Rece aline stafanelly - padova - toptrans

Reaction score
7
infatti tutti leggiamo che ha un unico post e gli è stato anche detto di andarsi a presentare, certo nn ne ha parlato nè esageratamente bene nè esageratamente male come qualche altra carogna (touche) quindi nessuno gli sparerà contro..

Commenta
Reaction score
0
La mia timbratura di Aline risale a qualche tempo fa ma non ho sentito odori spiacevoli. Questa la mia testimonianza per quanto può valere

Commenta
Reaction score
0
Perdonatemi.. leggendo questo post mi sento un pò preso in causa. Primo, è evidente che i gusti sono personali, ed io che brasiliano non sono preferisco una Belen (che a mio parere ha un fisico meraviglioso) e quindi probabilmente avrei anch'io definito Aline con misure abbondanti di culo e coscia. Secondo, anch'io all'attivo ho pochissimi messaggi e rece, primo perchè prima ero su altro sito (che sicuramente voi tutti conoscete perchè molti nick che c'erano li ci sono qua) e poi perchè a casa mia i soldi non crescono sugli alberi.. sono un lurker? non mi piace questa definizione. Leggo i post in cerca di qualche t-gatta che soddisfi le mie aspettative (qui in Friuli non c'è poi molta scelta) e nonostante il desiderio di passare del tempo con una bella t-gatta sia tanto poi devo sempre fare i conti con.. Monti!! non tutti hanno la possibilità di andare una o più volte al mese a recensire, io in questo periodo di crisi non me lo posso permettere, però qualche volta vengo qui e leggo le rece.. e le poche volte che ho testato ho recensito. Vorrei prendere le difese di latex2003, la sua rece è basata su quello che è successo a lui, e non trovo nulla di strano in quello che ha scritto. Penso sia chiaro a tutti (ed in special modo a Voi, cari professionisti recensori, Voi che tutto sapete) che la giornata storta può capitare a chiunque.. una rece negativa su 10 positive non fa poi molto testo, se si pensa poi che proprio perchè ognuno di noi ha gusti e aspettative diverse in ogni caso una qualunque rece è da prendere con le molle.. molto più forzata e priva di neutralità mi sembra invece quella di maxxx1977, che chiaramente voleva solo denigrare latex.. quindi maxxx.. te la potevi risparmiare, tra le due sicuramente la tua sembra quella più di parte.. In ultimo, se qui vale solo quello che viene scritto dai senior allora meglio rimanere un lurker.. bye..

Commenta
Reaction score
1.038
Perdonatemi.. leggendo questo post mi sento un pò preso in causa. Primo, è evidente che i gusti sono personali, ed io che brasiliano non sono preferisco una Belen (che a mio parere ha un fisico meraviglioso) e quindi probabilmente avrei anch'io definito Aline con misure abbondanti di culo e coscia. Secondo, anch'io all'attivo ho pochissimi messaggi e rece, primo perchè prima ero su altro sito (che sicuramente voi tutti conoscete perchè molti nick che c'erano li ci sono qua) e poi perchè a casa mia i soldi non crescono sugli alberi.. sono un lurker? non mi piace questa definizione. Leggo i post in cerca di qualche t-gatta che soddisfi le mie aspettative (qui in Friuli non c'è poi molta scelta) e nonostante il desiderio di passare del tempo con una bella t-gatta sia tanto poi devo sempre fare i conti con.. Monti!! non tutti hanno la possibilità di andare una o più volte al mese a recensire, io in questo periodo di crisi non me lo posso permettere, però qualche volta vengo qui e leggo le rece.. e le poche volte che ho testato ho recensito. Vorrei prendere le difese di latex2003, la sua rece è basata su quello che è successo a lui, e non trovo nulla di strano in quello che ha scritto. Penso sia chiaro a tutti (ed in special modo a Voi, cari professionisti recensori, Voi che tutto sapete) che la giornata storta può capitare a chiunque.. una rece negativa su 10 positive non fa poi molto testo, se si pensa poi che proprio perchè ognuno di noi ha gusti e aspettative diverse in ogni caso una qualunque rece è da prendere con le molle.. molto più forzata e priva di neutralità mi sembra invece quella di maxxx1977, che chiaramente voleva solo denigrare latex.. quindi maxxx.. te la potevi risparmiare, tra le due sicuramente la tua sembra quella più di parte.. In ultimo, se qui vale solo quello che viene scritto dai senior allora meglio rimanere un lurker.. bye..

Ti attiri le simpatie di tutti così! Bravo :ok:
le sinceramente, se ti sentì preso in causa, c'è qualcosa che non va.

Commenta
Reaction score
7
Sinceramente non ho tanta voglia di riprendere a battagliare in un post morto e sepolto, però non capisco come io possa essere di parte, che alcune volte abbia preso le difese di alcune signorine, certamente, ma solo se pensavo fosse il caso di farlo.. Purtroppo ci sono stati casi in questo forum di rece fatte ad hoc per denigrare e ritengo sia giusto smascherare i colpevoli, perché oltre a rovinare la piazza della lavoratrice di turno, si fanno perdere ottime occasioni alla comunità.. Che il tipo abbia detto il vero? Che Aline con me e con tanti altri era perfetta e con lui si è dimenticata una settimana di farsi la doccia? Possibile, ma alquanto improbabile... Considerando poi che lui di rece ne aveva (e ne ha) gran poche, permetti che il dubbio sia lecito...

Commenta
Reaction score
0
ciao maxxx come stai?
lo smascheratore di colpevoli... che mito che super eroe!...ma usi il costume per farlo?
amici dopo tanto tempo ho imparato una cosa dal mio caro amico maxxx...!!!
chi scrive pochi post non può sentire gli odori e quindi viene smascherato da capitan cipolla.....
ps. un sincero grazie a claudiox.... amico scrivi post a rotta di collo altrimenti ti trovi lo smascheratore alle spalle !!!
saluti e baci a tutti
buon sapone

Commenta
Reaction score
7
Ciao latex sto bene, il tuo tono ironico è leggermente eccessivo, se leggi qualche altro post ti accorgerai che sono state consumate tastiere per dubbi ben inferiori, addirittura sono stati concellati post.. Insisto solo che il dubbio è legittimo, non sono un supererore, anche il tuo nuovo amico lo capirebbe se riuscisse a vedere la storia nel suo insieme e non nel solo stretto campo visivo che vi accanite ad avere..

Commenta
Reaction score
0
".....lo stretto campo visivo che VI accanite ad avere???? "
".... smascherare i colpevoli..."

ma cosa stai dicendo maxxx ???!!!!!!!

ti spiego una cosa poi davvero finiamola qui...
ti riesce così difficile accettare che la mia esperienza con aline possa essere andata come ho descritto ??
MA PERCHE' CI DEVI VEDERE IL TORBIDO DI COLUI CHE DOVREBBE DENIGRARE QUESTA ""TOP TRANS"" ?
SAI CHE CAZZO ME NE FREGA!!!
ho descritto la mia esperienza punto... lo capisci??
cosa dovrebbe venirmene a me di tutto questo ????
vuoi che sia così stupido nel credere che la mia recensione possa in qualche maniera rovinare la piazza ad aline ????
...ha tutti questi post positivi ???
beneeeee !! ottimoooo!!! contento per lei e per coloro che hanno trovato tutto in ordine...
io sfortunatamente non sono tra questi ...
ok ???
PUO' CAPITARE !!! CHIARO????
ora ti porgo la mano in segno di fine di questa troiata di storia e ti prego di accettare il mio più affettuoso...

ma va cagare !!!
(in tono ironico amico)

fine
the end
stop !

Commenta
Reaction score
0
MaMa Mia Basta mmmmm
sono qui bella pulita tutti che voglia di me!!!!!
Vedi l'allegato 73349 Vedi l'allegato 73350 487375_498835500178645_1980299579_n (1).jpg

www.alinebellini.blogspot.com 75582_497723226956539_1040283397_n (1).jpg 601614_499940763401452_853212346_n.jpg

Ultima modifica:
Commenta

lucarossi2222

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

Cara Aline , secondo la legge sacra della pubblicità :

" che se ne parli bene o male , basta che se ne parli "

Involontariamente ti hanno regalato una visibilità che nessun sito di annunci sarebbe riuscito a fare in così poco tempo .

Ringrazia Questo Forum che è veramente affidabile e preciso , lo dico per esperienza personale .

Commenta
Reaction score
2
Incontri positivi o meno (non entro nel merito non avendo avuto l'onore e la possibilità di conoscerti) lascia solo che ti dica: sei una gran bella donna!

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
non mi stancherò mai di ripeterlo...le professioniste NON dovrebbero intervenire nei post in cui si parla di loro......solo casini e incomprensioni....mah

Commenta
Alto