DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Aleksandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: sui 24/25
Descrizione fisica: 160-165 cm con forme interessanti, viso (da vicino) così così. Capelli lunghi castani
Attitudine: missile
Reperibilità: prima volta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bocca-figa
Compenso concordato 30 bocca-figa
Servizi offerti: bocca-figa e bocca
Servizi usufruiti: bocca-figa
Durata dell'incontro: 15 minuti viaggio compreso
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: circa qui, mi pare...
44°31'49.4"N 11°14'18.1"E
se venite da Anzola lei è sulla sinistra.
LA MIA RECENSIONE
era tardi, avevo voglia di provare qualcosa di nuovo e mi sono lasciato tentare da questo fighino che chiedeva 30. Telegrafica nelle indicazioni, social pari a zero, giunti sul luogo (molto trafficato) mi chiede il compenso e poi non si sveste minimamente, infila il preservativo e me lo prende in bocca. Niente di che. tenta di accelerare e probabilmente pensava di farmi finire così. E invece, dopo un paio di minuti, le chiedo di trombare e lei continua a rifiutarsi di scoprirsi le tette che, apparentemente, sembrano una bella terza. Almeno, sopra il vestito, le ho potute toccare... Il trombo dura qualche minuto e lei sbraita: "Arriva! mi fai maleee". Va beh... sono 60 Kg scarsi e le dimensioni sono poco superiori alla media. Le rispondo tranquillamente: "Si, sto arrivando, se mi fai finire...". Finito il tutto, mi rivesto con calma e la accompagno alla sua mattonella senza parlare... Pessima esperienza, mai più.