[RECE] Alexandra - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
Nome: Alexandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20 - 25 anni
Descrizione fisica: media altezza, in un intorno di 165 senza tacchi, ma essendo abbastanza magra sembra più alta. Capello castano, liscio. Viso per me carino. Vita stretta e bel culo.
Attitudine: guardinga prima di salire in macchina. Poi tranquilla e normalmente gentile
Reperibilità: non sto frequentando la zona; qualche volta l’ho vista e qualche volta no

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 EU per BJ+RAI1.
Compenso concordato: 30 EU
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: poco, ~15’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: chiesetta di Lavino di Mezzo, sulla destra andando verso Modena
Coordinate: 44.53066963202637, 11.237692262741339

LA MIA RECENSIONE
Qualche tempo fa ero di passaggio sulla via Emilia, non so dire l’orario preciso, quasi certamente oltre la mezzanotte. Ero in modalità esplorativa e non “in caccia”; nonostante ciò alla prima intervista ho subito caricato. La ragazza si presenta bene, in abiti più eleganti che provocanti. Accosto ed abbasso il finestrino; lei prima mi scruta facendo l’indifferente e poi dice la consueta e rassicurante frase: “trentaboccafiga”, sempre mantenendo il distacco. “Ok bella!” E’ ancora un po’ guardinga ma bastano pochi secondi per vederla tranquillizzarsi. Non so cosa sia stato ma ho proprio percepito questo suo rilassarsi. Le dico che non sono della zona e di guidarmi. Mi porterà in un posto non molto distante e che non mi piace per nulla. Tra me e me mi dico: “Beh, te la sei cercata. Potevi immaginartelo che ti avrebbe portato lì”. Incrocio virtualmente le dita, sperando che nessuno venga a verbalizzare quello che s’andrà a fare. Arrivati all’imbosco, spengo la macchina e verso l’obolo. Alexandra intanto scopre un po’ di pelle. Cappottino calzato con diligenza e poi due ciuppatine al calippo. Ero un bel po’ carico e m’è bastato veramente poco per essere pronto. A quel punto si è ragionato su come fare; la cosa più semplice, seppur la meno sicura, è consumare fuori dall’auto, e così si fa. Troviamo la giusta posizione ed oplà ... proprio lì volea volare l’oselin de la comare. Entro come nel burro e dopo brevissimo assestamento inizia ad aumentare il ritmo. Lei è brava e si è messa a 80°, divaricando le gambe il giusto. Mi muovo energico guardando culo, fianchi e schiena. E’ un bel vedere, estremamente eccitante. Godurioso tenerla per il vitino ed infilarmela con decisione sull’elsa. Mi sento ben tonico ma sicuramente troppo su di giri. Pochi minuti e scarico, felice. Pulizia con salviette umidificate, riassetto, due sorrisetti e si rientra alla mattonella mettendo l’aria condizionata al massimo.
Faccio difficoltà a valutare completamente la ragazza. Non ho chiesto nulla di particolare, non ho digitalizzato, non ho proposto BBJ, non mi sono trastullato col seno e non ho neanche tentato FK o altro. L’ho usata come una Fleshlight di carne, ma con gentilezza ed il dovuto rispetto. Ed in questo mi ha soddisfatto, seppur con una prestazione assolutamente standard. Tanto per capirci, siamo distanti anni luce da certi tornado presenti sulla SS9. Non c’è motivo per non tornarci.

30/15'/6
 
Commenta
Alto