Ciao IwasJohnD, mi sento preso in causa nel senso che sono anch'io un novizio.. e sinceramente mi darebbe alquanto fastidio se una mia rece fosse presa per falsa solo per il mio basso numero di post.. è capitato anche a me di leggere rece palesemente di parte (se non scritte dai diretti interessati) ma quella di Latex non mi sembra proprio così.. poi si sa, sicuri non si è mai di nulla, ma per come vedo io le cose preferisco pensare che tutti siano presunti innocenti piuttosto che presunti colpevoli.. almeno fino a prova contraria.. io di fregature ne ho prese parecchie, anni fa, quando ancora non conoscevo questi forum (e avevo anche una discreta disponibilità economica.. ), guardavo gli annunci e prendevo le foto per vere.. ora ci rido sopra, e anche queste cose mi hanno insegnato a muovermi un pò meglio.. credo poi che in ogni caso non ci si possa affidare ciecamente alle varie rece, posso essere un'indicazione ma non facciamone un vangelo.. chi ha una certa esperienza dovrebbe saperlo. Un saluto a tutti, rinnovando l'augurio per futuro migliore.. bye.