JimboSex ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET: http://translive.net/lazio/transex/andy/trans-roma.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma- Centocelle
NOME INSERZIONISTA: Andy
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: migliore dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: (FK + BBJ + Rai2 + AR)*2 + COB + CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, tonicissima, chiappe top level
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile
Cavalla di circa 1,70. Pulitta e depilata. Ingrifata, subito lingua in bocca. Culo da panico, difficile trovare di meglio.
Sono rimasto da lei (location dignitosa) per più di 2 ore. Le sarebbe piaciuto un ruolo attivo ma s'è dovuta accontentare, non ha perso un colpo, finale 2 a 2.
Grande porca, più di me, in molte cose non l'ho voluta assecondare.
BBJ ottimo, stretta dove non te l'aspetti...
Ragazza cordiale e divertente, uso del bagno -pulito- possibile. Parking a due metri dall'abitazione.
Non mi vengono in mente difetti, o meglio, nessun difetto del quale può lagnarsi chi cerca prestazioni a pagamento in quel di Centocelle.
50 carte.
Una tigre, morde ma non è cattiva...
lovefist ha scritto:Beh ma se è come dite il 2 a 2 allora per che sta???
Comunque se lavora l'ultimo dell'anno domani sera vi aggiorno
JimboSex ha scritto:lovefist ha scritto:Beh ma se è come dite il 2 a 2 allora per che sta???
Comunque se lavora l'ultimo dell'anno domani sera vi aggiorno
Finito il primo round e rivestitomi m'è rizompata addosso.
Cerca di non sputtanarmi se ci vai e... fortuna che non recensii S.V. !!!
JimboSex ha scritto:Con me l'ha tenuto solo all'inizio, poi si è spogliata completamente e se l'è fatte strapazzare per bene. Non mi ha detto di fare piano, solo alla fine mi ha raccontato di averle appena rifatte.
Stefano 1973 ha scritto:JimboSex ha scritto:Con me l'ha tenuto solo all'inizio, poi si è spogliata completamente e se l'è fatte strapazzare per bene. Non mi ha detto di fare piano, solo alla fine mi ha raccontato di averle appena rifatte.
Pure a te??? ma che si rifa le tette tutti i mesi.....comunque anche con me è stata una furia...
cochi ha scritto:Stefano 1973 ha scritto:JimboSex ha scritto:Con me l'ha tenuto solo all'inizio, poi si è spogliata completamente e se l'è fatte strapazzare per bene. Non mi ha detto di fare piano, solo alla fine mi ha raccontato di averle appena rifatte.
Pure a te??? ma che si rifa le tette tutti i mesi.....comunque anche con me è stata una furia...
Trattasi di trauma del passato che l'ha sciokkata : alcuni anni fà, un cliente troppo rozzo gli smanacciò le zinne in maniera talmente violenta da lesionargli una delle protesi e per questo dovette riannare sotto i ferri. Adesso, per non sbagliarsi, ripete sempre questo ritornello a scopo precauzionale ad eccezione ovviamente dei clienti che ben conosce e di cui si fida.