Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma- Prenestina
NOME INSERZIONISTA:Andy
NAZIONALITA':Italo-Argentina
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI:pochi
RATE DI PARTENZA:50 km/h
RATE CONCORDATO:50 km/h
DESCRIZIONE FISICA:tonica, sembra una quelle che nelle reti private pubblicizzano le macchine ginniche
ATTITUDINE:alla palesta
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:4 (8 dalla cintola in giù, 0 dalla cintola in sù)
la mia esperienza:
Mi ero sempre chiesto , vista la buona critica, la fama, l'indubitabile gradevolezza estetica, del perchè Andy avesse un rate così basso. Incontrandola ho avuto la risposta.:
Andy è una professionista a metà,.Usufruibile solo dalla cintola in giù.
La incontro in un caldo pomeriggio d'agosto in una decente e pulita location all'incrocio tra la Prenestina e la Togliatti, m'accoglie con una frase “inquietante” “

amò hai un culo cosi”accompagnando la frase da un gesto inequivocabile. Per un attimo ho avuto il sospetto che le mie chiappe chiacchierate fossero ormai di dominio pubblico, intuibili a prima vista.
Poi capisco che è solo una frase da attribuire al colpo di fortuna che ho avuto, visto che è appena rientrata dalle vacanze. Mi rinfresco un po' nel bagno ordinato e pulito e si comincia(si fa per dire..)
Nulla da dire sull'aspetto di Andy, Ha un fisico tonico, asciutto, definito, da centometrista.
Anche il viso è gradevole, molto femminile, regolare, capelli a caschetto, tipo la Valentina di Crepax.. Insomma premesse ottime ma..
Comincio a dedicarmi al di lei pirillo, che reagisce tosto alle mie sollecitazioni, Nulla di esplosivo viaggiamo sui 15-16 , forma regolare, odore di pulito. Sul più bello mentre l'atmosfera si sta riscaldando si sente un “
aho”dalla finestra. Penso a un passante esuberante. Insiste “
Aho”poi un fischio atroce. Chi c...o è ? faccio io “ Scusa tesoro” si avvina alla finestra la apre leggermente e compare la faccia di un giovinastro faccia un po' coatta, capelli lunghi raccolti,espressione un po' da ebete. Parlano fitto. Malgrado sia molto infastidito dalla cosa,ho un moto di umana pietà, perchè calcolando l'altezza della finestra dovrebbe trattarsi di un diversamente alto. Poi un rumore di musica tecno assordante mi fa aprire gli occhi: il “Conan del quadraro” sta parlando alla bella Andy dalla macchina in sosta sotto la sua finestra. Roba da matti!.

Finalmente l'intermezzo finisce, Andy si scusa della cosa,e si ricomincia. Cerco di slacciarle la parte superiore del bikini per lanciarmi affamato su quelle tette così invitanti ma mi blocca “no tesoro sono nuove” ora la faccia da ebete c'e l'ho io “che vordi”? Ribadisce inflessibile,che non si possono toccare. A nulla valgono le mie proteste, nel frattempo il mio lui raggiunge le dimensioni di un infante. Per me le tette sono imprescindibili, un rapporto senza le bocce è come la “pasta senza il sale “ una pistola senza grilletto” per dirla con un simpatico jingle che ci spaccando i marroni estivi.
Si copre, m'increma, mi copre ,con molta delicatezza, colpi regolari e decisi, anche se accompagnati da una colonna sonora vintage “toccati troia” godi “troia”.etc etc
Finge clamorosamente una sua venuta,si toglie, mi rigiro e concludo con una sorella di kate middleton.
Breve social time in cui la nostra amica dimostra piena consapevolezza di sé. (anche troppa)
Sò di essere una voce (naturalmente bianca

) fuori dal coro rispetto alle entusiastiche rece su Andy ma francamente mi aspettavo molto molto di più., sicuramente è graziosa e molto pulita ma, almeno con me , non molta partecipativa e neanche tutta sta simpatia.
saluti