Rece aline stafanelly - padova - toptrans

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7362&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: ALINE STEFANELLY
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 30 - 35 CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (SCARSISSIMO)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI (ME NE SONO ANDATO)
DESCRIZIONE FISICA:MOLTO PIU' CULO E PANCIA ANCHE SE COMUNQUE NEI LIMITI CONSENTITI. GAMBE GROSSE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: BOH? NON L'HO VISTO
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38919559XX

LA MIA RECENSIONE: pomeriggio molto caldo ma non demordo...voglio conoscere questa bella trans.
la location è la stessa di flavy di bergamo in zona sacro cuore di padova (padova ovest) quindi molto modesta ma inserita in palazzi anonimi.
al telefono avevo richiesto un look diciamo curato e trasgressivo (tacchi e calze per capirci anche se le calze avevo messo in preventivo visto il caldo che non le avrei viste...e così è stato!) e con non poche difficoltà linguistiche aline aveva accettato...
parla poco l'italiano...molto poco...
mi apre in reggiseno e mutandine con tacchi diciamo onesti... non eccessivi ma comunque belle scarpe (scusate ma per me sono importanti)
social time di rito (non ho capito un cazzo dato che parlava portugues) e poi si iniziano le danze...
si scosta il perizoma e fa uscire l'arnese... modesto dalla base grossa e curvo da una parte... e mi chiede di "lavorarlo"... accetto!
appena mi avvicino... beh ragazzi...lasciamo stare...evito i dettagli
UN CAZZO DI BIDET POTEVA FARLO !!!
il mio già scarso entusiasmo scende in zona rossa ma decido di non pensare e di vanificare il regalo da poco consegnato...
decide allora di dedicarsi al mio uccello e comincia un bj di quelli che quando succedono pensi sempre " adesso sento qualcosa così mi viene duro"... NULLA ! solo rumore di ventosa tipo stura cessi...
"ammore no es molto duro"...MA DAI?????? MA PENSA??????
decide allora di concedermi un pò di pose plastiche nella speranza che qualcosa cambi... cioè 1 !
si mette a pecora e continua a far quella che viene chiamata pompa ma che di quello ha solo il suono che produce con le labbra...
decido di toccarle il suo sacro buco ma la paura che anche lì il bidet fosse mancato si materializza in un leggero odore di m....
basta così aline..!!
perchè ammore?
lascia stare....
no vuole venire ammore?
MEGLIO ANDARE VA LA!

giudizio : NEGATIVO per la scarsa pulizia... per la scarsa attitudine a rendersi piacevole...
100 rose nel cesso... che speriamo usi le prossime volte.

Reaction score
1.038
Mi spiace veramente, scrivo due righe per amicizia e disappunto. Nella mia lunga carriera da punter la pulizia nelle trans l'ho vista raramente, tendono a non lavarsi e qui ci allacciamo a discorsi aperti in altri thread......RISPETTO!!! Se manca questo manca tutto, una girl o trans che non si lava, anzi, che puzza come la tipa sopra recensita, a mio avviso va bannata alla grande, e che cazzo.

Commenta
Reaction score
395
Pensa John che le T-gatte dicono che invece siamo noi italiani che non ci laviamo...(E in alcuni casi è vero).
A sentirle parlare sembra che loro siano la purezza igenica alla massima potenza e noi dei caproni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.038
Pensa John che le T-gatte dicono che invecie siamo noi italiani che non ci laviamo...(E in alcuni casi è vero).
A sentirle parlare sembra che loro siano la purezza igenica alla massima potenza e noi dei caproni.
Mai visto una trans andare in bagno di sua spontanea volontà a farsi un bidè, mai, solo dopo mia richiesta velata da fantasia sessuale ;"posso lavartelo io? Mi eccita farlo", oppure ho trovato uno stratagemma in caso la pay o la trans non vada in bagno, le chiedo di farmi vedere che piscia così è costretta a lavarsi. Pensa te che cosa devo fare per una cosa che a logica è normale amministrazione, mah!

Commenta
Reaction score
3
Azz...ragazzi, con questo caldo e non si lavano. E' come essere in una boutique di Coco Chanel. Saluti

Commenta
Reaction score
1.038
Esatto, nel periodo della calura (a proposito soci è arrivata oggi e già mi ha rotto i maroni) stiamo freschi, scusate il gioco di parole, ma il problema c'è ed è "serio"! In mezzo alle gambe, se non ci si lava in continuazione il sudore aumenta il tanfo, se poi c'è pelo si amplifica tutto. Va be' sono OT scusate.

Commenta
Reaction score
7
Bè due considerazioni:
1) a tanta gente piace sentire i gusti "naturali" :lol::lol::lol: (so di clienti che chiedono esplicitamente di nn lavarsi anche dopo essere andate in bagno);
2) nn si può pretendere sempre la perfezione, nn mi direte che nn vi è mai capitato il classico assalto di sesso con una semisconosciuta dove sai di nn essere perfetto e lei altrettanto ma visto l'attimo di voglia assoluta tutto fa brodo....

Detto questo quando al giorno d'oggi si va a spendere 100 rupie è giusto aspettarsi il massimo igiene..
Mi resta un interrogativo però: la tipa era già venuta l'anno scorso a padova ed era poi rimasta a quarto per un bel pezzo, ora se fosse una zozzona sarebbe una che scappa dopo una settimana, anzi in ogni posto dove va rimane tanto e questa è l'unica rece negativa.
Aggiungo da uno che ha all'attivo 5 messaggi compreso questo..
Perchè mi viene da pensare che oltre alle sponsorizzazioni esistono anche le denigrazioni? Ne sono stato protagonista io mio malgrado l'anno scorso..

A questo punto per esclusivo dovere di cronaca andrò ad intervistare la signorina e ne annuserò accuratamente le parti intime, per tutti voi..

Ve lo devo...

Commenta
Reaction score
7
Mai visto una trans andare in bagno di sua spontanea volontà a farsi un bidè, mai, solo dopo mia richiesta velata da fantasia sessuale ;"posso lavartelo io? Mi eccita farlo", oppure ho trovato uno stratagemma in caso la pay o la trans non vada in bagno, le chiedo di farmi vedere che piscia così è costretta a lavarsi. Pensa te che cosa devo fare per una cosa che a logica è normale amministrazione, mah!

Bè, quelle che ho visto io, e sono tante davvero credimi, magari l'igiene della casa è censuarabile ma una doccia prima di ogni cliente sempre..

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7362&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: ALINE STEFANELLY
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 30 - 35 CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (SCARSISSIMO)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI (ME NE SONO ANDATO)
DESCRIZIONE FISICA:MOLTO PIU' CULO E PANCIA ANCHE SE COMUNQUE NEI LIMITI CONSENTITI. GAMBE GROSSE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: BOH? NON L'HO VISTO
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38919559XX

LA MIA RECENSIONE: pomeriggio molto caldo ma non demordo...voglio conoscere questa bella trans.
la location è la stessa di flavy di bergamo in zona sacro cuore di padova (padova ovest) quindi molto modesta ma inserita in palazzi anonimi.
al telefono avevo richiesto un look diciamo curato e trasgressivo (tacchi e calze per capirci anche se le calze avevo messo in preventivo visto il caldo che non le avrei viste...e così è stato!) e con non poche difficoltà linguistiche aline aveva accettato...
parla poco l'italiano...molto poco...
mi apre in reggiseno e mutandine con tacchi diciamo onesti... non eccessivi ma comunque belle scarpe (scusate ma per me sono importanti)
social time di rito (non ho capito un cazzo dato che parlava portugues) e poi si iniziano le danze...
si scosta il perizoma e fa uscire l'arnese... modesto dalla base grossa e curvo da una parte... e mi chiede di "lavorarlo"... accetto!
appena mi avvicino... beh ragazzi...lasciamo stare...evito i dettagli
UN CAZZO DI BIDET POTEVA FARLO !!!
il mio già scarso entusiasmo scende in zona rossa ma decido di non pensare e di vanificare il regalo da poco consegnato...
decide allora di dedicarsi al mio uccello e comincia un bj di quelli che quando succedono pensi sempre " adesso sento qualcosa così mi viene duro"... NULLA ! solo rumore di ventosa tipo stura cessi...
"ammore no es molto duro"...MA DAI?????? MA PENSA??????
decide allora di concedermi un pò di pose plastiche nella speranza che qualcosa cambi... cioè 1 !
si mette a pecora e continua a far quella che viene chiamata pompa ma che di quello ha solo il suono che produce con le labbra...
decido di toccarle il suo sacro buco ma la paura che anche lì il bidet fosse mancato si materializza in un leggero odore di m....
basta così aline..!!
perchè ammore?
lascia stare....
no vuole venire ammore?
MEGLIO ANDARE VA LA!

giudizio : NEGATIVO per la scarsa pulizia... per la scarsa attitudine a rendersi piacevole...
100 rose nel cesso... che speriamo usi le prossime volte.

Mi dispiace di non scrivere bene l'italiano, ma questa storia non è vero che io sono sempre puliti e profumati Mues per soddisfare i clienti, il cliente non è venuto a conoscere me io non sono 35 anni ma 24 anni ... ecco il mio blog ho video e immagini per vedere voi ragazzi come lo sono io

www.alinestefanelly.blogspot.com

24.jpg 26.jpg 22.jpg

Commenta
Reaction score
0
caro maxxx1977,

"non si può pretendere la perfezione" è una frase che si commenta da sola...

non voglio essere polemico credimi (anche perché poi aggiungi giustamente il discorso sulla pulizia) ma quella che ho descritto è la mia esperienza e nulla più.
non mi interessa ne sponsorizzare ne degrinare nessuno ma solo avvisare "colleghi" per evitare fregature tipo la mia... TUTTO QUI !
il fatto poi che tu sia andato a vedere quanti messaggi posto e giudicarmi in base a quello...beh forse questa cosa magari rientra nella tua "denigrazione" che dici?
...ma poi scusa... l'olfatto ti risulta essere direttamente proporzionale al numero di post ???:pleasantry:

comunque tranquillo... se devi andare a fare il test olfattivo per tutti noi.... ben venga !
spero che questo post serva anche ad aline per capire come si usa il sapone e migliorarsi...
...sulle pompe magari un video corso nn sarebbe male...:on_the_quiet:
ad maiora.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
caro maxxx1977,

non voglio essere polemico credimi (anche perché poi aggiungi giustamente il discorso sulla pulizia) ma quella che ho descritto è la mia esperienza e nulla più.
non mi interessa ne sponsorizzare ne degrinare nessuno ma solo avvisare "colleghi" per evitare fregature tipo la mia... TUTTO QUI !
il fatto poi che tu sia andato a vedere quanti messaggi posto e giudicarmi in base a quello...beh forse questa cosa magari rientra nella tua "denigrazione" che dici?
...ma poi scusa... l'olfatto ti risulta essere direttamente proporzionale al numero di post ???:pleasantry:

comunque tranquillo... se devi andare a fare il test olfattivo per tutti noi.... ben venga !
spero che questo post serva anche ad aline per capire come si usa il sapone e migliorarsi...
ad maiora.

Io sono sempre pulita e profumata latex 2003, ora molti molti clienti non sono puliti, SCUSI SE NON piace mio profumo latex 2003 Io Sono Qui PRA che vogliono CONHCER ME, VEDRETE CHE SONO SEMPRE PULITA molto disponibile e completa.

Vedi l'allegato 46482 Vedi l'allegato 46483 Vedi l'allegato 46484

gatinha.jpg line.jpg ki.jpg

http://www.alinestefanelly.blogspot.com

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
caro maxxx1977,

ad maiora.

Allora latex2003, la mia frase che tu commenti era evidentemente una battuta, tant'è vero che poi scrivo bene cosa sia giusto aspettarsi in certe circostanze..
Ti insegno se nn lo sai bene che in questo forum ci sono i lurker che leggono e nn recensiscono mai, gli attivi come me e altri molto di più che fanno rece a manetta e commentano a nastro esperienze ed argomenti, poi ci sono i nuovi, che vanno tenuti sott'occhio perchè a rischio "sfruttamento" da parte di qualche signorina: "ammmore fammi una bella recensione.." "ammmora fai una brutta recensione a quella lì che mi sta sulle palle" in cambio di favori ovviamente sessuali..
Tu capisci bene che queste rece falsate "disturbano" nn poco chi deve decidere da chi andare, e visto che per puro caso una settimana fa ho incrociato la tipa in oggetto al centro giotto qua a padova, ti posso assicurare che con i vestiti che aveva si vedeva lontano un km che ha meno di 30anni pancia culo e gambe sono quelli delle foto, insomma è lei.
Che poi qualche amica l'abbia avvisata della tua rece e abbia voluto difendere i suoi diritti la capisco, raccontassero su di me qualcosa di nn vero m'incazzerei anch'io...
Ora che tu l'abbia vista con pancia culo grosso e gambe grosse e 35enne mi dispiace ma o te lo sei inventato e hai bisogno di un oculista..
Aggiungo che essendo già stata se nn erro un mese e mezzo qui a pd e poi 2 mesi e passa a quarto l'anno scorso pensi davvero che se avesse il cazzo puzzolente e il culo sporco di merda ci sarebbe rimasta così a lungo?
Ti insegno se nn lo sai che al max la prima settimana o due fanno clienti nuovi, poi o tornano gli stessi o guadagnano così poco che nn possono restare a pagare appartamento annunci internet più i debiti che tutte hanno a casa loro.

Cionontoglie che una piccola defaillance possa capitare a tutti ma, visto già alcuni giudizi che posso già io garantire che non sono per niente veritieri, permettimi di dubitare di te...

Commenta
Reaction score
0
ti sento puntiglioso e come sempre polemico...
mi sei simpatico comunque max !!! ...tranquillo.... davvero...
vedo che la metti sul personale, giudicandomi come sempre senza conoscermi (anche se vedere che faccia hai mi piacerebbe) e dandomi ruoli addirittura pubblicitari per le nostre amiche... poi mi consigli una visita dall'oculista...hai qualche nominativo da darmi?
bene ...altro???
amico ti ripeto che la mia recensione è la cronaca di un esperienza PUNTO.
se dovessi ragionare come te che non sei lurker ma writer (quasi poet) potrei dire che la tua difesa del soggetto in questione ...come dire .... mi puzza !??... ogni riferimento è puramente casuale..:preved:
stai buono su...
tu l'hai vista vestita al giotto e si vedeva lontano un km che era lei?... cazzo ma la tua potente vista ti consente di vedere anche sotto i vestiti??? no perchè a questo punto esigo il numero del tuo oculista !!! SCHERZOOOOO OK???
io l'ho vista in perizoma e da vicino... ho visto le cosce... da vicino...
allora mettiamola così... secondo i miei gusti e la mia vista non perfetta PER ME... RIPETO PER ME...è più grossa di quella delle foto...evito parole che ti rendono nervoso come CULONE o PANCIA OK?
ora facciamo pace supervista a raggi x ?
stammi bene
:w00t:
ps. la piccola defaillance che dici possa capitare a tutti se mi permetti... NON DEVE ACCADERE MAI !
se vendi il tuo corpo, il tuo corpo deve essere in ordine SEMPRE ... PER CHIUNQUE !!!
RISPETTO PER LE PERSONE E PER QUEI CAZZO DI 100 SAPONI CHE HO LASCIATO GIU'...
se tu sei più tollerante bene per te... del resto se hai la vista così sviluppata magari l'olfatto perde colpi....
ciao ammmiigggo

Commenta
Reaction score
0
vedo che la metti sul personale, giudicandomi come sempre senza conoscermi (anche se vedere che faccia hai mi piacerebbe) e dandomi ruoli addirittura pubblicitari per le nostre amiche... poi mi consigli una visita dall'oculista...hai qualche nominativo da darmi?
bene ...altro???
se dovessi ragionare come te che non sei lurker ma writer (quasi poet) potrei dire che la tua difesa del soggetto in questione ...come dire .... mi puzza !??... ogni riferimento è puramente casuale..:preved:
stai buono su...
tu l'hai vista vestita al giotto e si vedeva lontano un km che era lei?... cazzo ma la tua potente vista ti consente di vedere anche sotto i vestiti??? no perchè a questo punto esigo il numero del tuo oculista !!! SCHERZOOOOO OK???
allora mettiamola così... secondo i miei gusti e la mia vista non perfetta PER ME... RIPETO PER ME...è più grossa di quella delle foto...evito parole che ti rendono nervoso come CULONE o PANCIA OK?
stammi bene
ps. la piccola defaillance che dici possa capitare a tutti se mi permetti... NON DEVE ACCADERE MAI !
se vendi il tuo corpo, il tuo corpo deve essere in ordine SEMPRE ... PER CHIUNQUE !!!
se tu sei più tollerante bene per te... del resto se hai la vista così sviluppata magari l'olfatto perde colpi....
ciao ammmiigggo

Tutti Brasiliana e sexy ed ha gran bel culo e le gambe grosse che i miei video e immagini diverse nella mi sito web per acquistare come lo sono io, se siete venuti a conoscermi sanno già Sono quello che non hanno molto di me e sta inventando le cose latex2003 . .......................

Vedi l'allegato 46558 Vedi l'allegato 46559 Vedi l'allegato 46560

DSCF1444 - copia.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Tutti Brasiliana e sexy ed ha gran bel culo e le gambe grosse che i miei video e immagini diverse nella mi sito web per acquistare come lo sono io, se siete venuti a conoscermi sanno già Sono quello che non hanno molto di me e sta inventando le cose latex2003 . .......................

Vedi l'allegato 46558 Vedi l'allegato 46559 Vedi l'allegato 46560

Vedi l'allegato 46561

ciao latex, non so da quanto frequenti le Tgatte, ma posso dirti che in brasile, a differenza dell'italia, le ragazze con il "culone" e con le "coscotte" sono considerate sexy, una tipo belen rodriguez non piace ai brasiliani. Quindi o la tipa in questione si spara 5 big-mac al giorno ed è diversissima dalle foto. O forse tu magari ti aspettavi altro. Ho visto i tuoi post e vedo che non ne hai frequentate molte, o almeno non ne hai recensite molte. quindi non so cosa ti aspettassi fisicamente da una tgatta. Esempio a me i culoni e coscotte piacciono..ovviamente entro certi limiti.
Per quando riguarda la pulizia concordo con te..non deve accadere mai. Ma su questo punto la situazione reale la conoscete solo tu e la tgatta in questione. ciao toni

Commenta
Reaction score
0
ciao latex, non so da quanto frequenti le Tgatte, ma posso dirti che in brasile, a differenza dell'italia, le ragazze con il "culone" e con le "coscotte" sono considerate sexy, una tipo belen rodriguez non piace ai brasiliani. Quindi o la tipa in questione si spara 5 big-mac al giorno ed è diversissima dalle foto. O forse tu magari ti aspettavi altro. Ho visto i tuoi post e vedo che non ne hai frequentate molte, o almeno non ne hai recensite molte. quindi non so cosa ti aspettassi fisicamente da una tgatta. Esempio a me i culoni e coscotte piacciono..ovviamente entro certi limiti.
Per quando riguarda la pulizia concordo con te..non deve accadere mai. Ma su questo punto la situazione reale la conoscete solo tu e la tgatta in questione. ciao toni

Non conosco l'odore che si sentiva Io uso sempre Victoria Secrets Prodotti: qui è un vedeo fatto oggi per dimostrare che io sono , come nelle foto.....

http://youtu.be/qnpj3h1qDvY

Commenta
Reaction score
7
bene ...altro???
stai buono su...
stammi bene
ciao ammmiigggo

Ammmmigggooooooo.. vuoi vedere che faccia ho?? Come mai? A me di vedere la tua proprio nn interessa, come nn m'interessa difendere sta Aline, semplicemente sono un bastian contrario e nn sopporto quando vengono raccontate balle..
Tu sostanzialmente ti lamenti di 3 cose:
1) aspetto
2) pulizia
3) bravura nell'arte orale
Ebbene:
punto 1= nn ho superviste nn buttarla sullo spiritoso era al giotto con un jeans talmente corto (100% gambe fuori) che nn lasciava spazio a dubbi e maglietta legata sotto le tette poi dai video appena fatti che ha posto è evidente che darle 10 anni di più o dire che abbia gambe grosse o altro è una campagna denigratoria nn serve un genio per capirlo.. basta arrampicarti sugli specchi dai...
punti 2 e 3= cosa fa una tgatta? lavora di bocca e con culo e cazzo, secondo te tre cose con lei inutilizzabili, evidentemente nessun cliente sarebbe soddisfatto e dovrebbe scappare dopo una settimana da qualunque posto, e anche questa è una considerazione oggettiva.. mi dispiace..

ora basta direi stendiamo un velo pietoso.. quasi quasi però la vado a conoscere sul serio....

Commenta
Alto