riemerso lontano e vago ricordo della donzella di quando riceveva nella "magione" del pigneto...
NOME INSERZIONISTA: Andy
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/s...sp?id=13049#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min? boh...
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico, bei ciappett, carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L non di grossa caratura
ATTITUDINE: con me fredda
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: all'epoca sì
INDEX RICERCHE: 32927764XX
come accennato la visitai 2/3 anni fa, per cui non vi aspettate dovizia e precisione nei particolari.
chi se lo ricorda riceveva in un "locale" al pigneto appena al disotto di una rampa per auto, senza finestre (tranne una microscopica) composto da una camera ed un qualcosa di nascosto dietro una tenda. essendo estate abbiamo ovviamente consumato con la porta spalancata.
le prime avvisaglie di avversa giornata si erano palesate quando ho preso una voragine che ancora la sospensione dx dell'auto nuova appena comprata se la ricorda. soffocate le bestemmie, ringraziata la casa costruttrice che ha fatto un lavorone co sta macchina, trovo il rifugio da innamorati e pregusto tutto quanto di bello avevo letto in altro forum.
entro, sorrido, lei sorride poco, allora saldo, solita moina de quanto sò bella ma non me toccà le tette perchè sò nòve (non 9, nòve), no FK, me lo incellofana da moscio e altrettanto fà lei, provo a ciucciarglielo ma rimane semi-morto con lei che insisteva per essere attiva.
provo ad entrare io, ma niente da fà, più smontato di una scatola di mattoncini Lego nuova di zecca.
sento dei rumori dietro la tenda e dice che c'è un'amica che deve andare in bagno e che sta aspettando un altro cliente.
dove dovrà pisciare non lo sò (forse in vasino o un pappagallo?), mah! boh!
il vermicello chiama mutanda, la mutanda chiama il pantalone ed in coro chiamano scarpe e t-shirt.
e ci ho pure sudato.
dear alexsan, shit happens. punto e a capo.
ilkikkounpò+saggio
