[RECE] ALINA - OTR - BOLOGNA - VIA DEGLI ORTOLANI

Reaction score
14
barile ha scritto:
ieri sera sono passato a salutarla...
in effetti qualche kiletto lo ha messo su... ma era magra sfatta prima, che ora con quei kili in più e' cmq magra.

ha detto che non ha più la camera... perchè ci lavorava poco...
in effetti... partiva da 50... per bj+rai1... ma visto che con lei si fa quasi di tutto il prezzo saliva vertiginosamente..

cmq con me la cinna e' sempre gentile.

Personalmente Rai2 me lo ha sempre negato, causa dimensione? :mda: ...rimane il fatto, che sintonizzandolo con il dito, NON risultava "elastico".

Commenta
Reaction score
11
Raf-Modena ha scritto:
barile ha scritto:
ieri sera sono passato a salutarla...
in effetti qualche kiletto lo ha messo su... ma era magra sfatta prima, che ora con quei kili in più e' cmq magra.

ha detto che non ha più la camera... perchè ci lavorava poco...
in effetti... partiva da 50... per bj+rai1... ma visto che con lei si fa quasi di tutto il prezzo saliva vertiginosamente..

cmq con me la cinna e' sempre gentile.

Personalmente Rai2 me lo ha sempre negato, causa dimensione? :mda: ...rimane il fatto, che sintonizzandolo con il dito, NON risultava "elastico".

il mio QUASI stava ad escludere proprio Rai 2

Commenta
Reaction score
1
ciao, allora qualche settimana fa ho prima intervistato la donzella in questione e vista la sua buona predisposizione alla chiacchera, e devo dire anche gentilezza, sono tornato poche sere dopo a testare.

Che dire: aveva una mini color argento che le arrivava alle tonsille e un top coordinato striminzito. La ragazza è davvero maiala: abbiamo concordato BJ covered+pioggia dorata (era da tempo che desideravo provare questa pratica e avendo dato la sua disponibilità alla realizzazione del progetto...non mi sono fatto scappare l'occasione) per la modica cifra di 20 tigelle (testuali parole: pipi? si, si può fare...30 piade...ma anche 20 se non vuoi sco...e).
Al chè, la carico proprio li dal semaforo, direzione Bologna, e ci rechiamo in un parchetto nei pressi. Una volta scesi, ci sediamo su una panchina coperta da siepi.... io avevo il cuore in gola: un po' per il timore di essere beccato, ma stavo anche realizzando un "sogno", ero all'aperto (adoro la pratica in camporella....all'aperto), in più ero con una ragazza che, secondo i miei canoni estetici, è davvero un gran bel pezzo di figliola....

Insomma, per farla breve mi calo i pantaloni e mutande mi siedo sulla panchina. Lei si denuda solo sotto e dopo pochi istanti me la trovo sopra ad irrorarmi con la sua calda pioggia dorata.... avevo il fratellino davvero in rampa di lancio.... e quasi non gabanavo più una mazza... che spettacolo...non so come ho fatto a non venire seduta stante, comunque ho barattato il bj con rai1, dietro conguaglio di 10 piade, mai spese più volentieri. Vestito il fratellino, con un copertone che mi sembrava Pirelli... ma ok così.... mi sale sopra e tempo 10-15 spinte arrivo a capolinea in rai1.

A me l'esperienza non è dispiaciuta affatto. Lei è stata gentile, ha assecondato le mie esigenz, molto cordiale e apparentemente partecipativa quando ero in rai1, sembrava divertita dal mio desiderio di essere annaffiato: non so se la riproverò, ma metto a disposizione della community il racconto.

Ciao

Commenta
Reaction score
14
biricchino ha scritto:
Vestito il fratellino, con un copertone che mi sembrava Pirelli... ma ok così.... mi sale sopra e tempo 10-15 spinte arrivo a capolinea in rai1.
Ciao

Perlomeno te lo ha messo :good: ...vista la sportività :whistle3:

Commenta
Reaction score
1
si, ma se avessi letto questo post PRIMA del test, stai pur tranquillo che avrei evitato di testare... per quello metto in dubbio il "bis"

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Tremenda l' ALINA....

Biricchino..ma cosi per curiosita'.....come cazzo hai fatto ad andare a casa con il piscio addosso?

Non voglio essere retorico....ognuno vive il sesso a suo modo..non ti sto giudicando....la mia e' solo una domanda puramente "tecnica"..

:bye:

Commenta
Reaction score
1
@ thx: essendo partito da casa con intenzioni "bellicose" mi ero premunito di uno straccetto usa-getta col quale mi sono asciugato finita la sessione. Poi tornato mi sono tuffato in doccia. il tragitto dunque l'ho fatto asciutto. C'è anche da dire che la serata era alquanto calda, dunque mi sono sciugato in fretta. ;)

Commenta
Reaction score
1
Ieri ho approcciato l'Alina. Ma mi ha mandato affanculo accusandomi d'averle rubato dei soldi. Non c'è stato verso di farle capire l'abbaglio. Era propria incazzata, ed un po' fuori (come il suo culo, d'altronde). Quindi col semaforo verde sono ripartito. Prima volta in carriera che mi capita una cosa del genere, ma visto che non ascoltava ragioni per evitare conseguenze peggiori al verde me la sono data. Ma cosa aveva bevutto??

Commenta
Reaction score
2
Lukino11 ha scritto:
Ieri ho approcciato l'Alina. Ma mi ha mandato affanculo accusandomi d'averle rubato dei soldi. Non c'è stato verso di farle capire l'abbaglio. Era propria incazzata, ed un po' fuori (come il suo culo, d'altronde). Quindi col semaforo verde sono ripartito. Prima volta in carriera che mi capita una cosa del genere, ma visto che non ascoltava ragioni per evitare conseguenze peggiori al verde me la sono data. Ma cosa aveva bevutto??

.... ad alina puoi fargli di tutto.. :yahoo: . non c'e' problema ... ma per lei l'importante sono i soldi.. non glieli devi toccare :rtfm: e lei tutte le sere ha un suo buget da fare... altrimenti si incazza da morire e diventa scorbutica,. :treaten: . quindi non ti offendere se l'ha fatto aveva le sue ragioni. eeh!! :vava:

Commenta
Alto