CITTA DELL'INCONTRO: Anzola BO
ZONA:Distributore Shell
NOME: Alexia
NAZIONALITA': Serba
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 in car; 80 hotel 30'
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:figa figa figa
ATTITUDINE: simpatica, sorridente, disponibile,
LA MIA RECENSIONE:
Un grazie di cuore ai colleghi della zona per avere recensito Alexia. E' tutto merito vostro se ieri, a Bologna per lavoro, ho deciso di concludere la serata con un puntertour mirato. Dalle vostre recensioni avevo tirato giù alcune indicazioni e tra queste Alexia.
Arrivato al distributore c'era già un collega in attesa. Lei stava scendendo da un auto (presumibilmente la sua, era al posto guida) . Inizialmente una gamba abbronzata, poi tutto il resto. Per me da infarto. Alta, mora, abbronzata, tacco assassino, short di jeans e top, piercing con catenella all'ombelico, pettinatura particolare ma che ha lei sta benissimo. Il mio tipo al 100%. Ho stramaledetto e invidiato il collega e invece... non si sono accordati! Lui è ripartito e Alexia si è diretta verso l'auto che nel frattempo mi si era accodata. Ma come? Tocca a me!!! Forse ha sentito i miei pensieri, è ritornata indietro (che figa, non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso) e si è chinata al finestrino. Che occhi! Mi piace mi piace mi piace (si è capito?)! D: BBJ? R: si ma non venire in bocca, 50 in auto, 80 in albergo + 30 per la camera. D: quanto tempo in albergo? R: 30' E intanto sorrideva che mi veniva voglia di mangiarla. Confesso di essere stato indeciso. Mi attirava l'albergo ma come prima volta (perchè di sicuro ci torno, ve lo anticipo subito) ho optato per l'auto. Corre a lasciare qualcosa ad un'altra -credo le chiavi dell'auto- e andiiamo. Location lì vicino, social time minimo perchè capisce poco italiano oltre la terminologia "professionale". Studia italiano su Google, mi ha detto, sempre sorridendo. Il posto non è il massimo, ma le chiedo lo stesso di farlo fuori. Acconsente, usciamo, gira attorno all'auto,si accuccia e attacca una pompa aggressia. La rallento, le guido la testa sul ritmo e la profondità. Toglie le mani, mi tiene per le natiche mentre la scopo in bocca. Si stacca un paio di volte per non soffocare, ma non si lamenta e sorride. Che occhi.... D: scopiamo? R: se vuoi...Si alza, gira intorno all'auto per andare a prendere il preservativo in borsa. La vista di lei che cammina con addosso solo il top e i tacchi è da urlo. Mi spompina ancora un po', poi ncappucia, e in questo non è abile, non lo srotola sull'asta e mi fa male. Provo a baciarla, mi caccia la lingua in bocca, pomiciamo come fidanzatini,poi si stacca e mi dice "Non bacio i clienti". Me lo dirà più volte, smentendosi di fatto. La siedo sul cofano per una mission nella quale però lei non trova comoda la posizione. Peccato non avere una coperta per stendesi sul prato. Sospendiamo la mission, mi toglie il palloncino, riprende il bbj con intrattenimento anche dei gioielli. poi dice che le fa male la mascella, va a prendere un altro goldone (per piacere insegnatele a metterlo, mi ha quasi distrutto il birillo), ancora fk e pecorina cofanata finale con un po' di fatica perchè dolorante (ho la pelle delicata) con lei che un po' geme ma sono convinto sia solo per dovere. Riaccompagnata, le ho chiesto il cell. che mi ha dato subito. Bacetto di commiato e via. BO -VE ancora in tiro al solo pensiero di Alexia, ho fatto un (inutile, era troppo tardi) giro sul Terraglio, e quindi a casa... "ma cos'hai? Se il lavoro a Bologna ti fa quest'effetto, dovresti andarci ogni settimana". Eh, magari!
Per fortuna non è dietro l'angolo, potrei svenarmi.