Rece aline stafanelly - padova - toptrans

Reaction score
0
maxxx se non ci fossi bisognerebbe inventarti e clonarti per i momenti di crisi...
punto 1 = è una strafiga hai ragione ...scusate ragazzi vi ho preso in giro... IO HO GUSTI STRANI SOPRA I 45 KG SONO CESSI... SCUSATE !!
punto 2 = non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire... hai ragione anche qui ok ? contento bastian contrario?... ah! se devi andare a conoscerla portati una cipolla per le sarde in saor...:pleasantry: RILASSATI MAXXX SE LA BUTTO SULLO SPIRITOSO VEDO CHE PER TE QUESTO E' QUASI UN LAVORO..
punto 3 = tu giudichi la bravura di una tgatta da quanto resta in un posto? ma che metodo di valutazione usi?... non sai se ha la possibilità di cambiare città, non sai il perchè decide di rimanere più tempo nello stesso luogo, non sai un cazzo di niente e pensi " se ci sta da tanto tempo deve essere necessariamente brava" ... sei un mito !
ora basta polemiche davvero non commenterò più tue stronzate...
ripeto per l'ultima volta la mia rece è stata la cronaca di un incontro... mettiamo andato male? ok maxxx? un incontro dove ho buttato 100 saponi e per quello mi sono sentito di mettere in guardia coloro che avevano voglia di conoscerla... se da quel giorno victoria secrets (certo certo) ha incrementato le vendite su padova BENE PER TUTTI A QUALCOSA SONO SERVITO...
BUONE VACANZE AMIGO MAXXX... RILASSATI.
PASSO E CHIUDO.

Commenta
Reaction score
7
maxxx se non ci fossi bisognerebbe inventarti e clonarti per i momenti di crisi...
punto 1 = è una strafiga hai ragione ...scusate ragazzi vi ho preso in giro... IO HO GUSTI STRANI SOPRA I 45 KG SONO CESSI... SCUSATE !!
punto 2 = non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire... hai ragione anche qui ok ? contento bastian contrario?... ah! se devi andare a conoscerla portati una cipolla per le sarde in saor...:pleasantry: RILASSATI MAXXX SE LA BUTTO SULLO SPIRITOSO VEDO CHE PER TE QUESTO E' QUASI UN LAVORO..
punto 3 = tu giudichi la bravura di una tgatta da quanto resta in un posto? ma che metodo di valutazione usi?... non sai se ha la possibilità di cambiare città, non sai il perchè decide di rimanere più tempo nello stesso luogo, non sai un cazzo di niente e pensi " se ci sta da tanto tempo deve essere necessariamente brava" ... sei un mito !
ora basta polemiche davvero non commenterò più tue stronzate...
ripeto per l'ultima volta la mia rece è stata la cronaca di un incontro... mettiamo andato male? ok maxxx? un incontro dove ho buttato 100 saponi e per quello mi sono sentito di mettere in guardia coloro che avevano voglia di conoscerla... se da quel giorno victoria secrets (certo certo) ha incrementato le vendite su padova BENE PER TUTTI A QUALCOSA SONO SERVITO...
BUONE VACANZE AMIGO MAXXX... RILASSATI.
PASSO E CHIUDO.

nn ho detto che se resta in uno stesso posto a lungo è necassariamente brava, ho detto per esperienza personale, e su questo nn voglio aggiungere altro, che no clienti=cambio città, evidentemente so molti più cazzi di te che le stronzate le spari al volo continuando come spiderman ad arrampicarti sugli specchi.
Ti aggiungo che odio le cipolle e anche il saore.

Commenta
Reaction score
1.038
Posso solo dire che il cambio città lo fanno quando ci sono pochi clienti, molte trans e girl me l'hanno detto, logico poi almeno che una si affezioni al posto.

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7362&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: ALINE STEFANELLY
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, RAI2, RIMMING, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: unico difetto leggero strabismo di venere, per il resto na gran figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: cordiale e accomodante, sembra le vada bene tutto
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO SCALE
INDEX RICERCHE: 38919559XX

LA MIA RECENSIONE: Come promesso sono andato a conoscerla, ormai dovevo...
taglio corto e salto chiamata strada location ecc già al tel 150 con sua venuta.
Lei è bella, chi dice il contrario spara cazzate e basta, bella pelle abbronzata (mi sembra sia di san paolo) pancia zero proprio, belle gambe lisce e depilate meglio di tante girl e il bel culone che vedete in foto e video, anche morbido tutto sommato come anche le tette sebbene sappiamo che solo di silicone sono fatte..
Ci siamo baciati con lingua fino in gola, le ho succhiato e annusato collo tette palle e cazzo e infilato la lingua nel culo, era tutta profumata... poi ovviamente ce l'avevo duro mi ha fatto un ottimo bbj cabrio, facendomi sentire bene lingua e labbra mentre le succhiavo quel cazzo che vedete nei video, sarà 17-18 secondo me, poi con cremina e guantino si è divertita col mio buchetto dopo averlo leccato un pochino, dice che queste cose le fa solo se uno è veramente pulito, magari qualcun altro era lui che puzzava come una carogna (ogni riferimento a persone è puramente casuale)..
Non è una martellatrice però si impegna, concludiamo donandoci il reciproco latte nella faccia dell'altro, pensavo quasi volesse berlo poi no..

Conclusioni, nn mi ha dato l'impressione di essere io a piacerle perchè nn prendeva tanto l'iniziativa, piuttosto mi assecondava in tutto, ciò fa pensare che, a meno che uno nn sia repellente per varie ragioni, chiedi e ti da...

A degna conclusione dello scambio di messaggi sopra le possibilità sono due, o qualcuno l'ha trovata "impreparata" e di sicuro dopo tutta la diatriba nn le succederà MAI più, o sempre quel qualcuno era lui "impreparato" e ha pensato di girare le carte, il risultato per noi è il medesimo, un'ottima tgatta da godersi finchè c'è..

Ad maiora..

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7362&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: ALINE STEFANELLY
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, RAI2, RIMMING, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: unico difetto leggero strabismo di venere, per il resto na gran figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: cordiale e accomodante, sembra le vada bene tutto
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO SCALE
INDEX RICERCHE: 38919559XX

LA MIA RECENSIONE: Come promesso sono andato a conoscerla, ormai dovevo...
taglio corto e salto chiamata strada location ecc già al tel 150 con sua venuta.
Lei è bella, chi dice il contrario spara cazzate e basta, bella pelle abbronzata (mi sembra sia di san paolo) pancia zero proprio, belle gambe lisce e depilate meglio di tante girl e il bel culone che vedete in foto e video, anche morbido tutto sommato come anche le tette sebbene sappiamo che solo di silicone sono fatte..
Ci siamo baciati con lingua fino in gola, le ho succhiato e annusato collo tette palle e cazzo e infilato la lingua nel culo, era tutta profumata... poi ovviamente ce l'avevo duro mi ha fatto un ottimo bbj cabrio, facendomi sentire bene lingua e labbra mentre le succhiavo quel cazzo che vedete nei video, sarà 17-18 secondo me, poi con cremina e guantino si è divertita col mio buchetto dopo averlo leccato un pochino, dice che queste cose le fa solo se uno è veramente pulito, magari qualcun altro era lui che puzzava come una carogna (ogni riferimento a persone è puramente casuale)..
Non è una martellatrice però si impegna, concludiamo donandoci il reciproco latte nella faccia dell'altro, pensavo quasi volesse berlo poi no..

Conclusioni, nn mi ha dato l'impressione di essere io a piacerle perchè nn prendeva tanto l'iniziativa, piuttosto mi assecondava in tutto, ciò fa pensare che, a meno che uno nn sia repellente per varie ragioni, chiedi e ti da...

A degna conclusione dello scambio di messaggi sopra le possibilità sono due, o qualcuno l'ha trovata "impreparata" e di sicuro dopo tutta la diatriba nn le succederà MAI più, o sempre quel qualcuno era lui "impreparato" e ha pensato di girare le carte, il risultato per noi è il medesimo, un'ottima tgatta da godersi finchè c'è..

Ad maiora..

Anche io amato conoscete mio amore bacio !!!

Vedi l'allegato 46755 Vedi l'allegato 46756

Commenta
Reaction score
12
Cmq,al di la' delle rece e delle esperienze personali con Aline,io,ho conosciuto tantissime trans Brasiliane ed anche Colombiane(ebbene si,lo ammetto:rofl:),devo dire che,saro' stato fortunato,in 20 e piu' anni di onesta attivita' sono pochissime quelle che ho incontrato con un igiene rivedibile,il 90% erano sempre profumate e pulite,al contrario,parlando con molte di loro,spesso si lamentano dello scarso igiene di noi Italiani ed io,fatevi un giro in questi giorni con questo caldo,non mi sento di dargli torto

Commenta
Reaction score
1.038
Cmq,al di la' delle rece e delle esperienze personali con Aline,io,ho conosciuto tantissime trans Brasiliane ed anche Colombiane(ebbene si,lo ammetto:rofl:),devo dire che,saro' stato fortunato,in 20 e piu' anni di onesta attivita' sono pochissime quelle che ho incontrato con un igiene rivedibile,il 90% erano sempre profumate e pulite,al contrario,parlando con molte di loro,spesso si lamentano dello scarso igiene di noi Italiani ed io,fatevi un giro in questi giorni con questo caldo,non mi sento di dargli torto
Con questo caldo di m.... non mi arrischio neanche, comunque basta poco per avere un odore sgradevole specie li in mezzo, con il sudore anche se ti lavi dopo poco dovresti.....rilavarti. Io ne ho scopate una vagonata, e parecchie in mezzo alle cosce nin erano il massimo infatti raramente succhio:pardon: sarò stato sfigato io.

Commenta
Reaction score
7
concordo. a me è capitato due volte in assoluto di trovarle con odore di urina. una volta, ma era un problema di allergia mio, una aveva la pelle che sapeva fortemente di aglio e mi ha mandato in tilt. due volte aliti pesanti. ma, complessivamente, stagione che fosse, la maggioranza è sempre pulita. semmai, un problema più generalizzato è quello delle ricrescite moleste. di quelle, ne ho trovate tante....

Commenta
Reaction score
1.038
A parte l'odore o meno, quanti di voi hanno visto una trans andare spontaneamente in bagno a farsi un bidè prima del trombo. Io ne ho scopate una marea, mai capitato sempre chiesto.

Commenta
Reaction score
7
dipende. a me la maggioranza delle volte, han chiesto di avvisare almeno 20 minuti prima del mio arrivo. Visto che poi le ho trovate quasi sempre in perfetto ordine, penso utilizzino quel tempo anche per la pulizia personale.

Commenta
Reaction score
1.038
dipende. a me la maggioranza delle volte, han chiesto di avvisare almeno 20 minuti prima del mio arrivo. Visto che poi le ho trovate quasi sempre in perfetto ordine, penso utilizzino quel tempo anche per la pulizia personale.
Ho sempre pensato invece che usavano quel tempo per mettersi qualche tacco alto una mutandina tirosa oppure per dare tempo al cliente eventuale di andarsene.....va be' comunque è lo stesso.

Commenta
Reaction score
7
Siam finiti O.T. forse è meglio aprirne uno specifico, dato che non è una discussione oziosa quella sulla pulizia personale.

Commenta
Reaction score
7
Buon giorno a tutti
sono nuovo in questo forum che ho scoperto solo poche settimane fa. Mi permetto di intervenire in merito ad Aline che dopo due anni che l'avevo conosciuta in Spagna, ho scoperto piacevolmente che ha approdato nel BelPaese. Io me la ricordo molto dolce, tranquilla,molto bella e ovviamente pulita e con una buona fase de boa safadez....como si dice in Brazil. Non frequento molto il mondo trans ma quando lo faccio voglio andare sul sicuro e sul bello....fra poco spero di rivedere la bella Aline e non mancheroò di relazionare in merito.

Commenta
Reaction score
1.038
Buon giorno a tutti
sono nuovo in questo forum che ho scoperto solo poche settimane fa. Mi permetto di intervenire in merito ad Aline che dopo due anni che l'avevo conosciuta in Spagna, ho scoperto piacevolmente che ha approdato nel BelPaese. Io me la ricordo molto dolce, tranquilla,molto bella e ovviamente pulita e con una buona fase de boa safadez....como si dice in Brazil. Non frequento molto il mondo trans ma quando lo faccio voglio andare sul sicuro e sul bello....fra poco spero di rivedere la bella Aline e non mancheroò di relazionare in merito.
È buona cosa presentarti in apposita sezione e leggere la policy per interagire correttamente.

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi..
non vorrei con un post aizzare nuovamente maxxx dopo essermi preso della "carogna puzzolente" nel suo ultimo post, lasciamolo tranquillo per carità... come non vorrei leggere ancora un post di aline sul suo nuovo profumo... ma una domanda....
sono stato giudicato non veritiero per il numero di post al mio attivo e distrutto psicologicamente dalla recensione della carogna (come leggere questa frase?) mi sono sentito un bugiardo per tutti voi per una recensione di un esperienza andata male...(può succedere no? l'ho solo descritta) e descritto come colui che vuole fare solo pubblicità negativa alla tgatta di turno....
ora vi chiedo...
che pensare di un post come quello di ifix ?
unico post al suo attivo senza presentazione dicendo semplicemente che profuma...
questa non sa di pubblicità?
io ho pochi post quindi vi chiedo a voi più titolati un parere...
con calma però...
grazie
giuda.

Commenta
Alto