ciao, allora qualche settimana fa ho prima intervistato la donzella in questione e vista la sua buona predisposizione alla chiacchera, e devo dire anche gentilezza, sono tornato poche sere dopo a testare.
Che dire: aveva una mini color argento che le arrivava alle tonsille e un top coordinato striminzito. La ragazza è davvero maiala: abbiamo concordato BJ covered+pioggia dorata (era da tempo che desideravo provare questa pratica e avendo dato la sua disponibilità alla realizzazione del progetto...non mi sono fatto scappare l'occasione) per la modica cifra di 20 tigelle (testuali parole: pipi? si, si può fare...30 piade...ma anche 20 se non vuoi sco...e).
Al chè, la carico proprio li dal semaforo, direzione Bologna, e ci rechiamo in un parchetto nei pressi. Una volta scesi, ci sediamo su una panchina coperta da siepi.... io avevo il cuore in gola: un po' per il timore di essere beccato, ma stavo anche realizzando un "sogno", ero all'aperto (adoro la pratica in camporella....all'aperto), in più ero con una ragazza che, secondo i miei canoni estetici, è davvero un gran bel pezzo di figliola....
Insomma, per farla breve mi calo i pantaloni e mutande mi siedo sulla panchina. Lei si denuda solo sotto e dopo pochi istanti me la trovo sopra ad irrorarmi con la sua calda pioggia dorata.... avevo il fratellino davvero in rampa di lancio.... e quasi non gabanavo più una mazza... che spettacolo...non so come ho fatto a non venire seduta stante, comunque ho barattato il bj con rai1, dietro conguaglio di 10 piade, mai spese più volentieri. Vestito il fratellino, con un copertone che mi sembrava Pirelli... ma ok così.... mi sale sopra e tempo 10-15 spinte arrivo a capolinea in rai1.
A me l'esperienza non è dispiaciuta affatto. Lei è stata gentile, ha assecondato le mie esigenz, molto cordiale e apparentemente partecipativa quando ero in rai1, sembrava divertita dal mio desiderio di essere annaffiato: non so se la riproverò, ma metto a disposizione della community il racconto.
Ciao