infatti tutti leggiamo che ha un unico post e gli è stato anche detto di andarsi a presentare, certo nn ne ha parlato nè esageratamente bene nè esageratamente male come qualche altra carogna (touche) quindi nessuno gli sparerà contro..
poco se non recensisci......La mia timbratura di Aline risale a qualche tempo fa ma non ho sentito odori spiacevoli. Questa la mia testimonianza per quanto può valere
Perdonatemi.. leggendo questo post mi sento un pò preso in causa. Primo, è evidente che i gusti sono personali, ed io che brasiliano non sono preferisco una Belen (che a mio parere ha un fisico meraviglioso) e quindi probabilmente avrei anch'io definito Aline con misure abbondanti di culo e coscia. Secondo, anch'io all'attivo ho pochissimi messaggi e rece, primo perchè prima ero su altro sito (che sicuramente voi tutti conoscete perchè molti nick che c'erano li ci sono qua) e poi perchè a casa mia i soldi non crescono sugli alberi.. sono un lurker? non mi piace questa definizione. Leggo i post in cerca di qualche t-gatta che soddisfi le mie aspettative (qui in Friuli non c'è poi molta scelta) e nonostante il desiderio di passare del tempo con una bella t-gatta sia tanto poi devo sempre fare i conti con.. Monti!! non tutti hanno la possibilità di andare una o più volte al mese a recensire, io in questo periodo di crisi non me lo posso permettere, però qualche volta vengo qui e leggo le rece.. e le poche volte che ho testato ho recensito. Vorrei prendere le difese di latex2003, la sua rece è basata su quello che è successo a lui, e non trovo nulla di strano in quello che ha scritto. Penso sia chiaro a tutti (ed in special modo a Voi, cari professionisti recensori, Voi che tutto sapete) che la giornata storta può capitare a chiunque.. una rece negativa su 10 positive non fa poi molto testo, se si pensa poi che proprio perchè ognuno di noi ha gusti e aspettative diverse in ogni caso una qualunque rece è da prendere con le molle.. molto più forzata e priva di neutralità mi sembra invece quella di maxxx1977, che chiaramente voleva solo denigrare latex.. quindi maxxx.. te la potevi risparmiare, tra le due sicuramente la tua sembra quella più di parte.. In ultimo, se qui vale solo quello che viene scritto dai senior allora meglio rimanere un lurker.. bye..
MaMa Mia Basta mmmmm
sono qui bella pulita tutti che voglia di me!!!!!
Vedi l'allegato 73349 Vedi l'allegato 73350 Vedi l'allegato 73351
www.alinebellini.blogspot.com Vedi l'allegato 73352 Vedi l'allegato 73353
non mi stancherò mai di ripeterlo...le professioniste non dovrebbero intervenire nei post in cui si parla di loro......solo casini e incomprensioni....mah