[RECE] Alina Ca' D'Oro - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Chiedo un parere agli esperti otr e soprattutto a chi conosce Alina:

Premetto che sono nuovo di otr,ma faccio loft

Alcune sere orsono ho provato a caricarla lì alla ca d'oro.Mi sono fatto 4 o 5 giri attorno alla direzionale,poi mi sono appostato ad aspettare mentre tornava con 2 3 clienti.
Quando è tornata mi sono avvicinato e le ho chiesto quanto voleva,tenendo l auto ad almeno 3 metri per evitare che allo stop mi notassero i puffi,ma sembrasse che ero fermo allo stop.

A quel punto Alina mi ha girato la schiena come dire levati dal cazzo.Eppure non sono un cessò e non ho mai avuto di sti problemi.
Ho sbagliato qualcosa?o forse lei non va con certe persone?o prima ti deve conoscere e vedere un paio di volte?

Grazie a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Allora mi hanno preso per un loro connazionale.
Ma raga,da che ora iniziano a comparire circa le girls,in zona??
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
Se ne discute nel thread generale di zona, non in quello dell'esercente recensita.
E comunque siete pregati di tornare in tema, grazie.
 
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Chiedo un parere agli esperti otr e soprattutto a chi conosce Alina:

Premetto che sono nuovo di otr,ma faccio loft

Alcune sere orsono ho provato a caricarla lì alla ca d'oro.Mi sono fatto 4 o 5 giri attorno alla direzionale,poi mi sono appostato ad aspettare mentre tornava con 2 3 clienti.
Quando è tornata mi sono avvicinato e le ho chiesto quanto voleva,tenendo l auto ad almeno 3 metri per evitare che allo stop mi notassero i puffi,ma sembrasse che ero fermo allo stop.

A quel punto Alina mi ha girato la schiena come dire levati dal cazzo.Eppure non sono un cessò e non ho mai avuto di sti problemi.
Ho sbagliato qualcosa?o forse lei non va con certe persone?o prima ti deve conoscere e vedere un paio di volte?

Grazie a chi risponderà
Anche con me ha fatto così
Sono giovane
Bel ragazzo
Non per tirarmela
Ma se e girata
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
Con me è stata carinissima, chiesto il rate e via a trombare.

 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 24
Descrizione fisica: mora capelli lisci, alta e fisicata, seno e labbra rifatte. "Labbroni" ?.bella figa cmq.
Attitudine: simpatica
Reperibilità: difficile Più di tutte nella zona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca d'oro Anzola
Coordinate: ormai tutti le sanno

LA MIA RECENSIONE:

Sarà il periodo ma era libera spesso stasera.cosi dopo tanto tempo ne ho approfittato.era vestita con un vestitino bianco e nero.fa la sua figura.chiedo e spara i soliti 30. Andiamo nel solito posto che immagino tutti sappiate. E si ho provato a insistere di cambiare ma niente. Prima di andarci ci ho riflettuto se valeva il rischio poi ho pensato ma si cavolo basta paranoie per guardoni e police.speriamo bene.arrivati nel luogo ogni tanto qualche rompi gira e fa inversione cmq dopo tutto calmo.ci spogliano e inizia un bj con quei labbroni fatto abbastanza bene ravanando anche le palle.la stoppo.intanto le toccavo seno,glutei,figa e sento che è umida.dopo salgo da lei che si mette del gel nella figa e missionaria classica.mentre la pompo mi tocca sedere,schiena, petto ecc e la cosa mi piace.la guardo costantemente negli occhi durante l'atto.ad ogni colpo sembra godere sempre di più.fino a quando vengo godendo come un ?.prostata svuotata ahahaha.mi da un fazzoletto per le pulizie e dopo la riporto al suo posto.tornerò per vederla magari a pecora perché anche oggi al buio ho visto quello che ho visto.seno rifatto molto bene.usa profilattici che non conosco.ne serena ne durex.durante il bj scopre il seno.
In hotel vuole 100 per 30 min. Via anche questa pompata.pensare che solo qualche mese fa avevo molti più dubbi e incertezze andare a Otr ma ne sono contento ora.in fondo 30 euro a botta sono fattibili.anche il fisico mi ringrazia di svuotare non solo manualmente ?.
??????.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Qualche tempo fa osservato pandino caramba addentrarsi in zona industriale Ca' D'Oro e risbucarne dopo un po' di tempo.

Eh si....... sono io che controllo loro, non viceversa :rofl:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Qualche tempo fa osservato pandino caramba addentrarsi in zona industriale Ca' D'Oro e risbucarne dopo un po' di tempo.

Eh si....... sono io che controllo loro, non viceversa :rofl:
Nooooo.... Non plausibile. Non credibile.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: zona industriale ca’ D’oro
NAZIONALITÀ: ?
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj + rai1, 50 BBJ + rai1, 100 bbj + rai2, per il kiss altra money
COMPENSO CONCORDATO: 50 bbj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane mora, bellissimo viso, belle gambe e bel culo per via dell’età ( ma tra qualche anno non so) , seno piccolo
ATTITUDINE: buona


LA MIA RECENSIONE:Scusate il ritardo per la recensione ma il lavoro prima delle ferie ( ma lo sanno che ad agosto non finisce il mondo) e poi le ferie stesse mi hanno tolto tutto il tempo.
Incontrata più volte sia ai suoi primi inizii che dopo qualche mese...vi racconterò ormai l’incontro standard che ho con lei...caricata in zona ca’ d’oro si va nei soliti posti, che lasciamo perdere ogni commento ( anzi questa la racconto, ci siamo appartati e iniziamo a spogliarci tutti e 2 solo la parte sotto e io sono già in tiro, ma con la coda dell’occhio vedo dallo specchietto passare luci blu che vanno dritto, lei sta per iniziare il suo lavoro quando la fermo e le dico di aspettare, dopo un minuto rispuntano le luci blu e vengono verso di noi , accostano, io abbasso il finestrino e mi chiedono se “ci sono dei problemi”, io rispondo di no e che stavamo andando via, mi hanno risposto “l’importante è che non ci siano problemi”...in tutto questo tempo ero nudo sotto col caxxo duro e lei si è coperta la ��con la borsetta��*♂️��) torniamo ai fatti...parcheggiamo contratto il solito, cioè 50 per bbj + rai1....ci spostiamo nei sedili dietro, lei si spoglia tutta , mi pulisce il birillo ed inizia a lavorare di bocca....rispetto ai primi tempi è migliorata tantissimo ( anzi di quelle che conosco in zona è tra le più brave ora) usa solo la bocca e non si stacca più ed alterna leccate dell’asta per poi passare alla punta e poi via di nuovo con affondi profondi....ottimo lavoro...poi incappuccia ad arte con la bocca e passiamo a pecorina dove la stantuffo a dovere e con estremo piacere...vedere quel bel culetto ed averlo tra le mani è il paradiso...con lei che cerca di partecipare, a volte dicendo qualcosa altre volte ricerca con la mano il contatto o ti incita a ritmi più serrati e forti...poi la conclusione, pulizie di rito e la riporto al suo posto...con il manga che mi incenerisce con lo sguardo�� tutte le volte che mi vede...naturalmente questi incontri ci sono stati a luglio...lei ora non c’è...
Hai una macchina grande immagino ?
A pecorina leggo poche recensioni.
A me ha detto di farlo fuori dato che è alta a pecora se volevo.
Non è il massimo visto il posto di trombo con rompi che vengono ogni tanto senza motivo.cmq per una volta si puó sfidare la sorte ?. Si irrita dei rompi che vengono a fare inversione ma il posto l'ha scelto lei e non lo cambia...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.645
@IlVandalo, aspetta un attimo ..... che hanno letto i miei ? ?????
Sbaglio o nella scheda della tua recensione, tra i servizi hai indicato : 100 BBJ + RAI 2 ???????? ?????????????
Ma sei sicuro che Alina offra questa opzione ? ???? Io non ho mai letto nessun altro citare tale opportunità, ma probabilmente sarò stato poco attento ?
Se così fosse, c'è da farci l'abbonamento, anche se nutro forti dubbi sul fatto che la " Divina " conceda Rai 2.
P.S. Se altri sanno, per favore, parlate ora o mai più, please ! Grazie.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
@IlVandalo, aspetta un attimo ..... che hanno letto i miei ? ?????
Sbaglio o nella scheda della tua recensione, tra i servizi hai indicato : 100 BBJ + RAI 2 ???????? ?????????????
Ma sei sicuro che Alina offra questa opzione ? ???? Io non ho mai letto nessun altro citare tale opportunità, ma probabilmente sarò stato poco attento ?
Se così fosse, c'è da farci l'abbonamento, anche se nutro forti dubbi sul fatto che la " Divina " conceda Rai 2.
P.S. Se altri sanno, per favore, parlate ora o mai più, please ! Grazie.
100+RAI2 non è nella recé del Vandalo, ma nella rece CiupaCiups (di 3 anni fa) a cui il Vandalo ha risposto.
Se per quello nella recé c’era scritto “altra Money per FK” ma anche a me i FK non me li h mai concessi neanche in aggiunta di Money. Comunque concordo con te che, se mai esistessero conferme su RAI2, io parto subito ????
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
Buongiorno…era agli inizii e con aggiunta di money praticava fk (praticato in hotel) e a detta sua anche rai2 per piccoli calibri (purtroppo porto la 44 magnum quindi per me non era percorribile)…poi quando si e calata del tutto in questo mondo ( pochi mesi dopo se non settimane) mi ha detto che non praticava più rai2 perché le faceva male ed anche il fk non lo concede più….esegue le classiche sigle…

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto