[RECE] Alexandra, Oana - OTR - Bologna

Sapete se esercita oggi che é domenica? Ieri l’ho intervista al distributore dopo lo svincolo per Lavino dove non ho visto Beauty, ma ho letto che Oana alterna varie mattonelle

Salve a tutti. Purtroppo in questa zona passo raramente. Ma tra venerdì e sabato sia in zona Eternedile e Distributore IP non ho visto nessuna che corrispondesse. C' era una ragazza alta con stivali alle ginocchia, ma non sembrava corrispondere. Forse è già altrove ? Grazie

Dando per buono che sia la stessa,
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: alexandra
Nazionalità:rumena
Età apparente:20
Descrizione fisica: 165 seconda abbondante
Attitudine: non parla molto bene, ma si presta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai 1
Servizi usufruiti:bj rai 1
Durata dell'incontro: 15/20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Rigosa angolo San Sebastiano, fino alle 18 ( così mi ha detto)

Per la verità cercavo una black ma ormai zero su zero, a parte un vero mostro aniba sotto il cavalcavia. Comunque sta qui mi incuriosisce per il viso abbastanza acqua e sapone e la carico.
Zona di trombo verso il parcheggione, quindi qualche minuto di auto con poche chiacchiere più per timidezza che per altro. Posto di lavoro… vabbè diciamo che non passa nessuno.
Comunque, dopo qualche strano commento sulla mia auto ( che effettivamente avrebbe bisogno di una passata al lavaggio ma insomma), le mollo il dovuto ( in realtà due carte da 20 perché ne io ne lei avevamo resto. Mi ringrazia stupita al mio “non fa niente “).
Parte con un bj super fast. Si impegna parecchio, anche se io preferisco di gran lunga quello lento. Salto della cavallina e un po’ zin zin un po’ a mano per non gran rigidità. Passerina molto calda e umida. Non la do’ come esperienza negativa, anche se poteva far meglio ma più per inesperienza che per tentativo di sbrigarsi.
Secondo me ha notevoli potenzialità magari sfruttando più calma e un hotel. Non ho chiesto se c’è questa possibilità.

Indietro
Alto