò con ste cose al cellulare, vi dico solo che e' stata lei che dopo essermene andato mi ha chiamato dicendomi che oggi c'era il mio nr. di telefono sul giornale di Bg!!
Perchè ricodate bene quello che mi ha detto:"Io sono Ana Paula Gomes, a me nessuno dice no!!". :sarcastic_hand:
Ora uno che le ha detto no c'e'!!
Ahahahahahahahh!!
Figurati...ha preso più 2 di picche quella di Fantozzi..a me mi odia da 3 anni solo perchè alle sue continue chiamate inopportune le dissi di rispettare la privacy delle persone e lei rispose con uno sms dandomi del "debosciato" e rinfacciandomi il "suo" alito "puzzolente" di "cachaça" come il mio a "sapore velho amargo"... :rofl:

ma sinceramente ... è vero che per 80 rose non rischierei nemmeno di inocntrarla nuovamente persino al supermercato.. però se qualcuno le facesse capire (come a tante altre) che non ci si compota male con le persone ..forse ,.,,ma dico ....forse ..la prox volta non ci penserebbe due volte..boh ...questo è uno dei motivi per il quale sono restio ad andare in casa.. di certe tgirls....
mi dispiace davvero Lapo...!!

visto che fa otr in via messina...potresti tirarle....un bel secchio di piscia addosso !!!

Tanto bona..quanto str..za... :punish:

Allegati

• IMG_0130.jpg
    IMG_0130.jpg
    22,8 KB · Visite: 333
Ieri l'ho sentita, ho avuto modo di parlarci in modo civile e ho cercato di giungere a un accordo.
Non so ancora quando e nonostante me lo sconsigliate ho deciso di tornarci, non a recuperare i soldi ma a recuperare la prestazione.
E per l'occasione prometto di trasformarmi nel Moralizzatore e la moralizzerò per tutti quelli a cui ha fatto passare brutte esperienze, e per evitare che certi comportamenti si ripetano in futuro.
Ieri ho cominciato con la mia con la mia arma segreta: La super predica!!

Di certo non potrò dire che non ero stato avvisato.
Io ci provo Wax a togliermi questa soddisfazione, male che vada una volta chiusa la porta dietro troverò qualcuno che mi rimpierà di mazzate dopo la nottataccia che mi ha fatto e che le ho fatto passare sabato :fool: :fool:
Se non mi sentiste per un certo periodo scrivete a Chi l'ha visto, gli indizi su dove cercarmi li avete tutti :suicide2:

Ti racconto l'ultimo aneddoto.
Quando ci conoscemmo appena arrivata nel 2007 "misteriosamente" andammo in simpatia e ci frequentammo "a pago" per 3 gg.di seguito.
Poi sempre per simpatia le regalai un portatile(notebook) con cel-modem per la connessione internet ed ufficiosamente a suo "dire" eravamo amanti(senza pagare).
Per qualche tempo venne a casa mia a fare(ricevere) lezioni "serie" di uso del computer stando seduti sul letto ma resisteva giusto 5 minuti e poi mi voleva trombare a tutti i costi,era una "macchinetta"(veniva in 2 minuti perchè le piacevo!)...e poi con il cel mi chiamava ogni 5 minuti fino a farmi "scoppiare" letteralmente la pazienza.(era molto "coinvolta",sempre a "suo" dire..mah!)
Per inciso..io non l'ho mai accompagnata o trasportata al lavoro in otr,ma lei voleva passassi a trovarla(per salutarla) regolarmente... :rofl:

Avrà imparato a usarlo? Ho avrà ancora bisogno di lezioni?
Ma soprattutto come mai è finita questa storia d'amore tra voi 2 e da parte tua covi tanto odio nei suoi confronti?
Troppo bravo Wax tra lezioni e regalo!!

lapo1dinoi ha scritto:
Avrà imparato a usarlo? (H)o avrà ancora bisogno di lezioni?
Il computer l'ha distrutto subito....
Ma soprattutto come mai e' finita questa storia d'amore tra voi 2 e da parte tua covi tanto odio nei suoi confronti?
Troppo bravo Wax tra lezioni e regalo!!
Basta leggere..l'ho scritto...ma io non la odio..perchè dovrei..??? E' stata una mezza storiella..le sue malafatte le commentano altri...tu in primis...

P.s. ..confundes mia....!! :biggrin:

certo che se davvero hai intenzione di tornarci un amico fuori dal condominio in attesa lo lascerei....poi fai come ti pare...ma meglio perdere 80 eurini che trovarsi in guai ben peggiori

Se si parla di amici da portarmi dietro sotto casa un'idea ce l'ho!!
AE AE AE AE AE, mi ci vuole un baldo giovane come lui!!

scusate ma non ci sto capendo un cazzo.....la anapaula casinista è la STESSA alessandra della recensione ???????

E' lei o non è lei? E' lei o non è lei? Ceeeerto che è lei!!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto