NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Albania
ETA': non chiesta,penso sui 26/27
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1 -HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20' minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza formosa , capelli biondo/castani, occhi marroni, altezza sul 1.60/65 ,
tettone enormi segue rece e un bel culotto pieno , non grassa da nuda
REPERIBILITA':Buona, molto caricata ma se si ha pazienza
ATTITUDINE:Promossa, la prof ha un ottima allieva
LA MIA RECENSIONE
Giretto con l ormone nel clima torrido della lomazzo/turate, mi dedido di testare l allieva della prof (molto caricata ma non ancora recensita)che a gusti personali mi ispirava molto piu della collega ivana.
imbosco on air molto tranquillo, oggi zero presenze ostili in giro verso le ore 16:00,si spoglia completamente..e... che tette direi boh una 5 misura ma non so ditemi voi ;pompino di ottima fattura (peccato il guanto un po stretto)ma poco utilizzo della mani e gioca molto con la lingua alternando immersioni complete dell asta, nel frattempo le mie mani svariavano tra le bocce enormi ,quel bel culotto e digitalizzazioni; lei sempre postiva e partecipe fino al momento di pecorizzarla tenendo in mano quelle bocce spaziali ( l avrò ripetuto gia un sacco di volte ma le migliori per i miei gusti nella "carriera" otr) e concludo con un bel HJ .Annoto un epica sudata, troppa troppa afa
Esperienza più che positiva, ci tornerò sicuramente; Gran fisico sostanzioso, non mette fretta e pure simpatica.
Ringrazio tanto un collega speciale e saluto quello che usciva in bici dal bosco.
Trattatela bene la prof è un ottima insegnate.
spero che seguiranno recensioni visto il movimento della statale
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Albania
ETA': non chiesta,penso sui 26/27
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1 -HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20' minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza formosa , capelli biondo/castani, occhi marroni, altezza sul 1.60/65 ,
tettone enormi segue rece e un bel culotto pieno , non grassa da nuda
REPERIBILITA':Buona, molto caricata ma se si ha pazienza
ATTITUDINE:Promossa, la prof ha un ottima allieva
LA MIA RECENSIONE
Giretto con l ormone nel clima torrido della lomazzo/turate, mi dedido di testare l allieva della prof (molto caricata ma non ancora recensita)che a gusti personali mi ispirava molto piu della collega ivana.
imbosco on air molto tranquillo, oggi zero presenze ostili in giro verso le ore 16:00,si spoglia completamente..e... che tette direi boh una 5 misura ma non so ditemi voi ;pompino di ottima fattura (peccato il guanto un po stretto)ma poco utilizzo della mani e gioca molto con la lingua alternando immersioni complete dell asta, nel frattempo le mie mani svariavano tra le bocce enormi ,quel bel culotto e digitalizzazioni; lei sempre postiva e partecipe fino al momento di pecorizzarla tenendo in mano quelle bocce spaziali ( l avrò ripetuto gia un sacco di volte ma le migliori per i miei gusti nella "carriera" otr) e concludo con un bel HJ .Annoto un epica sudata, troppa troppa afa
Esperienza più che positiva, ci tornerò sicuramente; Gran fisico sostanzioso, non mette fretta e pure simpatica.
Ringrazio tanto un collega speciale e saluto quello che usciva in bici dal bosco.
Trattatela bene la prof è un ottima insegnate.
spero che seguiranno recensioni visto il movimento della statale
Si sono trasferite sulla binasca nel milanese , in fascia notturna ,notizie dei due esperti : Tito /Machivenus , ora ,con il Coprifuoco alle 23, 00 non so che strategia studieranno .