DoctorJ
OTR warrior
- Reaction score
- 1.686
Risolto il caso !! Dr J vi rimanda alla sezione generale per info più approfondite!!
OME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: "Rotonda del Ragno" inizio di Via Cristoforo Colombo
NAZIONALITA': Serba
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+ CIM + Rai 1 + Fk + Digitalizzazione (NO RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, qualche Kg in più, seno piccolo.
ATTITUDINE: Tranquilla
LA MIA RECENSIONE: Copio e incollo la info sopra perché diciamo che siamo li.
Il posto del trombo mi porta un sussulto al cuore a due estati fa!!!
Che ricordi!!!!!!!!!!!!!!
Non c’è bisogno di ritirare fuori il post sull’OTR bolognese del secolo dopo la Dea del Baraccano.
Ora io capisco che i gusti son gusti, ma a me sinceramente si mi è sembrata caruccia, ma le belle fighe sono ben altre.
Le sigle son quelle sopra, la rece la faccio brevissima perchè direi che è uguale a quella di Raff.
Unica pecca il FK che non ho prolungato causa “alito fumoso” che non reggo molto.
E poi il seno sembrava molto di più ma una volta svestito è adolescenziale.
Simpatica, più una tromboamica iscritta a Lingue che una OTR serba da Baia Imperiale sul cubo.
Tornando indietro ecco spuntare la sua amica; mi fa fermare perché ha finito le pagllie…..et voilà che decido di colpire!!
OME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: "Rotonda del Ragno" inizio di Via Cristoforo Colombo
NAZIONALITA': Serba
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+ CIM + Rai 1 + Fk + Digitalizzazione (NO RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, qualche Kg in più, seno piccolo.
ATTITUDINE: Tranquilla
LA MIA RECENSIONE: Copio e incollo la info sopra perché diciamo che siamo li.
Il posto del trombo mi porta un sussulto al cuore a due estati fa!!!
Che ricordi!!!!!!!!!!!!!!
Non c’è bisogno di ritirare fuori il post sull’OTR bolognese del secolo dopo la Dea del Baraccano.
Ora io capisco che i gusti son gusti, ma a me sinceramente si mi è sembrata caruccia, ma le belle fighe sono ben altre.
Le sigle son quelle sopra, la rece la faccio brevissima perchè direi che è uguale a quella di Raff.
Unica pecca il FK che non ho prolungato causa “alito fumoso” che non reggo molto.
E poi il seno sembrava molto di più ma una volta svestito è adolescenziale.
Simpatica, più una tromboamica iscritta a Lingue che una OTR serba da Baia Imperiale sul cubo.
Tornando indietro ecco spuntare la sua amica; mi fa fermare perché ha finito le pagllie…..et voilà che decido di colpire!!
Commenta
L'unica cosa che non ho capito è la nazionalità? Serba o rumena?