[RECE] Alina/ Melissa - OTR - Bologna (Via Cristoforo Colombo)

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Risolto il caso !! Dr J vi rimanda alla sezione generale per info più approfondite!!


OME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: "Rotonda del Ragno" inizio di Via Cristoforo Colombo
NAZIONALITA': Serba
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+ CIM + Rai 1 + Fk + Digitalizzazione (NO RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, qualche Kg in più, seno piccolo.
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE: Copio e incollo la info sopra perché diciamo che siamo li.
Il posto del trombo mi porta un sussulto al cuore a due estati fa!!!
Che ricordi!!!!!!!!!!!!!!
Non c’è bisogno di ritirare fuori il post sull’OTR bolognese del secolo dopo la Dea del Baraccano.
Ora io capisco che i gusti son gusti, ma a me sinceramente si mi è sembrata caruccia, ma le belle fighe sono ben altre. :prankster2:
Le sigle son quelle sopra, la rece la faccio brevissima perchè direi che è uguale a quella di Raff.
Unica pecca il FK che non ho prolungato causa “alito fumoso” che non reggo molto.
E poi il seno sembrava molto di più ma una volta svestito è adolescenziale.
Simpatica, più una tromboamica iscritta a Lingue che una OTR serba da Baia Imperiale sul cubo.
Tornando indietro ecco spuntare la sua amica; mi fa fermare perché ha finito le pagllie…..et voilà che decido di colpire!!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:C.Colombo(rotonda del Ragno)
NAZIONALITA': serba
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ,cim/rai 1, no FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:moretta con bel culetto,dente irregolare ma sorriso dolce
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:

Leggo ora le due rece precedenti dopo averla testata in serata,
dovrebbe essere lei anche se ora si fa chiamare Melissa,
amica della Claudia-elefantino pure lei serba con cui condivideva un paio di mesi fa un locale in via Beverara,ora non so..
sosta presso il distributore a un 20 mt dalla rotonda del ragno sulla C.Colombo,
un paio di mesi fa l'avevo vista pure di fianco al centro lame..cambia di mise..a volte si mette piu' elegante..a volte piu' sciatta..

stasera era in jeans...moretta a volte col capello sciolto a volte raccolto...sorriso dolce con dentizione irregolare ma nel complesso non sgradevole personalmente
se fosse messa meglio di viso esteticamente per me sarebbe da 7 dato che fisicamente mi attizza
seno piccolo ,sembra maggiore con l'imbottitura del reggi,
e soprattutto un bel culetto che anche nelle interviste passate non ero riuscito ad abbassare a un 70-80 come miei desiderata..rimane/va irremovibile sul centello:unknw:

incuriosito decido alla fine di provarla accordandoci per un bbj(con cim..o in alternativa rai1)
specificando bene che un ditino dobe non batte il sole glielo volevo..infilare almeno..

mi porta in una location che dice muy segura:whistle3:..in zona industriale molto vicina
...dopo un po' arrivera' un'altra car con un'altra sua collega..ma spazio ce ne sta parecchio e fastidio non ne dava..

versato l'obolo si sveste e le tette si riducono molto pur restando gradevoli e dalle quali non si puo' sospettare l'allattamento di un baby gia' oramai grandicello
dopo una ciucciatina mia al seno piccolo(nel mentre infilo ditino e noto una buona reattivita'..)
la faccio sistemare like usual appecorinata per il bbj e nel mentre digitalizzo prima il canale principale ,poi quello secondario sempre piu' profondamente.. noto con mio piacere che la giovane è una notevole pompinara e per giunta pure reattiva al tatto..
raramente sono abituato a venire in mouth e poi ero anche alla seconda in serata ,al che la faccio andare avanti per vedere quanto dura..
lei continua sempre meglio senza dare segni di stanchezza o chiedendo di concludere nonostante passasse el tiempo..
a un certo punto avendoglielo infilato(el dedo medio) bastante profundo nel deretano ,
chiedo ingrifato con overprice quella opzione che pero' mi viene rifiutata
(il rate rimane insomma fisso al centello altre volte richiesto..)

non riuscendo a venirle in bocca le chiedo quindi di scopare..e pure qua si produce in una bella pecos forte e prolungata..e quando me ne vengo .. scodinzola accompagnandomi..
per cui complessivamente esperienza per me molto buona da ripetere portandola a casa in orario magari pomeriggio/serale ..completando l'opera..:whistle3:

ah..no Fk almeno nel mio caso
.. kg in piu' non ne ho visti
oramai storica dato che dice di essere presente in vari punti di quella lunga arteria stradale da un cinque anni.,
ma avercene tante di ste Miel.isse

hasta luego
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
A me quell'alien della rotonda fa paura. Per me è un nuovo modo di comattere i puttanieri!! Se ti azzardi a caricare parte e ti azzanna!!
Le poche volte che ho caricato li mi son cagato sotto.
Ma che caz serve quel mostro nero di notte che ti guarda e ti punta e ti intima a non fare sesso e a tornartene a casa con le palle piene ??

Comunque di bagagli di sculture Bologna ne è piena.
Le palle del camionista e l'apribottiglie soviet della rotonda di zola predosa direi .....che a Bologna non ci facciamo mancare nulla!!
Solo qui da noi succede

Scusate la digressione, ora vado a mignotte

Ciauz


:rofl:
..permettetemi un OT quotando questo post che ho letto ora del DOCTORJ
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: v.c.COLOMBO-rotonda Forni
NAZIONALITA': serba
ETA': sui 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbi-rai 1-rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come sopra,scarsina di viso,fisicamente buona poca tetta..
ATTITUDINE: discreta,amichevole

LA MIA RECENSIONE:
mi aveva detto che a breve sarebbe ritornata nelle sue lande serbe( va e viene oramai da un po'..)
e dato che dovevo completare l'opera..l'altra sera a mezzanotte...
non vedendola al distributore ..la chiamo al cell..

stava mangiando presso un panin/piadinaro in un distributore piu' avanti sulla C.COLOMBO..
vado ,seduta magnando il suo paninazzo(dice che li fa bene..salsiccia e cebolla..)
le chiedo tastando il ..dovuto..ammiccando...dice ok..
o,k a 50 dico io...ehh..mi fa una smorfia similscandalizzata..
vabbe' ho capito facciamo per 70...
ma sono in bolletta..l'unico bancomat sta al Gigante(c.commerciale)
per cui andiamo..prelevo...solita location come l'altra sera...svestizione.. a pecos..bbj sempre buono..ma stavolta concede molto meno come tempistiche...

per cui aun certo punto decidiamo che è il momento dell'anal time(saltando pure rai 1)..
il tutto senza particolari cremine(avevo giusto un campione di qualcosa per l'igiene intima femm. in macchina)
prima pianino..poi ben piu' intenso..ci pompo abbastanza dato che in precedenza mi ero inchiappettato gia' l'alessi del Baraccano..
per cui tardo a venire..ma lascia fare con buona resistenza complessiva e riesco alla fine..a completare l'opera.

confermerei la buona attitudine...
e a posteriori non ce l'aveva mica tanto ermetico come voleva fare credere...

solo che la nostra dovrebbe curare un po' di piu' l'aspetto fisico nel complesso a volte poco arrapante..se si trucca e si tira un po' come a volte le capita..fa la sua bella figura otr...l'altra sera l'ho trovata invece abbastanza dimessa con giubbino bianco,forse un pelo stanchina....vestita normalissima quindi e non da zoccola qual'è..

arrivederci(boh?..vedremo..) pertanto Melissa..:pleasantry:

pv
mi sono un pelo lamentato per la durata non simile alla volta precedente del bbj..
mi ha risposto dicendo che era per colpa del panino appena finito....
mannaggia a sti piadinari!:punish::unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Non so se è quella dal distributore. Venendo da Bologna sulla dx..intervistata nega assolutamente Rai 2. Forse è un 'altra
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Non so se è quella dal distributore. Venendo da Bologna sulla dx..intervistata nega assolutamente Rai 2. Forse è un 'altra

ci sta solo lei....
evidentemente ha visto che ce l'hai..importante.. Ralf .:lol::sarcastic_hand:

ps
al principio a me chiedeva el centello...

pps
vabbe' che sono andato senza cremina arancio la ultima volta..
che le abbia fatto bastante..dolorcito..e abbia cambiato el menu?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Melissa - Otr Notturna - Via Marco Polo(BO)

Sta ragazza ed io ci conosciamo da almeno 4 anni. Il primo incontro risale a molto tempo fa,venivo da giornate difficili,avevo perso un'amica causa incidente stradale a cui ero molto legato e quella sera avendo un'insolita e innata crisi d'affetto finìmmo abbracciati a far l'amore in mezzo all'erba come teneri amanti. Alla fine dell'incontro mi accorsi come il suo bisogno di affetto fosse almeno quanto il mio, se non maggiore.
Poi più nulla fino a quando una sera mentre da Marco Polo mi dirigevo a Castelmaggiore la trovai a camminare verso il punto di lavoro ossia il distributore di carburante della via ,poco prima della rotonda Forni.
Lasciamo perdere il resoconto di 4 anni fa che ormai non interessa e andiamo col racconto recente,sperando di essere utile a chi poi vorrà incontrarla o magari l'ha già fatto:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore di carburante di Marco Polo
NAZIONALITA': serba
ETA': mah...sui 24/26 giù di li
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,DATY,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: alta,mora,capelli abbastanza lunghi,la classica ragazza della porta accanto che non crederesti mai,ma che invece...
ATTITUDINE: parte GFE dolce,finisce PSE assatanata. Bisognosa d'affetto.

LA MIA RECENSIONE:

Sarò breve perchè l'argomento è già stato ampiamente trattato.
Dicevo la vedo e riconosco dall'andatura mentre andava al lavoro,per cui la precedo con la macchina e mi metto dentro al distributore. Lei pian piano entra,si accosta alla macchina e con meraviglia mi riconosce chiamandomi per nome.
Dal finestrino mi abbraccia e mi da un bacio, sa di fresco è appena giunta,le dico di salire che ho molta voglia di stare con lei.

Fisicamente non è più magrissima come quella volta in mezzo all'erba; qualche chiletto l'ha messo su ,ma delle 3 serbe è certamente quella ancora più decente. Niente di che il fisico,la classica universitaria potrebbe sembrare,la classica ragazzona con leggins fantasia,body non troppo appariscente,capelli lunghi neri legati col ciappo .Viso che le dona tranquillità e sorriso che mostra una dentatura un pò rada e non uniforme anche se non rovinata.
La prima volta 4 abbondanti anni fa fu in mezzo all'erba nei dintorni del Ghiaione Infernale,adesso sarà in macchina in un posto isolato e già frequentato in passato anche da me con altre ragazze.
Le lascio un foglio da 50 ma non le chiedo niente,lei incassa ringrazia e inizia a spogliarsi,io faccio altrettanto.
Particolare curioso ,dato che in 10 secondi io sono già nudo e lei ha chiaramente bisogno di più tempo,a metà si ferma,mi bacia e si cala a baciare il mio membro già semi-duro,quasi a volerlo salutare dopo tanto tempo.
Appena arrivata e quindi fresca non posso esimermi da dedicarmi alla sua patatina in un lungo ed intenso daty molto apprezzato da Melissa che accompagna i movimenti della mia lingua con il bacino,indicandomi il punto dove concentrarmi.
Torno al mio posto e lei mi salta sopra abbracciandomi e baciandomi in modo molto dolce ma intenso,staccandosi solo per tornare di la e dedicarsi a uno dei più belli BBJ avuti da una ragazza serba. Prima parte lenta,poi continua affondando e aumentando il ritmo fino a diventare un movimento vorticoso e assatanato. Mi trattengo dal venirle in bocca perchè prima voglio scoparla a modo mio.
Gommiamo la spada,la faccio posizionare sul seggiolino e la inforco a dovere mentre ci baciamo come teneri amanti.
Non duro molto perchè sono iper-carico ,ma quanto basta per farci godere entrambi.
Interessante il fatto che Melissa accompagni col bacino ogni mio affondo e se la goda alla grande cingendomi con le gambone la schiena e il fondo schiena e non smettendo di abbracciarmi cercando il contatto col mio corpo.

Forzo me stesso perchè solitamente mi piace venire nel fuck ,ma mi ha fatto un BBJ talmente bello che voglio ringraziarla finendole in bocca.
Non ci sono bisogno di parole o gesti, mi stacco,tolgo il condom,lei si accovaccia su di me e mentre con la mano sinistra mi accarezza il petto nudo,con la destra mi sega e succhia finchè non le schizzo tutto ciò che ho in bocca accarezzandole i capelli.
Rimarremo 5 minuti buoni a coccolarci ed accarezzarci da soli,isolati con solo la luce della Luna che dal vetro del tettuccio ci illumina i corpi nudi.

La riaccompagno al distributore,vorrei fermarmi ancora per stare un pò con lei,ma c'è già la fila in attesa e baciandola teneramente la saluto.
Cito solo la frase che mi dice prima di lasciarla guardandomi negli occhi:

"Non aspettare così tanto tempo per tornare a trovarmi. Ciao!"

Penso che non aspetterò. Dobbiamo sperimentare ancora diverse cose insieme.
Il tipico esempio di come una ragazza anche se non dotatissima di fisico possa compensare con l'attitudine alta.
Non è un caso che avesse la fila e non sò se si comporti così con tutti,ma per ciò che concerne la mia esperienza con lei l'attitudine col tempo non è certo mutata in peggio.

Brava la Melissa.
:yess:


 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
la Melissona quando non c'ha la luna nera(a volte le capita)
è una sicurezza....
per cui molto male Obi che se l'era ..dimenticata..:punish:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.408
Località
Planet earth
NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore di carburante di Marco Polo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,,RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta , capello castano lungo , bel sorriso e occhietto furbetto , di seno direi una seconda , coscia lunga e lato b molto interessante !
ATTITUDINE: Molto proffesionale e partecipativa



Gira che ti rigira in queste serate torride per chi è rimasto in quel di Bologna , mi ritrovo a solcare kilometri a caccia di qualche preda e magari novità
Mi dllungo nel penigrare da San.Lazzaro fino a Ponte Samoggia , godendomi l'aria conditioned della putan car e la music piacevole dalla radio
La zona Est ormai deserta quindi da Borgo fino a Samoggia noto parecchie donzelle , tutte imputtanite e stra caricate
Mentre gironzolo mi sovviene il post del Maestro Obiwan , che aveva segnalato alcuni graditi ritorni , tra i quali una presenza in quel di Marco Polo , e ricordandomi che la zona in pasato aveva saputo donare piacevoli incontri mi decido per continuare la perlustrazione in quelle lande
alla prima rotonda riprendo la strada verso la base e in tange esco quindi in quel di Colombo e Marco Polo
Anche qui vari giri ma fino alla rotonda verso Castel maggiore nada de nada
Andiamo allora verso Marco Polo e Cisalfa dove alla pensilina anni fà sostavano alcune donzelle
Dopo la rotonda dell'alieno al distributore scorgo una donzella , manovra entro nella stazione di servizio , accosto e intervisto :
La ragazza , molto gentile e sorridente mi snocciola il menu classico con opzione casa
l'impatto è positivo , e a differenza delle altre donzelle non è vestita succinta ne truccata , nessun tacco o stivalone assassino , ma si nota subito tanta sostanza e le forme promettono una bella scopata godereccia
Accetto di buon grado e ci dirigiamo all'imbosco , per altro molto vicino e tranquillo
Opto per il menu base 30 bj + fuck
Ci spostiamo nei sedili posteriori e in un nano secondo me la ritrovo bella ignuda , ha una pelle morbidissima e un pò abbronzata , di viso non è carinissima ma supplisce con un bel sorriso e l'occhietto furbetto , il seno è piccolo una seconda , il vitino stretto , la coscia lunga e calda , il culetto è da sballo , bello , non piccolo , ma di quelli che ingrifano !!
Comincia una sega molto dolce come volesse prendere conoscenza del mio fratellino , alche dopo le dovute presentazioni e risate di entrambi , mi incapuccia e comincia un pompino coi fiocchi , prima delicato poi piano piano più vorace , tant'è che mi accorgo che l'ha poi preso tutto in gola , e continua imperterrita , infatti le dico subito che la prx volta proverò il solo BBJ , che mi promette : ne vale la pena !!
Passiamo al Fuck , e qui si evince la sua vera natura , poche chiacchere e tanta sostanza , se lo gode con gusto , con movimenti del bacino e cercando posizioni che agevolino l'opera , con lei sopra mi godo lo spettacolo , non l'avrei mai detto e mi compimento con me stesso per la scelta e con lei che continuando con gusto ride senza proferire parola , la pecorina poi è uno spettacolo se non fosse che con la cabeza vado a sbattere nel tettuccio accendendoa intermittenza la luce , altre risate e finiamo con lei sopra di me che contiuna fino alla mia copiosa venuta , mi stringe a se e continua fino a che dolcemente piano piano esce contenta del propro lavoro !!
Rimango qualche secondo sul sedile mentre lei scende per ricomporsi
Le dico che è proprio come piace a me , poche chiacchere e fatti , mica pugnette !
Magari è un pò ruspante , sa di contadinotta bella fresca , ma è un complimento non un difetto , anzi , non ce la vedrei poi con tacchi o vestita da porca ,
Melissa va bene cosi e se si vuole godere senza tanti fronzoli è un porto più che sicuro
Averne !!
 
Ultima modifica:
11 Commenti
B
Biggerdick ha commentato
Ma son soddisfazioni;)
L'unica cosa che non ho capito è la nazionalità? Serba o rumena?
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Appunto , quella non l'ho capita nemmeno io , ha affermato di essere Rumena , e non ho chiesto altro ...
 
R
ReKrul77 ha commentato

Per opzione casa ti ha detto il prezzo? Dalla tua rece sembrerebbe valerne la pena...
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Allora per l'appartamento ha detto 50 tariffa base a salire a seconda delle richieste
 
domex
domex ha commentato
Se ben ricordo su intervista di almeno un paio di anni fa, anche aumentando il rate non concedeva ne rai2 ne fk.
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
FK posso confermare , Rai 2 non ho chiesto
 
stefann
stefann ha commentato
si è rumena. Onesta lavoratrice . in casa 50 euro, ha ancora i denti neri ? rai 2 con me non ha mai fatto , ci siamo visti 10 volte in tre anni.
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Non mi sembra di aver visto nulla di particolare nella dentatura , ero più preso a osservare altro ?
 
obiwan
obiwan ha commentato
Dentatura ok. Il fumo sembra non aver fatto ancora danni irreparabili.
 
R
ReKrul77 ha commentato
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Negativo
 
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Distributore di carburante IP di Marco Polo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,,RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 min compresi viaggi andata e ritorno da casa sua
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, castana (penso tinta), capelli alle spalle o poco più, bellissimo sorriso, seno prima abbondante o seconda small
ATTITUDINE: molto simpatica e alla mano

Dopo aver letto la recensione precedente ero partito deciso a incontrare Melissa. Arrivo al distributore indicato alle 21:10 e non vedo nessuna, intanto mi fermo e mi metto a posto lare col telefono. Dopo qualche minuto arriva una macchina e lei scende, mi guarda velocemente per capire se ero interessato a lei. Io metto in moto e le vado incontro al distributore. Dalla descrizione mi aspettavo di trovare una brutta ragazza di viso mentre quando le arrivò di fianco rimango stupito perché a me piace molto sia di viso sia di corpo. Di viso sicuramente non è una "bellona" con viso da modella, è invece per me un bel viso di ragazza acqua e sapone. Con poco trucco ma tenuta bene. Bel vestito con qualche trasparenza e gonna corta da cui escono delle belle gambe. Le chiedo menù e opto per andare a casa sua a Corticella mentre andiamo rompiamo il ghiaccio e parliamo, ridiamo e scherziamo per tutto il viaggio. Lei ha un bellissimo sorriso e un bel senso dello humour. Le chiedo se soni il primo della sera (è arrivata all distributore alle 21:20) lei inizia a farfugliare poi mi dice 'no non mi piace dire le bugie preferisco dire la verità e dirti che sei il secondo'.io questo approccio sincero. Arriviamo davanti a un palazzo a Corticella non troppo distante da uscita 6 tangenziale. Saliamo e ci dirigiamo in camera. Lei continua con le battute e continuiamo a ridere. Ci spogliamo e dopo poco mi fa stendere mi incappuccia e inizia un bj molto buono nonostante il preservativo di buona qualità (no rossone). Dopo un po' si tira su e mi chiede come voglio mettermi, decido per pecorina per ammirare il culo molto bello. Dopo un po' di sciaff sciaff la faccio girare prima mission 'classic' poi le prendo gambe e me le metto sulle spalle e lei gradisce con gemiti più sentiti. Dopo un po' vengo e ci rivestiamo. Non mi ha offerto bagno né prima né dopo.in definitiva per me una grandissima prestazione. Lei a me piace molto sia di fisico (alta e slanciata) sia di viso. Per me ha davvero un bellissimo sorriso e poi ti mette a tuo agio, non ha fretta ed è molto "alla mano". Quando ci siam rivestiti mi ha dato bicchiere d'acqua e mi ha mostrato che in frigo aveva dei piatti tipici rumeni di cui avevamo parlato in macchina. Mentre torniamo alla macchina mj dice che lavora in Italia da quasi 10 anni. Si accende una sigaretta e io già scancaravo pensando che mi avrebbe impuzzato auto, invece ci fermiamo vicino alla macchina a parlare tranquillamente mentre finisce la sigaretta con calma. Quindi non ha assolutamente fretta e le piace fare due chiacchiere senza pressure sui tempi. Per me ottimo incontro mi ha anche dato cell e detto che di giorno riceve solo in casa sua (dove abita da 5 anni). La riporto al distributore e poi le mando qualche mess su WhatsApp dicendogli che mi è piaciutoa molto e che ci rivedremo. Le ho anche chiesto via wa se fa anche fk o bbj ma mi ha risposto che preferisce parlarne di persona. Decisamente tutto molto bello.hola
 
2 Commenti
K
Karisma ha commentato
Ciao ReKrul77!
Sai se abbia un annuncio on line?
 
R
ReKrul77 ha commentato
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
IP di Marco Polo. Esattamente dove c'e'la lucina rossa lampeggiante.Se c'e'bottiglia e lei non c'e' vuol dire che scopa,se non c'e'bottiglia,niente Melissa.
 
1 Commenta
R
ReKrul77 ha commentato
A me ha detto che non ha pappone e se non ha voglia di andare sta a casa.
 

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa
Nazionalità: non chiesta
Età apparente: 29 quasi 30 dichiarati
Descrizione fisica: Alta , capelli lunghi castani , seno prima o seconda direi (quasi assente al tatto), mancanza di un dente laterale che si nota nel sorriso, fianchi larghi con un culo buono, pussy pelosa un bel pò.
Attitudine: Nella media (valutando tutto). Però si impegna, senza fretta, gentile ecc...
Reperibilità: Dipende dalle serate=> facile/nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 20/25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua sotto il cartellone con scritto Gommista ecc.. o dentro al distributore
Coordinate: 44.5247992,11.330476

LA MIA RECENSIONE

Segnalata in questi giorni nel thread generale e così mi fiondo a vedere questa ragazza. Leggendo le recensioni e vedendo le sue foto come loft sembrava abbastanza buona. Sabato mi è sfuggita e vestiva stivali lunghi bianchi e pantaloni neri stretti (vista solo da lontano), così oggi sono partito presto per andare a colpo secco. Alle 21-25 ero li e alle 21-30 magicamente è comparsa. Mi avvicino e noto una ragazza veramente semplice, vestita con una tuta normalissima verde (sensualità zero), scarpe normali, ero nel dubbio lasciare perdere. Poi ormai che ero li mi sono buttato tanto ne ho fatte delle ben peggiori. Ragazza molto tranquilla e alla mano. Zona di imbosco ok. Si spoglia solo sotto (slip leopardati) e mostra una pussy pelosa , inizia un bj che dura nella norma giusto per alzarlo. Nel mentre tocco un seno quasi assente da sopra la maglietta bianca, poi la pussy inserendo anche un dito ma non troppo. Nel bj ha raccolto i capelli come fanno molte e non ho notato molto la tecnica perchè ero preso dal guardare il suo corpo e toccarlo. Bj nella media senza uso di mani o taccata di palle. Dopo mi chiede come voglio farlo e propongo la cowgirl (lei sopra insomma). Senza scarpe si mette sopra e inizia un su e giù non molto energico, ma calmo dove provo a baciarla un pò ma non avvicina la bocca. Non ansima molto anzi sento che fa fatica, continua un pò fino a che rallenta, da qualche colpo secco e infine muove solo il bacino (seno purtroppo sempre coperto). Stanca passiamo a pecorina dove la pompo per un pò con lei che muoveva il sedere a ritmo. Dopo lascio che faccia avanti/indietro solo lei con io che sto fermo e alla fine riprendo a pompare e vengo nel goldone. Brava perchè poche si muovono solo loro e se ti fermi pensano che hai finito. Per un attimo credevo mi avesse proposto di mano ma invece ha continuato senza rompere per il tempo. Finito, è allegra e mi da le salviette. La riporto e nel mentre mi racconta che non abita più a Bologna ma da Novembre convive in un'abitazione in zona diciamo Chiesaccia più o meno ecco, per mantenere la sua privacy . Fa anche in casa di giorno ma bisogna mettersi d'accordo perchè ha solo alcuni orari. A me non interessa ma se qualcuno vuole è così. Parliamo in auto nel distributore senza fretta, molto buona come ragazza. Sembra la classica contadina/ragazza normale che non fa questo mestiere.
Non tornerò perchè preferisco ragazze più sexy come vestiario e maggiore seno. Però se una volta sono in zona perchè no. All'inizio avevamo le mani fredde e me le ha scaldate nella pussy :) .
Non è una pantera ma si impegna ed è simpatica. Ride fa battute ecc... Brava persona. Nell'atto si sentiva che lo prendeva ma senza gran versi o sospiri.
Ogni esperienza lascia sempre qualcosa nel bene o nel male.
Saluti :thank-you2:
:thank-you2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Mi fa piacere leggere dal collega, che la girl ha ripreso in contemporanea anche l'attività Home pomeridiana in quanto alcuni mesi fa mi disse che non aveva più il loft in zona Corticella ; già visitato alcune volte . Ho conservato il suo num di tel che ho visto ancora attivo. Praticamente di sera lavora solo car / hotel in quanto il loft mi pare di avere capito si trova dalla parte opposta di BO ( zona Chiesaccia ?? ), Giusto ?
P,S, Come Loft c'è sempre e solo una unica rece ( melissa ), la mia di 2 anni fa
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Si diciamo chiesaccia come zona ?.
Si avevo visto solo la tua rece in loft dove avevo guardato le foto porche sue
 
Commenta
Alto