[RECE] ANDRA - OTR - BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: andra pensilina porta lame angolo via zanardi BO

Il discorso e' che, molte volte, gli italiani la danno su' in tempo...o hanno famiglia a casa..o comunque non hanno voglia di mettersi con una mignotta..
Alcuni albanesi invece, lo fanno "di mestiere"...addocchiano la puttana di turno piu' debole ed indifesa..ma gari giovane e minorenne appena arrivata e ZAC...la intortano...
Le offorno il paradiso...e addio..

Sono i nuovi papponi del millennio....

Comunque mi dispiace per ANDRA...poverina...e' solo una cinna...

Commenta
Reaction score
11

slex2008 ha scritto:
eccomauro ha scritto:
sara' partita e questo mi dispiace :cray: :cray: ma per me ritorna... :rtfm: da un'altra parte , ma ritorna,.. :preved: :preved: aveva troppi clienti buoni per lasciare la piazza bolognese... :biggrin: :biggrin: cmq speriamo--

Vi do la notizia ansa, stasera ero in macchina con pvd e vedo a porta lame andra, io bello ringalluzzito dico evvai allora non e' sparita! Accostiamo e vedo che piange :cray: , con un taxista incazzato nero che vuole chiamare i caramba :rtfm: Morale della favola, andra aveva litigato con daniela e si e' fatta ospitare da un albanese che gli ha fregato i soldi e non aveva niente x pagare il taxi, cosi racconta ma ste storie le prendo con le molle. Impietositi dalle lacrime le paghiamo noi la corsa e mandiamo via il taxista.. At salut!

Se il taxi era fermo all'interno di Porta Lame dove staziona Simona, allora passando ho visto anch'io la situazione... ripassando più tardi ho visto che erano in tre... Simona, un'altra molto carina (presumo Daniela) e una terza in jeans e maglietta seduta accovacciata contro una macchina, poi si è alzata e si è unita al gruppo...
allora era Andra, ma in borghese irriconoscibile, bassettina e mi sono chiesto cosa ci facesse una ragazzina lì!

cmq noi spesso ci vogliamo illudere che siano libere... ma troppo spesso il "fidanzato" è peggio del pappa....
e cmq sia quelle dei giardini che le panchinare, a fine turno sono state raccattate... alla faccia del "io lavoro da sola"

Commenta
Reaction score
8

thx ha scritto:
Il discorso e' che, molte volte, gli italiani la danno su' in tempo...o hanno famiglia a casa..o comunque non hanno voglia di mettersi con una mignotta..
Alcuni albanesi invece, lo fanno "di mestiere"...addocchiano la puttana di turno piu' debole ed indifesa..ma gari giovane e minorenne appena arrivata e ZAC...la intortano...
Le offorno il paradiso...e addio..

Sono i nuovi papponi del millennio....

Comunque mi dispiace per ANDRA...poverina...e' solo una cinna...

E' proprio così...le ragazzine rumene vanno pazze per questi "simpatici" albanesi, perchè in fondo si assomigliano come attitudini e caratteri ,essendo anche nelle stesse "condizioni" ...

Quando qualche curva parla dei "simpatici", io cerco di farli capire che nn è proprio il caso di frequentare tali personaggi...ma guai mai !! Nn si toccano !!

Per quanto riguarda questa affermazione "Sono i nuovi papponi del millennio.... "nn è proprio così...li definirei più dei "cani sciolti" e poi mi fermo qui...

Mi scuso per l'off-topic.

P.S.: ANDRA distrutta....vestita in "borghese"..struccata..mo' sle' brotta!!! [/b :rofl: :rofl: :rofl: ]

Commenta
Reaction score
2

---- SARA'.. ma io alle storie dell'amico albanese non ci credo... nella mia ventennale rsperienza da punter ne ho viste e sentite di tutti i colori sia dalla parte delle ragazze sia dalla parte dei papponi o angeli custodi.. :punish: pero' la storia mi puzza, primo perche per il protettore la ragazza e' un investimento e non la lasciano fare quello che gli pare tanto piu' andare e fidanzarsi con un' albanesee secondo potrebbe mettergli strane idee per la testa e questo all'angelo non piace... la ragazza deve rispettare turni, guadagnare soldi, stare vicino a loro e loro pensano a tutto per lei.... :shok: :shok: la storia piu' credibile o ricorrente gia' collaudata negli anni soprattutto con le nuove o giovani leve e' che il suo custode o pappone, prima gli custodisce i soldi che guadagna (tanto lei non li portera' mai in banca!! :rtfm: ) :unknw: e poi come per incanto spariscono o vengono rubati da altri loschi componenti della banda (misto rumeno albanese tanto il giro e' loro) e by by soldi della ragazza, lei non denuncera' nessuno e ricomincera' a lavorare con piu' impegnio di prima per rifarli--- questo e' gia' successo veramente e succedera' nuovamente... cosi' e' la vita delle ragazze e dei loro angeli amanti dei soldi.. :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
5

probabile che mauro abbia ragione.
anche perché ho notato più volte un paio di cinquantenni e un trentenne dall'aria sospetta girare intorno alle ragazze in zona. gente che, appena si avvicina qualcuno se la svigna all'inglese, pur essendo di etnia dacia (li ho sentiti una volta parlare).
il mio avvistamento è del tutto casuale, essendo passato di lì per ragioni non punteristiche diverse volte.
questa è la ragione principale per cui, non batto la zona.
sarà irrazionale, ma non mi piace.
arvedrass

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

fevdar ha scritto:
probabile che mauro abbia ragione.
anche perché ho notato più volte un paio di cinquantenni e un trentenne dall'aria sospetta girare intorno alle ragazze in zona. gente che, appena si avvicina qualcuno se la svigna all'inglese, pur essendo di etnia dacia (li ho sentiti una volta parlare).
il mio avvistamento e' del tutto casuale, essendo passato di lì per ragioni non punteristiche diverse volte.
questa e' la ragione principale per cui, non batto la zona.
sarà irrazionale, ma non mi piace.
arvedrass

ragaz secondo me qua tocchiamo un punto che forse è meglio lasciar perdere, vi dico solo una cosa.. Nei 5 minuti che ero li sono arrivate 2 macchine (mercedes) anzi macchinoni e sono scesi dei tipi che a dir loschi dico poco. purtroppo è avvenuto quando già avevo pagato il taxi alla bimba che zigava come una fontana sennò col cazzo che glielo pagavo, ne tantomeno dopo ho avuto il coraggio di andare dagli energumeni a chiedere i soldi indietro :biggrin: Poi, come mai le ragazze nuove stazionano sempre negli stessi posti delle vecchie e vanno sempre negli stessi appartamenti? Passaparola? Non credo proprio :big_boss: Mi piacerebbe sapere come stanno realmente le cose.. Semplice curiosità

Commenta
Reaction score
32

Poi, come mai le ragazze nuove stazionano sempre negli stessi posti delle vecchie e vanno sempre negli stessi appartamenti? Passaparola? Non credo proprio

Aggiungo: come mai le ragazze nuove che vanno negli stessi appartamenti delle vecchie o addirittura condividono con loro l'appartamento non si conoscono e addirittura non vengono neppure dalla stessa città!!!! Forse pioveranno dal cielo durante la notte... e le ragazze vecchie premurose le ospiteranno nel loro appartamento

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ragazzi e' tutto un puttananio...dai...

Le ragazze non sono piu' controllate come una volta...ma qualche pappone/fidanzato dietro c'e' sempre...

Molte pero' sono molto "libere"...mi e' capitato di stare in giro in macchina agratis per ore con troie senza che lavorassero e nessuno le ha mai chiamate per rompere i coglioni....come si spiega questo?

I viali comunque sono controllati in qualche modo dagli albanesi.....questo e' chiaro.

Commenta
Reaction score
5

concordo, caro amico.
è per questo che preferico giri diversi da quelli di porta lame. magari è solo una stronzata, ma fidelizzo solo ragazze che mi danno qualche dimostrazione di essere "libere". e ce ne sono, certo.
state attenti là fuori

Commenta
Reaction score
2

Ieri sera nessun avvistamento! sparita nel nulla...

Commenta
Reaction score
3

questa notte ore 01:00, sotto la pensilina dell'autobus davanti al concessionario, o almeno credo sia li che sono ubicate, ci sono due more una alta molto magra ed una direi non tanto alta capelli alle spalle ...... saranno loro daniela e andra ? mi sono fermato vicino a quella più bassa (andra ?) ma si è allontanata dicendomi "no" ed indicandomi la sua collega ..... ma cosa vorra dire ?

Commenta
Reaction score
11

INTER60 ha scritto:
questa notte ore 01:00, sotto la pensilina dell'autobus davanti al concessionario, o almeno credo sia li che sono ubicate, ci sono due more una alta molto magra ed una direi non tanto alta capelli alle spalle ...... saranno loro daniela e andra ? mi sono fermato vicino a quella più bassa (andra ?) ma si e' allontanata dicendomi "no" ed indicandomi la sua collega ..... ma cosa vorra dire ?

quella alta è Daniela

la bassettina è Raluca, prima volta che la vedo in versione OTR, ha annunci su bakeka, ho dato la stessa info anche sul 3ad ufficiale bologna e dintorni.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

INTER60 ha scritto:
questa notte ore 01:00, sotto la pensilina dell'autobus davanti al concessionario, o almeno credo sia li che sono ubicate, ci sono due more una alta molto magra ed una direi non tanto alta capelli alle spalle ...... saranno loro daniela e andra ? mi sono fermato vicino a quella più bassa (andra ?) ma si e' allontanata dicendomi "no" ed indicandomi la sua collega ..... ma cosa vorra dire ?

andra è ri-sparita, è tornata dal suo pappa albanese a riprendere le sue cose :biggrin: Ottima scelta direi :punish:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

venerdì sera avevo chiesto info a daniela che era stata molto sul vago...prima mi aveva detto che le lacrime di quella volta del taxi erano una recita, che andra è un attrice....che l'albanese non le aveva rubato nulla e che ora vivevano insieme felici e contenti....(seeee...vabbè.... :rofl: ) poi avrebbe detto che il suo boss l'avrebbe messa a borgo panigale....(ma io non ho visto nulla in quella zona...) poi avrebbe cercato di incularmi l'ipod....e poi sto anche incominciando a rompermi un po' di questa donna che tutte le volte che mi vede non fa altro che prendermi in giro perchè cammino con le braccia larghe....aaahhhooo...se ho i dorsali grossi che ci devo fare...!? prima o poi prende 2 noci...

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

Ritornata andra scappata dalla cantina albanese. Era con una nuova collega davanti al mac di viale togliatti. Confermo le voci di ieri

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ragazzi stasera mi e' successa una cosa preoccupante con ANDRA.
Anzi decisamente preoccupante direi.

Comincia a diventare molto pericoloso frequentare la donzella.

Per chi vuole dettagli solo MP.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

thx ha scritto:
Ragazzi stasera mi e' successa una cosa preoccupante con ANDRA.
Anzi decisamente preoccupante direi.

Comincia a diventare molto pericoloso frequentare la donzella.

Per chi vuole dettagli solo MP.

Quoto alla grande :cray: ragazzi io con andra ci sono stato stasera e NON CI VADO PIù La ragazza se la passa male a causa delle storiaccie precedentemente esposte inoltre lei è troppo giovane e inesperta è IN UN BRUTTO GIRO fidatevi. Io lascio perdere, quando vado a troie voglio tornare sereno a casa e a posto con me stesso. Stasera non è cosi

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

E tu ci sei andato nonostante ti avessi telefonato...

:rtfm:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

thx ha scritto:
E tu ci sei andato nonostante ti avessi telefonato...

:rtfm:

al cazzo non si comanda ma dopo quello che mi ha detto non ci vado più. Parola di punter :good:

Commenta
Alto