ultras70 ha scritto:Dopo 6 mesi, riesumo il thread, in quanto ho appena finito di testare/tAstare l'Alessia....
Cosa aggiungere, mha... a me non ha concesso FK, ma ci posso passare tranquillamente sopra, in quanto ho perforato uno dei più bei rai2 della mia carriera 22ennale di punter!
Mi e' piaciuto davvero, inoltre, a mio parere, lei e' troppo sexi e ingrifante, nonostante i 32 anni che ha, e ci sa fare davvero. Io venivo da un incontro con una loft irrecensibile, e non avrei mai pensato di "terminare" con Alessia, in maniera così rapida(15 min), ma INTENSISSIMA.
E' una furia della natura, mi ha infilato il goldone e prima che potessi dire beo, mi ha praticamente violentato , impalandosi con il mio stecco ducale sammontana!!! Questo per un totale di 5/6 pompate bestiali, poi si e' stesa e mi dice di leccarla, ed io, ovviamente, non ho declinato l'invito ed ho provveduto a slinguazzare in maniera decisa(era lei ad incitarmi) entrambi gli orifizi(profumatissimi), poi l'ho presa alla missionaria, mentre mi tirava delle pacche nel culo e mi strizzava i capezzoli(mai accaduto in questa maniera), dopodichè le ho detto che volevo il suo culo e alla pecos l'ho stantuffata per benino, anticipando un'ulteriore lubrificata linguistica, poi dopo 5 minuti di inserimento ho spruzzato e vai col liscio!!
Mi ha dato il cellulare da otr, in quanto, se si chiama al numero che c'è negli annunci chiede 100 piadine, invece otr sono 50!
Io ci torno e di sicuro le chiedo la doppia, ne vale la pena.
___________________________________________________________________________________________________________________
Che annunci?