Altro che sogno Alexa è realtà.....una bellissima realtà..Questo è stato il mio sogno di stasera..........av salut.
Altro che sogno Alexa è realtà.....una bellissima realtà..Questo è stato il mio sogno di stasera..........av salut.
Ma la abbiam lasciata a boxcca (figa) asciutta i
La viky a figa asciutta non riesco ad immaginarla, anzi... Mi da l idea che sia sempre brodosa
mah considerando l'età,la Vicky ha un gran bel fisico,poi è indubbio che le piaccia,tra l'altro ieri era pure vestita di azzurro e somigliava alla mia spada laser...
Approfittando del fatto che Alexa è bisex mi hanno convinto per un trio e alla fine ti dirò che ci siamo pure divertiti un bel pò. La differenza è che mentre la prima è fondamentalmente una bimba vogliosa,la seconda è una milf vogliosa,ma ti dirò che il mix riesce bene.
...Ho potuto anche apprezzare i suoi passati da ex-ballerina,visto che come preliminare mi han sparato uno strip-tease ballato e semi-lesbicato. In soldoni a lei piace anche la figa...eccome,anzi forse la figa le piace più del cazzo.
...
Oh Mio Dio non oso pensare....da sborrare senza essere toccato....
Ciao birdwrong,Ascolta Sandro una curiosità ma quella parola vicino all'età che significa?
Sì esattamente 18 e 7 mesiCiao birdwrong,
osamnaest è quello che mi ha detto nella sua lingua; poi il traduttore di Google mi ha dato una mano: http://translate.google.it/?hl=it&tab=wT#sr|it|osamnaest