SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7362&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: ALINE STEFANELLY
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 30 - 35 CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (SCARSISSIMO)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI (ME NE SONO ANDATO)
DESCRIZIONE FISICA:MOLTO PIU' CULO E PANCIA ANCHE SE COMUNQUE NEI LIMITI CONSENTITI. GAMBE GROSSE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: BOH? NON L'HO VISTO
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38919559XX
LA MIA RECENSIONE: pomeriggio molto caldo ma non demordo...voglio conoscere questa bella trans.
la location è la stessa di flavy di bergamo in zona sacro cuore di padova (padova ovest) quindi molto modesta ma inserita in palazzi anonimi.
al telefono avevo richiesto un look diciamo curato e trasgressivo (tacchi e calze per capirci anche se le calze avevo messo in preventivo visto il caldo che non le avrei viste...e così è stato!) e con non poche difficoltà linguistiche aline aveva accettato...
parla poco l'italiano...molto poco...
mi apre in reggiseno e mutandine con tacchi diciamo onesti... non eccessivi ma comunque belle scarpe (scusate ma per me sono importanti)
social time di rito (non ho capito un cazzo dato che parlava portugues) e poi si iniziano le danze...
si scosta il perizoma e fa uscire l'arnese... modesto dalla base grossa e curvo da una parte... e mi chiede di "lavorarlo"... accetto!
appena mi avvicino... beh ragazzi...lasciamo stare...evito i dettagli
UN CAZZO DI BIDET POTEVA FARLO !!!
il mio già scarso entusiasmo scende in zona rossa ma decido di non pensare e di vanificare il regalo da poco consegnato...
decide allora di dedicarsi al mio uccello e comincia un bj di quelli che quando succedono pensi sempre " adesso sento qualcosa così mi viene duro"... NULLA ! solo rumore di ventosa tipo stura cessi...
"ammore no es molto duro"...MA DAI?????? MA PENSA??????
decide allora di concedermi un pò di pose plastiche nella speranza che qualcosa cambi... cioè 1 !
si mette a pecora e continua a far quella che viene chiamata pompa ma che di quello ha solo il suono che produce con le labbra...
decido di toccarle il suo sacro buco ma la paura che anche lì il bidet fosse mancato si materializza in un leggero odore di m....
basta così aline..!!
perchè ammore?
lascia stare....
no vuole venire ammore?
MEGLIO ANDARE VA LA!
giudizio : NEGATIVO per la scarsa pulizia... per la scarsa attitudine a rendersi piacevole...
100 rose nel cesso... che speriamo usi le prossime volte.
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7362&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: ALINE STEFANELLY
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 30 - 35 CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (SCARSISSIMO)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI (ME NE SONO ANDATO)
DESCRIZIONE FISICA:MOLTO PIU' CULO E PANCIA ANCHE SE COMUNQUE NEI LIMITI CONSENTITI. GAMBE GROSSE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: BOH? NON L'HO VISTO
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38919559XX
LA MIA RECENSIONE: pomeriggio molto caldo ma non demordo...voglio conoscere questa bella trans.
la location è la stessa di flavy di bergamo in zona sacro cuore di padova (padova ovest) quindi molto modesta ma inserita in palazzi anonimi.
al telefono avevo richiesto un look diciamo curato e trasgressivo (tacchi e calze per capirci anche se le calze avevo messo in preventivo visto il caldo che non le avrei viste...e così è stato!) e con non poche difficoltà linguistiche aline aveva accettato...
parla poco l'italiano...molto poco...
mi apre in reggiseno e mutandine con tacchi diciamo onesti... non eccessivi ma comunque belle scarpe (scusate ma per me sono importanti)
social time di rito (non ho capito un cazzo dato che parlava portugues) e poi si iniziano le danze...
si scosta il perizoma e fa uscire l'arnese... modesto dalla base grossa e curvo da una parte... e mi chiede di "lavorarlo"... accetto!
appena mi avvicino... beh ragazzi...lasciamo stare...evito i dettagli
UN CAZZO DI BIDET POTEVA FARLO !!!
il mio già scarso entusiasmo scende in zona rossa ma decido di non pensare e di vanificare il regalo da poco consegnato...
decide allora di dedicarsi al mio uccello e comincia un bj di quelli che quando succedono pensi sempre " adesso sento qualcosa così mi viene duro"... NULLA ! solo rumore di ventosa tipo stura cessi...
"ammore no es molto duro"...MA DAI?????? MA PENSA??????
decide allora di concedermi un pò di pose plastiche nella speranza che qualcosa cambi... cioè 1 !
si mette a pecora e continua a far quella che viene chiamata pompa ma che di quello ha solo il suono che produce con le labbra...
decido di toccarle il suo sacro buco ma la paura che anche lì il bidet fosse mancato si materializza in un leggero odore di m....
basta così aline..!!
perchè ammore?
lascia stare....
no vuole venire ammore?
MEGLIO ANDARE VA LA!
giudizio : NEGATIVO per la scarsa pulizia... per la scarsa attitudine a rendersi piacevole...
100 rose nel cesso... che speriamo usi le prossime volte.