Rece aline stafanelly - padova - toptrans

Reaction score
0
Ciao IwasJohnD, mi sento preso in causa nel senso che sono anch'io un novizio.. e sinceramente mi darebbe alquanto fastidio se una mia rece fosse presa per falsa solo per il mio basso numero di post.. è capitato anche a me di leggere rece palesemente di parte (se non scritte dai diretti interessati) ma quella di Latex non mi sembra proprio così.. poi si sa, sicuri non si è mai di nulla, ma per come vedo io le cose preferisco pensare che tutti siano presunti innocenti piuttosto che presunti colpevoli.. almeno fino a prova contraria.. io di fregature ne ho prese parecchie, anni fa, quando ancora non conoscevo questi forum (e avevo anche una discreta disponibilità economica.. :sad:), guardavo gli annunci e prendevo le foto per vere.. ora ci rido sopra, e anche queste cose mi hanno insegnato a muovermi un pò meglio.. credo poi che in ogni caso non ci si possa affidare ciecamente alle varie rece, posso essere un'indicazione ma non facciamone un vangelo.. chi ha una certa esperienza dovrebbe saperlo. Un saluto a tutti, rinnovando l'augurio per futuro migliore.. bye.

Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
Ciao IwasJohnD, mi sento preso in causa nel senso che sono anch'io un novizio.. e sinceramente mi darebbe alquanto fastidio se una mia rece fosse presa per falsa solo per il mio basso numero di post.. è capitato anche a me di leggere rece palesemente di parte (se non scritte dai diretti interessati) ma quella di Latex non mi sembra proprio così.. poi si sa, sicuri non si è mai di nulla, ma per come vedo io le cose preferisco pensare che tutti siano presunti innocenti piuttosto che presunti colpevoli.. almeno fino a prova contraria.. io di fregature ne ho prese parecchie, anni fa, quando ancora non conoscevo questi forum (e avevo anche una discreta disponibilità economica.. :sad:), guardavo gli annunci e prendevo le foto per vere.. ora ci rido sopra, e anche queste cose mi hanno insegnato a muovermi un pò meglio.. credo poi che in ogni caso non ci si possa affidare ciecamente alle varie rece, posso essere un'indicazione ma non facciamone un vangelo.. chi ha una certa esperienza dovrebbe saperlo. Un saluto a tutti, rinnovando l'augurio per futuro migliore.. bye.

Intervengo nel dibattito cercando di non andare OT... E' vero che il fatto di avere molte rece con vari anni di iscrizione al forum è un elemento che può attestare di una certa affidabilità, non per questo però non si deve dare credito al "novizio" che anche con le sue prime rece dà conto delle sue esperienze dirette che valgono come quelle di chiunque altro. Concordo sulla "presunzione di innocenza" come espressa da claudio, anche perchè capita spesso che l'esperienza soggettiva di qualcuno sia completamente diversa rispetto a quella degli altri per mille motivi diversi che è inutile ricordare. Sono però convinto che alla fine l'atteggiamento e l'indole delle persone recensite emerga in modo prevalente, diciamo come uno standard (positivo o negativo che sia) sul quale ogni tanto ci possono essere delle variabili, appunto, soggettive. Gratta gratta lo spiacevole fenomeno delle "autorece" o delle "rece dei pappa" penso sia, per fortuna, davvero marginale e isolato.

Commenta
Alto