dragodilegno ha scritto:Andato da Andy, presa sola.
Mi sembra molto cambiata dalle recensioni positive che ha ricevuto.
Era piuttosto scazzata, parlava poco,
...
Comunicazione quasi inesistente.
Il link a pagina 1 è ancora perfettamente funzionante...Piccolino ha scritto:Mnaca il link dell' annuncio, e su puntotrans su Roma non c'è nessuna trans che si chiama ANDY
SuorBetty ha scritto:Bella avventura molto interessante la signorina.....
behappy ha scritto:...Non megadotata ma ben dotata e ci sa fare. Educata pulita ma molto porca. Non smetteresti più...mentre sto scrivendo mi sento...vuoto e ho tanta voglia di essere riempito di nuovo da Andy
behappy ha scritto:SuorBetty ha scritto:Bella avventura molto interessante la signorina.....
Mia cara suora, si e' veramente interessante. Non megadotata ma ben dotata e ci sa fare. Educata pulita ma molto porca. Non smetteresti più...mentre sto scrivendo mi sento...vuoto e ho tanta voglia di essere riempito di nuovo da Andy
L'unica cosa che non riesco a mandar giù e' che non ti fa giocare con le tette (giusto una leccatina, và), sempre co' sto reggiseno da palestrata addosso... Insomma, un po' troppo "active oriented" e dopo due volte mi sono rotto. Considerando che non lo prendo nemmeno in cuxo, mi era venuta un po' a noia.
La boccia resta sempre la boccia... Senza la boccia nun se po' ffa'. Ma ce le avrà in cristallo?
behappy ha scritto:L'unica cosa che non riesco a mandar giù e' che non ti fa giocare con le tette (giusto una leccatina, và), sempre co' sto reggiseno da palestrata addosso... Insomma, un po' troppo "active oriented" e dopo due volte mi sono rotto. Considerando che non lo prendo nemmeno in cuxo, mi era venuta un po' a noia.
La boccia resta sempre la boccia... Senza la boccia nun se po' ffa'. Ma ce le avrà in cristallo?
Confermo anche questo. Si il reggiseno non lo toglie. Forse hai ragione tu..le avrà di swarosky(non mi ricordo come si scrive...). Ma e' un diffettuccio veniale almeno per me. Il fisico e' estremamente tonico. Il culo ben fatto. Anche se ...io a differenza tuo lo prendo in cuxo...e devo dire che lei lo sa infilare per bene..e poi anche a suo dire preferisce la parte attiva. In ogni caso, ragazza intelligente e consapevole del suo lavoro.
Behappy
Stefano 1973 ha scritto:behappy ha scritto:L'unica cosa che non riesco a mandar giù e' che non ti fa giocare con le tette (giusto una leccatina, và), sempre co' sto reggiseno da palestrata addosso... Insomma, un po' troppo "active oriented" e dopo due volte mi sono rotto. Considerando che non lo prendo nemmeno in cuxo, mi era venuta un po' a noia.
Confermo anche questo. Si il reggiseno non lo toglie. Forse hai ragione tu..le avrà di swarosky(non mi ricordo come si scrive...). Ma e' un diffettuccio veniale almeno per me. Il fisico e' estremamente tonico. Il culo ben fatto. Anche se ...io a differenza tuo lo prendo in cuxo...e devo dire che lei lo sa infilare per bene..e poi anche a suo dire preferisce la parte attiva. In ogni caso, ragazza intelligente e consapevole del suo lavoro.
Behappy
Bella seduta rieducativa Behappy, io ricordo che per non trovarla troppo spompata andavo da lei nel primo pomeriggio le 14 max le 15 e li mi smontava a dovere.....
FITNESS ha scritto:.....quando sento qualcuna che incontrerà decine di persone al giorno e dice che fa pompini con ingoio oppure e' leggera nelle precauzioni mi smonta.
Veramente dice di avere tanta sborra da elargire perchè sempre piena.FITNESS ha scritto:ho visto le foto di ANDY su il sito http://www.ilmercatone.com dove si vede anche il batacchio...
waxema ha scritto:Veramente dice di avere tanta sborra da elargire perchè sempre piena.FITNESS ha scritto:ho visto le foto di ANDY su il sito http://www.ilmercatone.com dove si vede anche il batacchio...
http://roma.ilmercatone.com/incontri/tr ... 99423.html