F
FITNESS
Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS
LO HA CAMBIATO... TRANQUILLI IO AVEVO LETTO CHE FACEVA POMPINI CON INGOIO...
LO HA CAMBIATO... TRANQUILLI IO AVEVO LETTO CHE FACEVA POMPINI CON INGOIO...
noto incremento del prezzomanager ha scritto:RATE DI PARTENZA:70 km/h
RATE CONCORDATO:70 km/h
azz... e io la baciai pure..uhauhauhauhauh..santo colluttorio !!!!manager ha scritto:Il bello e' che mentre venivo, lei faceva colare la mia sborra dalla sua bocca al mio cazzo, e poi la riprendeva per ricominciare, mentre io sotto di lei mi sentivo svenire.
Basta scoparsela col preservativo... Lei e chiunque altra.FITNESS ha scritto:CLAUDIASEXY TUTTA LA VITA... Questa Andy sarà pure troia ma andare con una che si fa sborrare in bocca tutto il giorno ( non credo che lo faccia solo con te) mi fa un pò paura... voglio scopare per almeno altri 40 anni....
JimboSex ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET: http://translive.net/lazio/transex/andy/trans-roma.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma- Centocelle
NOME INSERZIONISTA: Andy
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: migliore dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: (FK + BBJ + Rai2 + AR)*2 + COB + CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, tonicissima, chiappe top level
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile
Cavalla di circa 1,70. Pulitta e depilata. Ingrifata, subito lingua in bocca. Culo da panico, difficile trovare di meglio.
Sono rimasto da lei (location dignitosa) per più di 2 ore. Le sarebbe piaciuto un ruolo attivo ma s'è dovuta accontentare, non ha perso un colpo, finale 2 a 2.
Grande porca, più di me, in molte cose non l'ho voluta assecondare.
BBJ ottimo, stretta dove non te l'aspetti...
Ragazza cordiale e divertente, uso del bagno -pulito- possibile. Parking a due metri dall'abitazione.
Non mi vengono in mente difetti, o meglio, nessun difetto del quale può lagnarsi chi cerca prestazioni a pagamento in quel di Centocelle.
50 carte.
Una tigre, morde ma non è cattiva...