DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Oana
Nazionalità:rumena
Età apparente:20
Descrizione fisica: 165 terza abbondante
Attitudine: normale fa il compito
Reperibilità: vista per la prima volta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai 1
Servizi usufruiti:bj rai 1
Durata dell'incontro: 15/20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO Bologna direzione Modena
Zona di imbarco:
Coordinate:Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Spero che il link delle coordinate sia corretto .. cmq l'ho trovata andando da Bologna direzione Modena al secondo distributore a dx dopo la rotonda dell' uomo con il camion.
Veniamo a noi di solito allo svincolo giro per lavino di mezzo . ma ieri sera qualcosa mi diceva che in quel distributore c'era qualcosa così faccio il primo passaggio e noto delle macchine ferme nel parcheggio.. al secondo passaggio invece noto questa ragazzetta ..
Alta 165 circa
Mora con capelli lunghi
Eta sui 20 anni
Vestita da ragazzina e non certo da otr
Felpa, short fino al ginocchio e scarpa da ginnastica .
Di certo non ti fa girare la testa ma non sembra il classico missile terra aria quindi decido di provare ...
Luogo di imbosco molto buono
Una volta saltati sui sedili dietro si toglie la felpa al che tira fuori 2 tette da paura sono tra una terza e una quarta ma fatte davvero molto bene ...
Ecco le gioie finiscono qui aimé....
Lei fa il suo compito bj si fa leccare le tette si fa leccare rai 1 senza problemi. sesso in varie posizioni . Ma anche se con i suoi giovani 20 anni sotto è davvero larga tanto che godo veramente poco c'è da dire che era molto bagnata ma di certo non mi spinge a ricaricarla ..
Dice di essere qua da solo un mese e che prima era a Roma
Spero di aver fatta cosa gradita e di aver ricambiato le mille recensioni di voi bolognesi
PS: Dimenticavo attenzione perché lascia tutta le carte preservativo fazzoletti ecc ecc in macchina
Nome: Oana
Nazionalità:rumena
Età apparente:20
Descrizione fisica: 165 terza abbondante
Attitudine: normale fa il compito
Reperibilità: vista per la prima volta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai 1
Servizi usufruiti:bj rai 1
Durata dell'incontro: 15/20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO Bologna direzione Modena
Zona di imbarco:
Coordinate:Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Spero che il link delle coordinate sia corretto .. cmq l'ho trovata andando da Bologna direzione Modena al secondo distributore a dx dopo la rotonda dell' uomo con il camion.
Veniamo a noi di solito allo svincolo giro per lavino di mezzo . ma ieri sera qualcosa mi diceva che in quel distributore c'era qualcosa così faccio il primo passaggio e noto delle macchine ferme nel parcheggio.. al secondo passaggio invece noto questa ragazzetta ..
Alta 165 circa
Mora con capelli lunghi
Eta sui 20 anni
Vestita da ragazzina e non certo da otr
Felpa, short fino al ginocchio e scarpa da ginnastica .
Di certo non ti fa girare la testa ma non sembra il classico missile terra aria quindi decido di provare ...
Luogo di imbosco molto buono
Una volta saltati sui sedili dietro si toglie la felpa al che tira fuori 2 tette da paura sono tra una terza e una quarta ma fatte davvero molto bene ...
Ecco le gioie finiscono qui aimé....
Lei fa il suo compito bj si fa leccare le tette si fa leccare rai 1 senza problemi. sesso in varie posizioni . Ma anche se con i suoi giovani 20 anni sotto è davvero larga tanto che godo veramente poco c'è da dire che era molto bagnata ma di certo non mi spinge a ricaricarla ..
Dice di essere qua da solo un mese e che prima era a Roma
Spero di aver fatta cosa gradita e di aver ricambiato le mille recensioni di voi bolognesi
PS: Dimenticavo attenzione perché lascia tutta le carte preservativo fazzoletti ecc ecc in macchina