[RECE] Alexandra - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di mezzo
ZONA: Chiesetta
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Bj/Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20+
DESCRIZIONE FISICA: Treccine bionde,viso da bambolina,170 con tacchi(+o-),bel fisico morbido,amo le skinny ma lei è deliziosa,seno una seconda
REPERIBILITA': Difficoltosa,ma mai demordere
ATTITUDINE: Simpatica,piacevole,sorridente,goduriosa

LA MIA RECENSIONE:
Avevo il pallino di questa novità,fatta Mery,mi era rimasto il voglino di questa Alexandra,nei giorni precedenti non ero mai riuscito ne a vederla ne a caricarla,stasera con un colpo di fortuna e una buona manovra riesco ad avvicinarmi a lei,sorridente,labbra rosse,occhi grandi,rimango piacevolmente colpito dalla sua presenza.
Chiedo il menù base e la faccio salire al volo,mi porta in zona conosciuta dove ero stato qualche sera prima con la collega.
Parla e capisce al volo senza dover ripetere le cose 600 volte...
Nasce subito un ottimo feeling, mentre parliamo passa alla vestizione smanetta e si cimenta in un direi più che buono Bj,non si spoglia,ma godo della sua estrema bellezza e di quello sguardo pazzesco...indurito,apre il body e sfila i pantaloni fino alle ginocchia,ha una pelle stupenda,le accarezzo le gambe,le bacio,ha un buon profumo e una farfalla carnosa al punto giusto.
Entro in lei facilmente,anche qui è molto brava,le piace la profondità e per fortuna non entra in sofferenza,si lascia cavalcare senza mai mettere paletti,gioco di sguardi,non è teatrale e apprezza il mio lavoro,ansima,si morde le labbra,il suo corpo emana calore, è un piacere averla tra le mani.
Ci guardiamo e fottiamo con energia fino alla conclusione.
Inizio sempre più a detestare la macchina,con un confettino come lei ci starebbe proprio bene un bel matrimoniale dove dare sfogo a tutta la nostra energia.
Offre il kit della pulizia e si raccomanda di non gettare nulla a terra (altro punto a suo favore)
Ben arrivata Alexandra avevo proprio bisogno di una nuova fidanzatina!!
La riporto sul posto di lavoro e si congeda dandomi un bacio sulla guancia!!

Voto: :star: :star: :star: :star:

Meritatissime visto la sua attitudine a farti stare bene

Questa la mia esperienza

Un saluto a Tutti
 
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Ieri sera me l'avrai soffiata tu:LOL: perchè la parrocchia di Lavino di Mezzo sembrava il parcheggio di un derby e alla fine gle l'ho data su. Fa anche fk per caso visto che hai scritto che l'hai baciata o solo a stampo?
 
1 Commenta
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Le ho baciato le gambe...
Ho avuto un bel colpo di culo...passato - vista - caricata...io non sono molto propenso ad appostarmi...la via Emilia è lunga e ben farcita!!
 

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22 anni
Descrizione fisica: Capelli neri lisci, occhi scuri, altezza bassina, magra con un seno che direi seconda, bel sedere, figa depilata o con poca peluria
Attitudine: Variabile, dipende com'è girata: da Media-bassa a bassa e se girata male anche verso il MISSILE. Con lei bisogna andare carichi e non sbagliare la missionaria così non ci sono contrattempi. Stare su quella posizione.
Reperibilità: Facile/media


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qui
Coordinate: 44.5306508,11.2375476


LA MIA RECENSIONE


Sono stato da lei alcune volte. Alexandra sicuramente è una gran figa vista di passaggio. Risalta il fatto che si cambia spesso con intappi da paura. Shorts di vari colori e jeans, con stivali colorati o calze color carne in base ai periodi. Di fisico è magra vista un pò nuda. Non poi così formosa.
La prima volta che ci andai non andavo quasi mai a otr e avendo anche la fortuna che il suo posto di imbosco era chiuso fu un'esperienza abbastanza soddisfacente a missionaria con qualche bacetto sulla guancia. Mi fece decidere a me dove andare e scelsi un posto super imboscato. Come già detto non vedevo una figa da tanto e con poco poi fui soddisfatto. Era calma quella volta e sembrò un pò una fidanzata. Ci tornai una settimana dopo ed era già la vera Alexandra scazzata sempre al cellulare, con continue insistenze di andare in hotel a 100 carte. Il bj che fa lei (e la collega) serve solo per alzare l'arnese, non è male però. Anzi abbastanza buono senza mani. Non gran affondi ma piacevole. Dura poco perchè lei si stanca e in più non si spoglia ne sopra ne sotto, al massimo abbassa gli shorts. Bello vedere il culo in perizoma ma non puoi mettere le dita nella pussy. Lei, la collega Mery, Klea fanno questo gioco per non farsi mettere le mani nella figa. Tornando alla seconda volta proposi la pecorina e scocciata si girò, la maglia non fu alzata ma mi disse che solo in hotel si sarebbe spogliata.
Al ritorno sempre al cellulare e poche parole. Mentre la prima volta qualche battuta.
La terza e quarta volta è stata a distanza di sette mesi dopo che mi ero veramente fatto buona parte della Via Emilia e non ero più quello con poche pretese. Rivederla la terza volta fu molto bello perchè era la prima con cui ero stato nel 2021. Quando mi fermai faccia scazzata di lei che mi chiese perchè non mi fermavo mai, poi richieste di ragali di vario tipo non economici (scherzando o no !?) , era agitata come solito. Posto ufficiale di imbosco di adesso a Lavino poco distante dalla zona di carico, dove vanno tutte quelle in zona. Si ricordava di me e come già detto non si è spogliata sopra ma almeno aveva abbassato gli shorts, da notare che nel sesso non toglie ne scarpe ne shorts. Abbassa tutto e basta. Dopo un buon bj andai in mission ma essendo ormai abituato e con l'interruzione della collega che portò il cliente dietro attaccato a me (che genio) persi l'erezione dopo qualche pompata con lei che urlò "cazo moscio" ahah. Finale in hj dov'era abbastanza scocciata, con la domanda "allora ci siamo" (snervante) ma non la vedevo da tempo e poi riuscii a venire. Dopo mi lanciò le salviette addosso. Al ritorno altre scene particolari al telefono con una collega dove improvvisamente urlò ecc, volendo mi ero anche divertito in generale. La quarta volta era scazzata parecchio già all'intervista (cosa vuoi ???) perchè poi pretendeva anche fumare in auto e non volevo, l'avevano appena scaricata e salendo mi offese con frasi zingaresche ahah. Poi polemica, aveva gettato anche la sigaretta a terra con rabbia. Proposi la pecorina ma rifiutò e nel bj non abbassò gli shorts. Io affermai che in mission non riuscivo più ma provai. Lei silenziosa con occhi chiusi dove ogni tanto li apre per guardarti ma poco porca. Così finale di hj dove alla fine vedendola scazzata e lamentandosi la feci girare di culo, e andai di hj da solo. Anche qui invece di mettersi a pecora si girò un pò di lato. Era in difficoltà a questa richiesta. Forse un pò timida anche.
Sono riuscito a venire ma mi ha dato un senso di schifo quest'ultima esperienza. Sopra lei non sale in auto perchè le vengono male alle gambe, ma vaaa!!! Al ritorno silenzio dove l'avrei cacciata via. Vedo che le dispiace veramente e quando scende mi dice che abbiamo chiuso male l'anno. Si fa perfino portare al suo posto di imbosco senza scendere e attraversare.
Esperienza che ancora mi innervosisce perchè lei e altre sono belle, se vogliono sono anche carine nei modi ma non si può essere così scazzate soprattutto con una persona gentile e paziente. Non ci tornerò più con dispiacere ma di pagare e farmi trattare così come fossi in debito io con lei e di fare di fretta poi no.
Il lavoro che fa lei e la collega sicuramente lo schifano. Almeno togliesse una gamba degli shorts a mission invece ci si ritrova con lei con le gambe vicine alzate e tu sotto in una posizione così così. In hotel vedo che a chi può cerca di chiedere 150 e più, a me 100 perchè si vede un minimo le sto anche simpatico alla fine. In fondo ha solo 22 anni.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alexandra
Nazionalità:rumena
Età apparente:22
Descrizione fisica: piccolina,mora,viso buffo,bel fisichino
Attitudine:simpatica professionista, fa bene il suo mestiere,manca un pò l'upgrade
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30E
Compenso concordato50E
Servizi offerti: BBJ RAI1
Servizi usufruiti: BBJ RAI1, qualche bacetto casto
Durata dell'incontro: 20/25min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lavino di Mezzo,subito dopo il dosso
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Bellina bellina, piccolina,ottimo intappo con calze a rete nere,toppettino e trucco che risalta il viso e le labbra in particolare.
Dopo vari giri finalmente la trovo disponibile. Propone 30E BJ +RAI1 50E BBJ+RAI1, Vada per la seconda,posto imboscatissimo e che fa raffiorare in me ottimi ricordi di grandi scopate con colleghe ormai non più presenti in loco da tempo ma sempre impresse nella mia memoria. Non mette fretta,ti guarda,ti osserva,se la ride, sta allo scherzo ed è pronta alla battuta. Si vede che non è una musona,anzi...
Discreto il pompino,scopre le tettine carucce e belle sode,invitante il lato B e la patatina strettissima. Partecipe e bagnata nel sesso fino alla mia spruzzata. Nessuna fretta nel pre ,durante e nel post trombo.Si ritrucca e si riveste con calma assoluta,ridendo e scherzando come ci conoscessimo già da parecchio tempo. Tipo affabile e indubbiamente molto carina. Manca un pòl'upgrade, nel senso che è senza dubbio una brava professionista ,ma non sono riuscito a ricevere quel quid in più che ti permette di fidelizzare e tornare. Buona scopata, lei molto carina ,ma non penso ritornerò. Mi mancava e sono però uscito contento di averla incontrata.

*** stelline meritate perchè è una brava professionista.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente:22
Descrizione fisica: Piccolina,mora,viso carino e sorridente, ,bel fisichino, poche tette.
Attitudine: Simpatica , fa il suo dovere ma…… a me è mancato qualcosa
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ RAI1
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min (tragitto compreso)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lavino di Mezzo
Davanti alla chiesetra prima del dosso (venendo da Modena)
LA MIA RECENSIONE

Primo puttan tour del 2021. Decido di inaugurare la prima dell’anno con una novità. Parto convinto o Alexandra o Roxana. Passo dalla chiesaccia e vedo una mora con occhiali è vestito rosso, ma quando mi avvicino, onestamente proprio non mi piace, quindi si procede per Alexandra che trovo subito libera. Chiedo per i servizi sopra esposti, lei acconsente e la carico. Mi porta in un posto vicino, luogo di tante chiavate con la Veronika. Mi pulisce con la salvietta e si mette a 90 sul sedile senza togliersi il perizoma. Il culo a 90 è un gran bel panorama, non altrettanto la sua pompa, molto monotona e tendente al veloce.
Appena prende consistenza chiede di scopare, io accetto perché continuare con quella pompa non aveva senso.
Qui andiamo un po’ meglio, si posiziona per prenderlo tutto è bene, e pregusto una bella scopata. Si tentar benissimo perché è ben lubrificata ed ha un ottima aderenza al mio cazzo. Iniziò a pompare delicatamente, ma appena spongo delicatamente a fine corsa ha delle espressioni di sofferenza che mi smontano. Dopo un cerco di accelerare un po’ e vengo nel gommino. Faccio un paio di battute e lei comunque ride, ma l’impressione che non vedesse l’ora che finissi mi è rimasta.
Pulizie di rito e la riporto al posto.
Che dire…. Il suo dovere lo fa, ma forse come diceva il Maestro, manca un upgrade. Forse con più incontri potrebbe migliorare, ma io mi fermo qua.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
23
Località
Lombardia
Dettaglio della otr
Nome :Alexandra
Nazionalità :rom
Età appartenente :23
Descrizione fisica :mora capelli lunghi
Attitudine : sta sulle sue
Reperibilità : buona
Dati relativi al servizio
Compenso richiesto : 30
Compenso concordato : 30
servizi offerti:Bj rai1
servizi usufruoti : Bj
durata dell'incontro : 15 min
Dati relativi dell'incontro
Zona d'imbarco : lavino zona chiesetta direzione Modena
Coordinate :


Al secondo tentativo riesco a caricare la girl in questione perché ci avevo provato la settimana prima ma non salì in auto mi chiese se ero italiano ma niente non si fidava e dopo una settimana ci ho riprovato ed è salita andiamo a imboscarci e una volta parcheggiato gli dico che mi basta un Bj e ho notato che se la fai ridere magari prende confidenza ma nel Bj così così mi sembrava proprio seccata che non gli piace quello che fa , il Bj è nella norma e lei la reputo una gran gonocca ma ripeto forse bisogna conoscerla e quindi niente mi ha detto che fa anche in hotel ma per tre 50 e mi sembra un bel po' alto questo prezzo comunque secondo me meriterebbe di trombarla con calma e non so se qualcuno qui l'ha testata in albergo ... Riguardo al posto di imbarco è bello rischioso in caso di presenze di luci blu ..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di 0,5
ZONA: fronte Chiesetta, dx direz. Modena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: Bj/Rai one. Bbj, rai one
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico ok, intappo piu che discreto,160 cm. abbondanti al netto dei trampoli, bel seno, seconda.
REPERIBILITA': Discreta, dipende.
ATTITUDINE: Simpatica,piacevole,sorridente, nell'atto freno a mano un pelo tirato

LA MIA RECENSIONE
Una sera in cui sono abbastanza incazzato per problemi vari, penso se sia il caso di dormirci su o....tirarmi su, con una girl che mi faccia dimenticare le negatività che spesso ci attanagliano senza tregua, o quasi. Che fare? Proviamo a fare un giro. Però...supersimo è ancora desaparecida, le due Marie non le vedo, la Reby e Alina entrambe presenti, ma non mi fermo, Zizza assente...altro non scorgo, a parte la solita Angelina bmw brava cinna, ma...ma non ho voglia. Rientro sconsolato verso Bo, e a lavino la vedo. Accosto e carico in un nano secondo, quasi senza rendermi conto. Presentazioni e sorrisi suoi a profusione, chiedo un posto che sia relativamente tranquillo, diversamente non mi va. Lei continua a sorridere e acconsente, guidandomi in un posto che dovrei aver visitato in un precedente sogno, forse con....boh, chissà, non ricordo. Comunque finalmente arriviamo, soliti complimenti per il profumo, ma anche il suo non è male, sopratutto quello della sua pelle, lievemente ambrata. Scartavetrata di routine, non troppo aggressiva, e iniziano i giochi. Bbj abbastanza monotono, nonostante l'impegno, credo che non sia nelle sue corde. Difatti mi stufo subito e passo al solito salto di corsia, qui la situazione migliora notevolmente, lei sempre sorridente e professionale. Dopo qualche minuto decido che non ho piu voglia e le dico che per me va bene così. Rivestizione, obolo, lei mi guarda sorpresa del mancato arrivo, ma le ripeto che è tutto ok. Viaggio di ritorno, saluti e via.
Che dire, la ragazza è bella, se il menù fosse più completo e l'attitudine quella vulcanica stile primadonna della tecnoseghe, penso che la fila di auto inizierebbe alla rotonda Ducati. Ma assolutamente, nessun appunto da fare alla girl. Bella, sorridente, pulita, simpatica. È stato solo un sogno, bello, ma forse avrei preferito farne uno diverso. Colpa mia
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2021
Messaggi
75
Reaction score
58
Età
42
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Lavino di mezzo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Alexandra
Nazionalità: Romania
Età apparente:22
Descrizione fisica: 1,70 con i tacchi, teen
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: b rai 1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Sabato tornando da Bologna verso Modena passo per lavino ed anzola e guardando le varie girl sul percorso mi dico che è bene tornare a casa senza farsi tentare. Ma poi.. poi passando per lavino zona chiesaccia noto questa girl giovane vestita con una minigonna di jeans corta che faceva già trasparire quello che ci potrebbe essere lì sotto. Mi fermo e mi sorride subito. Mi dice che fa il 30 per bj e rai 1 e 50 per orale scoperto, opto per la prima opzione e sale in macchina. La zona di imbosco è li vicino e nel tragitto lei parla liberamente, è spiritosa, sembra di parlare con una amica, con una fidanzata. Arriviamo a destinazione, sedili giù, e dopo le pulizie di rito inizia un bj fatto con passione, sembra essere nato per quello. Le dico di smettere senno vengo, e lei mi dice che posizione voglio fare. Le dico che con quel sedere li non posso che scegliere la pecora. Le si abbassa la gonna e signori miei, il più bel culo della via emilia mi si presenta davanti gli occhi. Tondo, morbido, giovane. Purtroppo duro troppo poco per potermela godere fino in fondo. Le dico che la prossima volta magari faccio prima da me a casa cosi duro di più e me la godo di più. Ci ripuliamo, la accompagno al suo posto e mi saluta con il suo solito sorriso. Da quel giorno sono passati alcuni mesi e ogni volta che passo di la mi fermo solo se ce lei. Ormai è la mia fidanzata come le dico scherzando. Che dire.. che ragazza.. voto 10
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Ma un sabato sei stato o sabato dici ?
Non si capisce perché dopo dici che sono passati mesi...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Lavino di mezzo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl:Alexandra
Nazionalità: Romania
Età apparente:22
Descrizione fisica: 1,70 con i tacchi, teen
Attitudine: pessima, nel mio caso missile!
Reperibilità: staziona sulla sua mattonella

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 10 min spaccati

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Vi racconto la mia pessima prima e ultima esperienza con Alexandra:
Ero in zona, di rientro verso casa dopo una giornata di relax in famiglia, mi ricordo delle varie rece lette su questa teen stradale, imbocco quindi la sua via e poco dopo la trovo, molto visibile con i suoi shorts rosa.
Mi fermo e la carico direttamente, mi presento e cerco di essere molto cordiale, come è giusto fare al primo incontro con una gentile donzella.
Lei attitudine molto poco social, messaggia col telefonino e mi guida verso un luogo di li a qualche minuto.
Nel frattempo la intervisto, e lei mi conferma i rate già noti, e che non fa RAI2 neanche con sovrapprezzo, in maniera piuttosto decisa.
Arrivati, sbrighiamo le faccende burocratiche, e immediatamente arriva un'altra macchina, di collega (che saluto) a rompere l'atmosfera. Il collega poi dopo pochi secondi gira la macchina e porta la sua fidanzata altrove.
Alexandra resta in tutto questo piuttosto fredda, è piuttosto infreddolita e quando le chiedo di togliere il top risponde in maniera brusca.
Io mantengo un atteggiamento molto morbido e cerco di metterla a suo agio, la macchina è calda di riscaldamento a manetta e spero le cose migliorino.
Dunque, Alexandra si spoglia solo sotto, lasciando il perizoma a incorniciare il suo culetto meraviglioso, che si fa anche superficialmente fingerizzare, e comincia un BBJ molto buono.
Purtroppo il BBJ, che manda subito sull'attenti il mio schwannstucker, dura meno di un minuto, perché magicamente appare un condom e copre il tutto.
Le chiedo di continuare col BJ, ma dopo altri 30 secondi lei cambia posizione sul sedile e mi invita a una mission.. io le chiedo la pecorina, ma mi dice che si è già sistemata così, e la pecorina la facciamo la prossima volta, il tutto con attitudine da catena di montaggio.
Cerco di restare concentrato e di portare a casa il risultato, dopo un altro paio di minuti mi dice "ti finisco con mano", e ci riposizionamo in maniera in cui almeno possa toccarle lato A e lato B. Allo scoccare del decimo minuto, quando peraltro ero sul punto di venire (nel gommino), lei mi urla "Arrivi??!?" e si incazza perché stavamo sforando il suo timer personale.
Ovviamente la mia speranza di "arrivare" va a puttane (ehm...), Mi rivesto e, sempre mantenendo la calma, mentre la riaccompagno al suo posto, le chiedo spiegazioni, e che cosa volesse ottenere urlandomi in faccia, se non quella di perdere ulteriori mie attenzioni (e guadagnare questa recensione).
Lei sempre abbastanza brusca, prova a dire che era una giornata no, che non è una macchina o una bambola, che gli altri vengono prima di dieci minuti, che se volevo stare di più c'era l'albergo, insomma una serie di puttanate (ehmm...) finché sempre con la massima cortesia la smollo e vado via.

Ora, io non sono certo un felino da ribaltabile, anzi OTReggio molto poco perché preferisco investire qualche banconota in più per avere più comfort (e attenzioni). Però questa missilata mi ha dato fastidio, e lascio trarre a ciascuno la propria conclusione.
La mia è che sei una bella figa, ma se trovi uno un po' meno calmo del sottoscritto ti passa la voglia di comportarti così...
Tanto vi dovevo,
Addios
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Veramente, anche io stessa scena. Che nervoso !!! Infatti ho modificato la recensione giorni fa con il permesso degli amministratori e ora è tutto scritto precisamente su di lei :mad:
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Romena
Età apparente: 22 (?)
Descrizione fisica: figa slanciata, velina, mora, magra, sexy.
Attitudine: un telefono con una ragazza intorno
Reperibilità: facile se non non passa un fidan$ato.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: nessuno
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10' netti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fronte chiesetta Lavino
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE
poco da dire.
Figa è molto figa.
Silenziosa ma cortese.
Presuntuosetta e un filo antipatica.
Non si spoglia, non vuole andare fuori dalla macchina.
pompino buono, un miracolo, l'occhio aiuta.
Nonostante ci siano 30° e sia vestita solo di shorts attillati, se li sfila solo fino al ginocchio e
bisogna fare il tutto a gambe chiuse. Scena ridicola, piace lo stesso, ma un po' per la fatica, un po'
per la pena ci do su'.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
venezia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23/24
Descrizione fisica: magra, vita stretta, bel culo, viso lungo con bel taglio occhi comunque gradevole
Attitudine: educata ma finisce lì
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spiazzo di fronte a una chiesetta
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Avevo visto la ragazza altre volte, rientrando la sera da trasferte di lavoro.
Decido di fermarmi qualche settimana fa, perché esteticamente la ragazza merita davvero. Corpo tonico, belle forme, vestita e truccata impeccabile come le rumene sanno fare. Mi avvicino e carico la ragazza che sembra tranquilla e ben predisposta. Al posto di intrattenimento abbassa i pantaloni e poco più. Si lascia toccare senza grossi problemi ma è una caccia al tesoro sotto i vestiti. L’orale coperto è senza infamia e senza lode, breve, giusto il tempo di raggiungere l’eccitazione minima per poterla infilare. Passano pochi minuti ed a lei saranno sembrate ore, tant’è che dice di essere stanca della posizione e di finire in fretta. Eseguo l’ordine e la riporto alla base di partenza.
Peccato perché la ragazza ha potenzialità enormi. Seppur non altissima ha un fisico spettacolare, ma è come salire su di un auto sportiva e girare in terza marcia. Non c’è soddisfazione.
Non cerco chissà cosa da una esperienza Otr cui sono anche poco abituato, ma tempi così ridotti e freddezza della situazione mi fanno decidere di non tornare anche se con dispiacere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: mora, alta 165cm, magra, vita stretta, gran culo, belle tette 2 naturale
Attitudine: furbetta però corretta
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 + hotel
Compenso concordato 100 + hotel
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbj rai1daty 69
Durata dell'incontro: 45 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spiazzo di fronte a una chiesetta
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Appena vista decido per l'hotel.
Con quel culo lo specchio del Maxim è perfetto.
Ragazza giovane ma mestierante.
Stasera era tranquilla e di buon umore.
Dovevano essere 30 minuti, in realtà abbiamo fatto quasi il doppio.
Buono il social.
A letto non è una tigre.
Bbj sufficiente, nemmeno paragonabile a Simona.
Daty l'ho tenuto corto perché capivo che non gradiva più di tanto.
Decisamente meglio il 69.
Rai1 parte lei a smorza e poi a smorza di schiena.
Continuo a missionaria e finisco con pecorina dove finalmente la sento partecipe.
Venuta nel gommino.
Fk non l'ho cercato.
Non mi ha mai messo fretta.
La prestazione è nella norma, l'aspetto sopra la media.
Nuda è una gran figa.
 
Commenta
Alto