[RECE] Andy - Roma - Puntotrans

Reaction score
10
Re: [RECE] ANDY - ROMA - PUNTOTRANS

c'è chi è stato quasi più sfigato di te... :biggrin:

pensa c'ho un amico ci ha speso un 50ino quando stava al Pigneto, e:
- la location era un collatere della rampa di un ex garage, operazione a porta aperta per il caldo (estivo)
- non ha usufruito del cesso perchè c'era un'oscura presenza dietro la tenda
- niente toccate alle tette, ecc, ecc...
- ha dovuto subire un auto social time esibendo il bel fisico palestrato e quanto sò figa ecc. ecc.
- il pisello se l'è fatto toccare ma è arrivato al massimo barzotto (e ha chiesto pure "che voi fà?")
- il pisello ospite, infasciato da moscio, e ciucciato per 3 secondi è stato trasferito a forza nel suo bel culetto da barzotto (ma per infilarlo...)

devo dire che però la visione del culetto ha fatto prendere decisa consistenza al suo coso ed è riuscito ad ottenere una sgocciolata nel preservativo, più che una venuta.

un'altra giornata sfigata? che sfigato l'amico mio... :sorry: :rofl:

salud :bye:

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0

Dài!!! continuate così! ché state rimediando al mio errore!!! :rofl:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

ilkikko ha scritto:
c'è chi è stato quasi più sfigato di te... :biggrin:

pensa c'ho un amico ci ha speso un 50ino quando stava al Pigneto, e:
- la location era un collatere della rampa di un ex garage, operazione a porta aperta per il caldo (estivo)
In effetti... la rampa me la ricordo pure io
- non ha usufruito del cesso perchè c'era un'oscura presenza dietro la tenda
...Il cane
- niente toccate alle tette, ecc, ecc...
Ha dato ai nervi anche a me, che mi ci ha pure fatto giocare un pochino (infatti con lei ho smesso)
- ha dovuto subire un auto social time esibendo il bel fisico palestrato e quanto sò figa ecc. ecc.
Con me non se la tirava per niente, anzi (sarà che pure io sono uno che si allena), e poi va detto che ha un fisico davvero super (a chi piace)
- il pisello se l'è fatto toccare ma è arrivato al massimo barzotto (e ha chiesto pure "che voi fà?")
Barzottooooo? Minkya, ragazzi, vi ha detto veramente male, a me non me lo levava più da dosso, quel coso duro e ricurvo che voleva a tutti i costi sbattermi in culo (ma non ebbe successo)... Una vera furia della natura... Mi spiace...
- il pisello ospite, infasciato da moscio, e ciucciato per 3 secondi è stato trasferito a forza nel suo bel culetto da barzotto (ma per infilarlo...)
In effetti, tanto duro era il suo lato A, quanto stretto il suo lato B... Ma una volta dentro... SAMBAAAAA!
Beh ragazzi, shit happens...
Ma da qui a bruciare Andy... Me spiace... Specie per Zoro... Avrei scommesso che ne sarebbe uscito felice e allargato... E invece.

Non credo che avrò il piacere o la sfiga di poter tornare a verificare, comunque, perchè a me la storia delle tette mi dà ai nervi... Sono un bocciofilo convinto, e non credo di potermi divertire al 100% se non si può strizzoleccare a piacere....

AVE________________jul

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0

zorro_9671 ha scritto:
Mi ha chiesto 70 anzichè 50, non mi ha neanche sfiorato il pisello ed il suo era tutta'ltro che reattivo, sarà stata l'eccezione che conferma la regola e probabilmente lei non era in giornata ma....VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Z.

Capisco come possa roderti il culo, ma se recensisci sarebbe meglio...

eccheccazzo! che recensimo solo gli incontri validi? sarebbe meglio il contrario! :mda:

Commenta
Reaction score
10

bruciare Andy??? ma per carità. è bona e carina e magari in altro contesto... :yahoo:

le esperienze sò esperienze e sicuramente quando è toccato al mio amico, no vabbè sò io :rofl: , sicuramente avrà avuto un incontro prosciugante prima del mio (niente de più facile) oppure quel giorno c'aveva le bocce girate.

dietro la tenda c'era una "amica" (comunque un bipede ke cucinava :biggrin: ) e non ho voluto indagare oltre, e vi assicuro che trombare e venire in un tugurio in estate con le condizioni sopra descritte mi sembra comunque un bel risultato (anche se di mer.a).

ma son convinto che in altra occasione l'incontro avrebbe avuto ben altro esito. :unknw:

PS: nel rispetto della policy mi ritrovo a scrivere prevalentemente di esperienze diverse da quelle postate, non è per fare il guastafeste o il bastiancontrario. e così faccio contento pure Jimbo. :good:

salud :bye:

Commenta
Reaction score
16

Sono stato appositamente sul vago perchè conscio di essere stato un'eccezione (anche se siamo già a due) e non volevo creare condizionamenti sbagliati, ma personalmente il "Vaffanculo" è sacrosanto, con me poco reattiva, zero partecipazione e pure più esosa della media, che je devo dà...na medaglia?
Z.

P.S. Jimbo, se ti leggi le mie rece son più quelle negative che positive quindi non diciamo minkiate...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

ilkikko ha scritto:
PS: nel rispetto della policy mi ritrovo a scrivere prevalentemente di esperienze diverse da quelle postate, non è per fare il guastafeste o il bastiancontrario.
Guarda che scrivere le proprie esperienze su professioniste già testate non è mica proibito.
E' invece fatto divieto di recensire più volte la stessa prof. a parità di condizioni, se non c'è, cioè, niente da aggiungere.
Viceversa, il tuo contributo, anche su chi si conosce già, e specialmente se "fuori dal coro" è sempre un arricchimento delle conoscenze condivise del forum!

ciauz_____________jul

Commenta
Reaction score
0

zorro_9671 ha scritto:
Mi ha chiesto 70 anzichè 50, non mi ha neanche sfiorato il pisello ed il suo era tutta'ltro che reattivo, sarà stata l'eccezione che conferma la regola e probabilmente lei non era in giornata ma....VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Z.

... anche per me un'esperirenza non proprio esaltante con la tipa ... l'ho raggiunta a domicilio nella sua "casita roja" e devo dire si è presentata alla porta con un fisico davvero invidiabile in quanto ad addominali scolpiti e culo alla Rodriguez ... ho anticipato eventuali richieste al di sopra della velocità urbana depositando la mezza fella sul comò ...
Forse non sarà scattato il feeling, comunque non ho trovato quell'animale da prosciugamento narrato nei precedenti post, mi è sembrata al contario molto professionale e paracula: mi ha subìto coperto con il goldone dicendomi che non mi conosceva (?), ha risposto al cell almeno 4 volte in mezz'ora declamando il menù con tariffa random da 50 a 70 e non è mai stata in tiro spippettandosi invano a più riprese ...
Chissà la prossima sarò più fortunato ...

Commenta
Reaction score
16

simon ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Z.

... anche per me un'esperirenza non proprio esaltante con la tipa ... l'ho raggiunta a domicilio nella sua "casita roja" e devo dire si è presentata alla porta con un fisico davvero invidiabile in quanto ad addominali scolpiti e culo alla Rodriguez ... ho anticipato eventuali richieste al di sopra della velocità urbana depositando la mezza fella sul comò ...
Forse non sarà scattato il feeling, comunque non ho trovato quell'animale da prosciugamento narrato nei precedenti post, mi è sembrata al contario molto professionale e paracula: mi ha subìto coperto con il goldone dicendomi che non mi conosceva (?), ha risposto al cell almeno 4 volte in mezz'ora declamando il menù con tariffa random da 50 a 70 e non è mai stata in tiro spippettandosi invano a più riprese ...
Chissà la prossima sarò più fortunato ...

E tre...prima di andarci tocca leggere l'oroscopo...il suo
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Ekkettedevodadì?

Sarà scaduta come lo yoghurt.

Io non vado da parecchio, e come ho detto, è assai improbabile che mai ci torni.

_____________inzjul

Commenta
Reaction score
35

Per la mia rece...vedi Zorro !
Risponde spesso al telefono; peccato perchè quando ha aperto la porta mi ero già fatto un bel film.

Commenta
Reaction score
51

Io ricordo 2 incontri di lotta greco-romana invece ora la leggo proprio in flessione anche se sono andato a trovarla sempre in estate quando la città eterna è abbastanza vuota quindi non aveva (magari) lavorato molto....

Commenta
Reaction score
0

Dopo l'esperienza negativa con Lavinia, avevo a disposizione un pò di tempo e oggi ho provato Andy, arrivato in zona pigneto una volta trovato il posto, la chiamo e salgo che dire abbastanza bona dopo avergli dato gli 80 eurozzi, ho trascorso quasi un ora e tra palpate bacetti e ciucciate coperte, ho voluto provare un ruolo passivo. Da tempo desideravo prendere un bel pisello... ma avevo sempre desistito, invece la bella maialona mi ha ispirato e dopo avermi unto ben bene, mi ha scopato per circa una mezz'ora in piu' posizioni, con sua e mia venuta finale. E' stato veramente un bell'incontro, ci tornerò.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

buck70 ha scritto:
...una volta trovato il posto, la chiamo e salgo

Ti dispiace descrivere la location please?

Grazie_______________jul

Commenta
Reaction score
1

a me risultava in zona centocelle da recentissimi rumors ... ma posso sbagliare.. mi piacerebbe trimbarla !!!

Commenta
Reaction score
1

Waterman ha scritto:
a me risultava in zona centocelle da recentissimi rumors ... ma posso sbagliare.. mi piacerebbe trimbarla !!!
Perdonate l'autocitazione... mi sa però che per una prima volta da passive.. è un pò troppo !! Vi lascio con questo dubbio .. in realtà son vicino alla zona centocelle ...la tentazione è forte è una gran manza.. :yahoo:

Commenta
Reaction score
2

Al Pigneto mi risulta stesse prima, poi si era trasferita in una traversa della prenestina quella dove c'è una trattoria ( verso la fine, all'altezza dell'Agip). Mò quindi sarebbe ritornata al Pigneto.... :mda:

Commenta
Reaction score
0

questa è stata una mi amezza fissa x quasi un anno...prima riceveva in uno scantinato inizio via Casilina(se non sbaglio) ora da tempo trasferita sulla Prenestina altezza Togliatti...diciamo che era ottima in quanto a partecipazione e rapporto qualità-prezzo...50 euri e non disdegnava di fare nulla...skizzata compresa..unico neo specialmente x i passivi o aspiranti tali è che il pirillo, di medio-piccole dimensioni (anche se ancora non ho capito a quali canoni riferirmi se non al mio) e un po curvo le ultime volte che l'ho visitata faceva moooolta fatica a rizzarsi e restare su..certo è che con me ogni volta, anche a pirillo moscio, voleva schizzare...echeccazz...se vieni 10 volte al giorno poi te ce vole er cric x tirallo su!!!Statte calma!!!Scusate il latinismo...cque merita a mio avviso almeno una visita per quel gran bel culetto che si ritrova!!!PS confermo sindrome da palpeggiamento tette...mi ci è voluto un po x convincerla a tirarle fuori da quel body e alla fine non erano neanche sto granchè...
baci e abbracci

Commenta
Alto