CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (BO)
ZONA: via Emilia,
distributore Shell
NOME: Alexia
NAZIONALITA': serba
ETA': 18 dichiarati (osamnaest)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 car, 80 in albergo (+ camera), 100 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'/20'
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, tonica, 2a di seno, taglio punk/mohicano, occhi verde smeraldo, abbronzatissima
ATTITUDINE: simpatica, cordiale, si impegna
Su Alexia si sono già espressi praticamente tutti
quelli che contano tra coloro che presidiano con invidiabile spirito di abnegazione le strade di Bologna e dintorni. Ed io, che mi ritrovo in un caldo weekend di luglio per i viali de
“La Grassa”, mi sento come un bambino nel paese dei balocchi. Ogni pensilina una sorpresa, ogni incrocio un buonasera. Un'ora di PT per i viali e mi gira la testa; meglio far prender fiato al cervello andando verso ovest, senza un obiettivo preciso... seee... Sabotino, Gandhi, Togliatti, De Gasperi, Lavino, Anzola. E' tutto un susseguirsi di frenatine e si sbirciate alla ricerca della preda. La macchina va per conto suo e passo anche Anzola, puntando verso Cavazzona. Nell'andare riconosco i punti caldi descritti dai colleghi: Carpigiani, distributori vari, l'Ambasciata. Indecisione massima. Due km senza OTR, all'altezza di Ponte Samoggia, mi fanno invertire la rotta di 180°. Sono nuovamente davanti all'Ambasciata e vedo del movimento al bar di fronte alla Shell; 500 m e mi ri-infilo sulla SS9 passando nella confluenza più criminale che mi sia capitato di vedere, praticamente il
Criss Cross Crash della
Hot Wheels. 20 secondi dopo vedo da lontano una mohicana che mi attraversa la strada andando verso il distributore; svolto secco e carico. Prima cosa che noto sono abbronzatura ed occhi, veramente stupendi. Luccicano come smeraldi. A mente fredda Alexia mi ricorda un'attrice hard,
Defrancesca Gallardo. Lei sorride e risponde anche a me “SERBA” alla consueta domanda sulla nazionalità; mi guida in un posto li vicino, secondo me non particolarmente tranquillo. Inutile dire che tento due chiacchiere perché a italico idioma mica sta messa bene, e neppure io col serbo sono un granché a dire il vero.. Saggio con mano la consistenza della mercanzia e direi che ci siamo. Gommatura e via di BJ! Francamente a me è piaciuto, magari un po' aggressivo ma in quel momento ci stava. Intanto frugo un po' la passerina; lei - professionalmente - agevola. Ci da bene di bocca, con affondi profondi; dopo un po' alza la testa a mo' di conte Ugolino e mi chiede come facciamo. Beh, ho una macchina con un sistema di ribaltamento sedili da urlo e che, se sei brava, mi consente di non fare alcuna fatica e concentrarmi sul guzzo. Le propongo un
cowgirl; lei mi fa capire che preferirebbe uscire dalla macchina. In quello veniamo illuminati dai fari di un'auto. Per fortuna è solo qualcuno che doveva passare di la, ma la cosa mi fa desistere dalla cofanata. Si riprende col trombo, tutto sommato niente di speciale. Nella posizione la posso prendere bene per la vita ed apprezzare la tonicità e la muscolatura. Non ha un vitino da vespa ed anche la coscia è sul robusto ma nel complesso il tutto è assai armonioso. Qualche minuto così, con la mia bocca attaccata alla sua tetta e fine del giro in giostra. Sborata felice? mah, la macchina non è il mio ambiente ideale quindi la prestazione non fa testo. Nota: pur non praticando il FK con le OTR (a dire il vero poco anche con le loft), ho provato ad avvicinarmi alle sua labbra ed anch'io ho avuto la medesima risposta di robby69 e pongoespingo: “non bacio i clienti”. Poco male, le opzioni che mi sono venute in mente sono: (1) ha appena fatto un BBJ e non le sembra il caso di farmi partecipe (2) non le va (3) dopo un mese di attività sta iniziando ad applicare le direttive che arrivano dall'alto. Visto che ieri nessuno ha usufruito del FK direi che la (3) è la più credibile. Pulizia, vestizione e rientro alla base, dove ci attende tutto un lampeggiare di luci blu che sembra di essere al luna-park. Incurante, ed anche un po' sfacciato, accosto giusto 30 m di fronte al distributore e scarico la donzella. Allora, la tipa m'ingrifa parecchio, è carina (ma non è una strafiga secondo i miei canoni) e soprattutto è carismatica. Dopo quanto detto da obiwan non escudo affatto di ripassare alla Shell, ma mai più con l'opzione car. A chi interessasse, mi ha detto che va al mare a Milano Marittima.
50/15'/6