[RECE] Alina - OTR notturna - Bologna (Porta Lame)

Reaction score
985
come detto, FIGA lo è.
MA vista l'ATTITUDE l'avevo messa nella lista di quelle da non chiavare.

Certo che se diventa ufficialmente TOPO GIGIO potrei tornare sulla mia decisione....vuoi mettere l'ebbrezza quando faremo il prossimo bilancio...."chi hai trombato in questi ultimi mesi?"..."allora...vediamo...BettyBoop, la Vampiretta, Sylvie Vartan, la Dilauro, Federica Nargi e TOPO GIGIO" :rofl:

(n.b. - le ultime 3 mi mancano peraltro)

Ultima modifica:
Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Oh..volevo postare un video di TOPO GIGIO...non ce l' ho fatta!!!:rofl:
Non si capisce un cazzo!
Tra bb code e compagnia bella non si capisce piu' un caz!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Porta Lame(Vicino Citroen)
NOME:Alina
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : Bj e Rai1(Mission e Doggy)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.70 senza tacchi,occhi chiari,culo fotonico
ATTITUDINE: da otr standard

Sabato free..che bello si va a Bologna.."Missione Topo Gigio".
Arrivato a Porta Lame mi parcheggio davanti alla Citroen per qualche secondo..
Mamma mia come siete stressati a Bologna abituato alla calma di Reggio..
Non vedo nulla..e penso secondo me sbaglio a guardare di sicuro e qui ma non la vedo..ma niente ma nel momento di ripartire arriva una girl vestita di nero giubotto e pantacollant sempre scuro con una maglia bianca sotto...ho solo un secondo per vedere se era lei..lei mi guarda ed io esclamo.."Topo Gigio!!!!!"
Ormai ero troppo avanti rifaccio il giro e la carico al volo..si fa dare le chiavi da una amica che era in un macchinone bianco e ci dirigiamo a casa..
Ottimo vicinissimo..si parla un po' del più e del meno e si parcheggia proprio sotto l'entrata..la casa emana luce solo dalla cucina il resto buio o penombra..
Uhmmm non ci siamo..non ci sarà nessun ricordo..bastava poco...
Pagato il dovuto lei si spoglia..mamma mia che fisico...ancora in mutandine rosse e reggiseno bianco mi avvicino a lei da dietro per stimolare i sensi..gli metto il dito medio tra le chiappe partendo dalla figa fino a toccare l'orefizio nascosto del culo..ma è un secondo..un attimo....
Ci mettiamo sul letto e gli chiedo se opera anche oral cabrio ma dice di no come del resto alla mia richiesta di 69..peccato come mi piace la fighetta che ha
è una bella cinna davvero e se scopre il culo per strada capisco i turbamenti di Thx....si fa baciare le tette pccole ma caruccie..il telaio è veramente ok...pelle profumata e morbida...
anche il viso è caruccia è vero assomiglia a Topo Gigio con i capelli scuri ma è caruccia...Non mi aspettavo granchè sulla partecipazione quindi partivo già rassegnato...incomincia il blowjob dopo l'incappucciamento niente di particolare
per di più me lo succhia quasi seduta onde evitare ravanamenti tra le sue chiappotte...dopo un po' mi dice di scopare mettendosi a mission e gli faccio presente che è ancora moscio..ma senza lasciarmi nessuna pezza ritorna a lavorare con la bocca..ma niente non ci siamo....tolgo il goldone e mi sego..
strano con "Federica la mano amica" in 20 secondi è duro!Rimette il cappuccio e si parte alla mission..vederla con le gambe aperte mostrando quel fighino è un bel spettacolo.......cambio di posizione a doggy e il solo contatto con il suo culo mi ha fatto capitolare dopo una decine di botte..non si toglie subito e mi lascia dentro un po'....Rivestizione e si torna a Porta Lame..scende dalla macchina e si avvicina al macchinone bianco riconsegnando le chiavi...
Che dire troppo minimalista il servizio che offre..non parlo della partecipazione...dovresti arrivare col cazzo già duro per poter scopare bene con lei..peccato ha un bel telaio..se abitassi a Bologna farei fatica a non fermarmi da lei...delusione come era vestita stasera non ci voleva..
In conclusione:Lavoro,Scopo e sono Felice!
Buio

Ultima modifica:
Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Porca Troia a me la doggy non me la concede!!!
Ma che due maroni quella cinna!
Mi fa' tribolare!

Commenta
Reaction score
166
Porca Troia a me la doggy non me la concede!!!
Ma che due maroni quella cinna!
Mi fa' tribolare!
Secondo me se si addomestica esce una grande guzzata..però dico io come si fa a mettersi il pantacollant non faceva neanche freddo..caspiterina....

Commenta
Reaction score
3.530
a mio parere lei qui non sara' mai una "gran chiavata" semplicemente perche' non ha la testa per sfruttare le potenzialità che il fisico le permetterebbe.Non è una questione economica,semplicemente non c'arriva col cervello!
Prevedo un lento oblio puttanologico a meno di clamorose sterzate...
:sad:

Commenta
Reaction score
166
a mio parere lei qui non sara' mai una "gran chiavata" semplicemente perche' non ha la testa per sfruttare le potenzialità che il fisico le permetterebbe.Non è una questione economica,semplicemente non c'arriva col cervello!
Prevedo un lento oblio puttanologico a meno di clamorose sterzate...
:sad:
Obi non riusciresti con la tua "Forza" partendo dal culo a fargli arrivare qualcosa anche al cervello?:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.530
Obi non riusciresti con la tua "Forza" partendo dal culo a fargli arrivare qualcosa anche al cervello?:sarcastic_hand:

Ti confesso Bird che ho rinunciato dopo il primo incontro con lei quando condivideva il postribolo con Adelina in Centotrecento. Ma il bello era che continuava a chiamarmi e mandarmi squilli a qualsiasi ora del giorno e della notte incurante del fatto che potessi avere una vita privata. Qualche tempo fa c'è' rimasta male quando fermandomi di fianco le ho preferito Katia,la quale avendo un pò più di sale in zucca suo,ha colto la situazione imbarazzante e non voleva salire.
Sono convinto che non cambierà e non sto a perder tempo nel voler per forza andare contro la sua natura.
:wink:

Commenta
Reaction score
3
Però! Che mossa di classe della Nargi.
Non è da tutte. Anzi è proprio rara. Da parte mia grande rispetto. :clapping:

Mi sa che la seconda sera che ho voglia di missile vado da lei motivato anche da sta cosa.
La prima missilata è già prenotata da un po' e rimarra top secret fino alla rece.

Commenta
Reaction score
985
che poi già da OTTOBRE era stata identificata . . . mancava solo il passo finale fino a topo gigio

ina)
DESC.FISICA: 1,70.Mora,occhi grigi.Magra quasi anoressica,ma una bella stecca.Seno piccolissimo.Musetto da topo,gamba lunga.Era abbigliata con giubbotto di pelle,sciarpa,jeans attillato e scarpa comoda senza tacco.

Commenta
Reaction score
20
Si infatti mi ricordo che era gia' stata mezza battezzata!
Era magrissima appena arrivo'...a me non piaceva..

ieri sera l'ho guardata bene e rispetto a quando è arrivata è migliorata un bel pò, adesso da vestita ha un fisico che spacca.
se non fosse che per farmelo tirare con i pezzi legno non basta neanche la pillolina blu un giro per curiosità lo farei

Commenta
Reaction score
985
son stato lì un'oretta fa con un altro punter SENATORE del forum . . . le abbiamo dato del TOPO GIGIO ma anche fatto molti complimenti
lei non sa l'italiano benissimo, poi io parlo in toscano stretto -> non ha capito un cazzo
ci ha proposto un FOURSOME con la NARGi che era a casa...ma non avevamo tempo

sintetizzando:
il CULO è veramente SPORGENTE

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Il culo di TOPO GIGIO da vestito e' il migliore in assoluto.
Lateralmente poi c' e' da star male.
Quando la spogli tende a slargare ma va' bene così....

Commenta
Reaction score
166
Il culo di TOPO GIGIO da vestito e' il migliore in assoluto.
Lateralmente poi c' e' da star male.
Quando la spogli tende a slargare ma va' bene così....
Tende a slargare ma attizza..non è ai livelli della nostra "Cristina" ma una gigantografia non guasterebbe :preved:

Commenta
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina in arte Topo Gigio
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Una volta ne aveva 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Over 170, gamba lunga, ora leggermente più in carne che non le sta troppo male, riconoscibilissimo musetto da topo
ATTITUDINE: Buona, sarà la primavera

LA MIA RECENSIONE:

Quando era appena arrivata sotto la concessionaria, non ricordo il numero di risposte negative ricevute ai miei inviti, ad ogni no, mi attizava sempre di più. Fino a quando una sera, in ritirata, mi lascia il cell. Un segno. Ma non la contatto telefonicamente. Torno alla sera che a me si cara viene, la carico e consumo una triste chiavata al parcheggio a pochi passi distante, con quello scivolo di merda che a momenti mi rimane lì il paraurti. Erano tempi pre-forum e non c'è una rece a mio nome. Mi era sempre rimasto in testa 'sto roditore, tanto che ogni tanto caricavo la paperina per il solo motivo che stazionava nel medesimo sito. Roba da mat. Poi vedo rispuntare un noto nomignolo aggiornato alla versione 2.0 e decido di verificare la ricomparsa. Ed era lì, era proprio lei, o almeno sembrava. Manco il tempo di abbassare il finestrino che parte un disco: -30 in macchina 30 in macchina 30 in macchina 30 in macchina- Alla faccia degli storici dinieghi! -E a casa?- Niente, senza contratto...ma va a cagher! Stavo già per accettare un secondo passaggio allo sconveniente parcheggio, quando mi sorprende indicandomi una nuova car location zona Zanardi che si rivelerà ottima. E vai. Obolo e smutandata. Una nuova cortesia. La 2.0. si rivela apprezzabile, miglioramenti attitudinali. Mi gommo e la lascio fare. Ottimo attacco che si spegne mestamente nella meccanicità, comunque no-hand e il coperto è il coperto. Un triste comico (che però alludeva più al fuck) lo paragonava al farsi una doccia con l'ìmpermeabile. -Vuoi anche scopare?- Eccola! Dopo avere ingranato una scomoda mission le propongo di salire -No, ho le gambe lunghe- Ora la riconosco, quella ragazza che proprio non ce la fa, evito quindi di farle notare la differenza di statura tra me e lei, anti-suffragio della sua campata scusa. Riprendiamo la missionaria interrotta dove mi tocca, anche se con un certo piacere, spingere, ma anche distrarmi da qualche dettaglio, come la sua ascia emozionata, soffocata da un folto corpetto di pelo sintetico che neanche Chewbacca e la vocina muride alterata dai colpi di freddo responsabili di tosse e mal di gola. Sì, i colpi di freddo! I colpi di ...Il finale, che non è ahimè sempre scontato durante le mie storielle è quello che dovrebbe essere il solito: eiaculazione, con l'aggravante o attenuante del coito interrotto. Ricevo con piacere le sue sufficienti attenzioni, mi chiede addirittura se sono stato bene, che carina! E la riporto dov'era, durante il viaggio e non solo avesse smesso un momento di toccarsi e lisciarsi i capelli..impressionante. Se trova una casa che non sia la mia, si potrebbe pensare di essere conquilini per qualche minuto, tanto per vedere cosa combina tra le mura domestiche e spero sia sottinteso che non mi importa vederla stirare.

Commenta
Alto