s1m0 ha scritto:Son rimasto indietro di 3 settimane, quindi la memoria si fa un pò labile.
3 settimane fa ero alla ricerca di INA ma era abbastanza difficile reperirla
Dopo vari giri mi son buttato su una coppia che staziona su viale Carducci, lato esterno (quelle all'interno non mi attirano per nulla), alla pensilina dell'autobus.
Entrambe more e capelli lunghi, sembrano avere un bel fisico e decido.
Vado poco oltre sui viali per fare inversione ma quando le raggiungo ne è rimasta una sola. Sarà destino. Sale e via.
Per la strada, breve, dice di chiamarsi Andrea, essere rumena e di avere 25-26 anni, insomma la solita cosa.
Comunque è anche probabile sia il vero. Alta circa 1,65-1,70, capelli neri lunghi, faccino carino, bella seconda, orecchini sottili ma enormi (un filo che fa un cerchio del diametro di un cd)
Mi porta in una stradina appena dietro (prima a destra, la prima a destra, fermati), in un parcheggio di un condomio. Nonostante tutto è forse più tranquillo di altri posti.
Il menù esplicitato non prevede nulla di particolare (bj + rai x30) ma non mi sono neanche soffermato a cercare altro.
Brava boccuccia e bel fighino. Non depilata completamente ma giusto con la righina sottile e morbida come piace a me.
NB: le piace star sopra e condurre il gioco. A me sta bene per cui si parte.
POMP, POMP, BAM, BAM, STUM, STUM, SPRIZ, SPRIZ e ci si riveste.
Al ritorno (5 secondi visto che eravamo praticamente dietro) chiacchera normale, saluta e scende al semaforo per attraversare a piedi.
Insomma (e qui nonostante il tempo passato le impressioni me le ricordo): buona ma non eccezionale. Comunque un bel 7 ci sta.
SIMO.... INA non sta più su V.le Carducci, ma si è trasferita su V.le Pepoli esterno sotto la pensilina dell'autobus dove sosta la bionda Giulia.
La Andrea che dici te, almeno se non ha cambiato nuovamente colore dei capelli, NON dovrebbe essere la famosissima e rinomata Susuka che negli ultimi tempi l'ho vista bionda e parla un italiano impeccabile/quasi perfetto anche nella coniugazione dei verbi