[RECE] Andy - Roma - Puntotrans

Reaction score
2
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

provata tempo fa, molto tonica, un po fori de testa, gran fisico, mazza più lunga che larga, propensione all'attivo c'ha provato e per un po c'è riuscita...
Nel complesso una bella esperienza a parte la location e odorini vari e uno stile vagamente trav...
sua venuta

Commenta
Reaction score
8

mese scorso, aveva detto d'esser tornata da poco.

fisico tiratissimo, culo strepitoso.
si è fatta toccare le tette senza problemi.
nessun accenno a essere attiva, eppur mazza reattiva.
tariffa DIAL.
dotazione media direi.

RAI 2 + BBJ + FK + sputi in ogni dove.
alla fine del rapporto ha detto che si è sentita usata, ma secondo me giocava a fare la vittima!
:rofl:

e infatti ha poi rivelato che può traquillamente intercambiare ruoli fra Padrona e Schiava. parole sue: lei fa tutto!

neo: siamo venuti in ogni dove e non ha cambiato lenzuolo, lo ha soltanto girato!

:shok:

Commenta
Reaction score
205

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/andy/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma- Prenestina
NOME INSERZIONISTA:Andy
NAZIONALITA':Italo-Argentina
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI:pochi
RATE DI PARTENZA:50 km/h
RATE CONCORDATO:50 km/h
DESCRIZIONE FISICA:tonica, sembra una quelle che nelle reti private pubblicizzano le macchine ginniche
ATTITUDINE:alla palesta
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:4 (8 dalla cintola in giù, 0 dalla cintola in sù)
la mia esperienza:
Mi ero sempre chiesto , vista la buona critica, la fama, l'indubitabile gradevolezza estetica, del perchè Andy avesse un rate così basso. Incontrandola ho avuto la risposta.:
Andy è una professionista a metà,.Usufruibile solo dalla cintola in giù.
La incontro in un caldo pomeriggio d'agosto in una decente e pulita location all'incrocio tra la Prenestina e la Togliatti, m'accoglie con una frase “inquietante” “ :shok: amò hai un culo cosi”accompagnando la frase da un gesto inequivocabile. Per un attimo ho avuto il sospetto che le mie chiappe chiacchierate fossero ormai di dominio pubblico, intuibili a prima vista.
Poi capisco che è solo una frase da attribuire al colpo di fortuna che ho avuto, visto che è appena rientrata dalle vacanze. Mi rinfresco un po' nel bagno ordinato e pulito e si comincia(si fa per dire..)
Nulla da dire sull'aspetto di Andy, Ha un fisico tonico, asciutto, definito, da centometrista.
Anche il viso è gradevole, molto femminile, regolare, capelli a caschetto, tipo la Valentina di Crepax.. Insomma premesse ottime ma..
Comincio a dedicarmi al di lei pirillo, che reagisce tosto alle mie sollecitazioni, Nulla di esplosivo viaggiamo sui 15-16 , forma regolare, odore di pulito. Sul più bello mentre l'atmosfera si sta riscaldando si sente un “aho”dalla finestra. Penso a un passante esuberante. Insiste “Ahopoi un fischio atroce. Chi c...o è ? faccio io “ Scusa tesoro” si avvina alla finestra la apre leggermente e compare la faccia di un giovinastro faccia un po' coatta, capelli lunghi raccolti,espressione un po' da ebete. Parlano fitto. Malgrado sia molto infastidito dalla cosa,ho un moto di umana pietà, perchè calcolando l'altezza della finestra dovrebbe trattarsi di un diversamente alto. Poi un rumore di musica tecno assordante mi fa aprire gli occhi: il “Conan del quadraro” sta parlando alla bella Andy dalla macchina in sosta sotto la sua finestra. Roba da matti!. :diablo: Finalmente l'intermezzo finisce, Andy si scusa della cosa,e si ricomincia. Cerco di slacciarle la parte superiore del bikini per lanciarmi affamato su quelle tette così invitanti ma mi blocca “no tesoro sono nuove” ora la faccia da ebete c'e l'ho io “che vordi”? Ribadisce inflessibile,che non si possono toccare. A nulla valgono le mie proteste, nel frattempo il mio lui raggiunge le dimensioni di un infante. Per me le tette sono imprescindibili, un rapporto senza le bocce è come la “pasta senza il sale “ una pistola senza grilletto” per dirla con un simpatico jingle che ci spaccando i marroni estivi.
Si copre, m'increma, mi copre ,con molta delicatezza, colpi regolari e decisi, anche se accompagnati da una colonna sonora vintage “toccati troia” godi “troia”.etc etc
Finge clamorosamente una sua venuta,si toglie, mi rigiro e concludo con una sorella di kate middleton.
Breve social time in cui la nostra amica dimostra piena consapevolezza di sé. (anche troppa)
Sò di essere una voce (naturalmente bianca :biggrin: ) fuori dal coro rispetto alle entusiastiche rece su Andy ma francamente mi aspettavo molto molto di più., sicuramente è graziosa e molto pulita ma, almeno con me , non molta partecipativa e neanche tutta sta simpatia.
saluti

Commenta
Reaction score
205

io nella mia personalissima classifica l'ho classificata "paracula" con le tette. :spiteful:
come pagare un biglietto al cinema, ridotto, e poi lo spettacolo termina al primo tempo.
alle giuste proteste degli spettatori l'esercente replica " ma con quello che avete pagato il biglietto volete pure vedè tutto il film" :biggrin: la faccina non indica una battuta ma l'espressione dell'esercente.

Commenta
Reaction score
55

tabakko 51 ha scritto:
io nella mia personalissima classifica l'ho classificata "paracula" con le tette. :spiteful:
come pagare un biglietto al cinema, ridotto, e poi lo spettacolo termina al primo tempo.
alle giuste proteste degli spettatori l'esercente replica " ma con quello che avete pagato il biglietto volete pure vedè tutto il film" :biggrin: la faccina non indica una battuta ma l'espressione dell'esercente.

Eppure la cosa di cui non faceva sicuramente riserbo era la sua partecipazione.....a letto una furia...

Commenta
Reaction score
205

caro stefano anche con me è stata una furia:...
quando ho provato a toccargli le minne. :hunter:
le prima tette swarovsky che incontro. :biggrin:
pazienza, ci rifaremo
:bye:

Commenta
Reaction score
13

Ma ha la barba?! Sembrerebbe da qualche foto...
...è femminile?

Commenta
Reaction score
205

:shok: la barba?.
Neanche fuma il sigaro :biggrin:
no, molto curata,zero ricrescita. esteticamente un 7 lo strappa.
il mio totale disappunto riguarda il fatto che appena ho provato a toccargli le tette ha cominciato a fare mille storie.

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13049#
CITTA DELL'INCONTRO:Roma- Prenestina
NOME INSERZIONISTA:Andy
NAZIONALITA':Italo-Argentina
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI: ma de che
RATE DI PARTENZA:70 km/h
RATE ELARGITO:90 km/h
DESCRIZIONE FISICA:tonica, sembra una quelle che nelle reti private pubblicizzano le macchine ginniche
ATTITUDINE:alla palesta
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:4 (sio io che lei)

premessa:
sono in un periodo di scarsissima vena fisico-sessuale. ho provato a "forzare", quindi in tutto quello che scriverò questo va tenuto in considerazione.
La chiamo e già è "dura" al telefono, pare che je rode, mi cazzia 2 o 3 volte perchè non comprendo bene l'indirizzo. a sua discolpa posso dire che chiamavo con numero oscurato e che , visto il fisicaccio che si ritrova e memore di alcune fisicate piuttosto selettive, gli ho ribadito i miei dati personali non proprio da giovine adone. magari questo l'ha infastidita.
entrato in casa vedo questo splendore con una zona pubica bellissima, ha il pisello moscio da palestrati gonfiati secco e lungo palle gonfissime depilazione perfetta. il corpo è fantastico, il culo scolpito e di volto è pure caruccia.
fatto sta che alla sua richiesta di 70 mi prende la sindrome del vecchio bavoso che si accompagna al pezzo di fica ed aggiungo un 20 supplementare.
lei è impegnata a aggiornare il messaggio sulle piccole ed ha telefonini che trillano in continuazione.
oral covered, per colpa delle brasiliane che si (e ci) danno troppo e di un suo motivo familiare che non ho ben capito. il mio è azzerarato ma il suo peggio. reazione zero. la pompo e mi pompa mentre aggiorna il sito e risponde al telefono (aspetta un tale roby). e "attento ai tacchi" e "attento allo specchio", uno sgradevole sapore di big bubble in bocca, al che all'ennesimo squillo di roby accanno.
in conclusione:
a discarico della fisicata trapanese andy:
- dovevo stare a casa a farmi le seghe senza forzare un incontro pay.Non sono un fisicaccio e sto periodo non mi tira.
- ho sbagliato a chiamarla in modo non visibile e l'approccio in generale
però:
- ste benedette brasiliane, in buona parte almeno saranno "spregiudicate" ma sono pure consapevoli di fare le "troie". se fai 'sto mestiere non puoi sparare da 95 anni a questa parte che hai le tette nuove e non puoi avere le fisse sulle malattie perchè se tutti quelli che praticano il sesso orale cabrio c'avessero l'aids sarebbe un mondo di impestati. ovviamente di FK neanche l'ombra, non partecipa, non si da.
-fa tanto la fisicata, e poi c'ha un piselletto moscio, tutta scena, evidentemente gli facevo ribrezzo o ero il 10-mo cliente o si stava trattenendo per questo fantomatico roby. mediamente 'ste pessime brasiliane armano, o almeno ci provano, e pure se sei un mezzo cesso ti toccano si fanno toccare slinguazzare....
- se fai tanto la professionista a fronte di 90 euro per almeno 15 minuti fai finta di dedicarti in toto a chi ti paga, spegni il pc, spegni i cellulari, ti fai "gentilmente usare" visto che 90 eurozzi per pochi minuti di lavoro manco i luminari della ricerca sul cancro.
raramente un ghiacciolo pagato a così caro prezzo. la colpa, ribadisco è pure del compratore, ma il fornitore è quello che in ultima analisi dovrebbe fornire la prestazione altrimenti da subito declini le profferte del cliente ed arrivederci.
cmq lei è l'anti adriana bacchi però ha tutto in ordine e sicuramente avrà il suo giro di persone (direi fortunate) che soddisferà e dalle quali sarà soddisfatta. complimenti a lei e a loro.

Commenta
Reaction score
205
se la tira, ma non gli tira..
esperienza quasi simile alla mia.
è un vero peccato perchè con quel fisico associato ad una maggiore partecipazione potrebbe essere tra le migliori.
poi con la storia delle tette nuove siamo alle comiche,alla farsa,alla pantomima.
ollellè ollallà faccele vedè faccelle toccà:feminist_en:

Commenta
Reaction score
38
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :piccole trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Andy
NAZIONALITA': argentina
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico atletico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ex casa portiere (tra palazzine)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Beccata (per la seconda volta) un paio di settimane fa.
Solita location tra prenestina e 100celle, non proprio discreto l'ingresso grazie alla presenza di un botto di persone vicino al suo ingresso.
Come al solito, con la mia bella faccia tosta me ne frego e mi avvicino alla porta, lei apre e come la prima volta mi si presenta con il suo bel faccino da maialina, toppino bianco, tacchi da urlo ed un un gonnellino bianco da cui spunta penzolante la deliziosa cappella del bel cazzone.
Arrapatissimo mi inginocchio ed inizio a ciucciare voracemente, il tutto avviene ancora sull'ingresso, il cazzone prende corpo (un po' curvo), vedo e sento che stà salendo di giri la maialina, mi prende la testa la tira su ed inizia a slinguazzarmi tutto, mi spoglio velocemente, mi gira mi mette a pecora ed inizia a leccarmi e mordicchiarmi il culo (grande libidine ), essendo in uno stato discretamente confusionale la imploro di incularmi, senza batter ciglio mi increma ben bene lo appunta ed inzia a spingere, dato il gran dolore le chiedo di fermarsi, ma lei bastarda, mi blocca le braccia e con tutto il suo peso si appoggia a me impedentomi ogni movimento, e con due colpi ben assestati lo fa entrare tutto.
Passato il primo gran dolore inizia ad arrivare il piacere, infatti passiamo da pecora a smorza per finire di lato con grande sborsata da parte mia sul lettone (con lei che si incazza).
Che dire gran bella lotta con Andy, questa volta al contrario della scorsa sono stato solo passivo, la prossima confido ( se ce la faccio ) di riprovare entrambe le situazioni.
La consiglio, anche se va presa con le molle, in certi momenti sembra dare di matto, comunque gran fisico, discreto social time ( se gli gira bene),
soldi ben spesi.
Alla prossima, bye bye

Commenta

boomboomm

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
wowwww..che belle descrizioni è un mesetto che penso di andarci...devo provare assolutamente grazie a tuttti, raga

Commenta
Reaction score
0
i 50 (fantastico!) euro meglio spesi della mia vita, e una delle poche trans con cui sono stato 5-6 volte..perfetta,coinvolgente,con un fisico da urlo!!

Commenta
Reaction score
205
è un continuo Andy-rivieni di nuovi iscritti che ne magnificano che le doti.
a pensar male si fa peccato. ma spesso ci si azzecca.
caro jajyav devi prima presentarti nell'apposita sezione e visto che i feedback non sono ammessi
scrivi una rece integrata di scheda come regolamento impone.
grazie

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ma si Andy non è male. O, almeno, non lo era... Ma non esiste al mondo una che non ti fa giocare con le tette. Scherziamo? E' un buon 50% del conquibus... Namo no?

______________inzjul

Commenta
Alto