CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Viale Berti Pichat
NOME:Alessia
NAZIONALITA':Italo/Albanese?Ho qualche dubbio
ETA':35 prossimi 36
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bj,69,Rai1,Rai2,Cob
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:Rossa non naturale,fisico asciutto,carnagione bianca,2a piena di seno,altezza 1.65
ATTITUDINE:Un Gran Puttana(inteso come Professionista)
Io non so' voi ma mi sono divertito un sacco.
Ormai è passata un'oretta dal primo incontro ho le palle svuotate e posso tranquillamente affrontare questa "Pazza" in un incontro alla pari ma non su di un ring ma bensì sul suo letto.
Ho dovuto penare un po' per beccarla perchè mi è stata soffiata da sotto il naso,non ho fatto in tempo a tornare indietro che tutte le macchine di Bologna sembravano passarmi davanti ed io impotente l'ho vista salire in macchina con un suo cliente.
Stare troppo alla guida risulta stancante e poco economico e così mi pianto alla pensilina spengo la BirdCar e cazzeggio col Cellulare mentre intorno a me una squadra di Operatori Ecologici esplicavano il loro dovere e guardandomi fermo ad uno di loro gli è scappata una risatina capendo che non stavo aspettando l'autobus...ovviamente
Finalmente Aessia ritorna in tempo prima che fossi costretto ad andare via perchè la pulitrice con l'omino sopra si stava avvicinando inesorabile e non volevo dare fastidio"Sei vuoi essere rispettato sul lavoro rispetta il lavoro altrui".
Ohhh finalmente inizia lo Show...per tutto il tragitto mi ravana l'uccello,dice cose sconce e mi bacia sul collo.
Cerco di dire qualcosa di serio perchè mi viene da ridere ma lei non si scompone la cosa più pulita che dice è"uhhh mi piace prenderlo nel culo...sai?"...anche quando devo parcheggiare non mi dice"vai a retromarcia e parcheggiati lì..."..mi dice"vacci di culo....uhhhh mi pace prenderlo in culo.."
Cerca di fare la furbina rilancia per il Rai2 di altri 20 euro ma vedendomi impassibile mi dice mente entriamo in casa..dai per questa volta ti do' anche il Culo....Per lei è una questione di principio
Abluzione da parte mia gentilmente offerto da lei.
Ovviamente lei ne approfitta per ravanare durante il bidè e ficcarmi la lingua nell'orecchio...cazzarola non si stava ferma un secondo....
Per carità accentua troppo la parte o forse è veramente zoccola con la maiuscola mai il tutto mi divertiva.
Dal piano terra di questa piccola location saliamo delle scale fino ad arrivare al Talamo,mi chiede se volessi qualche film hard in televisone ma ho declinato...gli ho risposto avvicinandomi che il film l'avremmo fatto io e lei.
Mi pianta la lingua,gli sfilo prima il reggiseno e poi le mutandine(Non ripeto quello che mi dice..ma è un continuo...un'istigazione alla violenza nell'atto sessuale.
Gli strapazzo le tette,gli succhio i capezzoli,li mordicchio,scendo giù per un daty,dal daty al 69,m'incapuccia....azz che male troppo violenta....ma va bene così.....Smorza(ci manca poco che me lo spezza)...ci da' di brutto come una Pazza...mi ricompongo da tanto strapazzo..con le mani gli tengo i fianchi e limito la sua veemenza...Doggy era come guidare una macchina senza freni...un'unico imperativo Bird Scopa più forte che puoi....cazzo ci do' di brutto..ma lei ha una frenesia non riesce a stare senza qualcosa di caldo nel culo...."Scopami in Culo"..mi fa lei...penetrazione non proprio facile..accusa all'inizio entro nella parte e gli incomincio a dire porcate intanto aumento il ritmo..mi guardo allo specchio..lei ha un bel fisichetto e vederla contorcersi riflessa e sentire i suoi incitamenti a fare più forte mi eccitano ancora di più...do' tutto me stesso ..non sono colpi di bacino ma delle vere e proprie sprangate...le afferro i capelli con forza (senza strattoni onde evitare di farla male)la tiro verso di me continuandola a scopare in culo la testa e riversa all'indietro..spettacolo puro grazie anche allo specchio.Mi accascio su di lei che si stende ma il cazzo è sempre dentro il suo culo e non ho intenzone di smettere....poi mi stacco....e ricomincio a Missionaria in figa...mi strizza i capezzoli,ci baciamo,continua a dire porcate....le sposto le gambe sulle mie spalle la piego come voglio...potrei continuare ma gli propongo un Cob che lei accetta e giustamente per concludere con un suo francesismo mi dice"Sborrami sulla figa..sono stata una bimba cattiva".....
Fantastico!
P.S. Post Trombo abluzioni da parte sua e mentre mi rivestivo e per tutto il viaggio di ritorno continuava a ravanarmi il Pacco...
Rece:153