NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: "Rotonda del Ragno" inizio di Via Cristoforo Colombo
NAZIONALITA': Serba
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+ CIM + Rai 1 + Fk + Digitalizzazione (NO RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, qualche Kg in più, seno piccolo.
ATTITUDINE: Tranquilla
LA MIA RECENSIONE:
Recensione veloce, in quanto l'incontro è stato veloce, dovevo scaricare la sacca e non mi sono dilungato a pettinare le bambole
La vedo proprio all'inizio di via Colombo, vicino ACMA, intervisto e mi chiede 30 €uro per BBJ+CIM e Rai 1, la faccio subito salire, in quanto dietro avevo un Tir, che strombazzava :sarcastic_hand:
Mi porta in una strada chiusa, rischio boccheggio, ma me ne infischio e in un decimo di secondo, sono già con il pippo in mano, idem lei, tutta nuda
Non è una stra-gnocca, ma è docile e si applica al lavoro e dopo avermelo ciucciato, con annessa leccata alle palle, mi faccio ingoldonare (a fatica) e salto dal suo lato!
Qualche minuto di affondo deciso, lingua in bocca e via...dove lei asseconda i miei movimenti e vengo allegro nel cappuccio.
La riporto in ufficio e saluto.
CONCLUSIONE:
Dice di essere in servizio da una settimana, plausibile, mai vista.
Non mette fretta e da provare il CIM...
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: "Rotonda del Ragno" inizio di Via Cristoforo Colombo
NAZIONALITA': Serba
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+ CIM + Rai 1 + Fk + Digitalizzazione (NO RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, qualche Kg in più, seno piccolo.
ATTITUDINE: Tranquilla
LA MIA RECENSIONE:
Recensione veloce, in quanto l'incontro è stato veloce, dovevo scaricare la sacca e non mi sono dilungato a pettinare le bambole
La vedo proprio all'inizio di via Colombo, vicino ACMA, intervisto e mi chiede 30 €uro per BBJ+CIM e Rai 1, la faccio subito salire, in quanto dietro avevo un Tir, che strombazzava :sarcastic_hand:
Mi porta in una strada chiusa, rischio boccheggio, ma me ne infischio e in un decimo di secondo, sono già con il pippo in mano, idem lei, tutta nuda
Non è una stra-gnocca, ma è docile e si applica al lavoro e dopo avermelo ciucciato, con annessa leccata alle palle, mi faccio ingoldonare (a fatica) e salto dal suo lato!
Qualche minuto di affondo deciso, lingua in bocca e via...dove lei asseconda i miei movimenti e vengo allegro nel cappuccio.
La riporto in ufficio e saluto.
CONCLUSIONE:
Dice di essere in servizio da una settimana, plausibile, mai vista.
Non mette fretta e da provare il CIM...