[RECE] Alessia - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
84
Introvabile purtroppo.
Qualcuno sa qualcosa di una certa jessica albanese che sta con un amica via Togliatti subito dopo ponte mora, con frangetta, alta. Nessuno sa nulla?

Commenta
Reaction score
84
Stasera l'ho vista per bene e devo dire che merita sarà la prox timbrata, assieme a lei c'erano anche una tale alexandra che ha affermato di conoscermi??? C'era anche una mora che sembrava carina. Ad un certo punto si sono messe a parlare insieme. Le conoscete?

Commenta
Reaction score
3
Qualcuno può fare uno screen(cum)shot da Google Streetview per capire bene dove si trova la ragazza o mettere le coordinate? Grazie.

Commenta
Reaction score
84
Intervistata ma mi ha negato il cim dicendomi che fa solo pompino coperto, e mi ha pure risposto antipatica, si vede che queste poi non hanno poi tanto bisogno, boo. Se ne vadano al diavolo!!
50 euro risparmiati.

Commenta
Reaction score
3.599

Ah interessante. Prima si fa sborrare in bocca dall'Emilia e dalla Toscana intera,poi si rinsavisce e adesso succhia solo coperto.

:wink:

Commenta
Reaction score
3.948

Ah interessante. Prima si fa sborrare in bocca dall'Emilia e dalla Toscana intera,poi si rinsavisce e adesso succhia solo coperto.

Confermo , intervistata qualche sera fà .... e pensare che ha aggiunto in tono alquanto scontroso : MA PER CHI MI HAI PRESO ??? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.599
Confermo , intervistata qualche sera fà .... e pensare che ha aggiunto in tono alquanto scontroso : MA PER CHI MI HAI PRESO ??? :sarcastic_hand:

DR sono contento per lei e per la sua salute. Certo che però la cosa suona molto strana. Sentirò di persona cosa mi racconta al prossimo puttan tour.

Commenta
Reaction score
73.657
Non credetele..... è una sporcacciona :rofl:

Sicuramente NON è colpa di chi le ha sborrato anche nei capelli :whistle3: ...... ma di coloro che vanno li a ricoprirla di soldi per farci due chiacchere

Commenta
Reaction score
186
L'altra sera, complice anche la mancanza di molte girl, era iper caricata, con gente che aspettava in sosta al distributore e altri che telefonavano per contattarla. Praticamente impossibile colpire senza mettersi in fila.......

Commenta
Reaction score
167
E' una prassi frequente quella di negare il passato che poi sia discutibile o meno non spetta a me...
Apprezzo quelle che hanno il coraggio di risponderti:"Prima lo facevo adesso non più...."

Commenta
Reaction score
5
Intervistata ma mi ha negato il cim dicendomi che fa solo pompino coperto, e mi ha pure risposto antipatica, si vede che queste poi non hanno poi tanto bisogno, boo. Se ne vadano al diavolo!!
50 euro risparmiati.

ciao, matt... si vede che era in serata no.... di solito, per lo meno con me... e sempre stata simpatica.. e buona lavoratrice..:p

Commenta
Reaction score
84
Intervistata anche amica mora, anche lei rifiuta il cim in modo sprezzante. Beati voi che lo concedono. Si vede che lo fanno solo a chi pare a loro. Anche se mi sembra un po' strano...

Commenta
Alto