DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità:rumena
Età apparente: verso i 40 portati molto bene
Descrizione fisica: bionda con lo cignon legato
Attitudine: solare, partecipativa e complice
Reperibilità: ieri sera discreta, avevo fatto una serie di vasche nel Deserto Sabbioso della SS9
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E
Compenso concordato 30E
Servizi offerti: , BJ e RAI1
Servizi usufruiti: BJ e RAI1
Durata dell'incontro: una ventina di minuti complessivi (luogo di imbosco molto vicino)
LA MIA RECENSIONE:
Annoiato e frustrato dall'agosto bolognese, mi dirigo in Via Emilia senza troppa convinzione.
La normalità ormai sono diventate le vasche inconcludenti.
Come quando vai al Supermercato con alcuni voglini non meglio definiti e te ne torni a casa con insalata, latte e legumi.
Incrocio le solite plurirecensite che non mi invogliano.
Vado oltre Via Di Vittorio con una Topangela pensierosa e mi imbatto in una di rosso vestita Andrea/Susuka.
Sorridente, convincente in intervista.
Sale e mi porta poco distante, in un imbosco a rischio sgamo ma me ne frego perché ormai le mie deviazioni otr sono troppo spesso inconcludenti.
Mi dice che ha male a un ginocchio perché ha sbattuto la notte precedente.
Sostiene di aver scopato tutta la notte. E per suo personale piacere.
Vero o no, la cosa contribuisce a eccitarmi e lei parte con un BJ di buona fattura che va a rinvigorire un attrezzo già pimpante.
Si denuda e spalanca le cosce.
Le gravidanze le hanno svuotato i seni ma, per il quasi quarantello che porta con leggiadria, devo dire che è proprio in forma.
L' amplesso è complice, partecipato, molto bagnato e conferma una chimica sicuramente in parte teatralizzata a mio beneficio ma comunque palpabile.
Dopo qualche minuto di passione a pagamento mi chiede di venire.
Con garbo.
Accelero e cerco di stendere meglio i colpi, con lei che ha le gambe ancora più spalancate e che inavvertitamente mette le 4 frecce.
Concludo nel goldone no red.
Per me una prostituta questo deve fare.
Apprezzare il rapporto o essere sufficientemente risolta o lucida da farti credere di apprezzarlo.
Al netto del fatto che un pochino la passera "parla" per loro.
Rimane poco e questo è un cruccio.
Perché, con la schifezza di servizio otr a cui siamo giunti, andrei di fidelizzazione con Andrea senza pensarci due volte.
Saluti