[RECE] Alessandra trans - OTR - Pisa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
ZONA:Migliarino (traversagna)
NAZIONALITA': Bradiliana
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Faccia da troia, magra, alta, bionda.
ATTITUDINE: Troia consumata

LA MIA RECENSIONE:
Oggi avevo voglia, vado su bakeca in cerca di novita', mi segno qualche numero e parto verso Pisa.Faccio un paio di telefonate e le interviste non mi convincono. Decido così di tornare al primo amore....l'otr.Dirotto in via Traversagna, alla risiera c'e' la Duda, passerona in carne e per me gran
fica! Ma ho voglia di trans, la fica non mi manca.Sono quasi le 17, 00 percio'vado dritto all'angolo di via della bozza e via del piviere, dove trovo una mia vecchia conoscenza, Alessandra.La carico e si va, nel tragitto smantrugiamenti vari, chiedo se 30 va sempre bene.OK.Mi chiede perche'non la scopo mai...beh, amici, i suoi BBJ sono tanta roba e il CIM pure.Percio'non riesco ad andare oltre, e lei ne e' compiaciuta.Nel ritorno social time sui mondiali di calcio. Lei e'simpatica.E gran troia.Ciao a tutti.

la Ale so chi e'...ma la duda???sto nome mi giunge nuovo!!!
dettagli su dove lavora,come e' fisicamente,,annunci,foto si possono avere!!!!???!!??!:wink:

Certo,posso darti le informazioni Pinocchio,ma su questo thread si può?Non voglio andare contro le regole.

Scusa Toscano, forse ho capito male....la Alessandra lavora in orario diurno a Migliarino? Come la riconosco? Fisicamente è Valida? Grazie per le info.....

Per Poldo.Come ho scritto in rece la trovi nel tardo pomeriggio,all'angolo tra via della bozza e via del piviere.Ha i capelli lunghi e biondi,occhi chiari,labbroni rossi,insomma faccia da troia,alta,magra e con un tatuaggio sopra la tetta sinistra.Forse fisicamente non è il top,ma è troia forte e questo per me è sufficiente.

Per Pinocchio.Allora la Duda intanto non è un trans.Brasiliana,scura di pelle e capelli,piuttosto abbondante e non molto alta.Direi una bbw,a me piace,tettona e culona,ma armoniosa,poi un bel viso,secondo me,perchè quando la vedi ti viene subito voglia di un bel bbj,che tra l'altro fa di molto bene.La trovi all'ex risiera nel pomeriggio,quando lavora,e per 30 ti fa bbj.Se vuoi ti lascia pure numero di telefono per appuntamenti a casa.Io non sono ancora andato per paura sgamo,in quanto abita a Torre del lago.So che a casa chiede 50,ma non ha messo annunci e sta spesso in strada perchè dice che a causa della crisi i clienti sono più per otr.Io è un pò che non vado,ma credo sia invariato il menù.

Penso che sia la Alessandra Almeida (presente sui social e una volta anche sulle piccole trasgressioni).
Storica presenza di TDL, ha passato i 40 anni, gran bella "donna"!
Fisico perfetto, discreto viso, specie quando è tutta in ghingheri è una gran trombata!
Si riconosce bene anche per i tanti tatuaggi, tra cui uno curioso di un cono gelato su un braccio.
La Duda ho capito chi è... non brutta, un bel torellino.... non so' se ci spenderei soldi...

Ma l'Alessandra è possibile trovarla anche a sera tardi? Diciamo verso le 24.30 oppure solo tardo pomeriggio? Scusate ma son duro come le pine verdi.....

Io la notte e'da diversi mesi che non mi muovo, ma quando andavo non ricordo di averla mai vista.Poi, generalmente, chi lavora in diurna la notte sta a casa.Pensa che avevo pure il numero...

Alessandra lavora otr quasi esclusivamente in diurna, ma mercoledi sera verso la mezzanotte l'ho avvistata (stranamente) a metà Traversagna, in cerca di passaggio, penso per tornare a casa. Credo che con l'allungarsi delle giornate, abbia fatto un po' di straordinario.

si ma occhio perché e' una strada piuttosto stretta non asfaltata che obbliga a ripassare sui propri passi con scarsa possibilita' di manovra (ed eventualmente di fuga).peraltro in un rudere vicino pascolano spesso personaggi sicuramente non iscritti all'anagrafe ergo la prudenza,soprattutto di notte,e' d'obbligo

La si vede spesso sulla stradina a dx prima della beyfin di giorno

si ma occhio perché e' una strada piuttosto stretta non asfaltata che obbliga a ripassare sui propri passi con scarsa possibilita' di manovra (ed eventualmente di fuga).peraltro in un rudere vicino pascolano spesso personaggi sicuramente non iscritti all'anagrafe ergo la prudenza,soprattutto di notte,e' d'obbligo

...parole tue:pardon:

spiegami il senso ,per favore.:rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto