[RECE] ALINA - OTR - BOLOGNA - VIA DEGLI ORTOLANI

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
007 ha scritto:
slex2008 ha scritto:
Non parliamo poi del social time :fool: stronzate a go-go. Mi racconta che un vecchio x amore le ha regalato una ferrari,

Non ero io :biggrin:

slex2008 ha scritto:
alexia di marcopolo

E' la bionda che sta in prossimità del benzinaio dove c'e' anche l'edicola che sta aperta durante la notte?
La morettina che poco più avanti in prossimità della rotonda, qualcuno ci ha giocato assieme?[/b]
per la cronaca secca della serie "ci arrivi a domani?"
Scusate sono tentato dal fuck in car anche se preferisco le loft, ma non so li attorno ci sono dei posti discreti e sicuri?

Ci giocai lo scorso anno in estate.
Sarà li da un anno e mezzo va e viene.
Tutto cover, GFE, NO RAI 2, velocità inferiore al limite urbano; she's a little money machine!!. :treaten:
Se sosta ancora dove dico io fermarsi da lei è a rischio tamponamento :suicide2:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Tutto cover, GFE, NO RAI 2, velocità inferiore al limite urbano; she's a little money machine!!. :treaten:
Se sosta ancora dove dico io fermarsi da lei e' a rischio tamponamento :suicide2:[/quote]

:rofl: :rofl: proprio ieri passando di li pensavo: " Ma guarda dove cazzo si deve mettere questa con tutto il posto che c'è!" Difatti si ferma uno e dietro subito a strombazzare :punish:

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
thx ha scritto:
Grazie all' ADMIN che ha unito i 2 thread.

:good:

Prego, molto spesso l'attivita' di moderazione viene data per scontata, i ringraziamenti, come le segnalazioni, sono sempre graditi.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Global Moderator ha scritto:
Prego, molto spesso l'attivita' di moderazione viene data per scontata, i ringraziamenti, come le segnalazioni, sono sempre graditi.

Eh..ma noi OTR WARRIORS siamo dei gentiluomini... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
sabato compie gli anni, se volete passare a farle gli auguri....

a parte questo, l'altra sera, solita prestazione maiala, piccolo ma piacevole incoveniente, questa si bagna moltissimo e mentre mi finiva di bocca e mano, seduta a gambe aperte mente digitalizzavo mi ha inondato il sedile posteriore lasciando una bella macchia....

Commenta
Reaction score
2
caro barile, anch'io ho avuto lo stesso problema--- e mi è rimasta la macchia--- unica soluzione.... il l'avaggio dell'interno :biggrin: :biggrin: e si riparte senza problemi-- :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
350
slex2008 ha scritto:
Se sosta ancora dove dico io fermarsi da lei e' a rischio tamponamento :suicide2:

:rofl: :rofl: proprio ieri passando di li pensavo: " Ma guarda dove cazzo si deve mettere questa con tutto il posto che c'e'!" Difatti si ferma uno e dietro subito a strombazzare :punish:[/quote]

scusa una curiosità perchè non conosco bene bene la zona. In che punto rimane esattamente lei? All'incrocio con via Calabria andando verso via degli Orti? E' alta bel fisico, ma di capelli lunghi e mora? Per la velocità inferiore al limite urbano è possibile FK e-o DATY? Grazie mille :good:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
domex ha scritto:
slex2008 ha scritto:

scusa una curiosità perchè non conosco bene bene la zona. In che punto rimane esattamente lei? All'incrocio con via Calabria andando verso via degli Orti? E' alta bel fisico, ma di capelli lunghi e mora? Per la velocità inferiore al limite urbano e' possibile FK e-o DATY? Grazie mille :good:

La zona al decimo di millimetro non me la ricordo anche perchè saran due mesi che non la becco più.
Ma comunque dovrebbe essere quella.
Caro Domex ti faccio un monito chiaro e perentorio visto che poni spesso la domanda.
LE PRESTAZIONI EXTRA SONO AL LIMITE URBANO

Sempre che te le concedano ( a loro discrezione ).
DATY magari ce lo metti dentro sotto il limite, ma non sempre riesce.

Poi ovvio ci sono occasioni speciali dove o ci sei in confidenza, o te la da aggratise, o ci sei in simpatica, o....o......o......o....
Ma in vie generiche RAI2, FK, BJ cabrio se te lo concedono ovviamente abbisogna di un'aggiunta.
Sia loft che OTR.

Saluti

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
scusa una curiosità perchè non conosco bene bene la zona. In che punto rimane esattamente lei? All'incrocio con via Calabria andando verso via degli Orti? E' alta bel fisico, ma di capelli lunghi e mora? Per la velocità inferiore al limite urbano e' possibile FK e-o DATY? Grazie mille :good:[/quote]

Attenzione xkè li di ragazze ce ne sono due e si assomigliano anche fisicamente. Alina è quella che sta proprio dove c'è il semaforo. :bye:

Commenta
Reaction score
1
Un paio di settimane fa c'era ancora.... o per lo meno dalle descrizioni credo fosse lei, esattamente sotto il semaforo... intervistabile anche fermi allo stop se il semaforo è rosso...

Commenta
Reaction score
0
Mercoledi sera presente vestita con abito minimale rosso e tacchi rossi.
Mi fermo dal lato opposto x andarle a parlare ma arriva una moto e iniziano a parlare.
Dopo 2 miniti di contrattazione il centauro le passa il casco, lei indossa,e tira una scosciata x salire in moto,per cui riesco a vedere anche le tonsille.Spettacolare.
Il centauro è partito con alina tutta vestita di rosso.beato lui.
:good: :good: :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Alina e' ad altissimi livelli ultimamente....gira nuda ed ha un telaio che buona notte.
Immagino i mariti che si fermano al semaforo con la moglie... :rofl:

Commenta
Reaction score
54
thx ha scritto:
Alina e' ad altissimi livelli ultimamente....gira nuda ed ha un telaio che buona notte.

mi sapete dire a che ora opera alina...e che uscita autostradale devo prendere per raggiungerla....vengo dal mare sulla A14 e non conosco bologna....grazie

Commenta
Reaction score
20
we34 ha scritto:
thx ha scritto:

mi sapete dire a che ora opera alina...e che uscita autostradale devo prendere per raggiungerla....vengo dal mare sulla A14 e non conosco bologna....grazie

esci a sanlazzaro e prendi la tange la prima uscita (indicazioni ospedale bellaria) fai un pezzo di rotonda e infili un viale a doppia corsia e carreggiata in direzione dell'ospedale, trovi un rotondone ( se vai a destra infili via dozza, dove ci sono cosine interesssanti) vai dritto e alla rotonda successiva esci alla prima a destra, vai avanti (qui trovi sulla destra in fondo altre cose interessanti) e arrivi ad un altra rotonda con lavori in corso, prosegui dritto e sei sulla via giusta prima del semaforo, lei è prima del semaforo, se non è li potrebbe essere dall'altra parte 50 metri prima.

se arrivi prima di mezzanotte prima di lei trovi un altra molto carina che si chiama elena, alina la riconosci perchè ha l'espressione un pò suonata e il piercing in viso

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pongoespingo ha scritto:
[
se arrivi prima di mezzanotte prima di lei trovi un altra molto carina che si chiama elena, alina la riconosci perchè ha l'espressione un pò suonata e il piercing in viso

Ah e' tornata Elena di Ortolani???
Bella notizia.

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
[

Ah e' tornata Elena di Ortolani???
Bella notizia.

non mi ero accorto che fosse andata via, tranne la settimana scorsa che sono passato tardi, le due settimane prima c'era sempre

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma forse non la vedevo perche' passavo tardi.....mi ricordo che ELENA mi fece una gran pompa.

Commenta
Alto