[RECE] ALESSANDRA,BERGAMO EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Eccola!! Grazie Wax, sei il nr. 1!!
[attachment=0:p88bd4gl]images1.jpeg[/attachment:p88bd4gl]

Allegati

• images1.jpeg
    images1.jpeg
    2,1 KB · Visite: 626
ho deciso di ascoltare il consiglio d lapounodinoi e di non rischiare......

ma chi cazzo mi è rimasto a Bergamo ??? (che non ho ancora testato???)

Io penso che tu abbia fatto bene Cavallino, anche se io prima o poi ci tornerò perchè sta storia mi è rimasta qui.
Comunque un consiglio a tutti quelli che sentono proprio l'esigenza di incontrarla.
Passate a trovarla nel 1° pomeriggio, a quell'ora credo e spero ci siano ottime possibilità di trovarla lucida e magari anche brava e partecipe anche se leggendo le recensioni qua e la non posso assicurarvi che l'incontro possa essere soddisfacente.
Valutate voi se correre il rischio, una cosa è certa, per quanto riguarda l'aspetto fisico è veramente stupenda.
AMALA pazza Rubbio AMALA!!

Scusami maestro ( WAX) ma la caipirinha è fatta con cachaca, la caipiroska con la vodka.....o mi sbaglio?????
Comunque anch'io per la cronaca mi ero invaghito di questa Ana Paula Gomes. Alta, morena, femminile, cazzuta, safada, aveva tutti i requisiti per essere una top. Anche con me ci furono parecchi scazzi....secondo lei per 50 roselline che io non le passei credendo che ormai il nostro rapporto si fosse consolidato ( me lo aveva fatto capire lei)....Aveva addirittura organizzato con una sua amica per venire a trapanarmi a casa mia.....cazzo cosa mi sono perso...comunque dopo parecchie chiamate al cellulare i nostri rapporti terminarono senza infamia e senza lode.
Comunque già ai tempi ( 2007 mi pare) mostrava segni di disequilibrio e instabilità mentale, psicopatie che pero' la rendevano a volte irresistibile a chi la conosceva....
Il mio modesto contributo.....

Esatto Livingston per caipirinha e caipiroska.
Anche con me era affettuosa..poi in un momento diventa insopportabile quella lunatica..non ti sei perso niente a parte le rotture di coglioni...ovviamente!! :biggrin:

Eccoci, ci siamo!!
Io sono pronto per il sequel!!
Rubbio 2 - La vendetta!!
Amala pazza Rubbio amala!!
Finalmente ri-scendo in campo e mi tolgo un macigno dalla scarpa!!
O mi farò "inculare" anche stavolta?????

Caccia me la sento anche perche' in quasi 15 anni di carriera avevo avuto qualche incontro sfortuanto ma mai spiacevole come con lei.
Non vado di certo x recuperare gli 80 ma qualcosa vorrei inventarmi.
So per esperienza e per sentito dire che la ragazza se presa in serata in cui si è ben caricata è ad alto rischio ma stavolta non ripeterò un errore fatale fatto la scorsa volta.
Spero tanto che mi riconosca anche se ho qualche dubbio.....
Vi faro' sapere raga!!
Se invece non do segni di vita fatemi cercare nel suo solito scannatoio......

Visto e considerato che la mia cara amica Alessandra non mi ha neanche lasciato il tempo di andarci che già è andata a Milano e considerando la mia voglia di novità visto che a Bergamo di amiche e Top sono un pò stanco (causa questa del periodo sabbatico che mi sono preso da agosto a oggi), ho deciso probabilmente nel week end di fare una gita fuori porta e devo scegliere se andare in una delle 2 provincie confinanti e più precisamente:

Brescia per incontrare http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26923
vs
Milano per incontrare http://graziellatoledo.com/

Sono sinceramente e decisamente più tentato per muovermi verso la città dei cicianebbia.
Credo di essermi innamorato della Graziella soprattutto vedendo all'opera nella sezione film.
Vi farò sapere, questa quaresima è durata troppo!!
Adesso basta!!

Lapo..non si annunciano gli incontri.....poi per la bresciana mi pare abbondante(pirillo!) l'uso del Photoshop..si attendono smentite... :spiteful:

Hai ragione Wax però volevo rendervi partecipi tutti.
Come detto sono molto molto orientato per la trasferta a Milano.

lapo1dinoi ha scritto:
Hai ragione Wax però volevo rendervi partecipi tutti.
Come detto sono molto molto orientato per la trasferta a Milano.
ma vai al cimitero di bergamo che sono li le tue creature... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

... con la Toledo dovresti viaggiare sul velluto .. se sei fortunato la trovi anche in Via Principe Eugenio by night .. magari risparmi un pò (ma occhio ai falchi ..... ) .. la Bresciana mi sta qua da mò ... però anch'io non mi sono mai deciso benchè sia presente da tempo ... forse sarà perchè ha una faccia così .... così ... come dire .... insomma ... volgare ? ... :yes:
ilcacciatore

waxema ha scritto:
lapo1dinoi ha scritto:
Se dice così Maestro di vita Caccia i miei dubbi si dissolvono.
Credo che prenderò appuntamento direttamente da lei, ho dato un'occhiata e la location e' molto comoda e semplice soprattutto per me che non mastico molto le strade della Gran Milan.
Più che altro a mio parere non e' tanto volgare la bressiana quanto sembrante una maitresse ammaliante e sciantosa dominante con quella parrucca bionda..fatta salva la veridicità del pisello... :biggrin:

Questo è il thread della Rubbio...
stai andando OT ocio che l'A:robot ti banna.. :sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto