[RECE] Angelina - Rimini - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: trio con la valeriona

rosso sei una vera trans treccani ;-)
uno dei miei idoli.
ciao
cyber

Re: trio con la valeriona

cyberalfa ha scritto:
avete tutti ragione a partire dall'admn........... mamma mia la iberta su internet e' piu morta che fuori.
che dire admin, cancella pure il tread se ritieni opportuno, la rece l'ho messa solo perchè la valeriona e' molto famosa sul forum e praticamente tutti itarnsputtanieri di rimini e zone limntrofe la conoscono.
detto iò mi autobanno almeno per un po.
saluti
cyber
;-)

Se non ti fosse chiaro questo forum non e' LIBERO ma REGOLAMENTATO.

Trovi la Policy Collegamento alla pagina web non disponibile e le Regole di ogni forum nel riquadro rosa in alto, ove previsto.

Come tutti gli utenti registrati hai accettato la Policy e sei tenuto a rispettarla.

Che tale Valeriona sia famosa ai piu' non e' interesse di questo forum.

E' permesso trattare solo di annunci oggettivamente presenti sul web o sul cartaceo con i dovuti riferimenti.

Tutto cio' che non e' pubblicamente consultabile e verificabile da qualsiasi utente del forum si considera contenuto non ammesso.

Per eventuali lamentele o richieste di ulteriori delucidazioni sei pregato di usare la forma privata.

Il thread viene riammesso grazie al link postato.

Re: [RECE] VALERIONA - RIMINI - EUROCHIAMAMI

A moderato e nun e inkazza ;-) , come ho detto e scritto sopra hai ragione al 100% mi scuso, il post fu fatto nell'euforia del trio compiuto, non si ripeterà + .
Mi scuso ancora per l'errore.
cyber

snappino annuncio

[spoiler:jespdbjz][attachment=0:jespdbjz]2009-09-15_171257 (Small).png[/attachment:jespdbjz][/spoiler:jespdbjz]

Allegati

• 2009-09-15_171257 (Small).png
    2009-09-15_171257 (Small).png
    28,8 KB · Visite: 1.667

sto chiamandola in continuazione, ma o è irraggiungibile o da perennemente libero , avete notizie??
l'ho sempre chiamata col numero privato , e ha sempre risposto , ha cambiato modo???

fatti una sim che usi solo con le trans........ molto meglio
cyber

C'era chi si lamentava di altri forum...qui bisogna anche avere la laurea in informatica, perchè se sei poco pratico ti troncano senza troppi fronzoli. A parte questo piccolo rimpianto di una libertà che fu (spero i rimpianti senza offese siano consentiti), la Valeriona è sempre la Valeriona (tra l'altro ex coniuge di Rosso...). Io ebbi con lei un'ottima esperienza, ma ai tempi, circa 3 anni fa, non aveva ancora annunci, e la si trovava OTR. Gentile, simpatica, pulita e, non secondario, assai disinibita (ma attenta alle protezioni). Che dire, se uno ha la possibilità, da provare.

Benigno ha scritto:
C'era chi si lamentava di altri forum...qui bisogna anche avere la laurea in informatica, perchè se sei poco pratico ti troncano senza troppi fronzoli.

Questo e' un buon forum perche' ci sono regole selettive e vengono fatte rispettare. Chi non sa adeguarsi non e' obbligato ad iscriversi.

Se ti piace la Formula 1 non ti lamentare che ci vogliono un sacco di soldi per correre e bisogna anche saper guidare bene. Adeguati e dimostra di essere all'altezza.

Per altre puntualizzazioni sulla Policy e la sua applicazione ti invito ad usare la forma privata.

in effetti devo dire che questa cosa della policy ha dei vantaggi..
ad esempio sfogliando il forum si capisce tutto bene e subito,
a meno che l'annuncio non sia scaduto..

su EF a volte devi fare i numeri solo per capire di chi stanno parlando
o addirittura di che città o zona d'italia stanno parlando..
dal momento che non ostante il rinnovamento del forum quasi tutti continuano a postare all italy..

gli svantaggi della policy stanno nel fatto che si parla molto meno di stupidagini e ci sono molte
meno polemiche.. a volte di la ci sono certi fenomeni che ti fanno spaccare dal ridere... :sarcastic_hand:

per me non è un problema anzi..
alla fine il forum lo fanno molto anche gli utenti, la sezione trans qua è un pò scarsa
perchè poca gente scrive, ma quella delle girls vedo che va a gonfie vele e la policy non è un'ostacolo...

non contesto le regole , ogni casa ha le sue e chi vuole entrare è giusto che le rispetti.
dico solo che ha volte (almeno nel mio caso) si ha poco tempo per scrivere (io spesso devo farlo da casa o dal lavoro col rischio di essere beccato), e ricordarsi tutti i particolari , le parentesi i trattini ecc. diventa un po' complicato. comunque siccome non mi ha ordinato il dottore di scrivere , cercherò di farlo sempre nel modo corretto. l'unica cosa che chiedo è un po' di clemenz se a volte sfugge qualcosa grazie!

Global Moderator ha scritto:
Questo e' un buon forum perche' ci sono regole selettive e vengono fatte rispettare. Chi non sa adeguarsi non e' obbligato ad iscriversi.

Se ti piace la Formula 1 non ti lamentare che ci vogliono un sacco di soldi per correre e bisogna anche saper guidare bene. Adeguati e dimostra di essere all'altezza.

Per altre puntualizzazioni sulla Policy e la sua applicazione ti invito ad usare la forma privata.

Secondo me qui c'è un po'di commistione tra dei fatti e delle opinioni, che come tali sono...opinabili. Il fatto è: il forum è stato impostato in un certo modo e con certe regole. Chi non vuole seguirle è libero di farlo, non iscrivendosi o revocando la propria iscrizione. Ed io ho intenzione di adeguarmi a tale fatto: quando non mi andranno più bene le regole, provvederò a richiedere la cancellazione del mio nick.
La qualità del forum è invece un opinione, non una verità assoluta. Ognuno ha la sua, e questo non vuol dire voler cambiare le regole o non adeguarvisi. Il fatto che uno partecipi ad un forum non implica che questo sia una Formula 1, come lo definisci tu: vi sono una miriade di motivi per cui uno può rimanervi iscritto, seguirne le regole, dibattere in modo civile, ma non condividerne l'impostazione. Anche se a questo proposito, non ho capito una cosa delle regole, e se è possibile vi pregherei di spiegarmelo: è possibile manifestare opinioni che esprimano concetti diversi rispetto a chi regola il forum, o queste non sono previste?
Grazie per l'ascolto.

Le risposte alle tue domande sono presenti all'interno della policy.

Rammento che esistono sezioni apposite per il libero cazzeggio così come per dare suggerimenti all'Amministrazione.

Anche se può sembrare poco simpatico, a volte censurante, l'atteggiamento di sistematica applicazione delle regole, consente di evitare inutili discussioni e flames che rovinano lo spirito del forum che è basato sulla LIBERA CONDIVISIONE DI ESPERIENZE.

AdminRobot ha scritto:
Le risposte alle tue domande sono presenti all'interno della policy.

Rammento che esistono sezioni apposite per il libero cazzeggio così come per dare suggerimenti all'Amministrazione.

Anche se può sembrare poco simpatico, a volte censurante, l'atteggiamento di sistematica applicazione delle regole, consente di evitare inutili discussioni e flames che rovinano lo spirito del forum che e' basato sulla LIBERA CONDIVISIONE DI ESPERIENZE.

Lungi da me in questo caso voler dare suggerimenti all'amministrazione. Volevo solo spiegare alcune mie opinioni. E comunque ho riletto bene le regole, ed in effetti ho trovato le risposte che cercavo. Grazie comunque per il suggerimento.
Ciao, alla prox.

Se non violo nessuna regola del forum posso affermare che l'ho intravista circa 20 gioni fa allo spiazzo verso il multiplex (dopo il nuovo distibutore dell'Agip) dove ci sono due cassonetti dell'immodizia. Per essere piu' chiari dove tutti o quasi facciamo inversione con le auto quando non ci sono le nostre t-amiche ad esercitare !!!
Dimenticavo un piccolo dettaglio ora e' mora...... ma sempre booooooona!!!!
Un caro saluto Storm

dopo tante insistenze , finalmente mi ha risposto , mi conferma di essere ancora nella villetta vicino all'agriturismo , cosi la raggiungo.
appena entrato in camera mi fa spogliare , strusciandomi un pochino prima , sono subito eccitato e mi spoglio in un secondo , poi mi avvicino a lei in piedi e ci coccoliamo un po' slinguazzandoci , cominciamo a strusciarcelo a vicenda , finche non resisto e ci buttiamo sul lettocomincia a leccarmi le zone limitrofe , mentre glielo prendo in mano (è gia pronto)mentre lei si avvicina sempre di piu all'obbiettivo, le tocco le tette e il culo , limoniamo e ci accarezziamo , poi mi veste e mi sale sopra a smorza , la pompo per un po' , poi si veste anche lei , e le do una ciucciatina , poi la metto a pecora e continuo, lei gode , io pure, poi preso dalla voglia le chiedo di ricambiare il favore , e la aspetto a schiena sotto , ma non sono abituato al suo calibro , e per sopportare meglio le chiedo di sdraiarsi e le salgo a smorza, finisco cosi, venendole sulle tette durante una spagnola.
che dire buona prestazione, gentile e disponibile come sempre, anche questa volta non ha deluso

Re: [RECE] VALERIA - RIMINI - KIJIJI

Sono stato un paio di volte al Gross e non lo conosco bene. Però questa Valeria mi ispira, anche se preferisco più dotate. Se faccio un giro vi scrivo la mia. :-)

Re: [RECE] VALERIA - RIMINI - KIJIJI

sicuramente la valeriona non ha un uccello piccolo, non è il mostro di beatrice ma neanche una mezzetta e poi.........lo usa proprio bene ;-)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto