[RECE] Alessandra trans - OTR - Pisa

Reaction score
289
O la Alessandra ha il dono dell'ubiquità oppure nella stradina prima del beyfin non l'ho mai vista, e io ci passo spesso da quelle parti. Per essere sicuri di trovarla andate in via della bozza.

P.S.: quella zona di notte è praticamente deserta, non sprecate benzina ;)

Commenta
Reaction score
8
La si vede spesso sulla stradina a dx prima della beyfin di giorno

O la Alessandra ha il dono dell'ubiquità oppure nella stradina prima del beyfin non l'ho mai vista, e io ci passo spesso da quelle parti. Per essere sicuri di trovarla andate in via della bozza.

Lui prima ha scritto di giorno.:unknw:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3

alessandra almeida in zona aurelia pisa camp derby NON ESISTE...
ne di notte ne di giorno...
nemmeno per sbaglio...

Commenta
Reaction score
8
La si vede spesso sulla stradina a dx prima della beyfin di giorno

si ma occhio perché e' una strada piuttosto stretta non asfaltata che obbliga a ripassare sui propri passi con scarsa possibilita' di manovra (ed eventualmente di fuga).peraltro in un rudere vicino pascolano spesso personaggi sicuramente non iscritti all'anagrafe ergo la prudenza,soprattutto di notte,e' d'obbligo

alessandra almeida in zona aurelia pisa camp derby NON ESISTE...
ne di notte ne di giorno...
nemmeno per sbaglio...
Mi sà tanto che Marpessato ha le idee un pò confuse,comunque imnho non parlate della stessa persona.

Commenta
Reaction score
0
Signori, l'Alessandra che ho recensito batte a migliarino in diurna, come ho scritto....poi se alterna con la zona verso Livorno non lo so, ma non credo.

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
confermo quanto scritto senza alcun dubbio,so perfettamente di chi stiamo parlando per conoscenza personale anche se non essendo il mio tipo non posso dire di averla chiavata.

il riferimento alla notte era ,e me ne scuso ,una imprecisione grammaticale.Il senso del mio discorso voleva riferirsi al fatto che in alcuni periodi dell'anno gia' alle 16 e' BUIO ed infilarsi in quella strada senza possibilita' di fuga non e' il massimo anche perché il rudere e' stato,e forse lo e' ancora,popolato da un gruppo indefinito di irregolari

questo dovevo

Commenta
Reaction score
0
Allora forse nel periodo invernale si sposta in quella zona.

Commenta
Reaction score
289
preciso anche io :)

dunque: la Alessandra batte esclusivamente a Miglia fino alle ore 20/21, in qualsiasi stagione.

Poi sull'Aurelia dalla zona dell'Ikea fino a Livorno, le presenze di gatte si concentrano quasi esclusivamente in diurna. La notte intesa come periodo dopo le ore 20 vede sporadiche presenze esclusivamente al Beyfin, al ristorante a Coltano, all'Agip a Mortellini e al cimitero di Stagno.

Confermo quanto detto da Marpessato sul fatto che il casolare adiacente alla stradina di cui dice, sia abitato da gente di chiara origine altoatesina :lol:

Commenta
Reaction score
3
Ma nella zona industriale non ci sono aziende che lavorano almeno fino alle 19? dove lavora Alessandra senza dare nell'occhio?

Commenta
Alto