- Reaction score
- 1
- Espulso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kamikaze..!!Con tutto quello che c'è in giro su di lei..e se te lo dico io..!!!alanf ha scritto:Altra rece qui: viewtopic.php?f=387&t=34000
waxema ha scritto:Kamikaze..!!Con tutto quello che c'è in giro su di lei..e se te lo dico io..!!!alanf ha scritto:Altra rece qui: viewtopic.php?f=387&t=34000![]()
![]()
lapo1dinoi ha scritto:....O mi farò "inculare" anche stavolta?????
ma vai al cimitero di bergamo che sono li le tue creature... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:lapo1dinoi ha scritto:Hai ragione Wax però volevo rendervi partecipi tutti.
Come detto sono molto molto orientato per la trasferta a Milano.
waxema ha scritto:Più che altro a mio parere non e' tanto volgare la bressiana quanto sembrante una maitresse ammaliante e sciantosa dominante con quella parrucca bionda..fatta salva la veridicità del pisello...lapo1dinoi ha scritto:Se dice così Maestro di vita Caccia i miei dubbi si dissolvono.
Credo che prenderò appuntamento direttamente da lei, ho dato un'occhiata e la location e' molto comoda e semplice soprattutto per me che non mastico molto le strade della Gran Milan.![]()