CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Alina in arte Topo Gigio
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Una volta ne aveva 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Over 170, gamba lunga, ora leggermente più in carne che non le sta troppo male, riconoscibilissimo musetto da topo
ATTITUDINE: Buona, sarà la primavera
LA MIA RECENSIONE:
Quando era appena arrivata sotto la concessionaria, non ricordo il numero di risposte negative ricevute ai miei inviti, ad ogni no, mi attizava sempre di più. Fino a quando una sera, in ritirata, mi lascia il cell. Un segno. Ma non la contatto telefonicamente. Torno alla sera che a me si cara viene, la carico e consumo una triste chiavata al parcheggio a pochi passi distante, con quello scivolo di merda che a momenti mi rimane lì il paraurti. Erano tempi pre-forum e non c'è una rece a mio nome. Mi era sempre rimasto in testa 'sto roditore, tanto che ogni tanto caricavo la paperina per il solo motivo che stazionava nel medesimo sito. Roba da mat. Poi vedo rispuntare un noto nomignolo aggiornato alla versione 2.0 e decido di verificare la ricomparsa. Ed era lì, era proprio lei, o almeno sembrava. Manco il tempo di abbassare il finestrino che parte un disco: -30 in macchina 30 in macchina 30 in macchina 30 in macchina- Alla faccia degli storici dinieghi! -E a casa?- Niente, senza contratto...ma va a cagher! Stavo già per accettare un secondo passaggio allo sconveniente parcheggio, quando mi sorprende indicandomi una nuova car location zona Zanardi che si rivelerà ottima. E vai. Obolo e smutandata. Una nuova cortesia. La 2.0. si rivela apprezzabile, miglioramenti attitudinali. Mi gommo e la lascio fare. Ottimo attacco che si spegne mestamente nella meccanicità, comunque no-hand e il coperto è il coperto. Un triste comico (che però alludeva più al fuck) lo paragonava al farsi una doccia con l'ìmpermeabile. -Vuoi anche scopare?- Eccola! Dopo avere ingranato una scomoda mission le propongo di salire -No, ho le gambe lunghe- Ora la riconosco, quella ragazza che proprio non ce la fa, evito quindi di farle notare la differenza di statura tra me e lei, anti-suffragio della sua campata scusa. Riprendiamo la missionaria interrotta dove mi tocca, anche se con un certo piacere, spingere, ma anche distrarmi da qualche dettaglio, come la sua ascia emozionata, soffocata da un folto corpetto di pelo sintetico che neanche Chewbacca e la vocina muride alterata dai colpi di freddo responsabili di tosse e mal di gola. Sì, i colpi di freddo! I colpi di ...Il finale, che non è ahimè sempre scontato durante le mie storielle è quello che dovrebbe essere il solito: eiaculazione, con l'aggravante o attenuante del coito interrotto. Ricevo con piacere le sue sufficienti attenzioni, mi chiede addirittura se sono stato bene, che carina! E la riporto dov'era, durante il viaggio e non solo avesse smesso un momento di toccarsi e lisciarsi i capelli..impressionante. Se trova una casa che non sia la mia, si potrebbe pensare di essere conquilini per qualche minuto, tanto per vedere cosa combina tra le mura domestiche e spero sia sottinteso che non mi importa vederla stirare.