[RECE] Angela - OTR notturna - Lavino (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: sta alla pensilina di Maria il barilotto biondo,poco dopo vanessa only english,opposta a miss fossalta e antonia
NOME: Angela
NAZIONALITA': dice greca(credo albanese)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: FK-BJ-FINGERING-FUCK RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 bionda,magra,capello alle spalle,sguardo perso.Viso che può non piacere,francamente non un gran che,fisico notevole.Ottime gambe e culo.Seno quasi inesistente.
ATTITUDINE: GFE.Timida. Non parla una parola di italiano.Mi dice essere qui da pochi giorni.Comunichiamo a gesti.Sa ancora di fieno e di campagna.Classica bimba trasportata dalla campagna(presumo albanese) alla via emilia. Non capisce un cavolo,sa a memoria 7-8 parole d'italiano,quando non capisce ti guarda sorride e dice "Io italiano blaaaa"...

LA MIA RECENSIONE: Sono via per lavoro da qualche giorno,per di più mi sono anche fatto male ad un ginocchio,per cui anche zoppo.E' una settimana che "non la vedo",solo una pompa indegna e fugace no pay. Inutile dire che scoperei anche uno di quei magrebini che ti attraversano la strada a Lavino in bici.
Ma per fortuna a Lavino di flora e di fauna se ne trova molta.
Mi caricano la Veronica sotto il naso(un'altra di quelle che non tocca terra),la sua socia non m'ispira ma è da fare.Più avanti c'è Tania,poi Alina,sulla destra Ines la milf degli extraterrestri che è lievitata in modo imbarazzante,poi miss fossalta e antonia che ascoltano musica.Dall'altra parte vanessa only english seduta per terra,Maria il barilotto biondo,ma con lei seduta alla pensilina vedo una new entry,per la verità non new per me ,nel senso che l'ho già vista un'altra volta,ma che chiaramente è qui da poco.
Inversione da vanessa che saluto,ma non m'interessa,arrivo alla pensilina,un'occhiata al lato migliore di miss fossalta,sorrisino a Maria,intervisto Angela,bionda,dice greca che mi chiede 30 per il classico boccafiga. Mi vuole portare al "giardino bottanico",io rilancio per un posto mio tranquillo,lei non capisce una fava,per cui chiamo Maria e glielo faccio spiegare da lei. Accetta per due fogli blu,per cui 40 rose.
Bellissimo il social time a gesti. Ovviamente non parla una fava di italiano,dice di essere qui da 10 giorni. Dice proprio "Io italiano blaaaa no capire"
Con le mani mi fa il segno di avere 10+10 anni,Maria è sua amica e le fa da Cicerone. Le ha insegnato a fare tutto coperto(vediamo se ha capito bene...) e le ha insegnato ad essere sempre sorridente e disponibile col cliente(con me lo è stata anche troppo).
Indosso ha scarpetta col tacco,calze a rete,short con cintura rosso fuoco,un body che la strizza ancor di più,anche se non ne ha bisogno perchè fisicamente è un acciughina e un giaccone in pelle blu cortissimo sul quale tiene una piccola borsa a tracollo.
Sa ancora di campagna,è timida ,impacciata,ogni 2 minuti le squilla il telefono,è Maria che le dice cosa fare e se va tutto bene,lei ci ride su,l'ultima volta quando eravamo già nudi credo la mandi anche amichevolmente a fanculo :rofl: . Nel tragitto quando capisce che sono un bravo bimbo,inizia a strofinare le mani sul petto e mi cerca l'uccello in poco già diventato barzotto.Tento un bacetto al volo,ma mi da la guanciotta.Dice "no boca"...seee vedrete più avanti... :whistle3:

La porto in un posto imboscatissimo,niente macchine,niente luci,solo il rumore in lontananza di qualche rapido o frecciarossa che sfreccia sulle rotaie. All'inizio lei ha un pò paura.Cerco di farle capire che non c'è nessuno,ci chiudiamo dentro la spaziosa obi-car.Lei sorride,si spoglia il sotto,tiene solo il reggiseno sopra,mette la borsa sul cruscotto dalla quale estrae un preservativo.inevitabilmente la borsa le rovina sulle gambe facendole anche un pò male. Da "bravo puttaniere" l'aiuto le prendo la borsa e gliela posiziono nei sedili inferiori.Lei inizia ad abbracciarmi e si fa baciare.Le lecco i capezzoli,ha un seno quasi inesistente,la pelle non ha profumi vari,profuma di campagna.
Inutile risottolineare che è una ragazza semplice.Profumi e cosmetici li conoscerà qui. A pelle non credo che da dove provenga ne abbia fatto un gran uso...
Tornando a noi,mi gomma e inizia un lento e ben fatto BJ.Non ho chiesto il succhia senza per non metterla ulteriormente in difficoltà.Quando una ragazza è novella,mi piace farla andare avanti da sola come crede.Tornerò ed avrò tempo per metterla alla prova in seguito.
La mia tecnica del "lasciar fare" in questo caso è risultata vincente perchè la cinna si lascia andare e mentre la stacco,accarezzandole i capelli la bacio in bocca e con sorpresa lei ci sta e ricambia anche se non insiste.Mi guarda dicendomi:
"Tu amore"...

Sorridiamo,pomiciamo,tiro indietro il sedile della obi car e mi salta sopra lei.Con cautela pian piano se lo pianta dentro tra smorfie e ammiccamenti mi scopa pian piano,mentre io la bacio e la lecco ovunque posso.Ad un certo punto,presa dall'impeto del sesso tira una gran craniata sul tettuccio della macchina.Io me ne accorgo,l'accarezzo dolcemente,massaggiandole la testa,inizialmente ridiamo,poi ci guardiamo ed è il preludio per un sano e salutare bacio appassionato con relativa "lingua in bocca".
Abbasso il sedile lato passeggero,la faccio sdraiare e la scopo alla missionaria.Lei si avvinghia a me con le lunghe gambe,io la piccono anche pesantemente,alternando baci sul collo e in bocca. Lei annaspa,urla di piacere e talvolta mi afferra le chiappe strizzandole con le due manine.

Tiro una gran sborrata nel goldone e rimaniamo a coccolarci come teneri amanti al buio...
Lei sorride,mi accarezza il viso e il corpo nudo dicendomi in un italiano stentato:
"Tu mio amore..."

Ovviamente era uno scherzo! ma si capisce che siamo stati entrambi bene.
La riaccompagno da Maria(preoccupata che mi guarda molto male :treaten:) e nel tragitto ce l'ho appiccicata che mi strofina dappertutto.Visto che non capisce un cacchio la lingua italiana e il social time è praticamente impossibile,decido di comunicare con un linguaggio universale: la musica(durante il fuck e sulla via del ritorno) con lei che si scatena ravanandomi dappertutto.

CONCLUDENDO:

Non una strafiga ma stuzziga
Non una porcella ma novella
Non una formosa ma carinosa


e soprattutto in tempo di scarse novità,almeno una ventata di campagnola verace non fa mai male.

Saluti acrobatici warriors!
:wink:
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
perchè MARIONA il barilotto dice che è rumena (CAZZATA anche perchè fra loro come parlano?)
effettivamente sa più di albanese


chi è la socia di Veronika ? ? ?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
chi è la socia di Veronika ? ? ?

secondo me si riferisce a quella bionda castana formosetta e nontanto alta direi 165 max con i tacchi che prima stava sulla destra verso modena appena dopo la rotondina e che adesso si spostata alla prima pensilina dopo la rotondina ma verso bologna

ha l'aria stuzzicante, faccia da porcella denti da coniglio, ma mi puzza di missile una cifra, sorride troppo ed è troppo accondiscendente
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #4
lei e'chiaramente albanacca,Maria puo'dire cio' che vuole,ma credo di non sbagliarmi.
La socia di Veronika non m'ispira per niente,ma chiava parecchio,chissa' forse sfrutta la notorieta' della compagna.
Tornando ad Angela di viso non e' granche',il fisico invece ha un suo perche'. E' GFE,non capisce un fico secco,va fatta subito,temo che presto verra' corrotta dal Lato Oscuro della Via Emilia.


 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
si anch'io son convinto dell'albanaccosità, l'altra sera mi son fermato per sbaglio da Tina la kossovara, aveva un gran freddo e allora per scaldarla (l'alternativa era con il mio uccello, ma ormai è REFRATTARIO) abbiam fatto un giro in macchina . . .praticamente un PUTTANTUR :lol: fino alla rotonda di lavino, lei ha guardato tutte le mignotte e ha detto che son tutte albanacche o rumene, poi le piaceva miss fossalta "vedo che ci son delle belle ragazze" :rofl:



secondo me si riferisce a quella bionda castana formosetta e nontanto alta direi 165 max con i tacchi che prima stava sulla destra verso modena appena dopo la rotondina e che adesso si spostata alla prima pensilina dopo la rotondina ma verso bologna

tu dici quella che sta nel posto di Annika da tempo
ma forse obi diceva un'altra ancora?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #7
angela ieri sera era in minigonnissima è di una magrezza imbarazzante

magra,sguardo un pò perso,le si vedeva il culo secco e continuava a dire "Tu amoore,porta me a ballare".
Maria il barilotto invece mi odia profondamente e se potesse mi metterebbe in un gira-arrosto cuocendomi a fuoco lento.
Maria non chiava mai,Angela invece l'ho vista caricata due volte nei miei passaggi.
Io vi avverto:l'acciughina non campana una virgola,per cui chi la frequenta o la vuole frequentare è meglio andarci cauti con luci ben accese e casco in testa ben allacciato... usiamo il cervello.
:ok:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
magra,sguardo un pò perso,le si vedeva il culo secco e continuava a dire "Tu amoore,porta me a ballare".
Maria il barilotto invece mi odia profondamente e se potesse mi metterebbe in un gira-arrosto cuocendomi a fuoco lento.
Maria non chiava mai,Angela invece l'ho vista caricata due volte nei miei passaggi.
Io vi avverto:l'acciughina non campana una virgola,per cui chi la frequenta o la vuole frequentare è meglio andarci cauti con luci ben accese e casco in testa ben allacciato... usiamo il cervello.
:ok:


io lgi ho fatto un bel terzo grado e mi è risultata tranquilla
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: Pensilina difronte alla Tigre della fossalta
NOME: Angela
NAZIONALITA': Greca
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Magra, in viso abbastanza carina .
ATTITUDINE: Abbastanza GFE , ti mette a proprio agio

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera mentre passavo di li per caso noto questa ragazza nuova per me , anche se già recensita qua e da alcuni miei amici non iscritti , chiedo quanto vuole (come se non lo sapessi ) 30 ....io ho 40 ....hai il resto ... e lei si ...... sapevo già che non parlava una parola di italiano,dopo le domande di rito, quanti anni hai, di dove sei ... ...infatti ha cominciato a dire amore varie volte ed indicarmi il posto del trombo con le mani ....arrivati al posto decidiamo di andare nei posti dei passeggeri dietro , la ragazza è abbastanza GFE ti mette a proprio agio mentre la trombi ....si era spogliata completamente e ieri a lavino c'erano sui 7°, il fisico è un po molliccio....ma abbastanza magra come piacciono a me ..., finito il trombo (classico nulla di che ) ....la riporto al suo posto di lavoro , dove le chiedo ma te parli poco italiano e lei si .....bene un bacino sulla guancia e fine del sogno ............be che dire ...ci ritornerò .....


The Moon
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
sarà "acciughina",ma i denti ce li ha aguzzi come una vampirotta. Ho ancora la sua impronta dentale stampata sulla mia chiappa sinistra.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
infatti mi sa che mi comprero un dizionario italiano / greco /albanese da tenere in auto per queste tipo di emergenze .....due chiacchere dopo il trombo non fanno mai male .......e visto che di italiano proprio non lo parla mika !!!!

The Moon
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
guarda,per il social time,visto che io da jedi ignorante quale sono non parlo ne il greco ne l'albanese,ho deciso di parlare con lei con un linguaggio universale: la musica. Praticamente gli pianto un CD di lagne simil albanacche che mi son fatto registrare nella obi-car e lei si scatena con quello.
D'italiano effettivamente sa ancora poco poco.

 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
giustamente poi ...per quei pochi minuti una ventina all'incirca .....non ti mette fretta ....è molto GFE ....speriamo che duri nel tempo .....se tutto va bene la rivedrò nel wkd ......sempre se la ritrovo è molto gettonata ....poi l'altra sera mentre passavo l'ho vista che parlava con la larissa .....il culetto della larissa patrimonio della via emilia !!!!!

The Moon
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:Lavino di Mezzo
ZONA:Pensilina fronte MISS FOSSALTA E ANTONIA
NOME: ANGELA
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:1,70, BIONDA, SUL MAGRO,VISO PARTICOLARE
ATTITUDINE: CI SA' FARE , ABBASTANZA GFE

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera approfittando dell'ottima serata e della giusta brezza decido di veleggiare in quel di bologna!!
Sinceramente ero intenzionato ad andare da una lamina che non ho mai testato e che mi intriga un sacco,la tal amica della claudia(pel di carota)!!
Come al solito la strada da modena è talmente vuota che sembra di fare 200km per arrivare a samoggia, poi almeno qualcosa si incomincia ad intravedere!
Arrivo a Bologna, e devo dire che rimango stupito, è già il terzo giorno che la vedo senza tanto traffico serale...sono più le luci blu che i miei cari colleghi di avventure!!:scratch_one-s_head:
Mah!!
Mi dirigo subito verso porta lame, ed ecco la Claudia e la sua amica mora(CHI E'???) !
Decido di non fermarmi perchè proprio psicologicamente non ce la faccio con la Claudia(pel di carota) lì affianco! l'ho caricata la settimana scorsa dicendo che sarei tornato:pardon:
Allora proseguo ,sperando che nel frattempo qualche buonanima la carichi e mi lasci sola la mia punta sconosciuta!
20 metri e incrocio lo sguardo della Nargi :whistle3: dove con elenganza mi defilo guardando il cell. pensando adesso mi telefona!!:whistle3:
Faccio tutto il giro di bologna ,dove,devo dire che c'erano anche cosine interessanti ma proseguo!
Altro passaggio dal via, ma sono ancora in coppia..azzz.....
altro giro.........passo dal via...ancora in coppia...azzzz
cambiamo intinerario ,direzione marco polo....deserto totale
Ritorno ,ancora in coppia ...DU MARON....ormai erano arrivate le ore piccole mi si accende addirittura la spia della riserva, e decido di tornare al covo!
Nel rientro penso che potrei fermarmi dalla Carmen almeno per concludere la serata in maniera onorevole, invece di prendere la tangenziale decido di passare da lavino anzola.. vedo l'antonia dove mi fermo a fare due chiacchere ed intanto scruto la biondina albanacca, riparto con calma..vè chi c'è..la LARISSA..ooooooo èricomparsa la sua mini sembrava appena uscita dal lavaggio..ci scrutiamo..ma ormai è una fase passata...arrivo verso l'ambasciata serba ,poco prima,eccola la Carmen....oooo finalmente..non tutto è perduto:yess:...ma PORC PUTT MALED MORTAC TUA...mi si infila na macchina davanti che la carica e se la porta via..deduco a casa considerando la direzione verso bologna!
:bye:
sono le 2 ormai sono in depressione..torno indietro ,decido se non cè larissa e Antonia vado dalla biondina....parto ..come non detto, Larissa che mentre è al cell. mi scruta per tutto il tragitto...azz...ma almeno Antonia è andata...fuori una! Arrivo alla rotonda ,dietrofront...
Altro giro ,Larissa che mi torna a veder passare! AAAAAA arrivo all'altezza dell'hotel e vedo dallo specchietto un collega che si sta fermando dalla Larissa ..merviglioso..approfitto della trazione posteriore..inversione piangendo per i 10 euro lasciati sull'asfalto...è impegnata ..non mi vede....la biondina si era spostata nello stradello per entrare dai capannoni.entro ,accosto e con sorrisone ..QUANTO? lei ammore.....io: Già innamorata di mè, sono fascinoso,naturalmente non ha capito una cippa ma ride...dice 30 ..andiamoo!!
Passa la larissa caricata dal tipo OPSSS mi sono cadute le sigarette sotto al sedile(NON FUMO:pleasantry:) Figura d'merda
Dicesi tal ANGELA carina ,mi piace molto il suo fisico ,non è magra, è giusta giusta...il viso è particolare ..poterbbe essere un tipo Giulia Roberts alla Pretty Woman! Nelle poche parole che riusciamo a farci capire ,spara che è greca...mmmmmmm..ma anche no....allora da perfetto stronzo..tiro fuori l'iphone ,traduttore ,italiano greco e scrivo una frase ...LEGGI!!:on_the_quiet: ahahahah risate .....risultato? ALBANACCAAAAA
Però ci sà fare ,in macchina sembra di avere una morosina..carina gentile, ti accarezza,scherza ..io che fondamentalmente sono un timidone apprezzo!!
Andiamo nel posto del trombo...e incomincia a spogliarsi nemmeno le avevo dato i soldi ...però constato che è fatta proprio bene,belle gambe bella patatina,dico di andare dietro..lei parte già svestita sopra al mio bracciolo scricchiolante dove le dò una manata con annessa spinta ....:w00t: che la ritrovo cappottata dietro ..spettacolo!! gran risate!! ci sà fare la ragazza ,vado dietro è tiene sempre quegli atteggiamenti che fanno piacere ,sembra sempre che voglia arrivare a baciarti ma poi la fetecchia si sposta sempre, accarezza fà sguardi ammiccanti...proprio ottima attrice!!
Si giochicchia un pò , provo a baciarla ma sempre sorridente ,scivola via come un anguilla! Non ho insistito,stavo giocando anche io!!però qua ho bisogno di un conulto anche a pagamento con OBIWAN e 3ALEX che se le ciucciano tutte:prankster2:
Manovella,e gia ansima...mah...dopo un pò lo gomma e parte di BJ ed ansima...mah...penso...ma non dovrei ansimare io?:pardon:
tocco di qua ,tocco di là..bella pelle liscissima,non sono stato invasivo ma non mi ha mai fermato in niente!!
Si passa al trombo dove mi viene sopra lei, e madooo, quanto ansima ..alla faccia della Giulia Roberts....ci dava un bel pò,lo prendeva bene e si muoveva ancora meglio,era rimasta con la maglia, ma le cacciavo delle strizzate di tette che ..mmmm!!
Dopo un pò altra posizione ,Mission, bella patatina, incastrata nell'angolo tirata su di gambe e via, ed ansima...però era bagnata un tot.
grondavo di sudore dalla macchina sembrava di essere avvolti da una nuvola da tanto che era appannata...ma io sono lungo :wink:
Quasi prossimo ad un attacco cardiaco, si cambiaa e via di pecos....che spettacolo , ho pensato tra me e mè , qua non ti passa più tanto e'fine serata ti tengo sotto almeno un mezz'ora in sta posizione :w00tmesalia: ..come non detto ....ansimava..mi tirava le chiappe,ad un certo punto si è accovacciata sulle ginocchia come quando ti metti in ginocchio su di un cuscino, ha inarcato la schiena,cazzarola in 6/7 colpi ero già venuto..:mega_shok: ...qualche colpetto per chiudere in bellezza e via fuori dove lei ha controllato se era tutto ancora a posto!
Io nuotavo nel mio sudore, lei continuava a sorridere nella vestizione!
Ormai le socie erano andate a casa , mi è toccato anche riaccompagnarla all'hotel, ma fatto più che volentieri!!
Devo dire ottima, o almeno , considerato il mio carattere mi ha fatto stare bene!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
bello bello
ottimo lavoro

la descrizione dei puttantur a me è sempre molto piaciuta . . . unica cosa le prox volte metti il puttantur nel 3d madre e nel 3d della ragazza solo il pezzetto relativo alla tipa - così si legge meglio e si stimola la discussione nel 3d madre sulle altre tipe del puttantur

per es infatti qua:
..arrivo verso l'ambasciata serba ,poco prima,eccola la Carmen....oooo finalmente..

di chi parli ? mi son perso
parliamone nel 3d madre
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
3alex.......
Io l'avevo recensita sta carmen ....quella di via del tombetto !!!!
Ma non lo trovo , come è possibile??????
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Angela, Lavino di mezzo (bo) OTR

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA:via Emilia
NOME: Angela
NAZIONALITA': Albanese (lei dice greca ma poi parla in albanese)
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Carina,magra,bionda
ATTITUDINE: Freddina sessualmente ma simpatica e affettuosa

LA MIA RECENSIONE:

Ho caricato Angela per la prima volta sabato scorso, si trova in via Emilia all altezza di Lavino di Mezzo in un punto dove ci sono abitualmente 3 ragazze (lei compresa).
Fisicamente come piace a me: magra, bel musetto,alta sui 165 cm. Visto le temperature...vestita da inverno.
Brevissima intervista in cui mi dice "30 macchina bocca scopare con preservativo"
andiamo in un posto tranquillo a circa 5 minuti dal carico..
lei NON parla italiano ne altre lingue comprensibili..
arrivati al posto si spoglia completamente e inizia un BJ fatto bene per i primi 2 minuti, dopo un po "dentale".
nel frattempo si fa accarezzare il seno (una prima bella soda) e fingerizzare la patatina.
Passiamo al trombo sui sedili di dietro.. senza lode e senza infamia a missionari.
pulizia,salviette etc etc etc
non è la ragazza che poi ti sogni la notte ma è un buon jolly a poco prezzo...
non male il fatto che il posto del trombo sia tranquillo.
Non parla italiano e neanche inglese quindi il social time è quello che è.. però è molto affettuosa, ti abbraccia, ti accarezza e sorride.
Ho ripetuto una seconda volta il giorno dopo (domenica) ed è stata praticamente uguale ma ancora piu affettuoso.
per le feste rimarrà qui e sarà al lavoro.
la consiglio quando non si hanno alternative migliori... fa quello che deve fare, lo fa al giusto prezzo e senza rischi (sanitari/puffi)
saluti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
:lol: rido come un matto infatti "l'acciughina" è albanacca,questo è già risaputo da mo...ma la cosa fantastica è che
-non parla italiano
-non parla greco
-NON PARLA NEMMENO ALBANACCO

:lol: :lol:diciamo che ...FARFUGLIA UNA LINGUA INCOMPRENSIBILE ITALO-ALBANACCA che stenta a comprendere anche lei stessa! :lol::lol:
 
Commenta
Alto