- Reaction score
- 17
- Creatore Discussione
- Espulso
gvisir ha scritto:Salve, sono andato da Andrea sta notte , 100 teroldeghi rotaliani
full contact , ma coperto ( safety first ), di volto fate voi non mi espirmo tutti i gusti son gusti, fisicamente
però è messa veramente bene , sarà che io sono basso , e la vita mi ha messo davanti compagne sempre alte e in alcuni casi molto alte, ma l'altezza non è un problema mai , e lei , anche se non è una stanga ( anzi forse per questo ) ha delle proporzioni praticamente perfette, ivi compreso le gambe , non tornitissime alla coscia ma col polpacetto malandrino; e poi le tette , non so come dire proprio "tette" morbide ma sode , insomma la comprerei e la metterei sul comodino.
Bel rapporto non c'è che dire , lei parla il giusto , scherza un po', ti mette a tuo agio e ti fa' pure due coccole alla fine
intanto che ti dà la tetta ( che bella vita i poppanti ).
Mi son fatto guidare da lei. l'anale a pancia su non è il massimo secondo me, ma ti da modo di vederla bene.
Ultima nota lei mi ha chiesto di dove fossi io, e così ho ricambiato la domanda , mi ha detto Romania, non vuol dir niente per carità ma in macchina è partita una chiamata e la suoneria era una classica Neomelodica rumena ( dico classica xchè ormai si sentono dappertutto ) se ci torno ( cosa probabile ) indagherò meglio.
Bye
...presente venerdi sera scorso
(..con amica bionda snella lato opposto strada ...di viso non bellissima...ma giovane e piu' slanciata..direi 6 piu' o 6 e mezzo a seconda del fisique ..) ...
di rosso vestita ..
la bella Andreina...
o come cavolo si chiamera' ..
en realidad(..tutto possibile come il fatto che mi abbia raccontato delle gran balle ,ma in modo decisamente verosimile cmq ..sulla sua origine... non saprei poi ben distinguere le differenze fra una bulgara e una rumena..)
..il ricordo rimane cmq buono..
lei esteticamente e' un sette pieno ..
.bbj soffice e soprattutto bella inchiappettata del culetto...inizialmente a 70 ...poi in effetti rompe un po le balle con la tempistica e per farla star bbona ho elargito 30 in piu' come da rece...
...col pantalone ...preferiva in effetti farlo alla missionaria...ma io poi ,nel seguito,ho cmq preteso la interessante pecos...
..il parcheggio ..nel mio caso sito verso pontevecchio..era a mio parere discreto..