- Creatore Discussione
E' una ragazza carina,ha un modo tutto suo di vestirsi. Da brava rumena se s'impegna nella fellatio è molto valida,ma concordo con ralf che nel fuck proprio ci siamo poco,anche se a me non ha mai rotto le scatole.
Sempre estremamente onesto Bird,grazie.
Entra giusto la punta.Mi demoralizzo ancor di più l'attrezzo si è preso una pausa.
(Sicuramente se lo dicessi ad un amico mi prenderebbe pure in giro).
Io ho usufruito solo del suo viso e dei suoi capelli... sono un bruto .... lo so
se poi riesci a guardargli gli occhioni cerbiattosi...non ti muovi più da li,fai il pieno 10 volte conStasera ho provato ma e'stracaricata, con macchine in attesa, aveva un tubino rosa ma non sono riuscito nemmeno a guardarla in faccia, solo una breve apparizione tra un punter e l'altro.
Certo la doccia non si può fare,pulizie sommarie,con le salviette sono sempre sommarie...cmq,io non ho avuto sentore di odori strani da nessuna parteCerte volte passo li davanti...... e mi dispiace che sia nella mia black list..... ho memoria di eiaculazioni felici.... di eiaculazioni abbondanti e un po' dappertutto..... ma ho anche memoria di pulizie molto sommarie .... pressoché assenti dopo le eiaculazioni :scratch_one-s_head:
Citazione memorabile, grande canzone.... sono un bruto .... lo so