[RECE] Andrea - OTR notturna - Anzola Dell'Emilia (BO)

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
s1m0 ha scritto:
Son rimasto indietro di 3 settimane, quindi la memoria si fa un pò labile.

3 settimane fa ero alla ricerca di INA ma era abbastanza difficile reperirla
Dopo vari giri mi son buttato su una coppia che staziona su viale Carducci, lato esterno (quelle all'interno non mi attirano per nulla), alla pensilina dell'autobus.
Entrambe more e capelli lunghi, sembrano avere un bel fisico e decido.
Vado poco oltre sui viali per fare inversione ma quando le raggiungo ne è rimasta una sola. Sarà destino. Sale e via.

Per la strada, breve, dice di chiamarsi Andrea, essere rumena e di avere 25-26 anni, insomma la solita cosa.
Comunque è anche probabile sia il vero. Alta circa 1,65-1,70, capelli neri lunghi, faccino carino, bella seconda, orecchini sottili ma enormi (un filo che fa un cerchio del diametro di un cd)
Mi porta in una stradina appena dietro (prima a destra, la prima a destra, fermati), in un parcheggio di un condomio. Nonostante tutto è forse più tranquillo di altri posti.

Il menù esplicitato non prevede nulla di particolare (bj + rai x30) ma non mi sono neanche soffermato a cercare altro.

Brava boccuccia e bel fighino. Non depilata completamente ma giusto con la righina sottile e morbida come piace a me.

NB: le piace star sopra e condurre il gioco. A me sta bene per cui si parte.

POMP, POMP, BAM, BAM, STUM, STUM, SPRIZ, SPRIZ e ci si riveste.

Al ritorno (5 secondi visto che eravamo praticamente dietro) chiacchera normale, saluta e scende al semaforo per attraversare a piedi.

Insomma (e qui nonostante il tempo passato le impressioni me le ricordo): buona ma non eccezionale. Comunque un bel 7 ci sta.

SIMO.... INA non sta più su V.le Carducci, ma si è trasferita su V.le Pepoli esterno sotto la pensilina dell'autobus dove sosta la bionda Giulia.

La Andrea che dici te, almeno se non ha cambiato nuovamente colore dei capelli, NON dovrebbe essere la famosissima e rinomata Susuka che negli ultimi tempi l'ho vista bionda e parla un italiano impeccabile/quasi perfetto anche nella coniugazione dei verbi
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità:rumena
Età apparente: adesso tra i 35 e i 38
Descrizione fisica: normotipo,adesso bionda con lo cignon legato
Attitudine: è sempre stata friendly, col tempo lo è diventata anche di più
Reperibilità: si trova spesso in coppia con Alina Taranto e/o con Larissa Pink

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E
Compenso concordato 40E
Servizi offerti: , BJ RAI1
Servizi usufruiti: Bacio casto,BJ RAI1
Durata dell'incontro: parecchio, non solo sesso, tanti ricordi e chiacchere

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia Buffetti
Street View · Google Maps
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Mancava più o meno dal 2013. Alcuni se la ricorderanno puttaneggiare in viale Carducci ai tempi d'oro dell'otr bolognese e come d'incanto: boom me la ritrovo davanti alla Buffetti una sera passando.
L'avrò scopata credo una volta, massimo 2 in viale Carducci, mi credete se vi dico che si ricordava tutto,dettagli compresi, tutto in un ottimo italiano che ha sempre parlato bene già dagli esordi a Bologna.
Ovviamente non mi faccio portare nel posto merdo, ma rilancio per venire con me, lei mi riconosce,si fida e andiamo.
Siamo solo lei, io, la macchina e le stelle,fa un caldo boia ma ci spogliamo nudi e chissenefrega. Lei è molto carina anche se piccolina,provo a limonarla,inizialmente ci sta, ma poi si vergogna e mi scaccia con le dita sulle labbra.
Mi gomma perfettamente con l'uccello chiaramente già in tiro,mentre mi succhia il cazzo la digitalizzo dolcemente senza essere invasivo,godiamo entrambi,le succhio i capezzolini(tettine un pò avvizzite ma ottimo capezzolo) e le rubo qualche bacetto casto.
Incannata prima dolce,poi prepotente,mi finirà con la mano schizzandoci i corpi nudi sotto le stelle.

Ovviamente non è più giovane come quando è arrivata,il tempo passa per tutti,per me e anche per lei,non è e non sarà mai la miglior scopata di Anzola,ma umanamente è una cara ragazza,con la testa un pò tra le nuvole e in viso è sempre stata molto carina e lo è tutt'ora.
Da quello che mi ha detto rimarrà per poco per poi tornarsene alla sua vita "normale",credo più o meno fino a fine mese o pochi giorni dopo settembre.
Mi piace più come persona che come sesso e la rivedrò senz'altro con piacere,sperando di non far ingelosire qualcuna li vicino...:whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità:rumena
Età apparente: adesso tra i 35 e i 38
Descrizione fisica: normotipo, bionda con lo cignon legato
Attitudine: è sempre stata friendly, col tempo lo è diventata anche di più
Reperibilità: si trova spesso in coppia con Alina Taranto e/o con Larissa Pink

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 €
Compenso concordato 60 €
Servizi offerti: , BbJ RAI2
Servizi usufruiti:,BbJ RAI2
Durata dell'incontro:il tempo sufficiente ..mi sarebbe piaciuto prolungare la buona pompa ma non è stato praticamente possibile se non per poco


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia Buffetti
Street View · Google Maps
Coordinate:

In giro con un collega frarese piu' esperto mi viene segnalata questa girl oramai milf,
nuova bionda con outfit abb anonimo e uno chignon che staziona seduta dalla 21.30 fino alle 1.30.-2 su un muretto all'entrata del parcheggio di Buffetti Lavino

mi avvicino chiedo se è nuova ..E' li' da poco tempo ma in passato era sui viali..
esattamente CARDUCCI ANGOLO DANTE..
e si chiamava ANDREA un nome a me conosciuto e recensito dal caro amico Geppettogianni nel preistorico 2008 come SUSUKA.-ANDREA
per cui la girl non è la stessa andrea riportata in altro link da obiwan...
questa è sempre stata bionda con occhi chiari e non castani come l'altra Andrea che ha occhi castani..


mi ricordava qualcosa di piacevole gia' noto nell'espressione del viso...abbiamo subito concordato di saltare la pussy per ottenere io anche un deca di scontistica sull anale che chede a 70...bbj alla pecos sul sedile..di corpo si mantiene nonostante le due gravidanze e i sui 35 anni dichiarati che potrebbero essere 38..seno una seconda ora un pelo piu' sgonfio ma non rovinato,...
belle gambe schiena e culo che è un piacere infilare alla pecos..
in precedenza pompino molto gradevole solo non lungo di durata come arei voluto,,
la location che propone è dietro Buffetti dato che non c erano fdo presenti ho accettato rischiando..
ma credo meglio darle un deca extra e cercarsi un posizione piu' tranquilla..
lei molto gentile e piuttosto partecipativa

per cui BENTORNATA SUSUKA-ANDREA!

i viali di una volta ..che amarcord!


per cui non essendo collegato al 3d corretto andrebbe modificato
collegando le due ultime rece a quelle di SUSUKA-ANDREA
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---


Credo che questi due thread siano della stessa ragazza. Da ció che ho capito le ultime due recensioni andrebbero unite a questi thread.

Leggendo, ho notato che si era fatta anche mora questa Andrea.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Mah che ne so,e'passato cosi tanto tempo e parliamo comunque di ragazze che sostavano vicine vicine. Forse sarebbe meglio aprire un nuovo thread con le 2 rece ma primo non e'di mia competenza,secondo me ne frega il giusto. Bene comunque che sia tornata anche se rimarra'poco.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
le due girls sono diverse per cui non vanno uniti i 2 treads

va tenuta ANDREA-SUZUKA come ritorno che si puo' quindi attaccare alla rece di Obiwan e alla mia..

mentre altra ANDREA che rimane in memoria ad alcuni,va staccata da qui..
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Allora per fare chiarezza, c'erano 3 thread.

Due che ho linkato poco sopra, uniti perchè gli stessi utenti parlano di susuka. Compreso GeppettoGianni e Thx. Il secondo thread si conclude con Thx che afferma che Andrea si era fatta mora.

e fin qua non ci possono essere dubbi.

Il terzo thread che ha usato Obi, aperto da Simo, di cui alcuni commenti sono spariti. Era in dubbio che fosse un'altra, gli stessi utenti se non ricordo male dicevano che non era la susuka. Io al massimo toglierei la recensione di simo e successivo commento.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto