[RECE] Alina - OTR notturna - Bologna (Porta Lame)

Reaction score
3.538
spero sia sottinteso che non mi importa vederla stirare.

...e invece ti stupirò dicendoti che l'ho vista stirare e li un certo talento potrebbe anche averlo. Forse tra 3/4 anni potrebbe essere la sua nuova professione.
:wink:

Commenta
Reaction score
18
IMG_20140416_182412.jpg

portalame3.jpg

Commenta
Reaction score
985
è favoloso questo thread
l'ho riletto tutto

che poi alla fine l'avete fatta tutti, manca solo 3alexino (e mi sa che resta così)

Commenta
Reaction score
3.538
:rofl:Si ma voglio dire: è riuscita ad inserire le foto nell'annuncio di bakeca ruotate?? Ma come ha fatto?? :rofl:

La chiappettina ancora invoglia,ma ormai è un prodotto un pò antico. Andava fatta all'inizio dell'attività,anche se ammetto di averla più volte incannata con piacere soprattutto a 90°.
Una famiglia di roditrici che conosciamo già bene.

Commenta
Reaction score
193
ALINA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA

NOME: Alina, nota anche col nickname di “Topo Gigio”
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: porta Lame, davanti alla Citroën‎
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU in macchina, 50 EU in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU per BJ, RAI1 e DATY
DURATA DELL'INCONTRO: 40' viaggio compreso, 20' di incontro effettivo
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, decisamente alta (~175 cm senza tacchi), capelli scuri, bella bocca. Portamento fiero. Seno piccolo (2a) ma carino, stile teen. Carnagione chiara. Di viso ricorda molto Topo Gigio, ciononostante può essere annoverata nella categoria fighe.
ATTITUDINE: atteggiamento OTR ma simpatico, sorridente, conviviale. Prestazione sessuale abbastanza distaccata senza però risultare un fastidioso frizer. Potrei definirlo “professionale”. Come buona parte delle OTR è attenta al tempo.

Era da parecchio che non passavo lungo i viali, avendo privilegiato nell'ultimo periodo le periferie, soprattutto verso ponente. Questa sera però sono in centro per aperitivi; finiti spritz e cocktails vari imbocco la via del rientro passando lungo i viali. L'occhio mi casca un po' a destra ed un po' a sinistra. Le presenze non sono ancora molte, sia per la stagione che per l'orario (passate da poco le 22). Arrivato in Lame vedo da lontano 'sta stangona. La macchina fa tutto da sola e mi porta difilato da Alina. Già un paio di estati fa l'intervistai senza però caricare (era il tempo in cui La Nargi si permetteva di chiedere 100 in casa). Questa volta invece è diverso. E' vero, non c'è sorpresa, né il fascino della scoperta (sono anni che esercita). Però... perché no? L'intervista è quasi proforma nel senso che neanche ascolto cosa mi propone avendo già deciso. Si va a casa per 50 EU. Oramai la zona fiera è gettonatissima come location per gli “uffici di rappresentanza” delle lamine, e lì ci dirigiamo; 10' e siamo in appartamento. Tutto tranquillo, troppo. I gesti sono quelli oramai “consumati”: svestizione, breve lavaggio, bacetti & carezze sul corpo, toccatine, gommatura, BJ, altri bacetti, DATY di cortesia, copula in un paio di posizioni. Nulla da eccepire: bel corpo, asciutto e non troppo magro. Tonica e piacevole al tatto. Seno piccolo e sfizioso, veramente da 16enne. La gamba lunga la si apprezza anche nella pecora quando il fondoschiana sta bello alto. “Si, ma hai finito?” e la poesia - si fa per dire - svanisce. Fin qui l'esperienza. Poi, nel proseguo verso casa, partono le riflessioni. E penso a come un nome o un soprannome può segnare una carriera, rovinandola o esaltandola. Che si può aspettare un punter ad andare con “Topo Gigio”? potrà mai raccontare (vantandosene) ai nipotini: “Ah, ai miei tempi... a Porta Lame c'era una rumena alta e bella, che tutti chiamavano Topo Gigio....ed il nonno se l'è fatta! ZACK ZACK!” e ci sarà ancora youtube che renderà quantomeno esilaranti, per non dire ridicoli, i ricordi orali su Alina. Ok, Alina è indubbiamente Topo Gigio, ma è anche oggettivamente una bella gnocca. Per andare oltre al primo impatto ho dovuto sfuocare l'immagine generale e concentrarmi sui particolari: le labbra fini, veramente ben disegnate, il profilo elegante, l'andatura sicura - nonostante il tacco vertiginoso - dalla macchina a casa, ed altro ancora. Insomma ci sono stati tanti piccoli dettagli che hanno reso gradevoli i 40 minuti passati con lei, al di là della mera prestazione. Sarà la primavera. Non so se ci tornerò; di sicuro non sono pentito d'esserci stato.

50/40'/6

Commenta
Alto