[RECE] Andy - Roma - Puntotrans

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
Ma si Andy non è male. O, almeno, non lo era... Ma non esiste al mondo una che non ti fa giocare con le tette. Scherziamo? E' un buon 50% del conquibus... Namo no?

______________inzjul
che sia esteticamente una gran gnocca, non ci sono dubbi, però caro Julio, con me è per quanto riguarda le tette è stata un continuo"no, no tesoro, "no tesoro dai" " che fai tesoro no no"
per onestà devo ammettere che al posto delle mani c'ho due palanche e probabilmente ciò ha contributo alla sua ritrosia.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9161
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italo-argentina
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: idem compatate
SERVIZI OFFERTI :fk,ar,bbj,rai2,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un bel po
DESCRIZIONE FISICA:snella,gran culo viso piacevolmente femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):credo l
ATTITUDINE: porca assurda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino allentrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32927764xx

LA MIA RECENSIONE:
Consigliato da un amico decido di andare a provare questa signorina senza aver prima consultato in nostro amato sito.La chiamo una sera e la raggiungo dopo circa un oretta.Arrivato sul posto parcheggio(si trova abbastanza facilmente) e indicandomi l abitazione la raggiungo.Mi apetta sull uscio di casa,un piccolo fabbricato indipendente,entro e mi fa subito i complimenti col fare da porca che si rivelerà piu' avanti.Andiamo in stanza mentre parliamo del piu e del meno e mi accorgo subito che è una tipa molto spigliata e alla mano con lievi sbalzi umorali che possono riguardare comunque il suo carattere sanguigno ed estroverso.Veniamo a noi...mi parte cmettendomi la lingua in bocca roteandola come una forsennata in calore mentre mi spoglia quasi strappandomi i vestiti.Io la incitavo a stare un po piu calma ma non c era nulla da fare,si vede che gli facevo sangue.Io ero tra il sorpreso e l imbarazzato,cmq andando avanti mi arriva alle parti basse lavorandomi il passero in maniera che ve lo dico a fare....una avidità mai vista.Nel mezzo ci scappava qualche pausa con qualche scambio di parole che ora nemmeno ricordo.Adun certo punto mi si mette a pecora allargandomi quel suo culo che per quanto mi riguarda è spettacolare e a quella vista gli faccio un bell ar profanandogli quel suo buchetto profumato che poi tanto buchetto non è vista la semplicità con cui poi sono entrato.Arrivato il momento del pompaggio mi copro e mi incita a entrargli con forza in doggy style,la accontento mentre lei blatera le peggio cose dalla sua bocca.Continuo per un bel po per poi stenderla sul letto e continuare il pompaggio sempre da dietro dove lei si presta a pomiciarmi voltando la testa e usando la stessa avidità di prima.Andiamo avanti per un altro po fino a che mi dice di volerlo in bocca,mi sfilo il cappuccio e me lo ricomincia a succhiare fino a che capitolo nella sua boccuccia di rosa con lei che va in bagno e lo sputa nel wc.Chiacchiere di rito con vari scambi di opinioni,mi lavo in bagno per poi rivestirmi e andarmene.Questo è quanto...ciao belli:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Eh la madùn! :)
in effetti... leggendo l'ultima rece, da tanta foga ci si immagina una scena degna di Gabriel Pontello (per chi se lo ricorda) con tanto di ifix tcen tcen! :yess:
Era da tanto che non si parlava più di Andy, una volta plurirecensita... ora servizio (quasi) completo, compreso cim :shok: il tutto dedicandoti 1 H per una semplice 50... che si può dire a questo punto? Ah sì: bentornata! :preved:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Questa è una di quelle tx che resteranno nei miei sogni... stò fiore non si muove da Roma! :(

Marialabora t'invidio!
 
Ultima modifica:
Commenta

alexsan

Espulso
UOMO
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
[race] andy roma piccole trasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13049#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:BELLA SNELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: SI DICE PORCA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32927764XX

LA MIA RECENSIONE: premetto che scrivere nn è il mio forte.dopo tanto temo che vedevo e leggevo recensioni sulla tipa mi decido ad andare mi trovavo nei paraggi e decido di chiamare al telefono appare molto gentile mi avvio e arrivo nello scannatoio a centocelle in via dei ciclamini .mi apre la porta tutta nuda e li nn ce male bel pirellone belle tettine viso da porca adesso e mora, la location piccolina abbastanza pulita profumata ci accomodiamo in camera da letto mi spoglio e comincia a stranirsi perché mi guardo in torno cominciamo a toccarci il mio pirello subito sull'attenti il suo rimane moscio tra le cosce provo a toccarlo e lei nn vuole e continua a dire cos'hai cos'hai si vede chiaro che nn ha voglia, si copre provo a scuotere la serata con un bb coperto e il pirello rimane tra il moscio e barzotto una cosa orrenda squilla il cell risponde e dice al cliente tra 10 min sono libera si increma si mette a pecora e nn mi rimane che entrare gran bel culo ragazzi pompo x un 4/5 minuti e vengo mi pulisco e ricomincia a rompere i coglioni perché mi guardassi intorno si vede che è irritata comque mi vesto alzo i tacchi e ciao una brutta esperienza 70 rose buttate al vento...... serata no? vado via e continua a dire io nn sono come le altre con tono alto ........ credo che la cara
nn mi rivedraà più ........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
riemerso lontano e vago ricordo della donzella di quando riceveva nella "magione" del pigneto...

NOME INSERZIONISTA: Andy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/s...sp?id=13049#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min? boh...
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico, bei ciappett, carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L non di grossa caratura
ATTITUDINE: con me fredda
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: all'epoca sì
INDEX RICERCHE: 32927764XX

come accennato la visitai 2/3 anni fa, per cui non vi aspettate dovizia e precisione nei particolari.
chi se lo ricorda riceveva in un "locale" al pigneto appena al disotto di una rampa per auto, senza finestre (tranne una microscopica) composto da una camera ed un qualcosa di nascosto dietro una tenda. essendo estate abbiamo ovviamente consumato con la porta spalancata.
le prime avvisaglie di avversa giornata si erano palesate quando ho preso una voragine che ancora la sospensione dx dell'auto nuova appena comprata se la ricorda. soffocate le bestemmie, ringraziata la casa costruttrice che ha fatto un lavorone co sta macchina, trovo il rifugio da innamorati e pregusto tutto quanto di bello avevo letto in altro forum.

entro, sorrido, lei sorride poco, allora saldo, solita moina de quanto sò bella ma non me toccà le tette perchè sò nòve (non 9, nòve), no FK, me lo incellofana da moscio e altrettanto fà lei, provo a ciucciarglielo ma rimane semi-morto con lei che insisteva per essere attiva.

provo ad entrare io, ma niente da fà, più smontato di una scatola di mattoncini Lego nuova di zecca.
sento dei rumori dietro la tenda e dice che c'è un'amica che deve andare in bagno e che sta aspettando un altro cliente.
dove dovrà pisciare non lo sò (forse in vasino o un pappagallo?), mah! boh!

il vermicello chiama mutanda, la mutanda chiama il pantalone ed in coro chiamano scarpe e t-shirt.
e ci ho pure sudato.

dear alexsan, shit happens. punto e a capo.

ilkikkounpò+saggio

:wink:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
103
Reaction score
3
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Andy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9161
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italo-argentina
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI :bbj,rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:poco, 15 minuti max.
DESCRIZIONE FISICA:snella,faccia da porca.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa garace
INDEX RICERCHE:32927764xx

anche io, come ilkikko , la incontrai al tempo del pigneto, ma non la volli recensire di proposito perchè non lo ritenni....interessante.
in breve, attirato delle foto in giro , mi misi in contatto telefonico, stabilito un mezzo appuntamento (prime ore pomeriggio ) mi presento
alla rampa garage e suono. come entro saluto con educazione una sua collega che prendeva il fresco sull'uscio (era estate piena) mentre dei "monelli" passando gettano qualcosa (breccino ?) oltre il cancello profferendo oscenità all'indirizzo delle signorine.
per nulla turbato entro nel localino e la trovo già pronta (nuda)...e questo non mi va:il piacere di togliere le mutandine, almeno, è uno spettacolo per me irrinunciabile. cmq si procede , ma no fk e no toccamenti , allora comincio a leccare le tettine (notevoli) ma nel farlo, inavvertitamente , vado io sopra e lei sotto, apriti cielo : mi fa tutta una disquisizione sulla differenza di peso fra me e lei , manco fossi una balena (peso 80 chili) e cmq non m'ero buttato a peso morto. tant'è mi stranisco e finisco rapidamente con una sega.
niente di più squallido quindi, ecco perchè non ho mai recensito e solo leggendo l'intervento di Tabakko51 ho ripensato all'episodio.
peccato, veramente, perchè Andy fisicamente è proprio bona.
saluti.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
No ma fatela ogni tanto na recensione.. ne avete fatte 3 sulla tipa in un solo giorno :D
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
In tutti questi mesi..

ciao ma in tutti questi mesi quasi 10 mesi mai nessuno si è recato da andy?????? l'avete abbandonata???
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
se ti preoccupi così tanto vai e falle compagnia tu no? Poi magari ci racconti... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
611
NOME INSERZIONISTA: Andy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9161
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Centocelle
NAZIONALITA': Italo-argentina
ETA': intorno a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI :bj rai2 passivisisma
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa un ora
DESCRIZIONE FISICA:snella,faccia da porca, femminile, ma non troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): floscio, non s'è mosso, ma sembra piuttosto grandicello
ATTITUDINE: professionale, ma sta sulle sue
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto un gradino uno stendino
INDEX RICERCHE:32927764xx


Dopo tanto tempo che non mi recavo a far visita ad una Tgirl eccomi qui: è passato un po' di tempo ma recensisco per la curiosità dei colleghi: chiamo e mi da le inidicazioni, arrivo da lei, apre nuda, noto le tette (che non si possono toccare perchè in manutenzione) e il pirillo floscio, ma grandicello, un po' curvo (così resterà per tutta la serata) casa piccola ma pulita, lavaggio in bagno (senza bidet) poi si va nel lettone con lo specchione. Copre e inizia un bj di buon livello credo le piaccia perchè inisiste a lungo, a me rilassa e ci sto :) il pirillo non si muove, permette solo di toccarlo con la mano, nientaltro. Dice di essere stanca, ma si mette in posizione e si fa trapanare, ha un gran culo, accogliente e lo muove con sapienza, ogni tanto sento stringere e la sensazione è davvero bella, finiamo di mano, ci sa fare.
Non credo di tornarci
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma
Un altro che dice che non si fa toccare le tette.
Ma allora è proprio un vizio che ha la stronza.
Queste cose vanno messe BENE in evidenza, sennò che la si paga a fare!?!
Dobbiamo aiutarci per evitare sole, mica abbiamo il garante delle scopate trans...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
53
Reaction score
33
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9161
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, casilina-via dei ciclamini
NAZIONALITA': dice di essere nata a Mazara del Vallo, Trapani, ma di essere cresciuta in america latina (venezuela, cile)
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ugualos
SERVIZI OFFERTI : fk, bbj, rai2, cim (da me non usufruito), cob (fatto e ricevuto), gfe
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 80 + una tavoletta di cioccolata al latte buona buona (cioccolata vera mica droga!) di cui però non ricordo il prezzo...
DURATA DELL'INCONTRO: mi è sembrato un'eternità ma a conti posteriori circa 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella, snella, viso piacevolmente femminile, labbra carnose, bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lungo, sottile, duro e stortarello
ATTITUDINE: prima GFE, coccolona, gattosa, poi decisamente porca, VOTO 9
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in carrozzina avrei difficoltà insormontabili (scale in via dei ciclamini, passaggio stretto, cancello a spinta, gradino a salire, gradino a scendere ecc.)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38839435XX

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto mi scuso con ILKIKKO a cui avevo promesso di immolarmi per provare Alessandra Milan. Sarà per la prossima, oggi ero indolente e svogliato e volevo andare sul sicuro...
Andy è il sicuro!
Bella, disponibile, simpatica, chiacchierona, l'ideale per passare una domenica pomeriggio, senza la Magica Roma, in assoluto relax.
La chiamo e in venti minuti sono da lei in una casetta rossa indipendente, in mezzo a palazzoni alti lungo una parallela di via dei ciclamini.
Mi accoglie completamente nuda, senza quindi reggiseni contenitivi e di protezione da mani curiose.
Cordiale e amichevole mi ha subito messo a mio agio con lunghi baci appassionati.
Mentre ci baciamo mi spoglio. Nota curiosa la tv è accesa su un programma di Licia Colò che illustra le bellezze delle cinque terre in Liguria, ma siamo entrambi orientati su ben altre terre...
Man mano che passavano i minuti, devo dire che la mia asticella della sicurezza si abbassava pericolosamente in maniera inversamente proporzionale ad un'altra asta che invece si alzava, si alzava, si alzava.
Sono sempre stato piuttosto attento alla sicurezza ed alla pulizia ma con tutti quei baci appassionati non c'ho capito più nulla e mi sono un pò fatto prendere la mano tra anal rimming reciprochi, ciucciate salivose, appoggi di cappella su buchi frementi (senza inserimento).
Ogni volta che le dicevo "guanto?!" rispondeva "certo! non ti faccio mica entrare!" o "tranquillo! non entro mica!" mi chiedo però se non l'avessi fermata ogni volta come si sarebbe comportata...
E' stata una scopata lunga (questa è stata la mia percezione), riposante e piacevole.
Mi ha scopato con quel suo pisello duro e lungo, prima piano piano poi con decisione. Poi è uscita e ha cominciato a masturbarsi forsennatamente chiedendomi di venirle in bocca. Mi stavo impegnando a questo scopo lasciandola succhiare avidamente, quando ha improvvisamente richiesto che le venissi sul culo e così ho fatto. Poi mi ha chiesto di fotografarle il culo sporco del mio seme perchè era stata un'eiaculazione copiosa ed abbondante. Siamo rimasti a baciarci ancora un po' quando mi ha detto di voler venire lei, sul mio viso. Ma avevo rischiato già abbastanza ed in maniera piuttosto incosciente, quindi le ho detto che preferivo di no.
Si sdraia su di me, lo appoggia di nuovo adiacente al mio orifizio anale..."guanto?!" "tranquillo! non entro mica!, faccio una foto così"
Poi però il guanto se lo mette di nuovo, entra e ne riesce un paio di volte sufficienti per toglierselo e venirmi sulla schiena.
Pulizia senza utilizzo del bagno (ma io non l'ho richiesto nè prima nè dopo), conversazione piacevole sulla sua vita, sui viaggi.
E' stata uno dei miei migliori incontri, devo dirlo con sincerità. Glielo dico ma lei mi dice di non dire cazzate.
E' stata la sua frase top durante tutto l'incontro:
sei bellissima - "non dire cazzate"
fai piano che non sono abituato - "non dire cazzate"
è la prima volta che una trans mi viene addosso - "non dire cazzate"
è stato bellissimo - "non dire cazzate"
e poi "voi romani siete tutti cazzari"...
...per una volta che ero sincero!:girl_cray:

penso che ci tornerò! ma non è questo il giorno!
a presto!

p.s. dimenticavo un particolare importantissimo!!!
discorso tette: io le ho toccate, baciate, leccate e succhiate. L'importante è stato arrivarci con estrema dolcezza con una serie di bacini delicatissimi che dal collo arrivavano ai capezzoli. Poi piccoli morsetti con le labbra umide, senza denti, poi leccate più decise, poi pizzicotti, poi palpatine ed infine presa a piene mani.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma
insomma, tante recensioni discordanti.
L'idea che mi da la tipa è di una che va come gira il vento,
cosa abbastanza spiacevole se la becchi in giornata no, soprattutto se ne hai sentito parlar bene.
La tipa mi attizza, ma sto fatto mi trattiene parecchio, chè co ste ultime che mi son capitate non so se mi tratterrei dal spaccarle la caffia.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
14
zecres è che c'è di strano? alla fin fine non sono macchine....e anche se non dovrebbero fare una piega dato che le paghiamo, forse preferisco quelle così (ovviamente nei limiti...e mi sembra che la nostra Andi abbia molti più fans che detrattori) rispetto a quelle che fingono e si trasformano in macchinette telecomandate.
Ovviamente questa è la mia personalissima opinione ;)
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
Si infatti ormai a ste trans se je fai un complimento nn te credono tanto, se je dici che una cosa l'hai fatta poche volte, o peggio ancora che è la prima volta che la fai "ma nn dir cazzate!.." Vabbè.. scusate tanto se vi facciamo un complimento -.-
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma
zecres è che c'è di strano? alla fin fine non sono macchine....e anche se non dovrebbero fare una piega dato che le paghiamo, forse preferisco quelle così (ovviamente nei limiti...e mi sembra che la nostra Andi abbia molti più fans che detrattori) rispetto a quelle che fingono e si trasformano in macchinette telecomandate.
Ovviamente questa è la mia personalissima opinione ;)

Insomma, piuttostoanzichenò!
O mi fai stare bene, o fai di tutto per farmi stare bene. Se oggi non avevi voglia, me lo dicevi e non venivo.
Di solito non discutono troppo con me.
Ebbene si, devono essere macchinette del sesso, e trasformarsi nella tua fidanzatina per il tempo della tariffa.
Sennò non torno.
Loro lo sanno, donne e trans. Ti prendono per il culo sì, ma ne devi uscire contento.
Sennò duri poco.
Saluti
 
Commenta
Alto