NOME: angela
CITTA DELL'INCONTRO: crespellano,anzola
ZONA: parcheccio palazzina
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25.... ma credo alcuno in piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj...bbj...rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30-40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA:castana, alta, bel fisico, gran culo, poche mammelle
ATTITUDINE: buonissima
LA MIA RECENSIONE:fatta tempo fa, prima di natale..... e ieri sera in orario tardivo, mi ritorna in mente, mentre vago verso casa, e anche se l'orario e' tardivo, decido di vuotare i cosidetti. mentre passo vedo che ce solo lei, e decido di fermarmi.... ciao angela, lei ciao come stai?io..tra un po spero meglio, andiamo? lei credevo che volessi solo salutare.... io ... certo ma anche svuotare... lei sale e sempre simpaticissima, andiamo qua dietro se vuoi, certo non voglio girare troppo, e tardissimo. arrivati mi chiede cosa voglio fare... io.. bbj sarebbe perfetto, anche perche, mi ricordavo che la ragazza sela cavava bene. lei certo, vanno bene 40? si... si toglie i pantaloncini cortissimi, e giu le mutande... io ero gia col piffero fuori, lei lo pulisce un attimo con salvietta e parte..... mamma mia... chi resiste, fantastico, uno dei migliori pompini che nei ultimi tempi mi sono fatto fare, affondi leccate succhiate, perfetto...e mentre gli spaciugavo la pagnotta umida dopo poco gli riempio la bocca, di seme, e credo ce ne fosse davvero molto,e lei continuava a succhiare...... io ero alle stelle, credevo mi saltasse via la cappella, basta, fermati, lei ridendo fa per dire qualcosa, ma era troppo piena, e si sente come un gargarismo... poi sputa i bimbi. mi dice... ma quanta ne avevi.pulizia , e la riporto al suo posto... 20 mt verso la ss9. un saluto e un bacio e via verso casa.