[RECE] ANDRA - OTR - BOLOGNA

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Re: andra pensilina porta lame angolo via zanardi BO

per me è andra è finita il 2 giugno, da quella data non mi interessa più nulla di lei, scopata 1 volta sola secca...come il 97% delle otr che mi sono fatto nella mia vita....e anche se mi ero divertito quella sera...all'inizio volevo ripeterla...ma poi non avevo più stimoli...e avevo capito di aver già dato con lei...

Commenta
Reaction score
32
Re: andra pensilina porta lame angolo via zanardi BO

thx ha scritto:
Ragazzi stasera mi e' successa una cosa preoccupante con ANDRA.
Anzi decisamente preoccupante direi.

Comincia a diventare molto pericoloso frequentare la donzella.

Per chi vuole dettagli solo MP.

Ciao THX non so cosa ti sia successo con tale andra, ma visto i tuoi post precedenti e le cose che si dicono su di lei
LASCIA PERDERE, anche a me era successa una cosa del genere (sempre che la mia storia sia uguale alla tua)
ma ho dovuto lasciare perdere sotto le minacce del suo "pseudo ragazzo" albanese che ha preso il numero dalla ragazze e mi ha telefonato, dicendomi "DIPLOMATICAMENTE" come farebbe qualsiasi albanese di lasciare perdere che era roba sua, ma sai per lui la ragazza è il suo stipendio senza sudare per cui portargliela via sarebbe come rubargli dei soldi!!!!!!!!

per non avere casini con gente del genere ho dovuto lasciare perdere, anche se tirare due rivoltellate a sto qua sarebbe stata la cosa più giusta.

Commenta
Alto