[RECE] Andrea - OTR notturna - Anzola Dell'Emilia (BO)

le due girls sono diverse per cui non vanno uniti i 2 treads

va tenuta ANDREA-SUZUKA come ritorno che si puo' quindi attaccare alla rece di Obiwan e alla mia..

mentre altra ANDREA che rimane in memoria ad alcuni,va staccata da qui..

Allora per fare chiarezza, c'erano 3 thread.

Due che ho linkato poco sopra, uniti perchè gli stessi utenti parlano di susuka. Compreso GeppettoGianni e Thx. Il secondo thread si conclude con Thx che afferma che Andrea si era fatta mora.

e fin qua non ci possono essere dubbi.

Il terzo thread che ha usato Obi, aperto da Simo, di cui alcuni commenti sono spariti. Era in dubbio che fosse un'altra, gli stessi utenti se non ricordo male dicevano che non era la susuka. Io al massimo toglierei la recensione di simo e successivo commento.

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità:rumena
Età apparente: verso i 40 portati molto bene
Descrizione fisica: bionda con lo cignon legato
Attitudine: solare, partecipativa e complice
Reperibilità: ieri sera discreta, avevo fatto una serie di vasche nel Deserto Sabbioso della SS9

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E
Compenso concordato 30E
Servizi offerti: , BJ e RAI1
Servizi usufruiti: BJ e RAI1
Durata dell'incontro: una ventina di minuti complessivi (luogo di imbosco molto vicino)

LA MIA RECENSIONE:

Annoiato e frustrato dall'agosto bolognese, mi dirigo in Via Emilia senza troppa convinzione.
La normalità ormai sono diventate le vasche inconcludenti.
Come quando vai al Supermercato con alcuni voglini non meglio definiti e te ne torni a casa con insalata, latte e legumi.

Incrocio le solite plurirecensite che non mi invogliano.
Vado oltre Via Di Vittorio con una Topangela pensierosa e mi imbatto in una di rosso vestita Andrea/Susuka.

Sorridente, convincente in intervista.
Sale e mi porta poco distante, in un imbosco a rischio sgamo ma me ne frego perché ormai le mie deviazioni otr sono troppo spesso inconcludenti.
Mi dice che ha male a un ginocchio perché ha sbattuto la notte precedente.
Sostiene di aver scopato tutta la notte. E per suo personale piacere.

Vero o no, la cosa contribuisce a eccitarmi e lei parte con un BJ di buona fattura che va a rinvigorire un attrezzo già pimpante.
Si denuda e spalanca le cosce.
Le gravidanze le hanno svuotato i seni ma, per il quasi quarantello che porta con leggiadria, devo dire che è proprio in forma.

L' amplesso è complice, partecipato, molto bagnato e conferma una chimica sicuramente in parte teatralizzata a mio beneficio ma comunque palpabile.

Dopo qualche minuto di passione a pagamento mi chiede di venire.
Con garbo.
Accelero e cerco di stendere meglio i colpi, con lei che ha le gambe ancora più spalancate e che inavvertitamente mette le 4 frecce.

Concludo nel goldone no red.
Per me una prostituta questo deve fare.
Apprezzare il rapporto o essere sufficientemente risolta o lucida da farti credere di apprezzarlo.
Al netto del fatto che un pochino la passera "parla" per loro.
Rimane poco e questo è un cruccio.
Perché, con la schifezza di servizio otr a cui siamo giunti, andrei di fidelizzazione con Andrea senza pensarci due volte.

Saluti

Indietro
Alto