DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa
Nazionalità: non chiesta
Età apparente: 29 quasi 30 dichiarati
Descrizione fisica: Alta , capelli lunghi castani , seno prima o seconda direi (quasi assente al tatto), fianchi larghi con un culo buono, pussy pelosa un pò.
Attitudine: Nella media/ buona (valutando tutto). Però si impegna, senza fretta, gentile ecc...
Reperibilità: Dipende dalle serate=> facile/nella media
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1 per il CIM vedi rece
Durata dell'incontro: 20/25 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua sotto il cartellone con scritto Gommista ecc.. o dentro al distributore
Coordinate: 44.5247992,11.330476
LA MIA RECENSIONE
La scheda l,ho copiata del collega,poi un po' modificata
Arrivo e vestiva stivali lunghi bianchi e pantalocini corti da battaglia, calze colore carne. Caricata partiamo per l'imboscata abbiamo parlato molto cordialmente direi attitudine gfe sbrighiamo le pratiche amministrative e mi dice che per il BBJ e eventualmente CIM vuole prima conoscermi meglio e costerebbe di piū.Si spoglia solo sotto ed inizia un lavoro di bocca dopo un po' di strusciamenti per rendere il pelatino in condizione di ricevere l'impermeabile,arrivato ad una discreta consistenza passiamo al fuch in rai1 prima a pecorina, con bella vista del culetto ,peccato per rai2 off limits,poi la giro e continuiamo a Mission dove provo qualche. Bacetto, ma alt solo sulla guancia ,quindi mi dirigo sul collo.
Arrivo alla coclusione dopo ancora un po
Non è una pantera ma si impegna ed è simpatica. Ride fa battute ecc... Brava persona. Nell'atto si sentiva che lo prendeva ma senza gran versi o sospiri.
Che dire tornerò per approfondire la questione in sospeso del cim.
Ogni esperienza lascia sempre qualcosa nel bene o nel male.
Ho fatto mie alcune frasi del. Collega Terze
Scusatemi errori o incongruenze,ben accetti consigli e suggerimenti
Saluti
Nome: Melissa
Nazionalità: non chiesta
Età apparente: 29 quasi 30 dichiarati
Descrizione fisica: Alta , capelli lunghi castani , seno prima o seconda direi (quasi assente al tatto), fianchi larghi con un culo buono, pussy pelosa un pò.
Attitudine: Nella media/ buona (valutando tutto). Però si impegna, senza fretta, gentile ecc...
Reperibilità: Dipende dalle serate=> facile/nella media
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1 per il CIM vedi rece
Durata dell'incontro: 20/25 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua sotto il cartellone con scritto Gommista ecc.. o dentro al distributore
Coordinate: 44.5247992,11.330476
LA MIA RECENSIONE
La scheda l,ho copiata del collega,poi un po' modificata
Arrivo e vestiva stivali lunghi bianchi e pantalocini corti da battaglia, calze colore carne. Caricata partiamo per l'imboscata abbiamo parlato molto cordialmente direi attitudine gfe sbrighiamo le pratiche amministrative e mi dice che per il BBJ e eventualmente CIM vuole prima conoscermi meglio e costerebbe di piū.Si spoglia solo sotto ed inizia un lavoro di bocca dopo un po' di strusciamenti per rendere il pelatino in condizione di ricevere l'impermeabile,arrivato ad una discreta consistenza passiamo al fuch in rai1 prima a pecorina, con bella vista del culetto ,peccato per rai2 off limits,poi la giro e continuiamo a Mission dove provo qualche. Bacetto, ma alt solo sulla guancia ,quindi mi dirigo sul collo.
Arrivo alla coclusione dopo ancora un po
Non è una pantera ma si impegna ed è simpatica. Ride fa battute ecc... Brava persona. Nell'atto si sentiva che lo prendeva ma senza gran versi o sospiri.
Che dire tornerò per approfondire la questione in sospeso del cim.
Ogni esperienza lascia sempre qualcosa nel bene o nel male.
Ho fatto mie alcune frasi del. Collega Terze
Scusatemi errori o incongruenze,ben accetti consigli e suggerimenti
Saluti